Visualizza Versione Completa : VENDO RICAMBI 675. 3°PARTE:CAMBIO SUPERSPORT-CARTER E COPRICARTER-PEDANE-SCARICHI ECC..
questa discussione si può chiudere, ne ho aperta un altra con nuovi ricambi!
interessato alle pedane posteriori...ti mando un MP
+andrea89+
19/02/2009, 20:53
quanto per il carter dell'alternatore?
quanto per il carter dell'alternatore?
ciao, per il carter alternatore 35€ più spese di spedizione, 10€.
Dimmi se sei interessato io sono in spagna torno mercoledì prox e posso farti la spedizione!
Ti ho fatto il vaglia per le pedane e ti ho mandato la copia al num. di fax che tu mi hai dato.L'hai ricevuto?
michele0105
25/02/2009, 12:09
Hai un arrow completo o simili?? Usati ovviamente perchè per il nuovo devo prima vendere un rene...
Ti ho fatto il vaglia per le pedane e ti ho mandato la copia al num. di fax che tu mi hai dato.L'hai ricevuto?
ciao si mi è arrivato ti ho mandato un mp!
ciao
Hai un arrow completo o simili?? Usati ovviamente perchè per il nuovo devo prima vendere un rene...
no mi dispiace!..tutto quello che ho è segnato...
ciao il mono lo hai ancora????
ciao il mono lo hai ancora????
si c'è l'ho..è originale però!
si c'è l'ho..è originale però!
quanti km ha??
quanti km ha??
CIAO, CIRCA SUI 1000KM
leletriple
03/03/2009, 23:38
non ho letto le pagine precedenti, magari l'hai già venduto......i piedini per attacco radiale delle pinze e le pinze radiali.....sono in vendita? prezzo?
FleaRules
05/03/2009, 22:38
Acquisto concluso, tutto ok! :w00t:
cristian p.
07/03/2009, 10:15
Ciao volevo capire se le hai ancora ,se si te le prendo fammi sapere.
Ciao volevo capire se le hai ancora ,se si te le prendo fammi sapere.
ti ho risposto in mp :wink_:
Acquisto concluso, tutto ok! :w00t:
perfetto!
jobbante
14/03/2009, 12:30
Ciao sono interessato al mono!!lo hai ancora?
Ciao,
Hai MP per il MONO.
Grazie.
Ciao sarei interessato al termignoni...è in buono stato???fammi sapere grazie...
Ciao sarei interessato al termignoni...è in buono stato???fammi sapere grazie...
Ciao, lo scarico è usato, il collettore centrale è in titanio, e il silenziatore in carbonio titanio.Per usare i tuoi collettori originale ti posso dare anche il raccordo.
Vendo tutto per 350€ più spese di spedizione.
Altrimenti se ti interessa ho anche lo scarico termignoni NUOVO COMPLETO,lo vendo a 1100€ più spese spedizione..
raffaele64
28/03/2009, 12:03
ciao sono interessato hai para carter.se vuoi mi chiami e mi dici che ti devo ...3936096343