Visualizza Versione Completa : La Bonnie mi ha lasciato a piedi
mister51
20/02/2009, 10:00
Questa mattina, dopo un inverno freddo, ma caldo in sua compagnia, questa mattina non ha voluto saperne di accompagnarmi al lavoro. Ho chiamato il "soccorso" e spero che me la rimettano in sesto al più presto. Non capisco, la batteria era posto (luci e clacaon funzionavano) ma non c'era "contatto". A qualcuno è capitato?
prova a guardare qui nella sezione dedicata anche alla bonneville altri hanno avuto il tuo stesso problema e sintomi...e magari ti dicono anche il perche`:biggrin3:
prova a guardare anche qui
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster/79229-batteria-bonneville-difettosa.html
Guitarman
20/02/2009, 10:07
Qui (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster/79842-scrambler-morta.html) si parla dello stesso problema!:wink_:
Frankie100
20/02/2009, 10:08
che sia "andato" il fusibile dell'avviamento?
sentivi chiudersi qualche relais? il motorino "puntava"?
mister51
20/02/2009, 10:27
rispondo a tutti:
a parte il quadro acceso, non c'era contatto. Ho visto anche il topic del caso analogo e mi sono fatto un idea.
Vi informo di un 'altra cosa a proposito dell'assistenza Triumph.
Il soccorso al proprio domicilio NON viene effettuato, il mezzo deve essere ad almeno due chilometri dall'abitazione. Trovo che non sia serio NON assistere chi si trova in avaria alla "partenza". In tempi non sospetti avevo fatto anche la polizza assicurativa compresa di soccorso e, questa mattina, hanno fatto tutto in tempi rapidi e GRATIS.
giancarlo
20/02/2009, 10:33
accidenti ma sarà mica contagiosa sta cosa?
MESSAGGIO PER APPLE FRANKIE 100 DOCCERRI ECC. ECC.
io alla mia le ho fatto l'anti influenzale anche se non ne aveva bisogno perchè
la mia è un T100 VERDE-PANNA
:rolleyes:
mister51
20/02/2009, 10:35
ALLORA è IDENTICA ALLA MIA
giancarlo
20/02/2009, 10:38
NOOOOOOOOOO la mia è particolare è più verde-panna delle altre
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mister51
20/02/2009, 10:45
NOOOOOOOOOO la mia è particolare è più verde-panna delle altre
VA BENE allora "mi ritiro" di fronte al "più verde e più panna"
p.s. in estate risiedo in paesino della Valcuvia e tu Varese città?
giancarlo
20/02/2009, 10:47
VA BENE allora "mi ritiro" di fronte al "più verde e più panna"
p.s. in estate risiedo in paesino della Valcuvia e tu Varese città?
accidenti mi sa che siamo più vicini di quanto tu credi , io abito a Monvalle (vicinanze Laveno) e tu in Valcuvia dove?
mister51
20/02/2009, 11:03
accidenti mi sa che siamo più vicini di quanto tu credi , io abito a Monvalle (vicinanze Laveno) e tu in Valcuvia dove?
conosco Monvalle, un mio amico ci viene d'estate. Io sono a Brinzio........
Porto a soggiornare nell'ordine cane, moglie (il figlio ormai è on the road) madre e suocero......dopo una mattina di assistenza di solito prendo la moto e andiamo a zonzo per il lago. Piogge di agosto permettendo.
Potremmo combinare un mini raduno con altri della zona.......
Verde panna?
Per caso la tua moto ha circa 60mila km? E sei andato in Britannia lo scorso anno?
Comuqnue per quanto riguarda il servizio assistenza ho letto le condizioni di garanzia Triumph ed in effetti è specificato che se la moto è a casa il servizio non lo effettuano (potevi spingere la moto a piedi fuori dal comune :tongue:).
Io, nonostante la garanzia Triumph ho mantenuto l'assistenza stradale con l'assicurazione.
mister51
20/02/2009, 11:13
Verde panna?
Per caso la tua moto ha circa 60mila km? E sei andato in Britannia lo scorso anno?
Comuqnue per quanto riguarda il servizio assistenza ho letto le condizioni di garanzia Triumph ed in effetti è specificato che se la moto è a casa il servizio non lo effettuano (potevi spingere la moto a piedi fuori dal comune :tongue:).
Io, nonostante la garanzia Triumph ho mantenuto l'assistenza stradale con l'assicurazione.
no non sono andato in Bretagna, anchese mi piacerebbe.
no non sono andato in Bretagna, anchese mi piacerebbe.
Ho capito dopo che non potevi essere tu, si vede che a Milano ci sono più Bonneville Verde panna di quel che si pensi, perchè sabato ho conosicuto un tizio di Milano che appunto ne aveva una verde panna.
Nonostante quello che si dice su questo forum sul colore in questione.
tonidaytona
20/02/2009, 11:34
verifica la connessione del morsetto sulla centralina.
e' sotto la sella.
troppo vicino all'interno del guscio sella stesso.
e' accaduto che con il peso si rompe l'attacco o si sposta.
sulla mia ho messo degli spessori per evitare di schiacciarla.
saluti.
doccerri
20/02/2009, 11:44
Ho capito dopo che non potevi essere tu, si vede che a Milano ci sono più Bonneville Verde panna di quel che si pensi, perchè sabato ho conosicuto un tizio di Milano che appunto ne aveva una verde panna.
