PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo T-shirt Triumph special edition Steve McQueen

Jul_Triumph
20/02/2009, 11:05
Colore nero, taglia M.
Dopo averla cercata ovunque a Roma, essermi ormai quasi rassegnato a non trovarla, avevo trovato una M e l'ho comprata alla cieca senza provarla (ho altre magliette triumph M che mi vestono bene).
Arrivato a casa l'ho provata e mi sono accorto che mi va un po' larga... :sad:
non l'ho mai indossata, purtroppo sono abituato a portare solo magliette piuttosto aderenti e non riesco proprio a vedermici!!!! :sad:

Se qualcuno è interessato, visto anche che non è facile da trovare, mi faccia sapere.... lasciata così è sprecata.... la t-shirt è come nella foto qui (http://www.autoblog.it/post/12374/da-triumph-una-riedizione-della-maglietta-di-steve-mcqueen#continua) e dal vero è molto bella... nuovissima, mai indossata come ho detto, pagata 43 euro da concessionario Triumph.

gigibiker
20/02/2009, 11:44
stessa maglia, stesso problema per me..
poi l'ho fatta stringere sui fianchi e sulle maniche da una brava sarta ed ora è perfetta..

Fulvioz
20/02/2009, 12:22
In conce non ve la cambiano?

Jul_Triumph
20/02/2009, 13:19
In conce non ve la cambiano?

A parte che era l'ultimissima... purtroppo ho temporeggiato: " ma dai che la posso mettere... dai che non è così larga... una sera di queste la metto"... ed eccomi qua! :sad:

gigioneilsburone
20/02/2009, 13:34
A quanto la faresti quindi?
ne ho una bianca, ma se il prezzo è interessante ci potrei fare un pensiero.
Se sei a Roma comunque, da Solomoto avevano ancora qualche S.

Jul_Triumph
20/02/2009, 13:47
A quanto la faresti quindi?
ne ho una bianca, ma se il prezzo è interessante ci potrei fare un pensiero.
Se sei a Roma comunque, da Solomoto avevano ancora qualche S.
hai mp

Tiello
20/02/2009, 15:33
a quanto la vendi?

Jul_Triumph
24/03/2009, 10:14
Venduta! :wink_: