PDA

Visualizza Versione Completa : furti moto



Steva
20/02/2009, 07:26
salve a tutti, non lo faccio per alzare un polverone, ma siccome mi sembra che siano sempre tanti i furti di triumph, non e' che magari qualcuno si iscrive, sotto mentite spoglie, al forum, e con la storia della mappa..... magari vanno a fare visita a colpo sicuro di dove trovare le nostre moto? :mad: dite la vostra

yatta
20/02/2009, 07:28
salve a tutti, non lo faccio per alzare un polverone, ma siccome mi sembra che siano sempre tanti i furti di triumph, non e' che magari qualcuno si iscrive, sotto mentite spoglie, al forum, e con la storia della mappa..... magari vanno a fare visita a colpo sicuro di dove trovare le nostre moto? :mad: dite la vostra

:smoke_: Ne parlavo proprio ieri con un mio amico iscritto al forum....indubbiamente un'ipotesi da tenere in considerazione

Muttley
20/02/2009, 07:32
behh mi sempra un po' azzardata come cosa ....

Tozzi
20/02/2009, 07:33
forse è meglio indagare dove ci sono demolitori che vendono pezzi di ricambio !!!
dalle mie parti non ce ne sono, sennò una visitina era da farcela !!!

un'idea buona può essere quella di serigrafare ( basta un segno con un cacciavite ) un simbolo in alcune parti della moto in modo da poterli riconoscere, tipo la targa che usava una volta sui vetri delle macchine.

Steva
20/02/2009, 07:34
behh mi sempra un po' azzardata come cosa ....

in realta' lo penso anche io pero' ormai non ci sono piu' scrupoli in quelli che fanno quel "mestiere" li'

Cux
20/02/2009, 07:35
Si era parlato di questa ipotesi tempo fa, e mi sembra di ricordare che si consigliava di non inserire, nella mappa, l'indirizzo esatto ma di stare sul vago, inserendo magari solo il comune di residenza... una cosa del genere. Secondo me non è così improbabile come ipotesi

Mr. Number
20/02/2009, 07:42
salve a tutti, non lo faccio per alzare un polverone, ma siccome mi sembra che siano sempre tanti i furti di triumph, non e' che magari qualcuno si iscrive, sotto mentite spoglie, al forum, e con la storia della mappa..... magari vanno a fare visita a colpo sicuro di dove trovare le nostre moto? :mad: dite la vostra

ho pensato la stessa cosa. spesso comunque ti seguono fino a casa
p.s. nel dubbio mi sono cancellato dalla mappa molto tempo fa

tixi
20/02/2009, 07:46
beh, visto che dicevano che erano rumeni e zingari un'altra volta,o gli piacciono le triumph o non saprei,ma non è scontato che possano passare da qui.....:dry:.....internet e cose tecnologiche le sanno usare meglio di noi visto quello che combinano in giro...vedi bancomat...

Turbo-555
20/02/2009, 07:49
salve a tutti, non lo faccio per alzare un polverone, ma siccome mi sembra che siano sempre tanti i furti di triumph, non e' che magari qualcuno si iscrive, sotto mentite spoglie, al forum, e con la storia della mappa..... magari vanno a fare visita a colpo sicuro di dove trovare le nostre moto? :mad: dite la vostra

secondo me é troppo impegnativo...per i ladri...o ti vedono in giro e ti tengono d'occhio, oppure (come già detto) ti seguono a casa...)







forse è meglio indagare dove ci sono demolitori che vendono pezzi di ricambio !!!
dalle mie parti non ce ne sono, sennò una visitina era da farcela !!!

un'idea buona può essere quella di serigrafare ( basta un segno con un cacciavite ) un simbolo in alcune parti della moto in modo da poterli riconoscere, tipo la targa che usava una volta sui vetri delle macchine.

per sicurezza...un bel solco dappertutto...serbatoio, telaio, fianchetti...:D:D bello visibile eh...così la riconosci subito :D



scherzo ;)

Sim1
20/02/2009, 08:11
Se ne era parlato qualche mese fa e tutto sommato il timore potrebbe avere un fondamento, nel dubbio io ho tolto dalla mappa il mio marcatore :wink_:

Tozzi
20/02/2009, 08:29
Se ne era parlato qualche mese fa e tutto sommato il timore potrebbe avere un fondamento, nel dubbio io ho tolto dalla mappa il mio marcatore :wink_:

mai messo

tixi
20/02/2009, 08:33
non capisco come cavolo funziona stà mappa...sono in un brodo di giuggiole allora....:tongue:

ste.fa.no
20/02/2009, 08:42
non sarebbe strano.. ogggi tutto è possibile, ma la maggior parte dei furti e su commissione..:wacko:

fiore955
20/02/2009, 09:11
Vedo che in molti quando postano foto delle loro belve non nascondono la targa,credo che invece coi tempi che corrono sia piuttosto rischioso:ph34r::ph34r:

Sim1
20/02/2009, 09:22
Vedo che in molti quando postano foto delle loro belve non nascondono la targa,credo che invece coi tempi che corrono sia piuttosto rischioso:ph34r::ph34r:

Beh in parte è giusto, ma pensandoci bene, come la puoi vedere per strada la vedi anche qui, purtroppo la targa è "pubblica" quindi nasconderla serve a poco a mio avviso

bastamoto
20/02/2009, 09:26
salve a tutti, non lo faccio per alzare un polverone, ma siccome mi sembra che siano sempre tanti i furti di triumph, non e' che magari qualcuno si iscrive, sotto mentite spoglie, al forum, e con la storia della mappa..... magari vanno a fare visita a colpo sicuro di dove trovare le nostre moto? :mad: dite la vostra

dove abiti di preciso...???

tixi
20/02/2009, 09:28
dove abiti di preciso...???

oih,non incominciamo...con stè domande.....:tongue:

Sim1
20/02/2009, 09:52
dove abiti di preciso...???

bastafurti

votalele
20/02/2009, 10:01
Beh in parte è giusto, ma pensandoci bene, come la puoi vedere per strada la vedi anche qui, purtroppo la targa è "pubblica" quindi nasconderla serve a poco a mio avviso

Beh io la mia dalle foto l'ho cancellata.
per strada devono vederti e poi riuscire a starti dietro :biggrin3:



Sul sito ti possono vedere molte più persone, e senza neanche muoversi da casa.

TheWhiteKing
20/02/2009, 10:18
Ci avevo pensato anche io a sta cosa..infatti non ho mai inserito nessun indirizzo..
Per le foto invece non ci avevo pensato...

Cmq sta gente che ruba o che fa casini ha proprio rotto le palle!!
uno si spakka il c..o per comprarsi una moto e poi sti INPUNITI si permettono di rovinarti tutto e rimangono sempre INPUNITI...

Richymbler
20/02/2009, 10:21
Fosse così metto il mio marcatore su un conoscente che ha la moto ma mi sta sulle palle...

tdm47
20/02/2009, 10:24
salve a tutti, non lo faccio per alzare un polverone, ma siccome mi sembra che siano sempre tanti i furti di triumph, non e' che magari qualcuno si iscrive, sotto mentite spoglie, al forum, e con la storia della mappa..... magari vanno a fare visita a colpo sicuro di dove trovare le nostre moto? :mad: dite la vostra

sicuramente le moto piu' "personalizzate" sono piu' belle piu' vistose attirano di piu' lo sguardo ........compreso quello dei ladri :wacko::wacko:
Conosco un paio di ducatisti che stanno ancora piangendo sulle varie parti in carbonio "AFTER MARKET" sparite insieme alla moto
meditate gente meditate

tixi
20/02/2009, 10:29
sicuramente le moto piu' "personalizzate" sono piu' belle piu' vistose attirano di piu' lo sguardo ........compreso quello dei ladri :wacko::wacko:
Conosco un paio di ducatisti che stanno ancora piangendo sulle varie parti in carbonio "AFTER MARKET" sparite insieme alla moto
meditate gente meditate

allora vedo di non pulire più la moto....almeno sembra uno skifo e non la guardano nemmeno...:biggrin3:

melosghiccio
20/02/2009, 10:45
okkio a ebay

tixi
20/02/2009, 10:47
okkio a ebay

perchè?

Lo scrofo
20/02/2009, 10:58
salve a tutti, non lo faccio per alzare un polverone, ma siccome mi sembra che siano sempre tanti i furti di triumph, non e' che magari qualcuno si iscrive, sotto mentite spoglie, al forum, e con la storia della mappa..... magari vanno a fare visita a colpo sicuro di dove trovare le nostre moto? :mad: dite la vostra

Sai che ho fatto lo stesso pensiero pure io?

tdm47
20/02/2009, 10:58
secondo me é troppo impegnativo...per i ladri...o ti vedono in giro e ti tengono d'occhio, oppure (come già detto) ti seguono a casa...)








per sicurezza...un bel solco dappertutto...serbatoio, telaio, fianchetti...:D:D bello visibile eh...così la riconosci subito :D



scherzo ;)


allora vedo di non pulire più la moto....almeno sembra uno skifo e non la guardano nemmeno...:biggrin3:

per le moto non saprei ma con le auto.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Antifurto...geniale - Libero Video (http://video.libero.it/app/play?id=ab81e312d6deef26d43f1896ef6d34a5)

tixi
20/02/2009, 11:19
per le moto non saprei ma con le auto.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Antifurto...geniale - Libero Video (http://video.libero.it/app/play?id=ab81e312d6deef26d43f1896ef6d34a5)

simile c'è anche la publicità della tucano....bella però....:tongue:

Turbo-555
20/02/2009, 11:30
allora vedo di non pulire più la moto....almeno sembra uno skifo e non la guardano nemmeno...:biggrin3:

bhé...io sono sulla buona strada allora...ho una pigrizia paurosa quando si tratta di lavare auto e moto...:cry:

tixi
20/02/2009, 11:36
bhé...io sono sulla buona strada allora...ho una pigrizia paurosa quando si tratta di lavare auto e moto...:cry:

per questo non te l'hanno ancora rubata...:wink_:

Sim1
20/02/2009, 11:37
per questo non te l'hanno ancora rubata...:wink_:

Anche perchè sta in posto che è LEGGERMENTE più civile di noi :wink_:

Turbo-555
20/02/2009, 11:40
Anche perchè sta in posto che è LEGGERMENTE più civile di noi :wink_:



non volevo dirlo...però tu puoi :D:D

maxsamurai
20/02/2009, 11:41
non penso,cmq la mia dorme in garage con bloccadisco e il garage è allarmizzato:wink_:

Steva
20/02/2009, 11:42
Anche perchè sta in posto che è LEGGERMENTE più civile di noi :wink_:

parole sante:wink_:

Turbo-555
20/02/2009, 11:44
parole sante:wink_:

;)






non penso,cmq la mia dorme in garage con bloccadisco e il garage è allarmizzato:wink_:



tra l'altro...io non ho la catena, bloccadisco,e tantomeno l'allarme...

Jackt675
20/02/2009, 13:16
POssono vedere dove abiti io a BAri ma nn sanno mica la via cioè chissà quante possibilità hanno...secondo me è la solita roba o ti seguono per alcuni giorni o te la fottono all'istante senza pensarci!

pretoriano
20/02/2009, 13:16
io ho messo l'indirizzo vecchio di dove abitavo prima mo li c'e'n mia sorella tutt'al piu trovano lo scooter de mi zia ..................................hahahahaha!!!!sai che merde che rimangono sti zozzi

tixi
20/02/2009, 13:23
Anche perchè sta in posto che è LEGGERMENTE più civile di noi :wink_:

beh visto che la civiltà la facciamo noi....:blink::wink_:

595Abarth
20/02/2009, 14:32
bhe ragazzi in effetti sta cosa non è proprio da sottovalutare...
io non l'ho mai vista, ma addirittura gli indirizzi?

papitosky
20/02/2009, 16:40
inquietante

MR-T
20/02/2009, 18:57
dunque io proprio non dovrei rispondere....

cmq non penso che accada....

io cmq ho sempre fiducia negli uomini.... mah....

certo è che se vogliono ti possono portare via tutto quello che vogliono...

mardock23
20/02/2009, 19:57
io invece resto perplesso quando vedo in vendita tanti pezzi di moto alcuni anche a richiesta...
il problema e' che sono tutti bravi a dire ca@@o mi spiace..che bastardi etc..
e poi comprano i pezzi usati...
io i pezzi li compro in triumph e non sul forum o su ebay spendero' qualcosa in piu' ma sicuramente non avro' sulla coscenza le lacrime di un "appiedato" motociclista....

flaga
20/02/2009, 20:07
io invece resto perplesso quando vedo in vendita tanti pezzi di moto alcuni anche a richiesta...
il problema e' che sono tutti bravi a dire ca@@o mi spiace..che bastardi etc..
e poi comprano i pezzi usati...
io i pezzi li compro in triumph e non sul forum o su ebay spendero' qualcosa in piu' ma sicuramente non avro' sulla coscenza le lacrime di un "appiedato" motociclista....
Beh...non e' proprio cosi' e non vorrei nemmeno immaginare che in un forum tipo questo o altri vendano pezzi di moto di losca provenienza.

Lordsinclair
20/02/2009, 21:45
Dalle mie parti sono abbastanza rari i furti auto moto.... ma da un po' metto 2 auto dietro la moto nel box....se dovessero fregarmi la moto darei fuori di testa...:w00t::w00t:

Nello76
21/02/2009, 09:24
Sai che ho fatto lo stesso pensiero pure io?

riquoto idem anche io...

winter1969
21/02/2009, 09:33
è un'ipotesi realistica

pedro_1989
21/02/2009, 09:36
io appena ho visto la mappa ci ho pensato...e non mi sono iscritto..;)

Fulvioz
21/02/2009, 09:45
Se ne era parlato qualche mese fa e tutto sommato il timore potrebbe avere un fondamento, nel dubbio io ho tolto dalla mappa il mio marcatore :wink_:

Come si fa? :rolleyes:

Steva
21/02/2009, 16:30
dunque io proprio non dovrei rispondere....

cmq non penso che accada....

io cmq ho sempre fiducia negli uomini.... mah....

certo è che se vogliono ti possono portare via tutto quello che vogliono...

ciao lo spunto ad aprire questa discussionemi è venuto proorio le ggendo il tuo caso. ciao