PDA

Visualizza Versione Completa : MI SERVE AIUTO

marco83torino
19/02/2009, 18:20
Ciao a tutti, mi serve aiuto sono alle prime armi e ho comprato da poco una speed triple del 2002 che ho già danneggiato, sono caduto a 10 km/h per l'asfaldo bagnato e ho rovinato, crepato il copri carter di destra.
dà problemi? ci possono essere consegueze gravi se non lo sostituisco subito?
ma sopratutto dove lo posso trovare?
Datemi una mano perchè sono ancora in lutto per l'accaduto.

TripleAlby
19/02/2009, 18:50
CREDO CHE TUTTO DIPENDA DALLA GRAVITà DELLA LESIONE AL CARTER,QUINDI,ALMENO IO PERSONALMENTE,NON TI RIESCO A DIRE COSA PSSA COMPORTARE...
PER SOSTITUIRLO,QUI SUL FORUM MOLTO SPESSO CAPITANO DELLE OCCASIONI...
POTRESTI APRIRE UN POST ( CERCO ) IN CUI METTI LA PARTE CHE CERCHI ANNO E MODELLO MOTO...
OPPURE PUOI UTILIZZARE LA FUNZIONE " CERCA " ( NELLA BARRA DEI MENU IN ALTO,QUELLA BLU )..FAI UNA RICERA AVANZATA CON PAROLACHIAVE " CARTER "
NON DISPERARE PER L'ACCADUTO...SONO ESPERIENZE CHE UN PO TUTTI ABBIAM FATTO...:wink_:....PURTROPPO :biggrin3:

marco83torino
20/02/2009, 08:02
ho scoperto che è il coprifrizione ed è messo male, almeno in 2 punti è crepato.
scusa la mia ignoranza ma è solo una protezione o una parte integrante della frizione? nel senso che conciato così combino casini se uno la uso visto che olio non ne ha mai perso e per l'immediato momoneto non posso comprarne un altro
grazie

Falco
20/02/2009, 13:13
Se non perde olio e la frizione funziona correttamente, direi che sei a posto:ph34r:

Ciauz

triple59
20/02/2009, 20:13
Ciao Marco,potresti postare delle foto?,magari possiamo aiutarti piu facilmente se riusciamo a capire bene l'entita del danno,se puoi.Ciao.triple59:wink_:

Filomao
22/02/2009, 19:20
Lo puoi anche togliere, non accade nulla se si tratta solo del coperchio.