Visualizza Versione Completa : Scarichi fresco (Atto II)
capitanojoker
08/05/2009, 17:34
Visto che ci vai chiedigli quando cazzo mi spediscono lo scarico......:mad: e dal 7 aprile che l'ho ordinato.......speriamo che l'attesa sia ampiamente riapagata.......
lo sarà..... fidati!!!!:wink_::wink_::wink_:
Sì, sembra anche a me photoshoppata, ma mi sembra che abbiano cancellato solo le pedane del passeggero: comunque anche se fosse, penso proprio che sia possibile realizzare una cosa del genere...
Spesa inutile... dipende da quanto fanno pagare i collettori e comunque sia avrei sicuramente meno pugnette con la spedizione della @ che mi falserebbe la posizione dello scarico (a me basso e poco inclinato non mi piace proprio, preferisco gli alti a quel punto), in più il completo mi darebbe qualche cv in più sicuro e magari anche coppia; mi sa da strozzatura quella @! E' solo un'impressione molto probabilmente...
Oh, sono gusti personali....
Ma quindi ancora nessuno l'ha montato completo?
non è affatto una strozzatura.... la mia ne ha guadagnato rispetto ai Leovince alti....:wink_:
dunque, mi sono letto tutto il topic dall'inizio e sono quasi convinto a prendere il vale carbon
se non ho capito male devo chiedere che me lo mandino con i 2 db killer e la @ per la street con il puntale
a questo punto poi limo il puntale per adattare il tutto e cerco 1 modo per la staffa
la staffa in carbonio che danno qualcuno l'ha montata? può farmela vedere?
io pensavo di cambiare poi le pedane pass e fissare il terminale al battitacco ma da dietro, it's possible?
in pratica questa soluzione in foto è realistica?
http://www.facebook.com/photo.php?pid=2506401&l=b5dc28abee&id=540087630
la staffa in carbonio per il vale carbon non la fanno, gliel'avevo chiesta e mi hanno detto ke la fanno per un altro modello 3 in 1 ma non ricordo quale.
Questa è la mia con puntale fatto sistemare dal mio amico carrozziere...uno spettacolo!!
poi valuta te....
http://img80.imageshack.us/img80/3489/22072009059.jpg
la staffa in carbonio per il vale carbon non la fanno, gliel'avevo chiesta e mi hanno detto ke la fanno per un altro modello 3 in 1 ma non ricordo quale.
Questa è la mia con puntale fatto sistemare dal mio amico carrozziere...uno spettacolo!!
poi valuta te....
http://img80.imageshack.us/img80/3489/22072009059.jpg
e la staffa che hai tu li è quella originale? io il puntale dovrei tenerlo così com'è arrangiandomi con le mie forze perché non ho soldi per il carrozziere, è fattibile come cosa? Anche il montaggio è fattibile da solo?
la staffa è quella originale, in alluminio, mi sembra ke devi specificare anke questo!
Lo scarico l'ho montato io, è facilissimo!L'unica cosa ke ti farà dannare l'anima è quando arrivi a toglire il tubo a Y...io ho smontato tutto il sottosella, mentre altri hanno smontato il mono!
Anke io volevo limarlo, ma avevo paura di far danni, poi cmq da vicino si vedrebbe ke è una roba casereccia...poi vedi te, non ti costa tanto, ankzi, il carrozziere ci mette un attimo!
la staffa è quella originale, in alluminio, mi sembra ke devi specificare anke questo!
Lo scarico l'ho montato io, è facilissimo!L'unica cosa ke ti farà dannare l'anima è quando arrivi a toglire il tubo a Y...io ho smontato tutto il sottosella, mentre altri hanno smontato il mono!
Anke io volevo limarlo, ma avevo paura di far danni, poi cmq da vicino si vedrebbe ke è una roba casereccia...poi vedi te, non ti costa tanto, ankzi, il carrozziere ci mette un attimo!
ok, grazie per le info...allora inizio a mettere i soldi da parte, finché arriva l'inverno tengo i sottosella originali così mi fanno da termosifone e con la primavera e i soldi accumulati compro scarico e mi faccio fare l'intervento di limatura!
per caso fresco da anche le istruzioni per lo smontaggio dei vecchi scarichi o mi arrangio?
no, ti devi arrangiare, ma fidati ke è proprio semplice, inizi dai silenziatori e poi il tubo a Y
Marco Manila
21/09/2009, 11:10
Ragazzi la disussione è troppo generica e più che informativa sembra uno spot non autorizzato.
Chiudo.