è dato dal fattoche chi ce l'ha verde e panna si vergogna a farla vedere in giro :risate2::risate2::risate2::risate2:
ovvio si scherza!
la mia è sempre in funzione:essendo all black non necessita di anti influenzale
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
[QUOTE=doccerri;1772123]è dato dal fattoche chi ce l'ha verde e panna si vergogna a farla vedere in giro :risate2::risate2::risate2::risate2:
ovvio si scherza!
Mi è scappato il commento ma volevo aggiungere qualche faccina pure io.
Frankie100
20/02/2009, 11:58
:ph34r:
è dato dal fattoche chi ce l'ha verde e panna si vergogna a farla vedere in giro :risate2::risate2::risate2::risate2:
ovvio si scherza!
la mia è sempre in funzione:essendo all black non necessita di anti influenzale
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ovviamente anche la mia Black Beauty ;)
quoto anche per il verde/panna:wink_:
Guitarman
20/02/2009, 12:26
:ph34r:
Ovviamente anche la mia Black Beauty ;)
quoto anche per il verde/panna:wink_:
:w00t:Anche io avevo una Black Beauty!!!
http://img179.imageshack.us/img179/1368/gibsonlpcos3.th.jpg (http://img179.imageshack.us/my.php?image=gibsonlpcos3.jpg)
mister51
20/02/2009, 12:42
cosa si dice? non ho visto commenti in passato
Frankie100
20/02/2009, 12:45
:w00t:Anche io avevo una Black Beauty!!!
http://img179.imageshack.us/img179/1368/gibsonlpcos3.th.jpg (http://img179.imageshack.us/my.php?image=gibsonlpcos3.jpg)
hehe... io anche...
insieme a una 1958 plain top reissue.
Ma poi ho cambiato "sponda" passando a casa di Leo ;)
I Sig. muniti di Bonnie verde/panna ci scuseranno... loro che ne sanno di Black Beauty ;)
Guitarman
20/02/2009, 12:47
:risate2::risate2::risate2:
Frankie100
20/02/2009, 12:49
noo?
chiedi delucidazioni a giancarlo ;)
...ovviamente (OVVIAMENTE) si spera di non rurtare la suscetibilità di nessuno ;)
Noi Man in Black siamo dei gran simpaticoni :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma anche i gelatai verde/panna stanno allo scherzo ;)
P.S.
lo dico sottovoce ma a me le Bonnie piacciono tutte... stavo per comprare anche io una verde/panna
...poi mi sono raqvveduto ;)
MA NON DITELO IN GIRO!!!!!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Quote:
Originariamente inviata da 76Luca
Che hanno un sacco di problemi quelle verde panna!
:biggrin3: SI scherza, cioè gli anziani del forum scherzano sul colore, tutto qui.
mister51
20/02/2009, 13:12
Che hanno un sacco di problemi quelle verde panna!
:biggrin3: SI scherza, cioè gli anziani del forum scherzano sul colore, tutto qui.
ok scherzate pure...........non sapevo questa diceria, mi avete edotto, non sono anziano del forum sono solo anziano (naturalmente per l'anagrafe rispetto ai ragazzi motociclisti) ma io mi sento un giovanotto e quindi.......NO PROBLEM
jollyroger
20/02/2009, 13:27
.....sono solo anziano (naturalmente per l'anagrafe rispetto ai ragazzi motociclisti) ma io mi sento un giovanotto e quindi.......NO PROBLEM
non si dice anziano si dice "maturo":wink_::biggrin3:poco più che acerbo insomma....:biggrin3:
mister51
20/02/2009, 13:36
non si dice anziano si dice "maturo":wink_::biggrin3:poco più che acerbo insomma....:biggrin3:
hai ragione che sbadato.
Oltretutto gioco a calcio a 11 e a 7 in gruppi di età MEDIA 30/35 e io sono negli anta con il 5 davanti.
giancarlo
20/02/2009, 15:00
conosco Monvalle, un mio amico ci viene d'estate. Io sono a Brinzio........
Porto a soggiornare nell'ordine cane, moglie (il figlio ormai è on the road) madre e suocero......dopo una mattina di assistenza di solito prendo la moto e andiamo a zonzo per il lago. Piogge di agosto permettendo.
Potremmo combinare un mini raduno con altri della zona.......
d'estate in che periodo?
certo che ci si può trovare
scusate se oggi non sono brillante ma purtroppo........
Se ne volete sapere di più andate a leggere nel bar del forum MIRACOLO poi capirete
Questa mattina, dopo un inverno freddo, ma caldo in sua compagnia, questa mattina non ha voluto saperne di accompagnarmi al lavoro. Ho chiamato il "soccorso" e spero che me la rimettano in sesto al più presto. Non capisco, la batteria era posto (luci e clacaon funzionavano) ma non c'era "contatto". A qualcuno è capitato?
hai provato a controllare l'interruttore del cavalletto?