Visualizza Versione Completa : Offendetemi PURE!
Lumacone
20/02/2009, 12:33
Ho Venduto la Speed.. Ho Comprato una Honda Cbr 600 RR Mod.08! :-)
Avanti su.. Forza con la Madonne! :-)
BonnieTerzo
20/02/2009, 12:33
contento tu, auguri! :wink_:
Darkness
20/02/2009, 12:34
e perche' mai...e' un mostro.....io ho avuto la 05....poi sempre 2 ruote sono...
bastamoto
non serve , ti sei gia' offeso da solo
Turbo-555
alla tua età passare da una speed a un cbr 600...stai bene? hai la febbre?
guarda che non hai più vent'anni....:w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
;)
e perche' mai...e' un mostro.....io ho avuto la 05....poi sempre 2 ruote sono...
e allora fatti una graziella DC :biggrin3:
Disagiato
20/02/2009, 12:35
me l'ha detto ieri bullet...
Il grosso l'hai già fatto tu...
ciao
l'importante è avere una 2 ruote, poi ognuno ha i propri gusti
tutti rispettabili
nessun problema e nessuna offesa
ettore
bastamoto
20/02/2009, 12:43
ciao
tutti rispettabili
ettore
Quoto
Come la figa , l'importante e' averla , poi che abbia 20 o 80 anni non fa' differenza
Forza Toro
Lumacone
20/02/2009, 12:43
L'ho tenuta un Anno.. Poco più di 6000Km.. Sono rimasto a piedi 2 Volte,(un po troppe per i miei gusti e per 6000Km),Adoro la velocità.. Anche se oggi giorno è pericolosissimo e se ti prendono son dolori! Ai 200all'ora,la strumentazione sembra che ti decolli in testa,la Speed è una Moto per la Montagna,non per le sparate a Maxi velocità.. IO vengo da quel Mondo,e quelle cose mi mancano.. Ecco i motivi del cambio..
Marsellus
20/02/2009, 12:44
stronxxo ........
hai fatto bene :biggrin3:
Quoto
Come la figa , l'importante e' averla , poi che abbia 20 o 80 anni non fa' differenza
Forza Toro
mi fai morire con le tue risposte....:biggrin3:
comunque le Jaap no....:sick:
Lumacone
20/02/2009, 12:47
Ah dimenticavo.. Anteriore Troppo leggero.. Almeno sempre per i miei Gusti..
Disagiato
20/02/2009, 12:48
Ah dimenticavo.. Anteriore Troppo leggero.. Almeno sempre per i miei Gusti..
fatti un cervello nuovo;)...
a proposito... quando mi ha raccontato (bullet) dei 200 all'ora, mi son piegato dal ridere:D:D:D:D
Lumacone
20/02/2009, 12:50
fatti un cervello nuovo;)...
a proposito... quando mi ha raccontato (bullet) dei 200 all'ora, mi son piegato dal ridere:D:D:D:D
Bravo! Sai che Lui lo fa Apposta! Così te lo mette nel C..o!
P.s Ma che ne vuoi sapere te dei 200all'ora? :-)
potevi prendere un daytona....molto piu godibile di quei 4 cilindri con la prima lunga da roma a milano
Disagiato
20/02/2009, 12:56
Bravo! Sai che Lui lo fa Apposta! Così te lo mette nel C..o!
P.s Ma che ne vuoi sapere te dei 200all'ora? :-)
..cmq non c'è bisogno di offenderti....ci ha già penseta madre natura...
Lumacone
20/02/2009, 12:57
..cmq non c'è bisogno di offenderti....ci ha già penseta madre natura...
Che è il Bue che da del Cornuto all'asino? :-)
potevi prendere un daytona....molto piu godibile di quei 4 cilindri con la prima lunga da roma a milano
behh non c'e' mica solo Triumph che fa moto
Vai Facile
20/02/2009, 12:59
hai cambiato totalmente..se sei contento va bene così...
Lumacone
20/02/2009, 12:59
L'ho avuta un anno la 675.. bella Moto ma in assoluto,la più scomodo della mia vita! I Semimanubbri sono troppo inclinati.. Tipo R6 di oggi.. La Cbr gli ha più alti e comodi..
behh non c'e' mica solo Triumph che fa moto
infatti...tutte fanno bicilindriche o tricilindriche 600 cc di cilindrata!! Honda, Yamaha, Kawasaki, Suzuki, Aprilia, KTM...
gigi...ma va a cagare!!!
buuuu.....!!!!
cmq gran ferro alla fine.....è chiaro....
apri il gas e stai fermo.....xò non è male
:ph34r::ph34r::coool::ph34r::ph34r:
pretoriano
20/02/2009, 13:01
contento te, io avrei preso il 1000 non se po passa ad una600 dopo la speed
Cavaspeed
20/02/2009, 13:01
De gustibus...., se piace a te
ciao
L'ho avuta un anno la 675.. bella Moto ma in assoluto,la più scomodo della mia vita! I Semimanubbri sono troppo inclinati.. Tipo R6 di oggi.. La Cbr gli ha più alti e comodi..
premetto che la CBR 600 è una moto che mi piace molto!! adesso che mi hai dato questa spiegazione "ritiro" quello che ho detto!! :biggrin3::tongue:
se la 675 l'hai gia avuta hai fatto bene a cambiare...beato te!!!:w00t::w00t:
Jackt675
20/02/2009, 13:06
non ti offendiamo è sempre una bella moto!
Biondo78
20/02/2009, 13:07
Io ho fatto l'amore:wub:per 6anni con una HONDA CBR900rr firebalade:cry:.
Cmq.ottima moto:wink_:
non ti offendiamo è sempre una bella moto!
giuto....ma mai bella quanto la daytona:tongue:
Lumacone
20/02/2009, 13:09
premetto che la CBR 600 è una moto che mi piace molto!! adesso che mi hai dato questa spiegazione "ritiro" quello che ho detto!! :biggrin3::tongue:
se la 675 l'hai gia avuta hai fatto bene a cambiare...beato te!!!:w00t::w00t:
Ogni anno vado in sardegna con gli amici a Smanettare! Con la 675 mi erano venuti i calli alle mani! E non perchè mi tiravo delle S..e! Bella e potente,ma veramente scomoda per farci le ferie.. L'ideale sarebbe avere 2Moto,ma IO non me lo posso permettere.. Devo trovare un compromesso.. Poi,parliamoci chiaro,6000Km e 2volte a piedi NON mi va giù! Sarà magari stata un esemplare sfigato,però dai,come si fa? 11.500 euro di Moto nuova e già ste sfighe? IO con le Japponesi di ste menate non ne ho mai avute!
con la speed o con la day sei rimasto a piedi?
Dai che è bello anche il Cbr..........ma la Daytona:wub::wub::wub:
fearless
20/02/2009, 13:12
auguri...
Ogni anno vado in sardegna con gli amici a Smanettare! Con la 675 mi erano venuti i calli alle mani! E non perchè mi tiravo delle S..e! Bella e potente,ma veramente scomoda per farci le ferie.. L'ideale sarebbe avere 2Moto,ma IO non me lo posso permettere.. Devo trovare un compromesso.. Poi,parliamoci chiaro,6000Km e 2volte a piedi NON mi va giù! Sarà magari stata un esemplare sfigato,però dai,come si fa? 11.500 euro di Moto nuova e già ste sfighe? IO con le Japponesi di ste menate non ne ho mai avute!
io con la mia Speed non ho mai avuto particolari problemi...invece per esempio con Suzuki sono rimasto a piedi per 3 settimane d'estate oltretutto!!!:cry::cry:
per ilresto io mi riferivo alla godibilità della moto a levello di motore...prima di prendere la Speed e di provare la Daytona avevo una 600 4 cilindri giapponese (ninja) e devo dire che nonostante sia una gran moto ho trovato molto più divertente il 3 cilindri !!
per questo mi ha lasciato perplessa la scelta...poi sicuramente se hai già avuto la Day hai ragione tu sul fatto della scomodità...io non l'ho notata solamente perche ho avuto modo di guidarla poco solo per una prova!!:wink_::wink_:
non hai pensato a un 1.000 magari bicilindrico tipo KTM?
Lumacone
20/02/2009, 13:19
con la speed o con la day sei rimasto a piedi?
La Daytona non mi ha mai tradito.. un anno e poco più e 10.000km all'attivo.. Tutti abbastanza Racing! La Speed 2 volte in un anno,anzi,in 11 mesi e 6000Km.. Una volta la batteria.. magia.. a zero e non mi hanno saputo dire il perchè.. La seconda volta,andavo tranquillo in tangenziale a velocità costante,90-100-110 non di più e all'improvviso,mi si spegne! :-( Provo e riprovo,niente.. guardo i relè,fusibili,pulsantino frezione,cavalletto,blocchetto chiave,nulla.. La spingo un po e poi riprovo.. Guardo se c'è la benza,metti caso che la spia non funzionasse,nulla,c'è.. riprovo,non parte.. La torno a spingere,alla fine all'incirca per 2Km,ritento e parte.. Come è partita poi la mia pazienza..
io con la mia Speed non ho mai avuto particolari problemi...invece per esempio con Suzuki sono rimasto a piedi per 3 settimane d'estate oltretutto!!!:cry::cry:
per ilresto io mi riferivo alla godibilità della moto a levello di motore...prima di prendere la Speed e di provare la Daytona avevo una 600 4 cilindri giapponese (ninja) e devo dire che nonostante sia una gran moto ho trovato molto più divertente il 3 cilindri !!
per questo mi ha lasciato perplessa la scelta...poi sicuramente se hai già avuto la Day hai ragione tu sul fatto della scomodità...io non l'ho notata solamente perche ho avuto modo di guidarla poco solo per una prova!!:wink_::wink_:
non hai pensato a un 1.000 magari bicilindrico tipo KTM?
Sì ho pensato a tante cose.. ma ho voglia di Velocità e affidabilità.. La Ktm poi è MOLTO particolare come Moto..
bella....ma passare da un 1000 a un 600?
alla daytona ti ci devi abituare io non la trovo cosi scomoda e poi lorient e sem sono andati fino in uk senza problemi....poi ogniuno ha i suoi temini di paragone...
Sì ho pensato a tante cose.. ma ho voglia di Velocità e affidabilità.. La Ktm poi è MOLTO particolare come Moto..
:wub::wub::wub: a me piace molto!! e mi piace molto anche la RSV 1000 che adesso con una sporta di noci te la porti via....:rolleyes::rolleyes:
alla daytona ti ci devi abituare io non la trovo cosi scomoda e poi lorient e sem sono andati fino in uk senza problemi....poi ogniuno ha i suoi temini di paragone...
io l'ho trovata parecchio alta....e ho fatto un cambio di direzione in velocità da brivo :tongue::tongue: non andava mai giù dall'altra parte:laugh2::laugh2:
ho riscontrato esattamente le stesse cose che dicono di lei sui giornali....quindi mi sa hanno ragione quando dicono che bisogna "abituarsi" a guidarla!! certo la Honda è intuitiva, comoda e accogliente dopo 1 nano secondo che ci 6 su....
badsephirot
20/02/2009, 14:23
Mah, passaggio strano che almeno personalmente per un uso stradale non avrei fatto.
Detto questo io provai una 600RR 2005 in pista a Misano e ne ricavai istantaneamente la sensazione di una moto perfettamente bilanciata (pure troppo) ed intuitiva, la classica moto su cui metti il culo e vai subito veramente forte.
Proprio per questo però un pò troppo impersonale dal mio punto di vista.
Capisco la voglia di velocità, ma quella la cerco in pista, su strada il fatto che la speed sia leggerina davanti è solo un divertimento :tongue:
Poi io sono di parte, non capisco le supersportive per uso stradale, non le trovo molto sensate.
Comunque sia i gusti son gusti e di certo non hai comprato una Hyosung (o come cacchio si crive) quindi, COMPLIMENTI E DIVERTITI!
BonnieTerzo
20/02/2009, 14:25
ciao
tutti rispettabili
ettore
quoto la graziella di Muttley!
595Abarth
20/02/2009, 14:30
:D :D :D :D :D
io avrei preso un bicilindrico... non so perchè ma le jap mi dicono sempre meno...
Comunque come ogni cosa le moto sono soggettive!
Quindi auguri e divertiti... ma non esagerare...le sparate a velocità maxi valle a fare in pista... :wink_:
p.s.:penso che hai preso una speed sfigata, dai...
reg156k1
20/02/2009, 14:40
spero continuerai ad uscire con noi anche se dopo due curve hai già perso tutti:w00t::w00t: a meno che non ti fermino i carramba, come l'ultima volta, che allora ti dobbiamo aspettare noi...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mi raccomando non esagerare con la velocità su strada, vai in pista
speedcane
20/02/2009, 14:46
se hai fatto il cambio x andare in strada te ne meriti di quante peggio possibili,se invece lo hai fatto x andare in pista hai fatto un'ottima scelta!
Lumacone
20/02/2009, 14:51
spero continuerai ad uscire con noi anche se dopo due curve hai già perso tutti:w00t::w00t: a meno che non ti fermino i carramba, come l'ultima volta, che allora ti dobbiamo aspettare noi...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mi raccomando non esagerare con la velocità su strada, vai in pista
Guarda.. Il TrippoFermo Bullet,quando mi ha conosciuto,ha preso,come sempre,la paga pure in Montagna! Lui Speed,io R6.. E a quel tempo era abbastanza incoscente.. Ora sì è calmato,pure perchè ha capito che deve cambiare Mestiere.. Ad andare a Zocca,l'ho pettinato pure con la TurboMotoCesso della mia Girl,una Honda Cbf 500! Quindi,credo che pure con L'RR,non sarà poi così facile pettinarmi.. :-)
reg156k1
20/02/2009, 15:01
Guarda.. Il TrippoFermo Bullet,quando mi ha conosciuto,ha preso,come sempre,la paga pure in Montagna! Lui Speed,io R6.. E a quel tempo era abbastanza incoscente.. Ora sì è calmato,pure perchè ha capito che deve cambiare Mestiere.. Ad andare a Zocca,l'ho pettinato pure con la TurboMotoCesso della mia Girl,una Honda Cbf 500! Quindi,credo che pure con L'RR,non sarà poi così facile pettinarmi.. :-)
infatti quando dico che dopo due curve hai già perso tutti intendo dire che li perdi dietro non davanti
belle moto tutte e 2 anche se totalmente diverse:biggrin3:
Big Marino
20/02/2009, 15:26
chi azz se ne frega? devi essere contento tu, noi possiamo solo commentare e......... a vuoto direi
giusto?
bye bye baby
papitosky
20/02/2009, 16:48
ben fatta :wink_:
e adesso le sentiamo in due:rolleyes:
wlecurve
20/02/2009, 17:02
Sei proprio un pirla.....di solito si fa' al contrario......:wink_::biggrin3:
StreetCasual
20/02/2009, 17:16
porc...putt...!!!
winter1969
20/02/2009, 17:26
Complimenti,bella moto
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Lordsinclair
20/02/2009, 17:36
Tranquillo questi amori durano poco.. tra meno di un anno ti riprenderai un altra speed... :biggrin3::biggrin3:
papitosky
20/02/2009, 17:42
cambio triumph con guzzi v11:rolleyes:
valuto altre proposte:biggrin3::ph34r:
Lumacone
20/02/2009, 17:46
infatti quando dico che dopo due curve hai già perso tutti intendo dire che li perdi dietro non davanti
A me interessa pettinare il TrippoFermo! :-) :-)
Per il resto vedrò e valuterò.. Spero solo che pure questa non mi lasci a piedi!
ben fatta :wink_:
e adesso le sentiamo in due:rolleyes:
Ok! Madonne per 2! :-)
Honda???
ma di che marca è???
Lumacone
20/02/2009, 18:02
Honda???
ma di che marca è???
Bhò.. Mi hanno detto che con questa marca strana è difficile rimanere a piedi.. Sopratutto dopo pochi Km..
Bhò.. Mi hanno detto che con questa marca strana è difficile rimanere a piedi.. Sopratutto dopo pochi Km..
guarda io ho avuto 2 speed, la 955 del '00 venduta a 50.000km e niente, ora ho la 1050 '05 che 26.000 e niente, non contento la prox sett me ne vado a prender un'altra...
Avrai avuto un po di sfiga amico mio...
Mi auguro solo di poterti ribeccare qua sul forum e ai compleanni vari...gli amici/conoscenti non li puoi cambiare...
nonostante compri una moto che fa cagare!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ciao caro!!!
Lumacone
20/02/2009, 18:20
guarda io ho avuto 2 speed, la 955 del '00 venduta a 50.000km e niente, ora ho la 1050 '05 che 26.000 e niente, non contento la prox sett me ne vado a prender un'altra...
Avrai avuto un po di sfiga amico mio...
Mi auguro solo di poterti ribeccare qua sul forum e ai compleanni vari...gli amici/conoscenti non li puoi cambiare...
nonostante compri una moto che fa cagare!!!
Ciao caro!!!
Non mancherò! il cambio di Marca NON vi libererà di me! :-) Mi dovrete sopportare!
piovegovernoladro
20/02/2009, 18:23
non diciamo cazzate,la honda e' una grande moto,e se si e' dei veri motociclisti non si fanno distinzioni nelle due ruote!!
Le moto sono tutte belle poi come ogni cosa e' soggettivo,dopo quattro anni la mia speed ancora mi da' emozione,quando non me ne dara' piu' e' probabile che la cambi anch'io!!!!
non diciamo cazzate,la honda e' una grande moto,e se si e' dei veri motociclisti non si fanno distinzioni nelle due ruote!!
Le moto sono tutte belle poi come ogni cosa e' soggettivo,dopo quattro anni la mia speed ancora mi da' emozione,quando non me ne dara' piu' e' probabile che la cambi anch'io!!!!
e prenderai il modello successivo!!!:biggrin3:
Ciao amici vado!!!
non condivido... ma tu hai scelto....;)
OFFENDETEMI PURE!
COGLIONE!:wink_:
fabiobel
20/02/2009, 18:48
Mannaggia Lumacone..
Va bè, io ti ricorderò sempre con la Speed
e soprattutto ti ricorderò sempre così :biggrin3:
http://img241.imageshack.us/img241/6826/abetone067ww4.jpg
pippopoppi
20/02/2009, 19:07
ZOZZO!!!
:biggrin3:
7373massimo
20/02/2009, 19:30
q8
bella moto:wink_:!!!
pippopoppi
20/02/2009, 19:31
Abituato con la coppia della speed....mi sà che con il CBR 600 ti fai un sonnelino prima che entri in coppia...
Herbie 53
20/02/2009, 19:33
OFFENDETEMI PURE!
COGLIONE!:wink_:
:risate2:
davebike
20/02/2009, 21:25
ognuno è libero di fare ciò che crede...io non lo avrei mai fatto!!!
Marsellus
20/02/2009, 22:14
Mannaggia Lumacone..
Va bè, io ti ricorderò sempre con la Speed
e soprattutto ti ricorderò sempre così :biggrin3:
http://img241.imageshack.us/img241/6826/abetone067ww4.jpg
santo cielo che orrore :sick:
non so che è peggio dei due ....
traditore immondo :dry:..:biggrin3:
Lumacone
21/02/2009, 03:02
santo cielo che orrore :sick:
non so che è peggio dei due ....
Ha parlato quello Bello!
Sì sì offendetemi pure.. Vedremo poi come finirà.. e Quanti Triumphisti finiranno nel carniere.. :-) Bullet sarà il primo! Come di consueto!!!
Marsellus
21/02/2009, 05:39
ti ricordi vero che domani io e lui andiamo a girare a Baggiovara :wink_:
non devi mancare e porta la digitale ,magari sei fortunato e lo immortali mentre spacca in due la pit in un salto :biggrin3:
ci sentiamo per tel
Disagiato
21/02/2009, 05:41
senti chi parla..:rolleyes:
e allora fatti graziella DC :biggrin3:
se graziella non se lo caga manco di striscio... :tongue:
Lumacone
21/02/2009, 10:50
contento tu...
Molto contento! Se no mica l'avrei Fatto!
Dal qual Pulpito la Predica! il Presidente in persona! Colui che per Primo Tradì Tutti!
ti ricordi vero che domani io e lui andiamo a girare a Baggiovara :wink_:
non devi mancare e porta la digitale ,magari sei fortunato e lo immortali mentre spacca in due la pit in un salto :biggrin3:
ci sentiamo per tel
Povera Pit! Che SUPPLIZIO deve sopportare.. Il TrippoFermo sulla schiena tutto il Giorno!
Antriple
21/02/2009, 11:08
Brut fgh de put, an cule a che te stravivo an'terra!
papitosky
21/02/2009, 11:17
certo che la speed è proprio brutta :rolleyes:
aiuutttttoooooooooooooooo, me menano :laugh2:
senti chi parla..:rolleyes:
io viaggio con la felpa Triunz :biggrin3:
e ho già ordinato la maglietta del SETC :dry:
Dal qual Pulpito la Predica! il Presidente in persona! Colui che per Primo Tradì Tutti!
:tongue::tongue:
Lelehellas
21/02/2009, 12:58
Offenderti? Perchè? Avrai i tuoi buoni motivi.... :wink_:
Offenderti? Perchè? Avrai i tuoi buoni motivi.... :wink_:
no non ne ha offendiamolo pure :biggrin3::biggrin3:
:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:
Sì sì offendetemi pure.. Vedremo poi come finirà.. e Quanti Triumphisti finiranno nel carniere.. :-) Bullet sarà il primo! Come di consueto!!!
Qualcuno degli anni fà mi disse:"la terra ferma anche le saette!!!!!"
Divertiti in pista e lascia perdere la strada siamo in troppi, macchine incluse, a giro!!!!!!
http://img22.imageshack.us/img22/4404/berlusconigrattapalle.jpg (http://imageshack.us)
By cianche (http://profile.imageshack.us/user/cianche)
no non ne ha offendiamolo pure :biggrin3::biggrin3:
Giusto... altrimenti non ci avrebbe autorizzato ad offenderlo.:biggrin3:
Lumacone STRUNZZ:biggrin3:
Giusto... altrimenti non ci avrebbe autorizzato ad offenderlo.:biggrin3:
Lumacone STRUNZZ:biggrin3:
quoto, Strunzz Lumacone !!! :D
Big Marino
21/02/2009, 14:39
certo che la speed è proprio brutta :rolleyes:
aiuutttttoooooooooooooooo, me menano :laugh2:
no ti do una mano io, solo una purtroppo, ma l'altra è allenata a menare
come leggiamo rubanp una speed ogni due x tre, la mia non ha di questi problemi, e la tua papi?????
fataci capì
redetopi
21/02/2009, 15:11
L'importante è anadare andare!!! :coool:
andrea3000
21/02/2009, 19:24
Nooooo!!!
cmq ti prendiamo lo stesso a girare con noi!!! :wink_:
a volte,nella vita,capita di sbagliare!!!:wink_:
a volte,nella vita,capita di sbagliare!!!:wink_:
Si ma questo e' imperdonabile:wink_:
Si ma questo e' imperdonabile:wink_:
straquotoooooooooooooooo!!!!!!!
pinospeed
21/02/2009, 19:34
col tutto il rispetto ma secondo me hai fatto na strunzata galattica !!!
papitosky
21/02/2009, 19:56
no ti do una mano io, solo una purtroppo, ma l'altra è allenata a menare
come leggiamo rubanp una speed ogni due x tre, la mia non ha di questi problemi, e la tua papi?????
fataci capì
ti rubano anche il ciao di trent'anni: certo che sul mercato nero sono richieste le speed:ph34r:
Le moto sono come le donne, ci sono le strafighe che nessuno si azzardarebbe a dire che sono brutte (lesi a parte) e ci sono tante belle donne che possono piacere o no (a me piacciono quasi tutte)
'nzomma la speed è na' strafiga, la cbr una bella donna :wink_:
Lumacone
21/02/2009, 21:18
Nooooo!!!
cmq ti prendiamo lo stesso a girare con noi!!! :wink_:
Whèè Turbo Piantato e degno amico di Bullete e RubaGalline! Si risponde ai messaggi sms eh!!!!!!
col tutto il rispetto ma secondo me hai fatto na strunzata galattica !!!
Aspetta di rimanere a piedi 2 volte in 5mesi di reale utilizzo della Moto e poi VEDIAMO se dici che è stata una StruNZata..
sir_lancillotto
21/02/2009, 21:42
fammi capire, ce un motivo e ti è venuta cosi.
Ps. poi nulla da dire sempre moto e serebe stato un idiozia passare ad uno scooter... pero perdonami ma io le honda propio non le digerisco, bellissime potenti affidabbili ma ho un limite verso le honda
Lumacone
21/02/2009, 21:56
fammi capire, ce un motivo e ti è venuta cosi.
Ps. poi nulla da dire sempre moto e serebe stato un idiozia passare ad uno scooter... pero perdonami ma io le honda propio non le digerisco, bellissime potenti affidabbili ma ho un limite verso le honda
Diciamo che adoro le Carenate e la Velocità.. Non sono quello che passa ore ad ingrassare tutta la moto,che controlla l'olio ogni giorno,ecc..ecc.. Diciamo pure che nella Mia vita sono rimasto a piedi solo con la Triumph.. Poi può capitare con tutte ci mancherebbe.. Magari,con alcune,è un po più facile.. Magari,non ti senti dire che la spia del motore lampeggia,che spesso capita,che è normale.. Poi,magicamente,sparisce.. Mhà..
speedluca
21/02/2009, 21:56
se piace a te, comunque sia motociclista sei!
L'ho tenuta un Anno.. Poco più di 6000Km.. Sono rimasto a piedi 2 Volte,(un po troppe per i miei gusti e per 6000Km),Adoro la velocità.. Anche se oggi giorno è pericolosissimo e se ti prendono son dolori! Ai 200all'ora,la strumentazione sembra che ti decolli in testa,la Speed è una Moto per la Montagna,non per le sparate a Maxi velocità.. IO vengo da quel Mondo,e quelle cose mi mancano.. Ecco i motivi del cambio..
Visto l'utilizzo che ne vorrai fare, spero che andrai quasi esclusivamente in pista.:ph34r:
quando scendi da un 1000 e sali su un 600 la sensazione non è bella..sembra che manchi il motore....
Lumacone
22/02/2009, 11:07
Visto l'utilizzo che ne vorrai fare, spero che andrai quasi esclusivamente in pista.:ph34r:
Credo che le velocità saranno le stesse della Speed.. Tolto le uscite in pista oppure una sparata in autostrada.. Poi trovami chi,in strada normale,tange,autostrada,in moto,fa le velocità da codice.. Uno su 100? La Speed mica va piano! Certo,non sono mai arrivato a velocità tipo 675 o R6,però.. Il fatto è che dopo i 150Km sei in balia del vento e ti sembra di andare più forte di quello che in realtà non vai.. Se invece hai una protezione aerodinamica,il discorso cambia..
Parto dal presupposto che prima di essere Triumphisti siamo MOTOCICLISTI!
Ma un appunto volevo farlo... passare da un 1050 tricilinbdrico ad un 600 quadricilindrico per me sarebbe alquanto scioccante:biggrin3:
P.s.Almeno non è una Ducati
Mastroragno
22/02/2009, 12:03
Beh, è normale che quando prendi un esemplare sfigato di qualsiasi marca rimani deluso del marchio. A me è successo lo stesso, prima con Ducati e poi con Triumph: in 2 anni e 15000km con il Daytona troppe me ne sono successe e finita la garanzia non mi fidavo più. Pur con un certo rammarico l'ho data via, e siccome mi ero un po scocciato di moto stradali, in giro mi sembrava ormai di vedere sempre lo stesso tipo di moto, con la paura però di prendere qualcosa di probabilmente inferiore come motore, ho deciso di cambiare totalmente genere. Del resto a me le moto mi son sempre piaciute tutte e un'enduro ancora mi mancava.
Io con Honda ho avuto un'ottima esperienza e ti auguro che ti succeda lo stesso.
E' vero che rinuncerai a diversi cavalli...del resto anch'io ho ora una moto con circa 70cv in meno di quella di prima, ma è normale che se hai scelto quella hai fatto le tue valutazioni. Quindi, ora divertiti col tuo nuovo ferraccio!!!!:coool:
Credo che le velocità saranno le stesse della Speed.. Tolto le uscite in pista oppure una sparata in autostrada.. Poi trovami chi,in strada normale,tange,autostrada,in moto,fa le velocità da codice.. Uno su 100? La Speed mica va piano! Certo,non sono mai arrivato a velocità tipo 675 o R6,però.. Il fatto è che dopo i 150Km sei in balia del vento e ti sembra di andare più forte di quello che in realtà non vai.. Se invece hai una protezione aerodinamica,il discorso cambia..
Una cosa è andare appena oltre quanto prevedere il codice su strade statali, diverso è scambiare la strada per la pista.
Da come hai scritto io ho inteso, e mi posso pur sbagliare, che tu scelga la seconda opzione. Lo dimostra il fatto stesso quanto asserisci nell'ultima frase...non avere la consapevolezza della velocità
Non vorrei di certo appararire come il bacchettone di turno, anche perchè credo tu sia grande e vacinato a sufficienza.
Per la scelta motociclistica non si discute.
Buon divertimento:wink_:
giancarlo
22/02/2009, 14:15
hai fatto bene
è stata una tua scelta?
segui il cuore che non sbagli mai
Aspetto di vederti su in raticosa....:rolleyes:
Lumacone
23/02/2009, 11:51
Una cosa è andare appena oltre quanto prevedere il codice su strade statali, diverso è scambiare la strada per la pista.
Da come hai scritto io ho inteso, e mi posso pur sbagliare, che tu scelga la seconda opzione. Lo dimostra il fatto stesso quanto asserisci nell'ultima frase...non avere la consapevolezza della velocità
Non vorrei di certo appararire come il bacchettone di turno, anche perchè credo tu sia grande e vacinato a sufficienza.
Per la scelta motociclistica non si discute.
Buon divertimento:wink_:
Bhè per una Pista NO di certo.. Ma oggi giorno come si fa ad andare in giro con uno Scooter,una Macchina o ancora peggio una moto e rimanere nei limiti del codice stradale? Tu ci riesci? io ci ho provato e ancora un po mi si spegneva oppure perdevo l'equilibrio da quanto piano devi andare.. Che poi tu in montagna o tangenziale fai i 100 allo'ora o i 130,poco importa.. Sei Abbondantemente fuori dai limiti..
Aspetto di vederti su in raticosa....:rolleyes:
Certo! Così ci berremo assieme una Birra! A me interessa tenere dietro il TrippoFermo! Gli altri,che mi passino pure! :-)
Beh, è normale che quando prendi un esemplare sfigato di qualsiasi marca rimani deluso del marchio. A me è successo lo stesso, prima con Ducati e poi con Triumph: in 2 anni e 15000km con il Daytona troppe me ne sono successe e finita la garanzia non mi fidavo più. Pur con un certo rammarico l'ho data via, e siccome mi ero un po scocciato di moto stradali, in giro mi sembrava ormai di vedere sempre lo stesso tipo di moto, con la paura però di prendere qualcosa di probabilmente inferiore come motore, ho deciso di cambiare totalmente genere. Del resto a me le moto mi son sempre piaciute tutte e un'enduro ancora mi mancava.
Io con Honda ho avuto un'ottima esperienza e ti auguro che ti succeda lo stesso.
E' vero che rinuncerai a diversi cavalli...del resto anch'io ho ora una moto con circa 70cv in meno di quella di prima, ma è normale che se hai scelto quella hai fatto le tue valutazioni. Quindi, ora divertiti col tuo nuovo ferraccio!!!!:coool:
QUOTO!
Artriumph
23/02/2009, 13:51
Ciao,
non conosco il motivo di questo cambiamento, se la cosa ti rende felice buon per te,...... io l'anno scorso ho fatto la cosa opposta, ho cambiato una 600 quattro cilindri giapponese con la Speed '08.
:oook::oook::oook:
Lumacone
23/02/2009, 13:54
Ciao,
non conosco il motivo di questo cambiamento, se la cosa ti rende felice buon per te,...... io l'anno scorso ho fatto la cosa opposta, ho cambiato una 600 quattro cilindri giapponese con la Speed '08.
:oook::oook::oook:
La Speed è e rimane una Gran Moto.. Molto probabilmente io sono stato sfortunato.. Comunque credo che l'importante sia ESSERE MOTOCICLISTI! Poi,su che ferro appoggi le chiappe,è del tutto relativo! IO da sempre saluto tutti,Ducatisti Compresi! Che è tutto dire! :-)
Artriumph
23/02/2009, 14:13
Scusa prima ho risposto senza guardare tutte le risposte del forum, nelle quali hai anche motivato le tue scelte,..... comunque ribadisco se sei contento così buon per te......
La mia ragazza è una ducatista ed iscritta ad un club ducati e spesso mi ritrovo con la Speed a viaggiare insieme a loro, non per questo mi escludono dal gruppo...... ognuno è libero di decidere che moto acquistare, del resto siamo in un paese civile e democratico!?:wacko::wacko::wacko:
se ci vai in pista la scelta è buona ma secondo me sfruttavi piu una speed perche con il cbr un viaggio di certo non ce lo fai
Lumacone
23/02/2009, 14:18
Scusa prima ho risposto senza guardare tutte le risposte del forum, nelle quali hai anche motivato le tue scelte,..... comunque ribadisco se sei contento così buon per te......
La mia ragazza è una ducatista ed iscritta ad un club ducati e spesso mi ritrovo con la Speed a viaggiare insieme a loro, non per questo mi escludono dal gruppo...... ognuno è libero di decidere che moto acquistare, del resto siamo in un paese civile e democratico!?:wacko::wacko::wacko:
Vero! Però spesso,almeno qui a modena,i ducatisti salutano poco gli altri centauri!
Bravo .... hai fatto bene a cambiare moto e marca !!!!
Mastroragno
23/02/2009, 19:42
La Speed è e rimane una Gran Moto.. Molto probabilmente io sono stato sfortunato.. Comunque credo che l'importante sia ESSERE MOTOCICLISTI! Poi,su che ferro appoggi le chiappe,è del tutto relativo! IO da sempre saluto tutti,Ducatisti Compresi! Che è tutto dire! :-)
Ora ti quoto io, anche se ora, pur salutando tutti, quando incrocio una moto (la maggior parte delle quali son stradali ovviamente) è già tanto se non mi fanno un DITACULO!!!!!:cry::cry::cry::cry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Vero! Però spesso,almeno qui a modena,i ducatisti salutano poco gli altri centauri!
ti salutano solo se li incroci su una ruota...
Lumacone
23/02/2009, 23:22
Ora ti quoto io, anche se ora, pur salutando tutti, quando incrocio una moto (la maggior parte delle quali son stradali ovviamente) è già tanto se non mi fanno un DITACULO!!!!!:cry::cry::cry::cry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
I Maleducati ci Sono sempre.. Pure i Maniaci delle SuperSportive! :-)
I Male Ducati ci Sono sempre.. Pure i Maniaci delle SuperSportive! :-)
:blink:
Ma non eri passato da daytona a speed perchè ti serviva una moto più "comoda" in due?
Mastroragno
24/02/2009, 07:55
I Maleducati ci Sono sempre.. Pure i Maniaci delle SuperSportive! :-)
Beh, gestacci, dai, non me ha mai fatti nessuno. Ma ti assicuro che NESSUNO (o quasi) ha mai contraccambiato un mio saluto. Ormai la mia mano sinistra comunque si alza in automatico quando incrocio qualsiasi moto...
the cursed
24/02/2009, 08:42
sei veramente un lumacone!!!vergogna:tongue:
Lumacone
24/02/2009, 09:34
Ma non eri passato da daytona a speed perchè ti serviva una moto più "comoda" in due?
Verissimo! Però la Mia Lady,NON monta tanto volentieri su con me.. Spesso è fonte di discussione! Quindi,visto che lei la sua Motina ce l'ha,che almeno io mi compro la Motina che mi VA! :-) Tanto ci Monta poco quindi..
Beh, gestacci, dai, non me ha mai fatti nessuno. Ma ti assicuro che NESSUNO (o quasi) ha mai contraccambiato un mio saluto. Ormai la mia mano sinistra comunque si alza in automatico quando incrocio qualsiasi moto...
Bravo! Continua così! Vedrai che qualche "Samaritano" ti saluterà! :-)
sei veramente un lumacone!!!vergogna:tongue:
.. è Vero .. :-(
Lumacone
25/02/2009, 15:42
Già Finite le OFFESE? :-)
Proviamo così.. W le Japponesi! W La Japponesi! FanC.. Le Inglesi! :-)
tonidaytona
25/02/2009, 16:15
Già Finite le OFFESE? :-)
Proviamo così.. W le Japponesi! W La Japponesi! FanC.. Le Inglesi! :-)
capo...lo banniamo vero???...:dry:
Lumacone
25/02/2009, 17:25
capo...lo banniamo vero???...:dry:
Chi ha le Moto inglesi,Vedi Bullet,è un FERMO! :-)
non serve , ti sei gia' offeso da solo
quoto
[COLOR="Green"]Quoto
OR]
6 un pazzo;)!!!!!
reg156k1
25/02/2009, 19:15
Chi ha le Moto inglesi,Vedi Bullet,è un FERMO! :-)
Bullet tiene famiglia, più di tanto non può andare...:biggrin3::biggrin3:
Disgraziato che non sei altro!!!:nonono::nonono::botteee::botteee:
Per quello che vuoi vendere il Phil Read (casco con la bandierina inglese)......:biggrin3:
l'hai presa solo perchè ce l'ha anche il dottor House...:biggrin3:
quotone a Maranello entra pure al bar zoppicando ha detto Bullet :biggrin3:
Però il dott. House nella vita reale è un Triumphista :wink_: Porta anche il giubbotto del RAt americano
Però il dott. House nella vita reale è un Triumphista :wink_: Porta anche il giubbotto del RAt americano
lo so lo so, ci mancherebbe...è più inglese lui del principe carlo e i figli messi insieme.
Lumacone
26/02/2009, 03:03
quotone a Maranello entra pure al bar zoppicando ha detto Bullet :biggrin3:
SBAGLIATO! Con quelle che prende sempre da me,il Buon Bullet,è lui lo "Zoppicante" al Made in Red! :-)
giorgio bona
26/02/2009, 03:45
non ho letto tutto:wacko:sorry...:tongue:
quando arrivera`?!?!?!?:rolleyes:
..........la Mia Lady,NON monta tanto volentieri su con me.......
Non è una cosa proprio stupernda da dire sulla propria donna..... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Lumacone
26/02/2009, 09:29
Non è una cosa proprio stupernda da dire sulla propria donna..... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Si rifirisce all'argomento MOTO DEFICENTE! Non all'argomento LETTO! :-)
non ho letto tutto:wacko:sorry...:tongue:
quando arrivera`?!?!?!?:rolleyes:
Molto Presto! :-)
SBAGLIATO! Con quelle che prende sempre da me,il Buon Bullet,è lui lo "Zoppicante" al Made in Red! :-)
non correte troppo ragaz x strada, date retta a un OVER ;)
Lumacone
26/02/2009, 11:56
non correte troppo ragaz x strada, date retta a un OVER ;)
Ma che dici? Perchè secondo te se uno fa un giro con Bullet,piantato com'è,corre? :-)
Chi Guida le Inglesi ce l'ha PICCOLO! :-) :-) :-) :-)
Tutti quelli che hanno le Triumph,collezionano Armi e costruiscono un Bunker per Conservarle.. Eh dentro al comodino chiuso a chiave non ci entrano! :-) :-)
Oltre ad avercelo Piccolo! Japan Japan Japan! :-)
novità?!?!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
secondo me qua ci starebbe bene il link del SET .....
matty675cagliari
01/04/2009, 12:58
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
secondo me qua ci starebbe bene il link del SET .....
siete terribili :risate2::risate2:
condolianze.........
di che colore?? mi piace molto anche a me...
LUMACONE MA DOVE AZZO SEI FINITO????
Strozzato dai tubi in treccia????
usandola solo in pista come è facile capire ( sparate a 200 allora.........) hai fatto la scelta giusta...........
usandola solo in pista come è facile capire ( sparate a 200 allora.........) hai fatto la scelta giusta...........
Vuoi essere pettinato anche tu? :blink:
Vuoi essere pettinato anche tu? :blink:
Se riesce a pettinarmi gli offro una cena...............:laugh2::laugh2::laugh2:
Se riesce a pettinarmi gli offro una cena...............:laugh2::laugh2::laugh2:
ha detto che pettina tutte le triumph con quella moto :w00t::w00t::w00t:
Matte io vorrei farti la riga da una parte....va bene lostesso se te la disegno con un pennarello?!??!
ha detto che pettina tutte le triumph con quella moto :w00t::w00t::w00t:
Mr. Tiger è impettinabile!!!
Prova tu stesso...
matty675cagliari
02/04/2009, 08:27
certo che superbike italia è proprio una rivista falsa....
Hanno fatto la comparativa 600 e ha vinto la daytona..:mad:
pure su inmoto ha vinto....si stanno tutti vendendo....:mad:
:laugh2:
giancarlo
02/04/2009, 08:27
bellissima
:wink_::wink_::wink_:
Mr. Tiger è impettinabile!!!
Prova tu stesso...
lo so...infatti ho chiesto se vale anche disegnare la riga da una parte col pennarello!! :w00t::w00t:
al massimo potrebbe provare con un Daino... (intero perchè mr.Tiger l'è Gross) :D
lo so...infatti ho chiesto se vale anche disegnare la riga da una parte col pennarello!! :w00t::w00t:
ok mi faccio il riporto coi peli degli orecchi......................:laugh2::laugh2::laugh2:
cmq ce lo vedo a fare il giogo col cbr 600 1° 2° ...1° 2°...........e via un motard che gli styacca le carene.............1°-2°.....e poi un gs...........arriva incima che ha un hornet.............:laugh2::laugh2:
certo che superbike italia è proprio una rivista falsa....
Hanno fatto la comparativa 600 e ha vinto la daytona..:mad:
pure su inmoto ha vinto....si stanno tutti vendendo....:mad:
:laugh2:
basterebbero che vendessero i daytona........................perchè in giro vedo solo 600 jap...............
aletriple
02/04/2009, 08:41
http://img263.imageshack.us/img263/1276/japanps3.jpg (http://img263.imageshack.us/my.php?image=japanps3.jpg)
matty675cagliari
02/04/2009, 08:43
ok mi faccio il riporto coi peli degli orecchi......................:laugh2::laugh2::laugh2:
cmq ce lo vedo a fare il giogo col cbr 600 1° 2° ...1° 2°...........e via un motard che gli styacca le carene.............1°-2°.....e poi un gs...........arriva incima che ha un hornet.............:laugh2::laugh2:
basterebbero che vendessero i daytona........................perchè in giro vedo solo 600 jap...............
meglio poche.... almeno mi distinguo dalla massa :)
meglio poche.... almeno mi distinguo dalla massa :)
lo dicevano anche dell ' RS...........storia gia sentita..............
se una moto vende ottieni beneifici in terminio di valore usato, pezzi aftermarket, sviluppi da parte della casa ecc...se una moto non vende cambiano due viti all'anno..........
matty675cagliari
02/04/2009, 09:15
lo dicevano anche dell ' RS...........storia gia sentita..............
se una moto vende ottieni beneifici in terminio di valore usato, pezzi aftermarket, sviluppi da parte della casa ecc...se una moto non vende cambiano due viti all'anno..........
anche tu hai ragione.... però vuoi mettere quando ti fermi, e ti dicono ''la tua moto è davvero bella....e poi in giro non se ne vedono tante..''
anche tu hai ragione.... però vuoi mettere quando ti fermi, e ti dicono ''la tua moto è davvero bella....e poi in giro non se ne vedono tante..''
un pò come quando ti dicono.............la tua ragazza è.................simpatica.........:laugh2::laugh2::laugh2:
matty675cagliari
02/04/2009, 09:20
un pò come quando ti dicono.............la tua ragazza è.................simpatica.........:laugh2::laugh2::laugh2:
non è proprio così....
perchè se la squadrano dalla luce dello stop al faro anteriore....
secondo me è meglio il CBR 600 RR con i tubi in treccia e il sottocoda DPM!!
caro mr.Tiger si vede che tu non sai con chi hai a che fare !!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
http://img518.imageshack.us/img518/6492/parrucchiere.jpg (http://img518.imageshack.us/my.php?image=parrucchiere.jpg)
non è proprio così....
perchè se la squadrano dalla luce dello stop al faro anteriore....
personalmente di quel che pensa la gente della mia moto me ne frega zero........mi son anche sentito dire che il tiger 955 era bello ma probabile ero all'uscita di un rave.............:laugh2::laugh2::laugh2:
cardinero76
02/04/2009, 09:24
:nonono::nonono::nonono::botteee::botteee::botteee:
matty675cagliari
02/04/2009, 09:25
personalmente di quel che pensa la gente della mia moto me ne frega zero........mi son anche sentito dire che il tiger 955 era bello ma probabile ero all'uscita di un rave.............:laugh2::laugh2::laugh2:
sono soddisfazioni....soprattutto quando fai scelte su moto non conosciute....
caro mr.Tiger si vede che tu non sai con chi hai a che fare !!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
http://img518.imageshack.us/img518/6492/parrucchiere.jpg (http://img518.imageshack.us/my.php?image=parrucchiere.jpg)
con cesare ragazzi??:laugh2::laugh2::laugh2: no quello è amico di manila...........:tongue:
NOVITA' ????
stavo x chiederlo io..........quindi quoto :laugh2: e attendo la ricarica, oggi siamo a € 6,00 :w00t:
LUMACONEEEEEEE ... ho bisogno di una bella pettinata!!!!!
http://img104.imageshack.us/img104/6492/parrucchiere.jpg (http://img104.imageshack.us/my.php?image=parrucchiere.jpg)
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
LUMACONEEEEEEE ... ho bisogno di una bella pettinata!!!!!
http://img104.imageshack.us/img104/6492/parrucchiere.jpg (http://img104.imageshack.us/my.php?image=parrucchiere.jpg)
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahaah
Mattinata molto moscia ..... quasi quasi mi faccio una shampoo!!!!
Mattinata molto moscia ..... quasi quasi mi faccio una shampoo!!!!
uRtB3EAIzYM
uRtB3EAIzYM
GRANDE UZZ !!!!
Sembra panna sembra neveeeeeee....
GRANDE UZZ !!!!
quoto l'immensità del toscanaccio