Visualizza Versione Completa : Ma che sella è?
Guitarman
19/02/2009, 15:53
Da una foto appena postata in un altro 3D, qualcuno sa dirmi che sella è?:blink:
http://img32.picoodle.com/img/img32/3/2/19/f_Thruxton37m_bfcab02.jpg (http://www.picoodle.com/view.php?img=/3/2/19/f_Thruxton37m_bfcab02.jpg&srv=img32)
la moto sembra una special VD Classic....probabilmente anche la sella e' di loro produzione
Guitarman
19/02/2009, 16:02
la moto sembra una special VD Classic....probabilmente anche la sella e' di loro produzione
Ma è chiaramente marchiata Triumph, ma io in catalogo non l'ho mai vista!!!:blink:
CHRISTIANTILT
19/02/2009, 16:07
dall'etichetta potrebbe essere una Corbin Gunfighter
Guitarman
20/02/2009, 06:48
dall'etichetta potrebbe essere una Corbin Gunfighter
Ma è stampata Triumph! forse vecchia produzione?:blink:
jollyroger
20/02/2009, 07:51
Ma è stampata Triumph! forse vecchia produzione?:blink:
appunto:biggrin3: una Triumph Sixtyeight in pelle vecchia produzione:wink_: molto bella...vista dal vivo:biggrin3:
Guitarman
20/02/2009, 07:59
appunto:biggrin3: una Triumph Sixtyeight in pelle vecchia produzione:wink_: molto bella...vista dal vivo:biggrin3:
Lo immaginavo, vecchia produzione:cry: grazie Jolly...:wink_: quindi è impossibile trovarla!!!:blink:
jollyroger
20/02/2009, 08:09
Lo immaginavo, vecchia produzione:cry: grazie Jolly...:wink_: quindi è impossibile trovarla!!!:blink:quella che ho visto forse la vendono anche a parte, ma non era in perfette condizioni:wink_:
montata su una Thruxton spippolatissima in vendita la scorsa settimana da un concessionario piemontese...
Guitarman
20/02/2009, 09:46
quella che ho visto forse la vendono anche a parte, ma non era in perfette condizioni:wink_:
montata su una Thruxton spippolatissima in vendita la scorsa settimana da un concessionario piemontese...
Magari riuscissi a trovarla, anche rovinatissima la prenderei!!!:rolleyes:
legend-ario
20/02/2009, 09:53
Lo immaginavo, vecchia produzione:cry: grazie Jolly...:wink_: quindi è impossibile trovarla!!!:blink:
puoi sempre farla rifare, il problema è il marchio:blink:
Guitarman
20/02/2009, 10:04
puoi sempre farla rifare, il problema è il marchio:blink:
Ho 45 anni, ma per la moto sono come un bambino! il problema è il marchio!!!:cry:
CHRISTIANTILT
20/02/2009, 12:27
la mia monoposto è una vecchia sella triumph non più in produzione,ha il logo triumph vecchio (quello con la gambetta della R che si infila dietro la H) ha la pelle un pò rovinata ma è inestimabile!
l'ho trovata usata ad un prezzaccio,il vecchio propietario l'aveva presa usata pure lui ma l'ha rivenduta quasi subito... si vede che non l'apprezzava come l'apprezzo io!!!:biggrin3:
P.S. ho dovuto adattarla con degli spessori perchè si vede che non è nata per le nostre moto..
Guitarman
20/02/2009, 12:29
la mia monoposto è una vecchia sella triumph non più in produzione,ha il logo triumph vecchio (quello con la gambetta della R che si infila dietro la H) ha la pelle un pò rovinata ma è inestimabile!
l'ho trovata usata ad un prezzaccio,il vecchio propietario l'aveva presa usata pure lui ma l'ha rivenduta quasi subito... si vede che non l'apprezzava come l'apprezzo io!!!:biggrin3:
P.S. ho dovuto adattarla con degli spessori perchè si vede che non è nata per le nostre moto..
E che scherzi!!!:w00t:più vecchia è e più fa VINTAGE!!!:wink_:
jollyroger
20/02/2009, 12:31
Magari riuscissi a trovarla, anche rovinatissima la prenderei!!!:rolleyes:hai mp
Guitarman
20/02/2009, 12:35
hai mp
Certo!
jollyroger
20/02/2009, 13:10
Certo!
scusa Guitarman, ho ritardato un attimino a scrivere per ricevere dal corriere un paio di collettori:wub: e altra robetta per il mio cancellone :w00t::biggrin3::biggrin3::rolleyes::wink_:
CHRISTIANTILT
20/02/2009, 13:12
scusa Guitarman, ho ritardato un attimino a scrivere per ricevere dal corriere un paio di collettori:wub: e altra robetta per il mio cancellone :w00t::biggrin3::biggrin3::rolleyes::wink_:
che stai combinando?
P.S. mi mandi in mp la mail di Oram? non è ancora arrivato nulla :(
jollyroger
20/02/2009, 13:22
che stai combinando?
P.S. mi mandi in mp la mail di Oram? non è ancora arrivato nulla :(
benedetta gioventù impaziente....:rolleyes:
telefonato ieri sera...
spedita roba ieri sera o stamene al più tardi...:wink_::biggrin3: