Visualizza Versione Completa : Scriviamo una favola......
........ragazzi e ragazze vi faccio questa proposta, perchè non scriviamo una bella fiaba-favola-racconto a 2000 mani ????
Ovvero io inizio con una frase e voi aggiungete quello che più vi piace in quel momento, copiando sempre il passaggio precedente.
Naturalmente deve essere sempre rispattata una certa coerenza di argomentazione.
Chissà cosa potrebbe venire fuori.....magari un best-seller e diventiamo tutti ricchi ! :coool:
Inizio:
C'era una volta in un paese lontano lontano...........
um motociclista con un pacco di soldi :D :D :D :D
bastard inside
16/08/2006, 18:13
um motociclista con un pacco di soldi :D :D :D :D
ma di moto non ne capiva molto, tant' è che un bel giorno decise di comprarsi una buell :drunks:
dopo pochi giorni dall'acquisto già disperato e sul punto di bruciarla..
bastard inside
16/08/2006, 18:21
dopo pochi giorni dall'acquisto già disperato e sul punto di bruciarla..
decise invece di mettere un'annuncio di vendita, cercando un pollo disposto a comprare il suddetto cancello
Era una Buell XB12S nera, un certo Jack lo vide e pensò bene di acquistarla
La accese, fece due sgasate e gli cadde dal cavalletto per le vibrazioni
ma poi riaprì gli okki e si rese conto che era solo un brutto sogno, la moto era bellissima e lui era molto felice.....
tanto che decise di scriverci una favola...
... e tutti i suoi amici gli volevano bene, perchè era così, un po' ingenuo, un po' fermone ma molto molto generoso...
tonidaytona
16/08/2006, 19:52
ma quella moto era vittima di un incantesimo...
se di giorno le pigliava da jap , italiane ed UK , di notte gliele suonavano pure i motorini!!!
il suo proprietario era molto infelice...
ma quella moto era vittima di un incantesimo...
se di giorno le pigliava da jap , italiane ed UK , di notte gliele suonavano pure i motorini!!!
il suo proprietario era molto infelice...
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
superspeed
16/08/2006, 21:03
a quel punto decise di entrare in una concessionaria triumph,per provare una vera moto.....
a quel punto decise di entrare in una concessionaria triumph,per provare una vera moto.....
la vera moto ????........aveva provato quella del fratello, ma non ne rimase convinto.......lui amava la sua Buella e la storia d'amore era appena iniziata.....
everts76™
16/08/2006, 21:24
ma come capita spesso ai giorni d'oggi il divorzio arrivo' repentino....
ma come capita spesso ai giorni d'oggi il divorzio arrivo' repentino....
.......un divorzio però forzato dalle, fameliche, famiglie. Il loro amore non poteva finire così......
everts76™
16/08/2006, 22:06
infatti un bel giorno il buon jack decise di sfidare il suocero (possessore d una speed3 bianca) tra i curvoni della valsassina prendendo un sacco di scoppole in ogni tornante...il suocero decise di compatirlo e gli regalo' 11500 neuri per l'acquisto di una vera moto...la speed...
infatti un bel giorno il buon jack decise di sfidare il suocero (possessore d una speed3 bianca) tra i curvoni della valsassina prendendo un sacco di scoppole in ogni tornante...il suocero decise di compatirlo e gli regalo' 11500 neuri per l'acquisto di una vera moto...la speed...
......jack era furbo e previdente, fece vincere il suocero per entrare nelle sue grazie e trombargli meglio la figlia.......e con gli 11500 euri comprò una Buella anche alla fidanzata......
everts76™
16/08/2006, 22:16
6 troppo forte mi arrendo!!
poi x una buell non avevo mai speso cosi' tante parole....! :biggrin3: :wink_:
6 troppo forte mi arrendo!!
poi x una buell non avevo mai speso cosi' tante parole....! :biggrin3: :wink_:
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
Darius4475
16/08/2006, 23:20
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
quoto: jack sei un mito!:coool: :coool: :coool:
superspeed
17/08/2006, 00:22
JACK è UN MITO!!!!:tongue: :tongue:
Doctor Triple
17/08/2006, 09:21
Grande Jack... invece di metterti a piangere per come si erano messe le cose, da te indotte, hai risposto sempre all'altezza... mitico...
PS Comunque vendi il cancello americano prima che al minimo si smontino anche gli specchietti... ah ah ah ah
......jack era furbo e previdente, fece vincere il suocero per entrare nelle sue grazie e trombargli meglio la figlia.......e con gli 11500 euri comprò una Buella anche alla fidanzata......
La quale però si innamorò del fratellone della sua speed triple Rizoma(un po' grattuggiata) lo abbandonò sull'altare il giorno del matrimonio, e scappo via in moto con Dario. Jack inforco la sua moto, li aveva quasi raggiunti... era a gas pieno...la sua moto era la più veloce nel misto... pensava.... li prendo e li rovino... diceva dentro di se!
Finchè ad un certo punto... Dario riuscì a tirare la leva della frizione e mettere la seconda..
Jack rimase a bocca asciutta... qualcun altro a bocca piena... (anche lei nei giorni seguenti)
seicentina
17/08/2006, 10:02
La quale però si innamorò del fratellone della sua speed triple Rizoma(un po' grattuggiata) lo abbandonò sull'altare il giorno del matrimonio, e scappo via in moto con Dario. Jack inforco la sua moto, li aveva quasi raggiunti... era a gas pieno...la sua moto era la più veloce nel misto... pensava.... li prendo e li rovino... diceva dentro di se!
Finchè ad un certo punto... Dario riuscì a tirare la leva della frizione e mettere la seconda..
Jack rimase a bocca asciutta... qualcun altro a bocca piena... (anche lei nei giorni seguenti)
dario mette anche la terza........
jack...è ormai in quinta:w00t: :w00t: :w00t:
dopo il primo tornante........
nulla....il povero jack non li vide più.....riusciva solo a sentire il rombo dello zard del fratello allontanarsi tra le case.....e per lui non ci fu modo di recuperare la sua dolce metà fuggita col fratello infame.....la sua folle corsa continuò per poco.....gli occhi pieni di lacrime di rabbia......non poteva nemmeno superare le macchine che lo ostacolavano....le vibrazioni della moto gli avevano fatto perdere gli specchietti....
l' incantesio si stava per spezzare...e così anche la moto...ad gni metro..piccole parti cedevano staccandosi dal telaio....
si diresse verso casa sconsolato...
nulla....il povero jack non li vide più.....riusciva solo a sentire il rombo dello zard del fratello allontanarsi tra le case.....e per lui non ci fu modo di recuperare la sua dolce metà fuggita col fratello infame.....la sua folle corsa continuò per poco.....gli occhi pieni di lacrime di rabbia......non poteva nemmeno superare le macchine che lo ostacolavano....le vibrazioni della moto gli avevano fatto perdere gli specchietti....
l' incantesio si stava per spezzare...e così anche la moto...ad gni metro..piccole parti cedevano staccandosi dal telaio....
Evvai!!!:w00t: :w00t: Anche tu hai adottato lo stile di narrazione "jack Bastonanticus"
AHAHAHAHHA:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Grande Alooooooo
seicentina
17/08/2006, 10:08
Evvai!!!:w00t: :w00t: Anche tu hai adottato lo stile di narrazione "jack Bastonanticus"
AHAHAHAHHA:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Grande Alooooooo
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
lucavr77
17/08/2006, 10:09
........ragazzi e ragazze vi faccio questa proposta, perchè non scriviamo una bella fiaba-favola-racconto a 2000 mani ????
Ovvero io inizio con una frase e voi aggiungete quello che più vi piace in quel momento, copiando sempre il passaggio precedente.
Naturalmente deve essere sempre rispattata una certa coerenza di argomentazione.
Chissà cosa potrebbe venire fuori.....magari un best-seller e diventiamo tutti ricchi ! :coool:
Inizio:
C'era una volta in un paese lontano lontano...........
una favola? cos è ti sei fatto una canna? :sbornia3: :sbornia3: :sbornia3: :sbornia3: :sbornia3: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
Doctor Triple
17/08/2006, 10:40
Ci terrei a sottolineare come questa che è una favola, per quel che riguarda i motocicli lo è ben poco...
Saraceno
17/08/2006, 10:54
Appena arrivato, dopo aver raccolto tutti i pezzi persi per strada, si mise a rimontare il suo cancello, ma si accorse che non era riuscito a raccogliere tutto quello che aveva perso, un pò per distrazione e un pò perchè non aveva spazio a sufficienza per caricarli. Quindi preso dalla disperazione andò a dormire e iniziò di nuovo a sognare una FANTASTICA SPEED TRIPLE usata modello 98/01 nuclear red...................
lucavr77
17/08/2006, 11:15
Appena arrivato, dopo aver raccolto tutti i pezzi persi per strada, si mise a rimontare il suo cancello, ma si accorse che non era riuscito a raccogliere tutto quello che aveva perso, un pò per distrazione e un pò perchè non aveva spazio a sufficienza per caricarli. Quindi preso dalla disperazione andò a dormire e iniziò di nuovo a sognare una FANTASTICA SPEED TRIPLE usata modello 98/01 nuclear red...................
cambia moto...prendi il 1050 :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Saraceno
17/08/2006, 11:16
Maaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
.....il sonno di Jack era tormentato e proprio nel momento peggiore, in cui il sogno diventa incubo, ecco che appare la figura di Erik Buell.......il buon Erik inizia a parlare a Jack e gli fa capire che le sue paure sono frutto dell'invidia dei possessori di moto Inglesi......."la tua Buell è unica e insostituibile" sussurra dolcemente Erik a Jack........e come per incanto Jack si sveglia ed inizia subito, con la sua proverbiale pazienza:blink: , a rimontare i pezzi di quella meravigliosa creatura di Milwaukee..........
black bomber
17/08/2006, 13:35
.....il sonno di Jack era tormentato e proprio nel momento peggiore, in cui il sogno diventa incubo, ecco che appare la figura di Erik Buell.......il buon Erik inizia a parlare a Jack e gli fa capire che le sue paure sono frutto dell'invidia dei possessori di moto Inglesi......."la tua Buell è unica e insostituibile" sussurra dolcemente Erik a Jack........e come per incanto Jack si sveglia ed inizia subito, con la sua proverbiale pazienza:blink: , a rimontare i pezzi di quella meravigliosa creatura di Milwaukee..........
la stanza era piccola e pulita,il banco da lavoro in lucido acciaio era posto sotto una finestrella dalla quale entrava una luce ambrata, alle pareti erano disposti in un'ordine bizzarro, ma con una segreta logica, decine di fotografie frammiste a oggetti grandi e piccoli di tutte le forme, erano prevalentemente metallici, molti ancora lucenti, altri coperti da una sottile patina d'ossido sembrava si fossero arresi al tempo.
vicino ad ogni oggetto in colore rosso c'era segnata una data ed luogo, piu in piccolo e con una scrittura vibrata e minuta un commento.
una in particolare attirò la mia attenzione, forse perchè l'oggetto vicino era più inquietante degli altri, si trattava di un lungo pezzo di metallo lucido e pesante ed assomigliava stranamente a un femore umano contorto e rotto come dopo una bruttissima caduta, rabbrividii al pensiero del dolore provato e della solitudine che resta dopo un'avvenimento cosi infausto e negativo,
la data in rosso era di qualche mese addietro, luogo passo della colla, il commento mi fece trasalire:
mamma ti giuro che non tirerò piu la seconda!
ma più che questo oggetto arcaico da lui chiamato "biella" fu la foto successiva a angosciarmi profondamente, la data era del giorno prima, il luogo massa,
l'oggetto un cerchio di metallo abbastanza grande con delle braccia che lo serravano al centro e una striscia nera e gommosa tutt'intorno, il commento mi diede pena e a tutt'ora mi risuona nella mente:
com'è possibile che mio fratello scappi in penna dalla prima alla quarta con la mia amata trascinata seco, quand'io che misi la prima mi ritrovai senza una ruota?
la stanza era piccola e pulita,il banco da lavoro in lucido acciaio era posto sotto una finestrella dalla quale entrava una luce ambrata, alle pareti erano disposti in un'ordine bizzarro, ma con una segreta logica, decine di fotografie frammiste a oggetti grandi e piccoli di tutte le forme, erano prevalentemente metallici, molti ancora lucenti, altri coperti da una sottile patina d'ossido sembrava si fossero arresi al tempo.
vicino ad ogni oggetto in colore rosso c'era segnata una data ed luogo, piu in piccolo e con una scrittura vibrata e minuta un commento.
una in particolare attirò la mia attenzione, forse perchè l'oggetto vicino era più inquietante degli altri, si trattava di un lungo pezzo di metallo lucido e pesante ed assomigliava stranamente a un femore umano contorto e rotto come dopo una bruttissima caduta, rabbrividii al pensiero del dolore provato e della solitudine che resta dopo un'avvenimento cosi infausto e negativo,
la data in rosso era di qualche mese addietro, luogo passo della colla, il commento mi fece trasalire:
mamma ti giuro che non tirerò piu la seconda!
ma più che questo oggetto arcaico da lui chiamato "biella" fu la foto successiva a angosciarmi profondamente, la data era del giorno prima, il luogo massa,
l'oggetto un cerchio di metallo abbastanza grande con delle braccia che lo serravano al centro e una striscia nera e gommosa tutt'intorno, il commento mi diede pena e a tutt'ora mi risuona nella mente:
com'è possibile che mio fratello scappi in penna dalla prima alla quarta con la mia amata trascinata seco, quand'io che misi la prima mi ritrovai senza una ruota?
E CHI SEI? IL MANZONI???????????:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
bastard inside
17/08/2006, 15:02
w
955
lucavr77
17/08/2006, 15:05
black bomber basta droghe:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
lucavr77
17/08/2006, 15:05
w
955
parli tu stefano che vai via con la honda :tongue: :tongue: :tongue:
bastard inside
17/08/2006, 15:06
ciao luca, dai un contributo alla favola, scivi qualche cazzata
bastard inside
17/08/2006, 15:08
parli tu stefano che vai via con la honda :tongue: :tongue: :tongue:
hai ragione, sto cercando di sbarazzarmene, ma nessuno vuole comprarla
SpeedLady
17/08/2006, 16:46
Ragazzi site troppo forti!!Jack sei un Mito...Una leggenda!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Ragazzi site troppo forti!!Jack sei un Mito...Una leggenda!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Grazie grazie.....troppo buona ! :risate: :risate: :risate: :risate:
lucavr77
17/08/2006, 16:48
Grazie grazie.....troppo buona ! :risate: :risate: :risate: :risate:
jack una favola? cos hai la sindrome di peter pan?:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
jack una favola? cos hai la sindrome di peter pan?:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Chi è che non vorrebbe avere la sindrome di PeterPan ?????? :coool:
Sarebbe bellissimo tornare bambini e mettere da parte tutto lo stress e le preoccupazioni della vita quotidiana!
Mi sento fortunato ad essere un pò Peter Pan...........:biggrin3:
SpeedLady
17/08/2006, 16:58
Sarebbe bellissimo tornare bambini e mettere da parte tutto lo stress e le preoccupazioni della vita quotidiana!
Sarebbe bellissimo...Quando la gente ti fa girare le balls!!!Avere un pò di polvere magica e volare via!!!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
Sarebbe bellissimo...Quando la gente ti fa girare le balls!!!Avere un pò di polvere magica e volare via!!!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
quoto! :coool:
quoto! :coool:
STRAQUOTO
:angel: :angel: :angel: :angel: :angel:
lucavr77
17/08/2006, 17:10
mah....siete capaci solo a quotare....:dry: :dry: :dry: :dry:
cmq jack hai ragione....la vita è troppo stressante....
Saraceno
17/08/2006, 18:05
Parole sante, peccato che non si possa fare:cry:
Speederman
17/08/2006, 18:09
bambini si ma sempre maggiorenni.....sennò non puoi + guidare la moto:tongue:
tonidaytona
17/08/2006, 18:09
era ormai notte fonda.
gli occhi di jack si facevano sempre piu' piccoli.
uno ad uno quei pesanti pezzi di metallo trovavano la loro collocazione sempre piu' faticosamente...jack motivato ( solo lui sa' da cosa ) resisteva...ancora uno , diceva...ancora uno...e avvito' anche il pesante tappino in ghisa della valvola del pneumatico, quando...
un gran fragore irruppe nella notte, come un tuono anzi di piu' ( akrapovic' libero ) jack quasi tramortito si desto' quando una luce fece giorno nell'angusto garagino unto.
la sagoma di un uomo in tuta daynese gli apparve.
jack incredulo riusci' a malapena a balbettare....t.o.n.i.d.a.y.t.....
l'uomo poso' il suo polso destro sul capo di jack e disse:
IN VERITA' IO TI DICO:
CAMPA VIA TUT' ( e si raccomando' di rispettare la differenziata )
.....continua!
bastard inside
17/08/2006, 18:41
il povero jack, ormai distrutto dalla fatica, si inginocchiò e disse: OBBEDISCO
il giorno seguente jack si svegliò di buon'ora e ricordando le parole del saggio sul cavallo d'acciaio andò nel giardino di casa e scavò una buca profonda, vi seppellì ciò che restava del suo cancello, e piantò una croce con scritto "the gate"
poi si recò da seicentina e gli disse: dammi una moto che mi permetta di raggiungere darius!!!
seicentina, conoscendo la potenza della moto di darius, li x li stava x dirgli, "guarda che è impossibile"...
quand' ecco che gli venne un'idea: fece montare un secondo motore sulla daytona 675, che diventò così un V6 triumph da oltre 250 cavalli, e come terminali di scarico fece montare 2 zard titanium, uno a destra e uno a sinistra
subito jack balzò in sella e come un missile partì alla ricerca del fratello.......
Speederman
17/08/2006, 18:43
.... e piantò una croce con scritto "the gate"
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
Fratello che nel frattempo, dopo aver macinato km e km, si fermò in un Motel, per far vedere alla ormai Ex di Jack, che oltre alla moto migliore aveva anche qualche altra cosina...
bastard inside
17/08/2006, 20:23
Fratello che nel frattempo, dopo aver macinato km e km, si fermò in un Motel, per far vedere alla ormai Ex di Jack, che oltre alla moto migliore aveva anche qualche altra cosina...
l'affare si sta ingrossando
bastard inside
17/08/2006, 22:17
up
up
Ciao Bastard.....stasera so stanco.....domani replicherò al tuo post ! :coool:
bastard inside
17/08/2006, 22:25
Ciao Bastard.....stasera so stanco.....domani replicherò al tuo post ! :coool:
tanto ormai la buell è morta e sepolta :biggrin3:
tanto ormai la buell è morta e sepolta :biggrin3:
ma la Buell è come l'araba fenice.....risorge dalle proprie ceneri ! :coool:
bastard inside
17/08/2006, 22:28
ma la Buell è come l'araba fenice.....risorge dalle proprie ceneri ! :coool:
non dirmi che vuoi riesumarla, adesso hai una daytona V6 :coool:
non dirmi che vuoi riesumarla, adesso hai una daytona V6 :coool:
stanotte cogito......e domani vedremo!
Certo che però la Daytona v6 con doppio Zard....mi intrippa forte !:w00t:
bastard inside
17/08/2006, 22:33
e te credo :w00t:
forse sarà solo un po' pesantina
e te credo :w00t:
forse sarà solo un po' pesantina
:risatona:
il povero jack, ormai distrutto dalla fatica, si inginocchiò e disse: OBBEDISCO
il giorno seguente jack si svegliò di buon'ora e ricordando le parole del saggio sul cavallo d'acciaio andò nel giardino di casa e scavò una buca profonda, vi seppellì ciò che restava del suo cancello, e piantò una croce con scritto "the gate"
poi si recò da seicentina e gli disse: dammi una moto che mi permetta di raggiungere darius!!!
seicentina, conoscendo la potenza della moto di darius, li x li stava x dirgli, "guarda che è impossibile"...
quand' ecco che gli venne un'idea: fece montare un secondo motore sulla daytona 675, che diventò così un V6 triumph da oltre 250 cavalli, e come terminali di scarico fece montare 2 zard titanium, uno a destra e uno a sinistra
subito jack balzò in sella e come un missile partì alla ricerca del fratello.......
........Motel da Gigi il Troione........
il fratello aveva preso una stanza e si stava sollazzando con la ex del jack.
Intanto il nostro eroe, JACK, arriva tutto incazzato nel piazzale del Motel.....imprecando come un turco a causa del fatto che la Triumph Daytona V6 si era fermata ben 35 volte, quando il cambio, quando la frizione, quando il freno, quando l'ignezione.......era proprio un cesso !:tongue:
Caso volle che proprio accanto al Motel vi fosse un conce HD con una splendida XB12s Nera in vetrina.....il jack non esitò, entrò e se la prese.....era come rinato e infatti invece di ammazzare il fratello dalle botte.....gli diede solamente fuoco procurandogli ustioni di 5° grado estese su tutto il corpo.........
intanto quella zoccolona della sua ex se la dette a gambe mezza nuda verso un bosco la vicino......
tonidaytona
18/08/2006, 18:20
ed e' proprio a questo punto che accade cio' che tutti temevano...
come capita a hulk quando si incazza anche jack quando gli girano le palle si trasforma...
e mica si limito' a diventare verde grosso e cattivo,no no, accadde di molto peggio.
entro' in galleria tutto sparato sulla sua sputapistoni che era il nostro jack e ne usci....
che era ARANBENJO!!!!!!!!! su ducati s4r truccato ( sempre una sputapistoni e' )
e qui' la storia si tinge di noir....
ladydaytona
18/08/2006, 18:46
io faccio il tifo per jack!
fagli vedere...riconquista la tua bella!!
bastard inside
18/08/2006, 18:59
ed e' proprio a questo punto che accade cio' che tutti temevano...
come capita a hulk quando si incazza anche jack quando gli girano le palle si trasforma...
e mica si limito' a diventare verde grosso e cattivo,no no, accadde di molto peggio.
entro' in galleria tutto sparato sulla sua sputapistoni che era il nostro jack e ne usci....
che era ARANBENJO!!!!!!!!! su ducati s4r truccato ( sempre una sputapistoni e' )
e qui' la storia si tinge di noir....
ma la monster non era certo la daytona V6, e x darius, incazzato nero (cioè ustionato), fu un gioco da ragazzi raggiungere jack
ma la monster non era certo la daytona V6, e x darius, incazzato nero (cioè ustionato), fu un gioco da ragazzi raggiungere jack
.......una volta raggiunto, il nostro Mr. Hayde non riconobbe il fratello e giù mazzate sia al Darius che alla moto.
Poi preso dalla stanchezza Aran si addormentò profondamente.......in sogno gli apparve TERBLANCHE e gli disse che si era meritato tutto il suo rispetto e una DESMOSEDICI RR nuova fiammante........
......appena svegliato vide la BELVA davanti a lui che lo guardava con quei suoi okki di felino.........
black bomber
19/08/2006, 10:46
.......una volta raggiunto, il nostro Mr. Hayde non riconobbe il fratello e giù mazzate sia al Darius che alla moto.
Poi preso dalla stanchezza Aran si addormentò profondamente.......in sogno gli apparve TERBLANCHE e gli disse che si era meritato tutto il suo rispetto e una DESMOSEDICI RR nuova fiammante........
......appena svegliato vide la BELVA davanti a lui che lo guardava con quei suoi okki di felino.........
purtroppo era solo un sogno
e di "felino" aveva solo un salame, tirò su di naso, il moccolo scomparve ,
il pane era ancora caldo, lui si meritava di piu dalla vita, ma in fondo anche un panino può consolare, alla fine fanculo tutto, la v6, l'amata persa, la buel seppellita, il fraterno traditore, gli amici saccenti, il garage coi ricordi appesi,
oggi è un buon giorno si disse, ero aran benjo, poi un'ulk verde, ma sono sempre un bell'uomo, si girò verso la vetrina, si faceva ancora la sua porca figura in sella alla speed bianca.
ora una speed me la sono meritata.
bastard inside
19/08/2006, 15:22
purtroppo era solo un sogno
e di "felino" aveva solo un salame, tirò su di naso, il moccolo scomparve ,
il pane era ancora caldo, lui si meritava di piu dalla vita, ma in fondo anche un panino può consolare, alla fine fanculo tutto, la v6, l'amata persa, la buel seppellita, il fraterno traditore, gli amici saccenti, il garage coi ricordi appesi,
oggi è un buon giorno si disse, ero aran benjo, poi un'ulk verde, ma sono sempre un bell'uomo, si girò verso la vetrina, si faceva ancora la sua porca figura in sella alla speed bianca.
ora una speed me la sono meritata.
qualche tempo dopo...
jack e darius, che nel frattempo si erano riappacificati, intrapresero un viaggio in moto negli usa, e mentre percorrevano la route 66 videro a bordo strada una kawa zzr 600 nera che non ne voleva sapere di ripartire.
i due allora si fermarono, e videro che il proprietario, anzi la proprietaria della moto era jessica alba.
subito jack balzò giù dalla moto :w00t: e si offrì di darle una mano, ma con tutta la buona volontà non riuscì a farla partire.
allora jessica gli disse: "lascia stare, tanto è un cancello!!!"
poi si diresse verso la speed di darius, cominciò ad accarezzarla e disse: "questa si che è una moto!!!"
jack che cominciava ad incazzarsi gli disse: "se vuoi posso darti un passaggio io"
e lei rispose: "sono appena scesa da un cancello e non ho nessuna intenzione di salire su un'altro, mi dispiace ma piuttosto che salire sulla tua moto vado a piedi!!!"
e subito jessica salì sulla speed di darius, che in un'attimo innestò la 1a e partì sgommando, senza curarsi del fratello
lucavr77
19/08/2006, 15:37
qualche tempo dopo...
jack e darius, che nel frattempo si erano riappacificati, intrapresero un viaggio in moto negli usa, e mentre percorrevano la route 66 videro a bordo strada una kawa zzr 600 nera che non ne voleva sapere di ripartire.
i due allora si fermarono, e videro che il proprietario, anzi la proprietaria della moto era jessica alba.
subito jack balzò giù dalla moto :w00t: e si offrì di darle una mano, ma con tutta la buona volontà non riuscì a farla partire.
allora jessica gli disse: "lascia stare, tanto è un cancello!!!"
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
poi si diresse verso la speed di darius, cominciò ad accarezzarla e disse: "questa si che è una moto!!!"
jack che cominciava ad incazzarsi gli disse: "se vuoi posso darti un passaggio io"
e lei rispose: "sono appena scesa da un cancello e non ho nessuna intenzione di salire su un'altro, mi dispiace ma piuttosto che salire sulla tua moto vado a piedi!!!"
e subito jessica salì sulla speed di darius, che in un'attimo innestò la 1a e partì sgommando, senza curarsi del fratello
:risatona: :risatona:
bastard inside
19/08/2006, 16:07
gli ho toccato la jessica me sa che mo jack s'incazza :rolleyes:
gli ho toccato la jessica me sa che mo jack s'incazza :rolleyes:
QUOTO ! :mad:
lucavr77
19/08/2006, 21:18
la jessica ...alba...bruttina
la jessica ...alba...bruttina
BRUTTINA ?????????? :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
http://img204.imageshack.us/img204/4258/122mp9.jpg (http://imageshack.us)
http://img204.imageshack.us/img204/6263/125ad8.jpg (http://imageshack.us)
http://img204.imageshack.us/img204/6419/123gq7.jpg (http://imageshack.us)
http://img204.imageshack.us/img204/7735/124ow5.jpg (http://imageshack.us)
altro che alba,qua c'è mister buonasera
http://www.votalospot.it/img/fiat-buonasera-2002.jpg
Speederman
20/08/2006, 09:43
altro che alba,qua c'è mister buonasera
http://www.votalospot.it/img/fiat-buonasera-2002.jpg
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
tonidaytona
20/08/2006, 11:02
ma da qui' a gettar la spugna ne passa...
jack non ne volle sapere di mollar tutto e anzi, come da sua virtu' a ogni sfortunato evento jack acquisiva nuovo vigore , diventava sempre piu' caparbio e coriaceo.
sali' sulla sua buell e acceso il motore si getto' all'inseguimento.
la fortuna che fino a quel momento gli aveva voltato le spalle ebbe da quel momento un occhio di riguardo per jack,
cosi' la strada in discesa e un venticello favorevole gli permisero di raggiungere ragguardevoli velocita' superando veicoli che di solito lo sbeffeggiavano in rettilineo.
a velocita' di crociera infilo' pure una monovolume con roulotte al traino e jack capi' che era prossima la sua rimonta sul destino e sopratutto sul fratello traditore.
e cosi' fu...
impegnato a palpare le coscette della alba si dimentico' di fare rifornimento e la sua amata ( la speed ) per la prima volta lo abbandono'
dopo qualche istante sopraggiunse jack!
in una nuvola di povere e olio combusto il sorriso di jack rifletteva le forme sinuose della fanciulla che scesa dallo speed gli si avvicino speranzosa nel perdono di jack.
....continua.
jack non ne volle sapere di mollar tutto e anzi, come da sua virtu' a ogni sfortunato evento jack acquisiva nuovo vigore , diventava sempre piu' caparbio e coriaceo.
la fortuna che fino a quel momento gli aveva voltato le spalle ebbe da quel momento un occhio di riguardo per jack,
cosi' la strada in discesa e un venticello favorevole gli permisero di raggiungere ragguardevoli velocita' superando veicoli che di solito lo sbeffeggiavano in rettilineo.
a velocita' di crociera infilo' pure una monovolume con roulotte al traino e jack capi' che era prossima la sua rimonta sul destino e sopratutto sul fratello traditore.
e cosi' fu...
impegnato a palpare le coscette della alba si dimentico' di fare rifornimento e la sua amata ( la speed ) per la prima volta lo abbandono'
in una nuvola di povere e olio combusto il sorriso di jack rifletteva le forme sinuose della fanciulla che scesa dallo speed gli si avvicino speranzosa nel perdono di jack.
....continua.
Ma che fai di mestiere tony??? lo scrittore???:blink: :blink: :blink: :blink:
tonidaytona
20/08/2006, 11:21
Ma che fai di mestiere tony??? lo scrittore???:blink: :blink: :blink: :blink:
ciao uzz!
...ultimo giorno di ferie...accidenti!
mi devo scatenare!!!! che domani si risale al nord a lavura'
ciao uzz!
...ultimo giorno di ferie...accidenti!
mi devo scatenare!!!! che domani si risale al nord a lavura'
Urca che sfiga vecchio mio!!!
Spero tu te le sie godute le ferie, visto che io neanche un giorno sono riuscito a rimanere a casa...
Fra l'altro oggi devo andare nell'ufficio nuovo che ci stiamo risistemando io e mio padre perchè arriva il verniciatore che ha finito di fare le PORTE!!! :sick: :sick: :sick: :sick:
tonidaytona
20/08/2006, 11:42
sono quei periodi che vanno cosi'
ne ho viste parecchie di estati in cui c'era solo da lavorare.
niente soldi e niente moto.
l'officina era accanto a una strada trafficatissima e a ogni passaggio di quattroinuno o di bicilindrico era una stretta al cuore.
ma ci tengo a dirti che i sacrifici prima o poi premiano sempre.
verranno i tempi della riscossa e il grande UZZ sulla sua trecilindri indemoniata fara' faville in pista e lunghe passegiate in dolce compagnia...
ciao bello , buon lavoro e saluta tuo padre!
sono quei periodi che vanno cosi'
ne ho viste parecchie di estati in cui c'era solo da lavorare.
niente soldi e niente moto.
l'officina era accanto a una strada trafficatissima e a ogni passaggio di quattroinuno o di bicilindrico era una stretta al cuore.
ma ci tengo a dirti che i sacrifici prima o poi premiano sempre.
verranno i tempi della riscossa e il grande UZZ sulla sua trecilindri indemoniata fara' faville in pista e lunghe passegiate in dolce compagnia...
ciao bello , buon lavoro e saluta tuo padre!
Almeno una persona che mi capisce.... qui tutti in ferie, rimini, thailandia, sardegna, parigi, stati uniti....
E io qui a lavùrer.. senza moto e di domenica.... io mi sacrifico e resisto... poi quando avro la mia 955i vedremo chi ci sarà da prendere in giro....:w00t: :w00t: :w00t:
Tony ma se prendo un jap (solo perchè costa di meno e non ho voglia di andare a piedi) e poi tolgo un candela???:blink: :blink: :blink:
Si può fare???
tonidaytona
20/08/2006, 11:51
compra un jap , lascia la candela e corri fiero!
una moto e' sempre una moto!
piuttosto senz'auto ma la moto meglio vecchia scassata e jap....che niente!
Jessica Alba per essere gnocca, lo è quanto vi pare, ma secondo me ha troppo la faccia da ragazzina stupida
GreenArrow
20/08/2006, 16:48
e cosi' fu...
....continua.
....Jack, con gli occhi lucidi e un sorriso a 32 denti porge la mano a Jessica, che con un balzo salta sulla moto di jack, lui innesta la prima ma, un rumore sordo e metallico anticipa lo spegnimento del motore. I tre guradano in basso e notano che il blocco motore si è appena sganciato dal telaio:dry: ...le celebri vibrazioni buell hanno colpito! Jack è imbarazzato:cry: e il fratello lo consola. Nel frattempo Jessica si è posizionata sul ciglio della strada a fare l'autostop, ma da lontano arriva un'altra moto, non è sospinta dal fragore assordante di uno scarico zard e non ha una linea vista su altre moto, è caricata come se stesse viaggiando da settimane... Si ferma, un tipo piuttosto alto in tuta di pella nera scende e dà un occhiata in giro. Offre dell'acqua agli sfigati, si toglie il casco, prende un tubicino di plastica da una sacca e travasa della benzina dal suo serbatoio in un bottiglia di plastica per offrirla al darius dicendo "..questa dovrebbe bastare per arrivare al prossimo distributore ma, non correre" poi aggiunge "..ho chiamato un carro attrezzi per il tuo cancello Jack" ed infine, rivolgendosi alla bella Jessica "..ti darei un passaggio ma, io viaggio solo. Aspetta con loro l'arrivo del soccorso stradale, vi lascio dell'acqua... cercate di non litigare". Poi indossò nuovamente il casco, un cenno con la mano e via nuovamente in viaggio a cavallo del suo missilotto, una moto inarrestabile e dalla linea sempre bellissima. Era uno sprint ST del 2000:rolleyes:
...continua
tonidaytona
20/08/2006, 18:14
quella moto spari' velocemente all'orizzonte.
jack e darius immobili ,guardando all'orizzonte si rendono conto solo ora di cio' che e' loro accaduto.
quell'uomo non era un motociclista qualunque.
nella testa dei due fratelli balenano in un lampo i racconti dei bikers di mezza europa che narravano di un motociclista siciliano incontrato a tutte le latitudini d'europa.
la sua moto, una sprint st verde si dice abbia fatto piu' volte il giro dei 100000km e che abbia talvolta percorso migliaia di km senza fare soste per riposare.giorno e notte sempre in sella.
con ogni tempo.
in ogni stagione.
quell'uomo e' una leggenda! si ode alle loro spalle.
un anziano motociclista su una vetusta indian si era frattanto fermato a caricare la fanciulla.
si chiama greenarrow! aggiunse.
continua...
jack e darius immobili ,guardando all'orizzonte si rendono conto solo ora di cio' che e' loro accaduto.
nella testa dei due fratelli balenano in un lampo i racconti dei bikers di mezza europa che narravano di un motociclista siciliano incontrato a tutte le latitudini d'europa.
la sua moto, una sprint st verde si dice abbia fatto piu' volte il giro dei 100000km e che abbia talvolta percorso migliaia di km senza fare soste per riposare.giorno e notte sempre in sella.
con ogni tempo.
in ogni stagione.
un anziano motociclista su una vetusta indian si era frattanto fermato a caricare la fanciulla.
continua...
grande Tony.......domani darò una svolta alla favola ! :coool:
bastard inside
21/08/2006, 18:19
con ogni tempo.
in ogni stagione.
continua...
l'old biker parte lentamente con jessica, e piano piano scompare verso l'orizzonte, mentre i 2 appiedati continuavano a guardare il culo dell'alba che si allontanava, col perizoma che si intavvedeva, e un filo di bava cominciò a scendere
i 2 si guardano e decidono che non potevano farla scappare così, allora mentre jack aspettava il carro attrezzi darius parte all'inseguimento
...prima seconda terza, il tachimetro sfiora ormai i 200, quarta, quinta, sesta, la lancetta del contagiri è in prossimità della zona rossa, e in un tratto di leggera discesa il tachimetro segna 280
la route 66 sembra infinita, il sole spacca le pietre, darius vede solo una striscia bianca che scorre via velocemente, e all'orizzonte il nulla.
ma ad un tratto ecco che appare la sagoma di una moto, e avvicinandosi darius può ben distinguere il culo dell' alba :w00t:
allora darius chiede un'ultimo sforzo alla sua speed e diventando un tutt'uno col mezzo meccanico girò anche quel poco che restava della manetta del gas
la lancetta del contagiri toccava ormai la zona rossa, il limitatore era andato a puttane, la lancetta era salita fino a 11'000, il motore era totalmente fuorigiri, ma il triple resisteva
la lancetta del tachimetro si era fermata a fondo scala, il rumore dello zard era diventato assordante, e faceva eco nelle montagne lontane
ma incredibilmente la indian non si avvicinava ed ancora una volta sparì all'orizzonte
darius allora improvvisamente si raddrizzò e mollò il gas, non capiva, vide un distributore, decise di fermarsi, la benzina era quasi finita
fermo al distributore darius vide greenarrow, e gli chiese spiegazioni
green allora gli disse che si trattava del "ghost rider", un motociclista fantasma che xcorreva con la sua indian la route 66 in lungo e in largo da centinaia di anni
ma mentre i 2 parlavano ecco che un flash li abbagliò, sulla route 66 si alzò un'onda di polvere, si sentì un rumore assordante, i vetri tremarono
era jack :w00t:
nel frattempo jack, incazzato x tutto quello che era successo, si trasformò in aran benjo, e questa volta invece di trasformare la buell in una ducati decise di trasformarla in una jap, più affidabile e veloce, e per sopperire alla mancanza del motore decise di...........
http://img54.imageshack.us/img54/6518/post191152612105bi1cz5.jpg (http://imageshack.us)
bastard inside
22/08/2006, 17:36
up
up
è in bagno a pensare cosa scrivere jack
è in bagno a pensare cosa scrivere jack
"cogito ergo sum " diceva Cartesio ! :biggrin3:
bastard inside
24/08/2006, 00:59
l'old biker parte lentamente con jessica, e piano piano scompare verso l'orizzonte, mentre i 2 appiedati continuavano a guardare il culo dell'alba che si allontanava, col perizoma che si intavvedeva, e un filo di bava cominciò a scendere
i 2 si guardano e decidono che non potevano farla scappare così, allora mentre jack aspettava il carro attrezzi darius parte all'inseguimento
...prima seconda terza, il tachimetro sfiora ormai i 200, quarta, quinta, sesta, la lancetta del contagiri è in prossimità della zona rossa, e in un tratto di leggera discesa il tachimetro segna 280
la route 66 sembra infinita, il sole spacca le pietre, darius vede solo una striscia bianca che scorre via velocemente, e all'orizzonte il nulla.
ma ad un tratto ecco che appare la sagoma di una moto, e avvicinandosi darius può ben distinguere il culo dell' alba :w00t:
allora darius chiede un'ultimo sforzo alla sua speed e diventando un tutt'uno col mezzo meccanico girò anche quel poco che restava della manetta del gas
la lancetta del contagiri toccava ormai la zona rossa, il limitatore era andato a puttane, la lancetta era salita fino a 11'000, il motore era totalmente fuorigiri, ma il triple resisteva
la lancetta del tachimetro si era fermata a fondo scala, il rumore dello zard era diventato assordante, e faceva eco nelle montagne lontane
ma incredibilmente la indian non si avvicinava ed ancora una volta sparì all'orizzonte
darius allora improvvisamente si raddrizzò e mollò il gas, non capiva, vide un distributore, decise di fermarsi, la benzina era quasi finita
fermo al distributore darius vide greenarrow, e gli chiese spiegazioni
green allora gli disse che si trattava del "ghost rider", un motociclista fantasma che xcorreva con la sua indian la route 66 in lungo e in largo da centinaia di anni
ma mentre i 2 parlavano ecco che un flash li abbagliò, sulla route 66 si alzò un'onda di polvere, si sentì un rumore assordante, i vetri tremarono
era jack :w00t:
nel frattempo jack, incazzato x tutto quello che era successo, si trasformò in aran benjo, e questa volta invece di trasformare la buell in una ducati decise di trasformarla in una jap, più affidabile e veloce, e per sopperire alla mancanza del motore decise di...........
http://img54.imageshack.us/img54/6518/post191152612105bi1cz5.jpg (http://imageshack.us)
....da quel giorno nessuno ebbe più notizie di jack
dissero che lo videro in sella alla sua moto nel lontano west con 1 sacchetto dell'esselunga e delle infradito legate al collo
bastard inside
24/08/2006, 13:23
dissero che lo videro in sella alla sua moto nel lontano west con 1 sacchetto dell'esselunga e delle infradito legate al collo
infatti jack era andato talmente veloce che era tornato indietro nel tempo, ritrovandosi nell' america dell' 800, nel far west :w00t:
tonidaytona
24/08/2006, 13:54
infatti jack era andato talmente veloce che era tornato indietro nel tempo, ritrovandosi nell' america dell' 800, nel far west :w00t:
MA UN SALTO NEL TEMPO CERTO NO PUO' CAMBIARE LA NATURA INTERIORE DEL JACK!
detto fatto si reco' a milwukee ( o come caxx si scrive...) per comprarsi un calesse.
capito' diciamo per caso da un artigiano tale jeremia buell che con le due pesanti ruote prodotte da una grossa fabbrica accanto nel suo laboratorio realizzava dei calessini corti corti , sospensioni durissime e pattini in quoio perimetrali.
jack penso' anche di procurarsi due cavalli e con pochi dollari acquisto' due buoni ronzini da tiro.
del resto , pensava jack anche nel 2006 non e' che dovessi gestire potenze maggiori , quindi...
ma jack si sbagliava.
agganciati i due quadrupedi e montato dun balzo in cassetta il jack prese il frustino e lanciato un " yaaaaaaaaahuuuuuuu!!! sferro una frustata ai poveri equini che partirono cosi' di scatto da staccare letteralmente il timone del calessino trascinandolo fino a perdersi all'orizzonte.
NON E' POSSIBILE!!! esclamo jack!
e penso' bene di andare al saloon per farsi una buona bevuta.
arrivato al banco , ordina un whiski e mentre avvicina il bicchiere alla bocca...
da un tavolino una voce sotto un cappello... : JACK! ti ricordi di me?
continua...
bastard inside
24/08/2006, 15:32
MA UN SALTO NEL TEMPO CERTO NO PUO' CAMBIARE LA NATURA INTERIORE DEL JACK!
detto fatto si reco' a milwukee ( o come caxx si scrive...) per comprarsi un calesse.
capito' diciamo per caso da un artigiano tale jeremia buell che con le due pesanti ruote prodotte da una grossa fabbrica accanto nel suo laboratorio realizzava dei calessini corti corti , sospensioni durissime e pattini in quoio perimetrali.
jack penso' anche di procurarsi due cavalli e con pochi dollari acquisto' due buoni ronzini da tiro.
del resto , pensava jack anche nel 2006 non e' che dovessi gestire potenze maggiori , quindi...
ma jack si sbagliava.
agganciati i due quadrupedi e montato dun balzo in cassetta il jack prese il frustino e lanciato un " yaaaaaaaaahuuuuuuu!!! sferro una frustata ai poveri equini che partirono cosi' di scatto da staccare letteralmente il timone del calessino trascinandolo fino a perdersi all'orizzonte.
NON E' POSSIBILE!!! esclamo jack!
e penso' bene di andare al saloon per farsi una buona bevuta.
arrivato al banco , ordina un whiski e mentre avvicina il bicchiere alla bocca...
da un tavolino una voce sotto un cappello... : JACK! ti ricordi di me?
continua...
jack si girò ed esclamò:
gran figlio di puttana, tu sei quello che mi ha fragato Alba!!! :mad:
jack si girò ed esclamò:
gran figlio di puttana, tu sei quello che mi ha fragato Alba!!! :mad:
..........ebbene si.....il destino volle che nel passato, in un paesino sperduto della provincia americana, il Jack incontrasse quel figlio del meretricio che gli aveva portato via ALBA.
Lo guardò negli occhi, fulminandolo con un sguardo satanico......e disse poche parole, ma esaustive: "vieni fuori "...........
il losco figuro con le sembianze del Dott. Speed lo seguì nel piazzale sterrato e polveroso che stava difronte al saloon........
"che vuoi da me" disse..........e il Jack "niente di più di quello che mi puoi dare, la tua vita"........
entrambi vennero scossi da un brivido gelido e orrido, e misero lentamente mano al cinturone.......
jack accarezzava dolcemente la sua Smith&Wesson e il bastardo appoggio la mano sulla sua Colt..........
il silenzio era ovattato, mille okki assitevano alla scena increduli e ammutoliti,
"prima di avere la tua vita voglio farti una domanda, disse jack".......
"dove hai portato la mia donna?"
........l'altro con un sogghigno rispose "l'ho portata in un accampamento indiano dal capo TripleInside"...........
il silenzio divenne d'un tratto funereo......e gli okki dei due duellanti si scrutavano.........
il jack con un movimento fulmineo estraè la pistola e piazzo un colpo preciso nel cuore del bastardo........che cadde a terra senza vita.....
.....jack gli si avvicinò e l'ormai morente bastardo gli sussurrò poche parole........"non la troverai mai Alba"........
.....jack voltò le spalle, entrò nel saloon, si sorseggiò un buon Bourbon e salì sul suo calesse.....la ricerca di Alba era cominciata............
........continua...........
Rickystyle
24/08/2006, 18:14
.....jack voltò le spalle, entrò nel saloon, si sorseggiò un buon Bourbon e salì sul suo calesse.....la ricerca di Alba era cominciata............
........continua...........
intendi la buell???:biggrin3: :biggrin3:
Ma non avevi propio un cazzo da fare che inventare una favola per farti prendere ancora di più x il culo, a causa della tua mancanza di un cilindro ;-)
dopola sua bevuta Jack tornò fuori e abbagliato dai raggi molto forti e penetranti del solo,vide l'Alba e esclamo:"Arrivo amore",mentre si avvicinava xò l'effetto del sole e dell'alcool iniziarono a svanire a quando fu quasi vicino,gli venne 1 colpo vedendo cosa aveva davanti."Lui pensava fosse amore invece era 1 calesse"
continua.....
bastard inside
24/08/2006, 22:50
dopola sua bevuta Jack tornò fuori e abbagliato dai raggi molto forti e penetranti del solo,vide l'Alba e esclamo:"Arrivo amore",mentre si avvicinava xò l'effetto del sole e dell'alcool iniziarono a svanire a quando fu quasi vicino,gli venne 1 colpo vedendo cosa aveva davanti."Lui pensava fosse amore invece era 1 calesse"
continua.....
ma quando passò l'effetto dell'alcool e le allucinazioni, jack realizzò che avendo eliminato il suo rivale a quel punto gli sarebbe bastato tornare nel presente, che tanto il biker sulla indian non sarebbe più passato :coool:
così si ritrasformò in aran benjo, andò a recuperare la sua R1 spaziale e cominciò a girare intorno alla terra tipo superman
xò sbagliò i calcoli e invece di tornare nel presente si ritrovò nel futuro
percorse x un po' la route 66 finchè non vide un meccanico e si fermò, ritrasformò l' R1 nella buell e fece riattaccare il motore, che era ancora staccato
dopo aver sistemato la moto il meccanico disse:
"sei stato fortunato che c'era solo da avvitarte qualche vite, altrimenti non avrei saputo dove mettere le mani, questi cancelli non li fanno più da almeno 30 anni"
e con una risata torna nell'officina
jack, un po' incazzato ma sempre fiero del suo mezzo, riprende la strada
ad un certo punto vede un bar con parcheggiate alcune moto, si ferma, scende dalla moto, si togli il casco e si accorge che c'erano solo triumph
entra comunque nel bar x bere qualcosa e sente "ciao jack"
si gira e riconosce green arrow
i 2 fanno quattro chiacchiere ed a un certo punto jack gli chiede "senti ma com'è che qui ci sono solo triumph???"
green lo guarda stupito e gli dici "ma dove hai vissuto negli ultimi 30 anni, non sai che adesso fanno solo le triumph, le altre moto non esistono più"
...e poi continua "sei rimasto l'unico ad andare in giro con quel cancello"
poi si fa una risata , saluta jack, risale sul missilotto e se ne va
ma quando passò l'effetto dell'alcool e le allucinazioni, jack realizzò che avendo eliminato il suo rivale a quel punto gli sarebbe bastato tornare nel presente, che tanto il biker sulla indian non sarebbe più passato :coool:
così si ritrasformò in aran benjo, andò a recuperare la sua R1 spaziale e cominciò a girare intorno alla terra tipo superman
percorse x un po' la route 66 finchè non vide un meccanico e si fermò, ritrasformò l' R1 nella buell e fece riattaccare il motore, che era ancora staccato
"sei stato fortunato che c'era solo da avvitarte qualche vite, altrimenti non avrei saputo dove mettere le mani, questi cancelli non li fanno più da almeno 30 anni"
ad un certo punto vede un bar con parcheggiate alcune moto, si ferma, scende dalla moto, si togli il casco e si accorge che c'erano solo triumph
i 2 fanno quattro chiacchiere ed a un certo punto jack gli chiede "senti ma com'è che qui ci sono solo triumph???"
green lo guarda stupito e gli dici "ma dove hai vissuto negli ultimi 30 anni, non sai che adesso fanno solo le triumph, le altre moto non esistono più"
up.......stò studiando il seguito ! :biggrin3:
up.......stò studiando il seguito ! :biggrin3:
nn c'è 1 seguito,
nn sai che anche la storia infinita è finita :biggrin3:
BONNYE E CLYDE
25/08/2006, 07:42
..il seguito...che finalmente hai venduto quella caffettiera di moto e ti sei fatto una bella speed nuova fiammante!!!:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
tonidaytona
25/08/2006, 08:41
ragazzi...per jack ci vuole il colpo di sciena!
numble numble....spremiamoci le meningi...
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Darius4475
25/08/2006, 10:22
:muaaa: :muaaa: :muaaa:
ragazzi...per jack ci vuole il colpo di sciena!
numble numble....spremiamoci le meningi...
quoto :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
bastard inside
25/08/2006, 16:31
jack capì che nel futuro non c'era posto x lui e x la sua moto, così si trasformò x l'ennesima volta in aran benjo, ritrasformò la buell nell' R1, e cominciò a girare intorno alla terra
questa volta fece bene i calcoli e ritornò al presente sulla route 66, proprio quando darius si era appena fermato xchè aveva finito la benzina.
jessica allora scende dalla speed e va da jack a chiedere un passaggio, ma mentre sta x salire il motore si stacca
allora jessica comincia a fare l'autostop, arriva green arrow col missilotto, che diede la benzina a darius, ma non fece salire jessica
nel frattempo jack, che aveva capito che chiamare il carro attrezzi non era la mossa giusta, tirò fuori la busta degli attrezzi, e in pochi minuti riattaccò il motore
poi salì in moto e disse: "baby, come on"
jessica, colpita dall'efficienza di jack, accettò di salire
subito jack la portò a las vegas e gli chiese se voleva sposarlo, e jessica, rincoglionita dalle vibrazioni della buell, accettò
ma al momento del fatidico si, jessica che ormai era tornata in se, disse un secco "NO!!!", uscì e fuori c'era darius che l' aspettava seduto sulla sua speed col casco in mano
i due scapparono insieme, si sposarono e vissero triumphisti e contenti
jack non ne volle più sapere ne di alba ne tantomeno della buell, che vendette il giorno dopo
si trasformò definitivamente in aran benjo, e con la sua R1 andò a correre in superbike, diventando campione del mondo
that's all folks!!!
tonidaytona
25/08/2006, 17:32
non male come finale ma....
io volevo chiuderla facendolo diventare direttore artistico di playboy!!!
vabbe' anche campione sbk...contento jack...
bastard inside
25/08/2006, 20:38
beh, scrivilo lo stesso
Darius4475
27/08/2006, 10:12
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Saraceno
27/08/2006, 10:19
Era ora che sta storia finisse, non ne potevo più di buell e di tutti i pezzi che perde sul forum!!!
preferivo il direttore artistico.......con il finale di Bastard ci esco un pò cornuto e mazziato ! :mad:
preferivo il direttore artistico.......con il finale di Bastard ci esco un pò cornuto e mazziato ! :mad:
Ma dai l'hai fatto x essere al centro delle attenzioni ....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Caro Jorge K.
bastard inside
27/08/2006, 23:57
va beh dai, poteva andarti anche peggio :biggrin3:
c'ERA UNA VOLTA UN MOTOCICLISTA CHE.....
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
... Pensava di saper andar in moto, visto che aveva un tiger acid Green e una speed '01 pronto pista!
Poi, però, qualcuno lo fermò per strada per farlgi notare alcune cose.....
iNNAIZUTTO GLI DISSE CHE POTEVA RISPARMAIRSI DI ANDARE INGIRO CON QUELLA FACCIA SOTTO IL CASCo per le strade di un luogo pieno di pellegrini...
iNNAIZUTTO GLI DISSE CHE POTEVA RISPARMAIRSI DI ANDARE INGIRO CON QUELLA FACCIA SOTTO IL CASCo per le strade di un luogo pieno di pellegrini...
Ciao amico AVP..........ti sei perso la jack-favola :laugh2: .....meglio così eri in ferie e sicuramente ti divertivi di più !:coool:
Ciao amico AVP..........ti sei perso la jack-favola :laugh2: .....meglio così eri in ferie e sicuramente ti divertivi di più !:coool:
scusa....ma ho ripreso i post intelligenti..e piano piano li sto rileggendo.....:coool: e ovviamente........quoto....:coool:
scusa....ma ho ripreso i post intelligenti..e piano piano li sto rileggendo.....:coool: e ovviamente........quoto....:coool:
:coool:
..poi, però, appena lui si tolse il casco....inorridito dalla sua bruttezza,ma soprattutto dall'espressione ebete, immediatamente lo invitò a rimetterselo...anche perché di bambini piccoli e malati di cuore in quella zona ne vivenao tantissimi!...........
..poi, però, appena lui si tolse il casco....inorridito dalla sua bruttezza,ma soprattutto dall'espressione ebete, immediatamente lo invitò a rimetterselo...anche perché di bambini piccoli e malati di cuore in quella zona ne vivenao tantissimi!...........
Stranamente però, avevo sposato una donna bellissima, intelligente ed affascinante.:wub: :wub:
E tutti si chiedevano come mai fosse potuta succedere una cosa simile...:blink:
Stranamente però, avevo sposato una donna bellissima, intelligente ed affascinante.:wub: :wub:
E tutti si chiedevano come mai fosse potuta succedere una cosa simile...:blink:
In effetti, si chiedeva la gente, come mai un bruto così, un rozzo, con una donna così????La risposta che i piàù si davano è che li aveva doti nascoste, mentre lei, ostendando sicurezza e simpatia, in realtà era un'arpia!!!!!!!!!!Come dire..ciò che appare non è..e viceversa. Ad ogni modo, rimessos il casco, si sentì un lamento...venire proprio da lì..era lui che piagnucolava..allora fu intevitabile dirgli cosa stesse succedendo. Ritosle pazientemente il casco e si sedettero a chiacchierare. Lui si chiama dottor Reed (con la erre).
tonidaytona
11/09/2006, 10:50
questo e' il post piu' forte di sempre...
adesso non ho tempo ma intanto elaboro...
In effetti, si chiedeva la gente, come mai un bruto così, un rozzo, con una donna così????La risposta che i piàù si davano è che li aveva doti nascoste, mentre lei, ostendando sicurezza e simpatia, in realtà era un'arpia!!!!!!!!!!Come dire..ciò che appare non è..e viceversa. Ad ogni modo, rimessos il casco, si sentì un lamento...venire proprio da lì..era lui che piagnucolava..allora fu intevitabile dirgli cosa stesse succedendo. Ritosle pazientemente il casco e si sedettero a chiacchierare. Lui si chiama dottor Reed (con la erre).
Il dottor Reed viveva in una cittadina meta di pellegrinaggi religiosi in una regione nel centro dell'Eiropa. Amava molto le motociclette, ma non nascondeva di aver avuto sempre un debole per le machcine agricole: mietitrebbie, aratri, e altri attrezzi. Inparticolare, da bambino, saliva di nascosto sul goldoni del vicino, anch'egli coltivatore diretto. E simulava di guidarlo, immaginava di poter anche lui gettarsi nel campo ad arare, a coltivare e a seminare.
poi crescendo i genitori gli compraroni 1 trattorino a pedali marchiato buell...
fu il primo mezzo che il Reed ebbe e ne era veramente fiero...
poi crescendo i genitori gli compraroni 1 trattorino a pedali marchiato buell...
fu il primo mezzo che il Reed ebbe e ne era veramente fiero...
fU ALLORA CHE GLI VENNE L'IDEAD DI COSTRUIRE MOTO..E SFORNO' UN PRIMO PROTOTITPO..E LA CHIAMO'..."SAETTA MCQUEEN"!!Anni dopo dovrà intentare causa alla Pixar perché per il film CARS utilizzeranno, senza neanche avvertirlo, lo stesso identico nome.
fU ALLORA CHE GLI VENNE L'IDEAD DI COSTRUIRE MOTO..E SFORNO' UN PRIMO PROTOTITPO..E LA CHIAMO'..."SAETTA MCQUEEN"!!Anni dopo dovrà intentare causa alla Pixar perché per il film CARS utilizzeranno, senza neanche avvertirlo, lo stesso identico nome.
NEL FRATTEMPO SI SPOSO' CON UNA RAGAZZA MOLTO PIù CARINA DI LUI..NON è CHE CI VOLESSE TANTO!VISTA LA SUA BRUTTEZZA....E DECISE DI METTERE UN PO' A NANNA IL SUO CAMION VERDE...