PDA

Visualizza Versione Completa : NUOVA CONC. TRIUMPH



kaiser souze
16/08/2006, 15:38
Ciao a Tutti! penso di fare cosa gradita nell'anticiparvi che a Settembre aprirà la concessionaria monomarca TRIUMPH VICENZA ..la data è ancora da definirsi (forse Sabato 14 settembre), perchè i lavori di allestimento hanno subito spiacevoli rallentamenti ... comunque comunicherò per tempo la data ufficiale.
Chiaramente sarà un festone "mostruoso" nello stile (garantito) "by Berti Moto" .. e chissà che Triumph non ci dia qualche chicca in anteprima...
Tutti invitati!!
ciao a tutti
Kaiser souze

bastard inside
16/08/2006, 16:03
fantastico

bikerlatin
16/08/2006, 17:52
bene bene...almeno e' vicino..e speriamo...

davebike
16/08/2006, 18:25
...molto bene e benvenuto tra noi Kaiser Souze!!!...da..."I soliti Sospetti"...giusto???

enrypandistelle
17/08/2006, 05:46
Bene, dove?

giuva
17/08/2006, 06:29
cosa cosa cosa?????? e Motoboom???? aspetto gustose notizie in merito....

lucavr77
17/08/2006, 06:32
Ciao a Tutti! penso di fare cosa gradita nell'anticiparvi che a Settembre aprirà la concessionaria monomarca TRIUMPH VICENZA ..la data è ancora da definirsi (forse Sabato 14 settembre), perchè i lavori di allestimento hanno subito spiacevoli rallentamenti ... comunque comunicherò per tempo la data ufficiale.
Chiaramente sarà un festone "mostruoso" nello stile (garantito) "by Berti Moto" .. e chissà che Triumph non ci dia qualche chicca in anteprima...
Tutti invitati!!
ciao a tutti
Kaiser souze


bene...bene...conosco berti moto per sentito dire...sinonimo di serietà e professionalità, dunque ragazzi se abitate nelle zone limitrofe, andateci...
grazie kaiser per la notizia
hola

lucavr77
17/08/2006, 06:34
cosa cosa cosa?????? e Motoboom???? aspetto gustose notizie in merito....


ciao fratello giuva....Motoboom è un rivenditore di diversi marchi tra cui Triumph...e così non va....
è giusto che una marca come la ns Triumph abbia una concessionaria tutta per lei monomarca
hola

Pierc
17/08/2006, 07:04
io ci andrò di sicuro.....scappo da vr...

bikerlatin
17/08/2006, 07:17
io ci andrò di sicuro.....scappo da vr...

voglio conoscerli anche io quelli di vi

Pierc
17/08/2006, 07:18
ma non ho capito se c'entra anche Berti o no?? tu lo sai??

bikerlatin
17/08/2006, 07:20
ma non ho capito se c'entra anche Berti o no?? tu lo sai??


boohhh...
io voglio conoscere sia BERTi sia quelli di VI. e non so se sara' lui stesso...
cmq optavo di fare una visitatina prima della fine di agosto...
tu saputo qualcosa sulla moto?

Pierc
17/08/2006, 07:24
macchè....sono in ferie i signori...e secondo me anche se ci si è messo in mezzo Lupano..prima di settembre non la vedo la mia motina...

kaiser souze
17/08/2006, 07:49
Ciao ragazzi ... vo confermo che Lo store Triumph Vicenza sarà di proprietà Berti Moto .. appunto per una discorso di serietà nei confronti del marchio, e su richiesta di Triumph, nascerà lo store monomarca del nostro amato marchio ... e Motoboom chiaramente cesserà entro fine anno ogni rapporto con Triumph.
Ciao a tutti!

Pierc
17/08/2006, 08:07
w Mauro!!!!!

Saraceno
17/08/2006, 08:09
Triplici auguri!!!

BINTRIPLE
17/08/2006, 08:31
SONO CONTENTO.....

bikerlatin
17/08/2006, 08:39
che bella notizia...

Marco Manila
17/08/2006, 08:45
Bene, un altra conce Triumph sul mercato, fa sempre piacere sapere notizie del genere, è sinonimo i crescita commerciale e trend positivo diun marchio che piace sempre piu a un numero maggiore di persone.

Appena puoi mandami i dati che aggiorno la pagina delle concessionarie. (http://www.triumphchepassione.com/elenco-concessionarie-italia-triumph.htm)

lucavr77
17/08/2006, 08:47
w Mauro!!!!!

ciao fratello pierc...perchè scappi da vR? cos ' è successo?

Uzz
17/08/2006, 08:57
ciao fratello pierc...perchè scappi da vR? cos ' è successo?

A verona si fracassano le speed bianche e non vorrebbe succedesse anche al suo Daytona!!!

giuva
17/08/2006, 08:58
ottimo direi dopo il trattamento avuto nel secondo tagliando....buona notizia direi, accetterete a braccia aperte chi ha acquistato la speed da motoboom vero?
ps ma berti moto a bassano non è conce pure ducati, mv , bmw cagiva husky.......

giuva
17/08/2006, 09:01
ciao fratello giuva....Motoboom è un rivenditore di diversi marchi tra cui Triumph...e così non va....
è giusto che una marca come la ns Triumph abbia una concessionaria tutta per lei monomarca
hola

ciao grande luca, credo che il discorso sia un altro alla base del "siluramento", anche perchè pure berti moto è conce mv cagiva come motoboom, oltre a essere conce ducati e bmw...

lucavr77
17/08/2006, 09:11
A verona si fracassano le speed bianche e non vorrebbe succedesse anche al suo Daytona!!!

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Uzz.....non insistere....:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: ...con le battutine...
un giorno sarò dalle tue parti e......
rimarrò a piedi con la macchina :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

kaiser souze
17/08/2006, 09:15
Ciao a tutti ....
sarà solo ed esclusivamente monomarca Triumph, quindi con arredamento, pavimenti, insegne, loghi etc su standards Triumph Motorcycles ... Berti Moto a Romano d'Ezzelino rimarraà com'è ... ci saranno quindi due concessionarie ufficiali nella provincia di cui una monomarca nel capoluogo .. il buon lavoro svolto in questi anni ha fatto sì che Triumph abbia chiesto un impegno aggiuntivo che è stato accettato con grande entusiasmo ...chiaramente ci sarà un primo periodo di rodaggio e adattamento ... ma sono convinto che la serietà ed i valori espressi dallo staff daranno ancora una volta i loro frutti.
Ciao!

lucavr77
17/08/2006, 09:18
Ciao a tutti ....
sarà solo ed esclusivamente monomarca Triumph, quindi con arredamento, pavimenti, insegne, loghi etc su standards Triumph Motorcycles ... Berti Moto a Romano d'Ezzelino rimarraà com'è ... ci saranno quindi due concessionarie ufficiali nella provincia di cui una monomarca nel capoluogo .. il buon lavoro svolto in questi anni ha fatto sì che Triumph abbia chiesto un impegno aggiuntivo che è stato accettato con grande entusiasmo ...chiaramente ci sarà un primo periodo di rodaggio e adattamento ... ma sono convinto che la serietà ed i valori espressi dallo staff daranno ancora una volta i loro frutti.
Ciao!

ben detto ....
ottimo...
great...
hola

bikerlatin
17/08/2006, 09:19
Ciao a tutti ....
sarà solo ed esclusivamente monomarca Triumph, quindi con arredamento, pavimenti, insegne, loghi etc su standards Triumph Motorcycles ... Berti Moto a Romano d'Ezzelino rimarraà com'è ... ci saranno quindi due concessionarie ufficiali nella provincia di cui una monomarca nel capoluogo .. il buon lavoro svolto in questi anni ha fatto sì che Triumph abbia chiesto un impegno aggiuntivo che è stato accettato con grande entusiasmo ...chiaramente ci sarà un primo periodo di rodaggio e adattamento ... ma sono convinto che la serietà ed i valori espressi dallo staff daranno ancora una volta i loro frutti.
Ciao!

quando aprira'? cosi' chiedero' alcune cose e sistemazioni per la mia rocket...

giuva
17/08/2006, 10:11
oookeii io sto in viaggio di nozze poi vi vengo a trovare..dove aprite??

Pierc
17/08/2006, 11:24
non hai letto Luca la mia disavventura??????

Cavaspeed
17/08/2006, 12:03
Ciao a Tutti! penso di fare cosa gradita nell'anticiparvi che a Settembre aprirà la concessionaria monomarca TRIUMPH VICENZA ..la data è ancora da definirsi (forse Sabato 14 settembre), perchè i lavori di allestimento hanno subito spiacevoli rallentamenti ... comunque comunicherò per tempo la data ufficiale.
Chiaramente sarà un festone "mostruoso" nello stile (garantito) "by Berti Moto" .. e chissà che Triumph non ci dia qualche chicca in anteprima...
Tutti invitati!!
ciao a tutti
Kaiser souze

FANTASTICO!!!

keno
17/08/2006, 12:15
Gia' lo sapevo...comunque kaiser souze tu lavori da Berti immagino...
Chi sei? :wink_: