Visualizza Versione Completa : per Fulvioz e amanti Alfa Romeo
Fulvio che ne dici di questa?
Mi.To. GTA
http://img218.imageshack.us/img218/9625/alfaromeomitogta1106601qi4.jpg
:biggrin3:
Mi.To. GTA
http://img218.imageshack.us/img218/9625/alfaromeomitogta1106601qi4.th.jpg]
La Mito non mi dice niente...
La Mito non mi dice niente...
e' Mito non Muto !!
-Johnny-
20/02/2009, 12:35
Da alfista dico che mi piacerebbe provarla quella scatola! :w00t:
e' Mito non Muto !!
aaaaaaaaannnnnnnnnnnnnnnnnn...:biggrin3:
Altre foto?
per ora è l'unica che gira ..... penso
ciao grazie !!!
lorisss83
20/02/2009, 12:44
..da alfista...:mazzodifiori::love2:
per ora è l'unica che gira ..... penso
ciao grazie !!!
Beh allora non mi resta altro che dirti Ciao grazie!
Turbo-555
20/02/2009, 12:53
http://www.pozitifpc.com/editorblog/wp-content/uploads/2008/08/mito_gta1.jpg
AH BEH...tutt'altra cosa in questa foto!!!!! :w00t: :w00t: :w00t:
Bellissima :coool:
lorisss83
20/02/2009, 12:55
ma ke motore montano?il 1.8turbo da 230cv??
c'ha un po' dell'Alfa SUD :biggrin3:
http://www.alfabb.com/bb/forums/attachments/australian-forum/103042d1211109823-alfasud-up-flames-3507_12.jpg
c'ha un po' dell'Alfa SUD :biggrin3:
http://www.alfabb.com/bb/forums/attachments/australian-forum/103042d1211109823-alfasud-up-flames-3507_12.jpg
Che è infiammabile? :D
mittica l'alfa sud...
bello il GTA anche se la MiTo non mi piace proprio tantissimo...
fearless
20/02/2009, 13:06
veramente una gran bella linea.
molto compatta.
TonyTheDuke
20/02/2009, 13:16
Mio fratello ha ritirato 20 giorni fà una Brera 2,4 jtd,na cosa da fà impressione!!
Tony
STUPENDA!!!
peccato che costerà un botto....per il 1.3 diesel mi hanno sparato 21.000 euro
bastamoto
20/02/2009, 13:17
STUPENDA!!!
Non raggiungeranno mai l'eccellenza dell'Arna
da alfista.... mi piacerebbe vederla dal vivo
Grazie Python!!! :D:D:D
Carina, ma troppo fast and furios a confronto della 147 Gta
Si parla di 27 mila euro comunque
Vedremo!!!
Questa non è ufficiale
questa è un tarocco svizzero :laugh2::laugh2::laugh2:..... cia Fra
Turbo-555
20/02/2009, 13:38
questa è un tarocco svizzero :laugh2::laugh2::laugh2:..... cia Fra
:D:D
sembra molto photoshoppata...(anche la prima però...)
domani mattina vengo giù in officina...ci sei?
si si ..... a domani :wink_:
si si ..... a domani :wink_:
e il ciao grazie??
Non perdiamo le tradizioni, non rinneghiamo il passato :cry:
badsephirot
20/02/2009, 13:41
A prescindere da tarocchi o foto reali, da 147ista la Mito mi ha deluso non poco, non mi convinece esteticamente anche se non si può dire che sia brutt, e a livello di guida avrà a nche guadagnato di motore e gingilli elettronici, ma lo sterzo diretto e ipercomunicativo che ha la 147 se lo scorda...., per la GTA mah... vedremo quando uscirà, io continuo a sbavare sulla vecchia...
STUPENDA!!!
Ciao a tutti!
ho ritirato da poco piu' di una settimana la mia MITO 1.4 155CV :wub: :wub:
Luca io l'hopagata full full optional (tranne sedili in pelle e navigatore) 21000...dipende dal conce!
Già la mia in modalità dynamic è devastante...mi immagino il gta!:wub:
Dalle prime indescrezioni: il motore 1.8 turbo dovrebbe uscire prima sulla 159 con 260-280 cv.
Dopo farà il suo debutto sulla mito depotenziato 230-max240cv. (e ci posso credere: già con 155cv decolla!!:w00t:)
A prescindere da tarocchi o foto reali, da 147ista la Mito mi ha deluso non poco, non mi convinece esteticamente anche se non si può dire che sia brutt, e a livello di guida avrà a nche guadagnato di motore e gingilli elettronici, ma lo sterzo diretto e ipercomunicativo che ha la 147 se lo scorda...., per la GTA mah... vedremo quando uscirà, io continuo a sbavare sulla vecchia...
Non sarà come la 147 anche perchè è di una classe inferiore
Per la sua categoria sta davanti a parecchie altre marche però
:wink_:
La prima è una foto ufficiale Alfa
La seconda è un chiaro photoshop
bellaaaaaaaaaaaa:biggrin3:
ci avevo fatto un pensierino ma costava troppo il mj........:wink_:
VonRichthofen
20/02/2009, 14:01
Non raggiungeranno mai l'eccellenza dell'Arna
eh si.....l'arna era una vettura giapponese prodotta da nissan e venduta in italia con marchio alfa.....arna sta per Alfa Romeo Nissan Automotive:ph34r:
Mr. Number
20/02/2009, 14:03
attendo la versione reale per i commenti. la stima si 27000euro mi sembrano un po' troppi, è pur sempre un'auto destinata a dei 20enni...
bellaaaaaaaaaaaa:biggrin3:
ci avevo fatto un pensierino ma costava troppo il mj........:wink_:
Questa sarà sui 27 mila :ph34r:
eh si.....l'arna era una vettura giapponese prodotta da nissan e venduta in italia con marchio alfa.....arna sta per Alfa Romeo Nissan Automotive:ph34r:
Amen :biggrin3:
pretoriano
20/02/2009, 14:04
oggi ho fatto la prova del 1.4 turbo benzina da 155 cv ,e' una belvetta niente male da alfista dato chee ne ho avuta piu di una e' una bella macchinina,chiaramente si deve prendere il top di allestimento perche se si sale su una progression..................
cmq ora mai credo che piu avanti comprero una 159 berlina piu comoda per viaggiare e per la futura family.
oggi ho fatto la prova del 1.4 turbo benzina da 155 cv ,e' una belvetta niente male da alfista dato chee ne ho avuta piu di una e' una bella macchinina,chiaramente si deve prendere il top di allestimento perche se si sale su una progression..................
cmq ora mai credo che piu avanti comprero una 159 berlina piu comoda per viaggiare e per la futura family.
Auguri sia per la futura family che per la nuova auto :biggrin3:
VonRichthofen
20/02/2009, 14:07
il 1.4 è lo stesso motore che ha la GPunto Abarth di mio fratello....solo che sulla GP è moooooolto più cattivo.....la Mito l'ho provata e rispetto alla Gpa l'erogazione è più "elettrica"
Interessante!Il prezzo,se è di 27000,è alto ma in linea se nn inferiore a quello di una Mini cooper s!:wink_:
Questa sarà sui 27 mila :ph34r:
Amen :biggrin3:
se non mi ricordo male...quasi 26 mila....ma ne ho sentiti tanti che non mi ricordo più se era quella o un'altra....mi spiace perchè mi piaceva tanto...alla fine per 15 ho portato a casa un'astra nuova 1.7 cosmo con su tanta roba....:rolleyes:
27 mila saranno giustificati se mantiene le promesse
Dovrebbe montare il nuovo 1.8
Chissà!!!
ma ke motore montano?il 1.8turbo da 230cv??
Esattamente. Quella in foto (se non vado errato) è ancora un rendering, quella vera la presenteranno a Marzo al salone di Ginevra e monterà proprio questo motore....da paura! Tra l'altro dovrebbero anche averla alleggerita un po rispetto alla mito attuale quindi meglio ancora!
Ciao a tutti!
ho ritirato da poco piu' di una settimana la mia MITO 1.4 155CV :wub: :wub:
Luca io l'hopagata full full optional (tranne sedili in pelle e navigatore) 21000...dipende dal conce!
Già la mia in modalità dynamic è devastante...mi immagino il gta!:wub:
Dalle prime indescrezioni: il motore 1.8 turbo dovrebbe uscire prima sulla 159 con 260-280 cv.
Dopo farà il suo debutto sulla mito depotenziato 230-max240cv. (e ci posso credere: già con 155cv decolla!!:w00t:)
Eccone un'altro! :biggrin3: Pure io l'ho pagata 21000 versione distinctive e tutti e due i pacchetti!
S1m0ne75
20/02/2009, 15:11
Da alfista ,penso che sia kart!
fabiobel
20/02/2009, 15:12
A me la MiTo piace proprio.. La scorsa settimana ho provato quella di un mia collega che ha preso il turbodiesel 1.6 da 120 cv.. Beh.. divertente lo è sicuramente.. per la qualità non saprei che dirvi.. però la domanda me la sono posta pure io..
595Abarth
20/02/2009, 15:23
tranne i motori... che erano i gloriosi 4 cilindri boxer Alfa... (il 1200 dell'alfasud e successivamente il 1300) :wink_:
per quanto riguarda la MiTo GTA, bhe dovevano farla integrale... come il progetto iniziale... però i soldini non vengono fuori ragion per cui la faranno anteriore...
i rendering son belli!
tranne i motori... che erano i gloriosi 4 cilindri boxer Alfa... (il 1200 dell'alfasud e successivamente il 1300) :wink_:
per quanto riguarda la MiTo GTA, bhe dovevano farla integrale... come il progetto iniziale... però i soldini non vengono fuori ragion per cui la faranno anteriore...
i rendering son belli!
Esattamente. Quella in foto (se non vado errato) è ancora un rendering, quella vera la presenteranno a Marzo al salone di Ginevra e monterà proprio questo motore....da paura! Tra l'altro dovrebbero anche averla alleggerita un po rispetto alla mito attuale quindi meglio ancora!
Eccone un'altro! :biggrin3: Pure io l'ho pagata 21000 versione distinctive e tutti e due i pacchetti!
Gran Turismo Alleggerita
Speriamo proprio le tolgano qualche kiletto!!! :D
i rendering son belli!
Anch'io trovo che 230cv su una macchina piccola a trazione anteriore non siano il massimo .... integrale sarebbe stata molto meglio!!!
595Abarth
20/02/2009, 15:34
Anch'io trovo che 230cv su una macchina piccola a trazione anteriore non siano il massimo .... integrale sarebbe stata molto meglio!!!
integrale (e con la trazione integrale che hanno in casa che è tra le migliori in assolluto) sarebbe stata davvero "l'auto da battere" (no... non intendo l'auto perfetta per i papponi :D)
vedremo.. certo è che se continuano con sta lentezza... uff...
motomike78
20/02/2009, 16:02
27 mila saranno giustificati se mantiene le promesse
Dovrebbe montare il nuovo 1.8
Chissà!!!
se si fara montera sicuramente il 1.8 turbo che di base ha 200
ma per questa versione si prevede uno squadrone di cavalleria in +
e per fulvioz il sistema frenante per questo motore è brembo:w00t:
VonRichthofen
20/02/2009, 17:18
beh se montano un bel torsen come sulla 147 Q2 anche se è un anteriore la guidabilità ne giova parecchio.....mai provata una Honda Integra Type-R ????
io ho avuto il coupè fiat turbo 20v da 220cv....rimappato a 260cv,montava in origine il viscodrive....non era un problema la trazione anteriore con tutta quella cavalleria.....
Mr. Number
20/02/2009, 17:35
io ho avuto il coupè fiat turbo 20v da 220cv....rimappato a 260cv,montava in origine il viscodrive....non era un problema la trazione anteriore con tutta quella cavalleria.....
mamma che bello che era il coupè! sembrava una ferrari con su scritto fiat! se non sbaglio è tutt'oggi la fiat più potente in produzione
VonRichthofen
20/02/2009, 17:41
mamma che bello che era il coupè! sembrava una ferrari con su scritto fiat! se non sbaglio è tutt'oggi la fiat più potente in produzione
era....non è più in produzioni da diversi anni.
quel 5 cilindri era un motore fantastico....peccato non lo producano più.
http://img528.imageshack.us/img528/654/foto179ev5.th.jpg (http://img528.imageshack.us/my.php?image=foto179ev5.jpg)
Bond Street
20/02/2009, 17:44
bella, cattiva e presumibilmente cavallata abbondantemente, effettivamente 4wd diventava imprendibile.
GranTurismoAlleggerita, vero sapevo anch'io di questa sigla storica, Fulvioz sei enciclopedico sul biscione!
Mr. Number
20/02/2009, 17:44
era....non è più in produzioni da diversi anni.
quel 5 cilindri era un motore fantastico....peccato non lo producano più.
http://img528.imageshack.us/img528/654/foto179ev5.th.jpg (http://img528.imageshack.us/my.php?image=foto179ev5.jpg)
si si lo so che non è più in produzione :wink_:
papitosky
20/02/2009, 17:55
sempre una punto resta
Mr. Number
20/02/2009, 18:02
sempre una punto resta
sì uguale...:dry:
sempre una punto resta
A parte il fatto che sarebbe Grande Punto, pure questo è sbagliato in quanto sono partiti da una Grande Punto Abarth che è diverso
se si fara montera sicuramente il 1.8 turbo che di base ha 200
ma per questa versione si prevede uno squadrone di cavalleria in +
e per fulvioz il sistema frenante per questo motore è brembo:w00t:
Come sulla GPunto Abarth?
Certo che far girare già queste foto, non so come interpretare la cosa, quando girò la prima foto ufficiale della 147 Gta bianca era già pronta, non solo un disegno al computer come questa
Senza contare che hanno rimandato di altri 6 mesi pure la 149
Speriamo!!!
beh se montano un bel torsen come sulla 147 Q2 anche se è un anteriore la guidabilità ne giova parecchio.....mai provata una Honda Integra Type-R ????
Vero, ma è ancora presto per parlarne, comunque di serie monta già il Q2 elettronico la Mito
papitosky
20/02/2009, 18:35
non fanno più alfa dalla 75
Certo ed Elvis Presley non è morto ma è su un'isola con John Lennon, i Metallica sono morti con l'album Metallica e lo sbarco sulla luna degli Usa è solo una finzione
Con i soldi che la Fiat passa ad Alfa e con gli uomini che si ritrova al vertice (cia ciao De Miao) è già tanto che facciano queste auto, ora come ora
papitosky
20/02/2009, 18:45
sul libretto è scritto : COSTRUTTORE FIAT AUTO :wink_:
VonRichthofen
20/02/2009, 18:57
e con questo??? hai letto cosa c'è scritto sul libretto di una jaguar???
e di una aston martin???? per fare alcuni esempi.....
motomike78
20/02/2009, 20:19
A parte il fatto che sarebbe Grande Punto, pure questo è sbagliato in quanto sono partiti da una Grande Punto Abarth che è diverso
Come sulla GPunto Abarth?
Certo che far girare già queste foto, non so come interpretare la cosa, quando girò la prima foto ufficiale della 147 Gta bianca era già pronta, non solo un disegno al computer come questa
Senza contare che hanno rimandato di altri 6 mesi pure la 149
Speriamo!!!
Vero, ma è ancora presto per parlarne, comunque di serie monta già il Q2 elettronico la Mito
Fulvioz mo che esce la milano(149)
altro che 147 è bellissima ha una linea da urlo:rolleyes:
mentre la 169forse avra lo stesso pianale della 4porte(che è gia predisposto per il marcato americano):wink_:
tripler3
20/02/2009, 22:44
mentre la 169forse avra lo stesso pianale della 4porte(che è gia predisposto per il marcato americano):wink_:
Parole parole parole soltanto parole parole di motor!!!
Pri a di parlar di 169 attendiamo come e quanto vendera' alfa o meglio il gruppo fiat.
Rimandar la 149 fa capire che si ha il terrore di bucar prodotto ein un segmento cosi' importante e strategico come il 'C" sarebbe proprio come buttar in mare anni di figurine.
La mito gta sara una berlinetta stradivertente e con quel 1750 da 240 cv fara star col culo li tajte vetturette.....(vedi cooper s,golf gti,leon cupra e altre.
e con questo??? hai letto cosa c'è scritto sul libretto di una jaguar???
Cerrto "MADE IN TATA":w00t::w00t:
Per la 149 speriamo, che la 169 sfrutti il pianale Maserati la vedo dura
Si parlava di un nuovo pianale frutto di entrambe le ditte
Che tanto prima del 2012 come minimo non si vedrà nulla a riguardo :rolleyes:
Mi basta guardare il centro del mio volante, tutto il resto lo lascio agli altri
Parole parole parole soltanto parole parole di motor!!!
Pri a di parlar di 169 attendiamo come e quanto vendera' alfa o meglio il gruppo fiat.
Rimandar la 149 fa capire che si ha il terrore di bucar prodotto ein un segmento cosi' importante e strategico come il 'C" sarebbe proprio come buttar in mare anni di figurine.
La mito gta sara una berlinetta stradivertente e con quel 1750 da 240 cv fara star col culo li tajte vetturette.....(vedi cooper s,golf gti,leon cupra e altre.
Cerrto "MADE IN TATA":w00t::w00t:
Quando ci fu la prova a Balocco della Mito l'estate scorsa, quelli con la Mini non riuscivano già allora a starle dietro in curva e in uscita
:rolleyes:
la mito mi va vomitare...
già dal nome milano -torino.... mezza fiat bleahhhh
Lo scrofo
21/02/2009, 09:14
quoto... e' davvero da considerare Alfa?
Ai posteri l'ardua sentenza....
tripler3
21/02/2009, 09:25
la mito mi va vomitare...
già dal nome milano -torino.... mezza fiat bleahhhh
Provala guidala e osservala bene
quoto... e' davvero da considerare Alfa?
Ai posteri l'ardua sentenza....
Chi sei sti posteri? :biggrin3:
tripler3
21/02/2009, 11:36
Inipoti dai!!!
Io l'ho trovata molto piu bella dal vivo che dalle foto e proprio bella da guidare
Ma srcondo voi che dovrebbe fare il marchio alfa .....,andare sotto ford o tata??
Cazzo se si stanno sfotzando cmq x differenziare le vetture lasciamoli in pace.
C'é gentr cje continua a dire che é una punto con stemma alfa..... Giusto xche di auto nn ne capiscono una tubo.
595Abarth
21/02/2009, 11:39
Inipoti dai!!!
Io l'ho trovata molto piu bella dal vivo che dalle foto e proprio bella da guidare
Ma srcondo voi che dovrebbe fare il marchio alfa .....,andare sotto ford o tata??
C'é gentr cje continua a dire che é una punto con stemma alfa..... Giusto xche di auto nn ne capiscono una tubo.
quoto.... ma fai pace con la tastiera... ih ih ih ih ih ih ih :D :D:D :D :D
scherzooo :tongue:
Provala guidala e osservala bene
provata ancora no..ma vista da vicino si..piccolissima dentro ...e troppo simile ad una punto
Inipoti dai!!!
io sono "gente" e di macchine ne capisco un po' soprattutto di alfa visto che dalla dalla spider osso di seppia alla 159 l'unica alfa che non abbiamo avuto in casa son state la 75 la 90
Big Marino
21/02/2009, 12:05
Da alfista dico che mi piacerebbe provarla quella scatola! :w00t:
Madonna pure tu...........................
non ci posso credere
papitosky
21/02/2009, 12:10
Gran Turismo Alleggerita
Speriamo proprio le tolgano qualche kiletto!!! :D
il bolide era GTAM gran turismo allegerita modificata pronta per l'elaborazione pista:wink_::wink_:
595Abarth
21/02/2009, 12:15
il bolide era GTAM gran turismo allegerita modificata pronta per l'elaborazione pista:wink_::wink_:
la GTAm era 2000cc. la GTA era 1300 e 1600
ma avete mai avuto il piacere di ascoltarne una dal vivo?
io si e vi posso dire che è qualcosa di impressionante...
emoziona insieme a quell'odore di olio bruciato....:wub:
papitosky
21/02/2009, 12:18
gtam anche 1600 ed anche ufficiale alfa
595Abarth
21/02/2009, 12:23
gtam anche 1600 ed anche ufficiale alfa
mmm... io ricordo che la GTAm 2000 perchè il motore derivava dal glorioso 1750... ora comunque mi documento...
fatto sta che ad averne una oggi... ma lasicam perdere... :cry:
tripler3
21/02/2009, 12:30
Ok allora provatela e poi dimmi che ne pensi...
É proprio goduriosa e col 1.6m jet é molto brillante.
Ora aspetto la GTA.e quando la provo ti diro'!
A complimenti ad una famiglia alfista
papitosky
21/02/2009, 12:35
mmm... io ricordo che la GTAm 2000 perchè il motore derivava dal glorioso 1750... ora comunque mi documento...
fatto sta che ad averne una oggi... ma lasicam perdere... :cry:
son finite a pezzi in pista; le poche sopravvissute sono da collezione; ho cercato nelle vecchie carte il programma di una gara turismo con le varie categorie e partecipanti ma non l'ho trovata: la memoria mi dice gtam anche in classe 1600 ma non trovo le prove:wink_:
Inipoti dai!!!
L'hai scritto d'istinto sto msg vedo :biggrin3: comunque la mia era una battuta verso l'inglese
provata ancora no..ma vista da vicino si..piccolissima dentro ...e troppo simile ad una punto
io sono "gente" e di macchine ne capisco un po' soprattutto di alfa visto che dalla dalla spider osso di seppia alla 159 l'unica alfa che non abbiamo avuto in casa son state la 75 la 90
Non nella guida :rolleyes:
papitosky
21/02/2009, 12:39
le alfa nascevano a milano.............................una volta :tongue:
595Abarth
21/02/2009, 12:42
Anonima Lombarda Fabbrica Automobili + L'ingegner Nicola Romeo (napoletano ma Milanese d'adozione)...
La storia dell'automobilismo Italiano insieme alla Lancia (messa in condizioni a dir poco pietose...:cry:)
L'ultima cosa prodotta a mano nel vecchio stabilimento di Arese, fu proprio il V6 3.2 della Gta a dicembre 2005, pochi giorni prima della morte dell'ing. Busso, che destino
Anonima Lombarda Fabbrica Automobili + L'ingegner Nicola Romeo (napoletano ma Milanese d'adozione)...
La storia dell'automobilismo Italiano insieme alla Lancia (messa in condizioni a dir poco pietose...:cry:)
Il tutto nato da un imprenditore francese :cry:
papitosky
21/02/2009, 17:57
anche sulla mia lancia c'è scritto: costruttore fiat auto :cry:
anche sulla mia lancia c'è scritto: costruttore fiat auto :cry:
Che Lancia?
papitosky
21/02/2009, 19:11
Che Lancia?
lybra 1.9 jtd sw: tengo famiglia :wink_:
595Abarth
21/02/2009, 19:30
lybra 1.9 jtd sw: tengo famiglia :wink_:
vuoi fare cambio con la mia Lancia sul cui libretto non c'è scritto FIAT AUTO??? :tongue:
Mi.To. GTA
http://img218.imageshack.us/img218/9625/alfaromeomitogta1106601qi4.jpg
sa di Punto :sick:
tripler3
21/02/2009, 22:05
sa di Punto :sick:
siiiii stoccc....ci son le foto su autoblog degli avvistamenti in giro credo per arese....o balocco..della GTA
http://img9.imageshack.us/img9/8992/bigfotospiaalfaromeomit.jpg (http://imageshack.us)
http://img9.imageshack.us/img9/bigfotospiaalfaromeomit.jpg/1/w696.png (http://g.imageshack.us/img9/bigfotospiaalfaromeomit.jpg/1/)
QUOTO!!!!!!
L'ho avuta per 10 anni e me ne pento di non averla più
Da allora non ho visto più alfa romeo ....................Solo fiat
Vuoi mettere quando arrivavi in curva e lasciavi partire il posteriore!!!
:homer::homer::homer::homer:
Vuoi mettere quando arrivavi in curva e lasciavi partire il posteriore!!!
:homer::homer::homer::homer:[/COLOR][/SIZE]
quoto
papitosky
21/02/2009, 22:36
siiiii stoccc....ci son le foto su autoblog degli avvistamenti in giro credo per arese....o balocco..della GTA
http://img9.imageshack.us/img9/8992/bigfotospiaalfaromeomit.jpg (http://imageshack.us)
http://img9.imageshack.us/img9/bigfotospiaalfaromeomit.jpg/1/w696.png (http://g.imageshack.us/img9/bigfotospiaalfaromeomit.jpg/1/)
vista così.....è proprio brutta :blink::blink:
tripler3
21/02/2009, 22:40
parliamdopo averla vista e toccata con mano.....in alfa(o fiat che sia)sanno che sto giro il nome GTA deve dar quel qualcosa in piu' a cavalli ma soprattutto quel qualcosa in meno a Kg.....quindi attendiamola e poi la giudichiamo
vista così.....è proprio brutta :blink::blink:
Vista dal vivo è ancora peggio!!!:sick::sick::sick::sick::sick::sick:
E' corta stretta e alta peggio della panda(da cui deriva!!):mad::mad::mad::mad:
tripler3
21/02/2009, 23:31
maahhhhh voglio vedere xche poi ognuno puo' dire quello che vuole.....ma il fatto che la gente la compri......(e probabilmente la gente qui nn sarai tu) fa capire che nn tutti la pensiamo allo stesso modo
Vista dal vivo è ancora peggio!!!:sick::sick::sick::sick::sick::sick:
E' corta stretta e alta peggio della panda(da cui deriva!!):mad::mad::mad::mad:
La Mito deriva dalla Panda? :rolleyes: E quindi se la Mito che ha il pianale della GPunto Abarth che deriva dalla GPunto è sotto sotto una Panda come pure la nuova 500 e anche la nuova Ford Ka, be dev'essere un gran pianale
Azz e io che credevo avessero solo un'immagine fatta al pc :blink:
Bene!!! Ma in Alfa non avevano bloccato tutti i progetti escluso quello della 149?
http://www.147virtualclub.it//forum/download/file.php?id=1096&t=1
E qua pure i video
E' una Mito super - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it (http://tv.repubblica.it/copertina/e-una-mito-super/29727?video)
595Abarth
22/02/2009, 10:50
Smorzate gli animi.... uff....
Smorzate gli animi.... uff....
Non ci credi ai filmati intendi?
whitestreet
22/02/2009, 11:49
umm.. da alfista devo dire, purtroppo, che la mito non mi piace molto.. eppure dalle anticipazioni prometteva bene.. linea giovanile e simile alla 8c.. come interni non mi piace.. come non mi piacciono gli interni della 159 e poi ho odiato la scelta di usare la stessa lancia e consolle comandi anche per la brera e la spider.. e che cavolo, potevano pure farlo un disegno diverso, no??
VonRichthofen
22/02/2009, 13:15
non riesco a capire come mai,quando si parla di un marchio italiano di auto,tutti a dargli addosso che è una Fiat,ecc ecc....quando poi moltissime altre case utilizzano stessi pianali per produrre modelli diversi (Saab ha utilizzato alcuni pianali Fiat e utilizza tutt'ora motori diesel Fiat).....o peggio,componentistica squallida per produrre auto di lusso come per es. Jaguar (la Xtype è una Mondeo travestita)....
motomike78
22/02/2009, 13:38
non riesco a capire come mai,quando si parla di un marchio italiano di auto,tutti a dargli addosso che è una Fiat,ecc ecc....quando poi moltissime altre case utilizzano stessi pianali per produrre modelli diversi (Saab ha utilizzato alcuni pianali Fiat e utilizza tutt'ora motori diesel Fiat).....o peggio,componentistica squallida per produrre auto di lusso come per es. Jaguar (la Xtype è una Mondeo travestita)....
:bravissimo_::bravissimo_::supremo::supremo:
tripler3
22/02/2009, 14:02
Van che ci vuoi fare......per fortuna cìè chi dice che le jaguar(tata) son auto da signori....e le alfa(fiat) da tamarri...:tongue::biggrin3::wink_:
Van che ci vuoi fare......per fortuna cìè chi dice che le jaguar(tata) son auto da signori....e le alfa(fiat) da tamarri...:tongue::biggrin3::wink_:
Il mondo è bello perchè vario :fisch: ma certa gente non la capisco nemmeno io
Senza tirare in ballo il gruppo VW
papitosky
22/02/2009, 14:56
ormai i pianali sono sviluppi plurimarca ,per i motori si usa quello che c'è sul mercato; ci sono fiat dal brasile e polonia, opel dalla bulgaria, vw dalla spagna, renault dalla romania:i marchi ormai sono specchietti per le allodole: compriamo quello che ci piace e ci conviene
VonRichthofen
22/02/2009, 17:38
beh ho un passato da motorista.......ti assicuro che nessuno deve insegnare niente a Fiat....anzi ;)
beh ho un passato da motorista.......ti assicuro che nessuno deve insegnare niente a Fiat....anzi ;)
Gli esempi si sprecherebbero :wink_:
papitosky
22/02/2009, 18:19
ma il rombo delle vecchie alfa :wink_:
VonRichthofen
22/02/2009, 18:41
eh beh....molto lo facevano i doppi carburatori doppiocorpo ;) :D
595Abarth
22/02/2009, 19:00
L'alfa 2000 berlina...:homer::homer:
e l'alfetta 1.8 :cry::cry::wub:
Mr. Number
22/02/2009, 19:13
magari per alcuni puristi sembrerà una bestemmia, ma per me il twin spark ha un gran bel sound...
595Abarth
22/02/2009, 19:35
magari per alcuni puristi sembrerà una bestemmia, ma per me il twin spark ha un gran bel sound...
bhe, non è per niente una bestemmia, anzi!!!!!! specialmente se consideri che anche la Giulia GTA di cui abbiam parlato era Twin Spark... così come molti altri BOLIDI Alfa Romeo... :wink_:
triple'05
22/02/2009, 19:37
Io sono un felice propietario di un'alfa mito ed è la mia prima macchina italiana dopo aver posseduto altre due auto.
Secondo me non ha nulla da invidiare alle sue concorrenti dirette straniere anzi devo dire che come linea e dotazioni di serie anche in fatto di sicurezza nessuna auto del suo settore può offrire le stesse cose credo che una volta tanto che piaccia o no la fiat o l'alfa abbia creato un ottimo prodotto dal mio punto di vista.
L'unica cosa, devo capire perché hanno fatto sta Mito più alta che larga.
Bella macchina e blablabla, l'ho provata anche ed alla fine da Alfista credo che per la categoria in cui si pone non toglie niente al marchio che porta sullo scudetto, ma la discendenza dal pianale della Punto è fin troppo evidente, per quanto riguarda le proporzioni: io l'avrei fatta mezzo metro più larga e una spanna più bassa, tipo la Mini, insomma. E' troppo goffa.
papitosky
22/02/2009, 21:52
L'unica cosa, devo capire perché hanno fatto sta Mito più alta che larga.
Bella macchina e blablabla, l'ho provata anche ed alla fine da Alfista credo che per la categoria in cui si pone non toglie niente al marchio che porta sullo scudetto, ma la discendenza dal pianale della Punto è fin troppo evidente, per quanto riguarda le proporzioni: io l'avrei fatta mezzo metro più larga e una spanna più bassa, tipo la Mini, insomma. E' troppo goffa.
si usa quello che si ha in casa :wink_:
Per tornare in tema, ovviamente simili scarichi sulla serie se li scordano
Ma d'altronde, se li usa la Ferrari gli scarichi finti, perchè non una Mito? :D
http://img21.imageshack.us/img21/3195/88320535.jpg
DocHollyday
23/02/2009, 21:07
Mi piace la MI.TO. ma costa un'incredibilione di soldi!
Mi piace la MI.TO. ma costa un'incredibilione di soldi!
Vero
Ma le concorrenti?
tripler3
23/02/2009, 21:11
=u5vi0iXzh8w&eurlhttp://www.autoblog.it/post/18414/alfa-romeo-mito-gta-concept-i-primi-tre-brevi-video-spia
FORZA BISCIONE
DocHollyday
23/02/2009, 21:24
Vero
Ma le concorrenti?
Me piasun no! :biggrin3:
Me piasun no! :biggrin3:
Pardon :blink:
tripler3
23/02/2009, 21:45
Alfa Romeo MiTo GTA Concept: i primi tre brevi video spia (http://www.autoblog.it/post/18414/alfa-romeo-mito-gta-concept-i-primi-tre-brevi-video-spia#continua)
MIA! Se il prezzo ci sta.....la piglio appena esce
motomike78
23/02/2009, 22:24
Per tornare in tema, ovviamente simili scarichi sulla serie se li scordano
Ma d'altronde, se li usa la Ferrari gli scarichi finti, perchè non una Mito? :D
http://img21.imageshack.us/img21/3195/88320535.jpg
mamma che bella:homer::homer::homer::botteee::sbornia3::sbornia3::sbornia3:
tripler3
23/02/2009, 22:26
adesso inizia il bellogia saper che il 1.8 TBi avra' 240cv mi gasa xche dara' la paga a tante macchuinine...
595Abarth
23/02/2009, 22:29
adesso inizia il bellogia saper che il 1.8 TBi avra' 240cv mi gasa xche dara' la paga a tante macchuinine...
sul 1.8 quoto.... è certo.
tripler3
23/02/2009, 22:40
sulle altre varie 159 e BRERA/spider sinceramente credo che sara' un po loffo.....ma credo lo abbian tenuto basso pensando a qualcosa di ben piu succulento del 1.8 di turbo
superIII
24/02/2009, 08:03
MIA! Se il prezzo ci sta.....la piglio appena esce
Ma va là paolino per te ora solo paciose SW da famiglia, rigorosamente base e sotto i 200 cv... ah, dimenticavo le tendine di Winnie the Pooh ai vetri posteriori... :wink_:
Cmq bella 'sta macchinina, vero che è stretta e alta ma l'ho vista in giro rossa coi cerchi a 3 razze da 18'... faceva una gran bella figura... sicuramente in mezzo al traffico svetta più della (ormai) banalissima Mini...
Ma va là paolino per te ora solo paciose SW da famiglia, rigorosamente base e sotto i 200 cv... ah, dimenticavo le tendine di Winnie the Pooh ai vetri posteriori... :wink_:
Cmq bella 'sta macchinina, vero che è stretta e alta ma l'ho vista in giro rossa coi cerchi a 3 razze da 18'... faceva una gran bella figura... sicuramente in mezzo al traffico svetta più della (ormai) banalissima Mini...
con l' adesivo "paolino a bordo"....:laugh2::rolleyes:
VonRichthofen
24/02/2009, 09:29
il 1.8 Tbi verrà presentato al salone di Ginevra sulla lancia Delta......200cv ;)
http://img10.imageshack.us/img10/5048/biglanciadelta18diturbo.jpg
tripler3
24/02/2009, 10:59
E nn parli a caso dillo pure.....
Potevi pure scrivere attaccato sulla quashqai chippata
E invece no caro x cio c'é la macchina della signora apposta..
superIII
24/02/2009, 11:01
Io risolvo pigliando un barcone vintage...
Vai di Mi.To GTA Paolo ma NON prenderla bianca...
P.S. proprio sabato ho tunizzato la "mia" sw con gli adesivi di Cars = +5km/h...
tripler3
24/02/2009, 11:15
Io risolvo pigliando un barcone vintage...
Vai di Mi.To GTA Paolo ma NON prenderla bianca...
P.S. proprio sabato ho tunizzato la "mia" sw con gli adesivi di Cars = +5km/h...
hahahha che aria tira a s'arcangelo !!?
Qui é calmpa piatta al lavoro e essendo un 2 anziche in 5 si corre piu di prima.
sulle altre varie 159 e BRERA/spider sinceramente credo che sara' un po loffo.....ma credo lo abbian tenuto basso pensando a qualcosa di ben piu succulento del 1.8 di turbo
Per la 159 ci saranno questi aggiornamenti:
159 MY2005 2.2JTS - 159 MY2008 2.2JTS - 159 1750 TBi 200hp
159 MY2005 2.2JTS 1490kg 185hp 230nm 0-100 8,8" 222km/h 9,4lt/100km 221g/km CO2
159 MY2008 2.2JTS 1445kg 185hp 230nm 0-100 8,7" 224km/h 9,2lt/100km 218g/km CO2
159 MY2009 1750 TBi 1430kg 200hp 320nm 0-100 7,7" 235km/h 8,1lt/100km 189g/km CO2
159 MY2005 1.9JTDm 150hp - 159 MY2008 1.9JTDm 150hp - 159 MY2009 2.0JTDm 170hp
159 MY2005 1.9JTDm 150hp 320nm 1535kg 0-100 9,4" 210km/h 6,0lt/100km 159g CO2/km
159 MY2008 1.9JTDm 150hp 320nm 1490kg 0-100 9,2" 212km/h 5,9lt/100km 157g CO2/km
159 MY2009 2.0JTDm 170hp 360nm 1490kg 0-100 8,8" 218km/h 5,4lt/100km 142g CO2/km
http://www.147virtualclub.it//forum/download/file.php?id=1084&mode=view
tripler3
24/02/2009, 12:52
Biscione
Biscione
http://www.147virtualclub.it//forum/download/file.php?id=1085&mode=view
595Abarth
24/02/2009, 13:26
Il ritorno di gloriosi numeri... mi è venuta la pelle d'oca quando ho letto:
1750
:wub::wub:
tripler3
24/02/2009, 13:28
Il ritorno di gloriosi numeri... mi è venuta la pelle d'oca quando ho letto:
1750
:wub::wub:
Quasi un numero a caso....
Glorioso biscione.....ora torna avvelenatissimo!!!!
Se scrivono 1750 sul portellone dietro sono dei miti.
tripler3
24/02/2009, 14:53
con quello che stanno facendo x rievocar la storia..... Potrebbe pure starci un bel 1750 GTA
VonRichthofen
24/02/2009, 14:54
rievore per rievocare allora che ritornino alla trazione posteriore....
595Abarth
24/02/2009, 14:59
Se scrivono 1750 sul portellone dietro sono dei miti.
me lo auguro
http://www.cartype.com/pics/1645/small/alfa-romeo-bertone-1750.jpg
:wub::wub::wub::wub:
tripler3
24/02/2009, 15:21
Speriamo nei loro piani era previsto solo dipende da con chi si f joinventure....bmw potrebbe portar gioia
rievore per rievocare allora che ritornino alla trazione posteriore....
Si parla sempre più spesso (crisi permettendo comunque) del ritorno alla tp nel 2012-2013 per la nuova 169 anche se non si sa ancora da quale collaborazione possa arrivare
Alfa - Jaguar grazie a Tata
Alfa - Maserati
Alfa - Chrysler
tripler3
24/02/2009, 15:44
Allorabse devo proprio sperare....
Che tricolore sia.. MASERATI
SULLE PICCOLE XO' ci vuole un partner tipo bmw che gia sulla 1 ha la TP
Allorabse devo proprio sperare....
Che tricolore sia.. MASERATI
SULLE PICCOLE XO' ci vuole un partner tipo bmw che gia sulla 1 ha la TP
Se ti dicessi che pianale utilizzava la Maserati Quattroporte nuova appena uscì non mi crederesti mai
La nuova 159 (2011) si chiamerà GIULIA
La nuova 147 (2010) si chiamerà MILANO
La nuova 159 (2011) si chiamerà GIULIA
La nuova 147 (2010) si chiamerà MILANO
Le eredi delle attuali Alfa 147 e 159 si chiameranno rispettivamente Milano e Giulia. La notizia è ufficiale e proviene dal piano di risanamento che Chrysler ha dovuto presentare ieri alla Casa Bianca per ottenere la seconda parte degli aiuti statali: i due modelli Alfa rientrano nei programmi di ristrutturazione di Auburn Hills, dato che in un secondo momento saranno costruiti anche in America proprio a cura della Casa del Michigan.
L’Alfa Milano sarà presentata nella primavera del 2010, come anticipavamo un mese fa. Ben più lunga sarà invece l’attesa per la Giulia, la sostituta della 159. Il debutto del Progetto 953 è in programma per fine 2011, quindi fra oltre due anni e mezzo. Come la 159, anche la Giulia darà vita ad una variante Sportwagon.
Automotive News accredita inoltre l’ipotesi che vede Fiat salire dal 35 al 55% di Chrysler, dopo l’acquisto del 19,9% ancora nelle mani di Mercedes. L’esborso per questa crescita nella partecipazione potrebbe raggiungere i 200 milioni di dollari.
Le eredi delle attuali Alfa 147 e 159 si chiameranno rispettivamente Milano e Giulia. La notizia è ufficiale e proviene dal piano di risanamento che Chrysler ha dovuto presentare ieri alla Casa Bianca per ottenere la seconda parte degli aiuti statali: i due modelli Alfa rientrano nei programmi di ristrutturazione di Auburn Hills, dato che in un secondo momento saranno costruiti anche in America proprio a cura della Casa del Michigan.
L’Alfa Milano sarà presentata nella primavera del 2010, come anticipavamo un mese fa. Ben più lunga sarà invece l’attesa per la Giulia, la sostituta della 159. Il debutto del Progetto 953 è in programma per fine 2011, quindi fra oltre due anni e mezzo. Come la 159, anche la Giulia darà vita ad una variante Sportwagon.
Automotive News accredita inoltre l’ipotesi che vede Fiat salire dal 35 al 55% di Chrysler, dopo l’acquisto del 19,9% ancora nelle mani di Mercedes. L’esborso per questa crescita nella partecipazione potrebbe raggiungere i 200 milioni di dollari.
Grande ..... noi solamente notizie ufficiali ....
Grande ..... noi solamente notizie ufficiali ....
:wink_::wink_::wink_:
tripler3
24/02/2009, 16:28
speriamo va!!! Un po neno fugurine di quel che siam abituati a vedere con alfa...!
Io ci credo.....anzi ci voglio credere!!
VonRichthofen
24/02/2009, 16:28
L'accordo Fiat\Chrysler secondo me è una mossa azzeccata per lo sbarco negli Usa....tenendo conto che l'operazione è a costo zero per Fiat,essa si ritrova con una rete vendita ben piazzata nel territorio americano....L'incognita è che Chrysler ha perso molto mercato anache negli usa e in europa è quasi sparita.....
motomike78
24/02/2009, 16:50
http://img17.imageshack.us/img17/1820/sergiomarchionne.th.jpg (http://img17.imageshack.us/my.php?image=sergiomarchionne.jpg)
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::ita::ita::ita:
ragazzi quest'uomo merita tanto tanto respect è l'artefice
di tutto cio che fiat sta facendo ha preso un azienda sull'orlo del fallimento riportandola ai fasti di un tempo
se non ci fosse sta crisi............:mad::mad:
http://img17.imageshack.us/img17/1820/sergiomarchionne.th.jpg (http://img17.imageshack.us/my.php?image=sergiomarchionne.jpg)
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::ita::ita::ita:
ragazzi quest'uomo merita tanto tanto respect è l'artefice
di tutto cio che fiat sta facendo ha preso un azienda sull'orlo del fallimento riportandola ai fasti di un tempo
se non ci fosse sta crisi............:mad::mad:
Da un lato è verissimo
Dall'altro pochi sanno che una delle prime cose che cercò di fare arrivato in Fiat fu di vendere l'Alfa Romeo alla VW e ciao ciao alla tanto sbandierata madeinitaly
motomike78
24/02/2009, 17:17
ma la fiat all'epoca navigava davvero in brutte acque e lui doveva fare cassa
per risanare una parte dei debiti.
poi si decise di vendere la fiat avio fiore all'occhiello del gruppo
ma la fiat all'epoca navigava davvero in brutte acque e lui doveva fare cassa
per risanare una parte dei debiti.
poi si decise di vendere la fiat avio fiore all'occhiello del gruppo
Sì ma quel colpo di testa non mi è mai andato giù
Come pure investire prima sul ritorno dell'Abarth :blink: che no sull'Alfa
Baaa :wacko::wacko::wacko:
papitosky
24/02/2009, 17:36
abarth è solo un marchio e l'operazione è a basso costo
motomike78
24/02/2009, 17:59
papitosky ha ragione l'abart è una vettura fiat con meccanica raffinata
per alfa è un altro discorso .l' alfa per essere alfa al 100% chiunque la vede passare deve togliersi il cappello (ford) quindi lo studio della vettura anche se si parte da una base comune deve essere rivisto e migliorato.:biggrin3:
papitosky ha ragione l'abart è una vettura fiat con meccanica raffinata
per alfa è un altro discorso .l' alfa per essere alfa al 100% chiunque la vede passare deve togliersi il cappello (ford) quindi lo studio della vettura anche se si parte da una base comune deve essere rivisto e migliorato.:biggrin3:
La leggenda era un pò diversa
Non poi così a basso costo, è stato ricreato un marchio, saloni e officine, studiato modelli, pubblicità e operazioni varie
Tutti soldi che si potevano benissimo investire su Alfa e Lancia che già esistevano a mio avviso
superIII
25/02/2009, 10:41
Se ti dicessi che pianale utilizzava la Maserati Quattroporte nuova appena uscì non mi crederesti mai
Diccelo che pianale utilizzava, sono curioso...
Due punto saldate insieme una davanti all'altra...
:D
595Abarth
25/02/2009, 11:33
Due punto saldate insieme una davanti all'altra...
:D
nooo era il pianale della nuova 500 (la y10 in scala 1:2 intendo) :biggrin3:
tripler3
25/02/2009, 11:52
Ma andate a cagareeeeeeeee !!!
Voi le alfa e le masertati
Ma andate a cagareeeeeeeee !!!
Voi le alfa e le masertati
Quoto immensamente :sleep2:
Riguardo la Maserati, aveva pur sempre un telaio del gruppo no paura