PDA

Visualizza Versione Completa : Drag&Racing: omologazione scarico

metrocard
20/02/2009, 16:14
Ho comprato uno scarico sottocoda della Drag&Racing per speed qualcuno potrebbe farmi la scansione del foglio dell'omologazione?!?!
Ho scritto via mail anche alla Drag&Racing ma mi hanno negato la copia....:mad: lasciamo perdere... mi era capitato la stessa cosa con i LeoVince e la LeoVince mi ha spedito a casa un certificato originale con tanto di isctruzioni del montaggio, adesivi: tutto quello che serviva e anche di +.

Vezza
20/02/2009, 17:05
Ho comprato uno scarico sottocoda della Drag&Racing per speed qualcuno potrebbe farmi la scansione del foglio dell'omologazione?!?!
Ho scritto via mail anche alla Drag&Racing ma mi hanno negato la copia....:mad: lasciamo perdere... mi era capitato la stessa cosa con i LeoVince e la LeoVince mi ha spedito a casa un certificato originale con tanto di isctruzioni del montaggio, adesivi: tutto quello che serviva e anche di +.

Ciao metro tutto ok??? ma lo scarico che hai preso ha l'omologazione???

Cioè, con che motivazione ti han negato la copia???

metrocard
20/02/2009, 20:01
Ciao Vezza, lo scarico che ho io diciamo che è omolgato, quelli della Drag & Racing mi hanno liquidato dicendomi che il certificato lo danno solo assieme allo scarico, io ho provato a fargli capire che l'ho preso usato e l'expropretario l'ha perso ma non c'è stato nulla da fare.Bhe bene a sapersi la prossima volta non compro sicurament un Drag & Racing.

Bastard Outside
21/02/2009, 08:56
Mandagli una foto di te vicino allo scarico e magari con un giornale dello stesso giorno, magari si convincono che è vero che ce l'hai tu adesso.

metrocard
21/02/2009, 09:33
Quindi... nessuno?!? Sono l'unico che ha questo tipo di scarico?

super_tele_gattone
21/02/2009, 12:21
ONLY

tripler3
21/02/2009, 23:39
mmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhh io alla shark l'ho richiesto e in 5 minuti mi han mandato mail con allegato.....genialissimi

metrocard
22/02/2009, 09:32
Lo so che molte case lo fanno, la mia domanda è perchè la Drag & Racing non lo fa!?!?!?!?!?

gigitrophy
22/02/2009, 10:13
complimenti

DOCG
22/02/2009, 10:22
I signori in questione li conosco personalmente e non sono troppo simpatici.....

Notturno
22/02/2009, 11:36
Lo so che molte case lo fanno, la mia domanda è perchè la Drag & Racing non lo fa!?!?!?!?!?

Forse perche' omologato non lo e' ? :blink:

metrocard
22/02/2009, 11:56
Forse perche' omologato non lo e' ? :blink:

Non, no è omologato se vai sul sito lo dichiarano anche nella pagina degli accessori (http://www.drags-racing.it/parts.htm (http://www.drags-racing.it/parts.htm)).
Non dihiareranno micca il falso?!?!? :mad: :mad:

La cosa che non capisco è perchè mi negano una mail con la scansione
dell'omologazione. :dry: :dry: :dry:

tripler3
22/02/2009, 11:57
ma pare ci siano le versioni omologate e quelle nondei drag & racing pero'..!

metrocard
22/02/2009, 12:58
probabilmente è così, ma la questione non è questa, io mi chiedo perchè si riufiutano di inviarmi una stupida mail con in allegato l'omologazione dello scarico.
bhe ora spero di trovare qualcuno che l'abbia a mi faccia una fotocopia.

Notturno
22/02/2009, 19:51
Non, no è omologato se vai sul sito lo dichiarano anche nella pagina degli accessori (http://www.drags-racing.it/parts.htm (http://www.drags-racing.it/parts.htm)).
Non dihiareranno micca il falso?!?!? :mad: :mad:

La cosa che non capisco è perchè mi negano una mail con la scansione
dell'omologazione. :dry: :dry: :dry:

Certo che stando cosi' le cose e' proprio strano... :wacko:

Filomao
22/02/2009, 20:04
Sul sito e' da anni che lo danno per omologato ma tutte le persone che conosco che hanno quello scarico mi hanno sempre detto che di omologazione non ce n'e' nemmeno l'ombra.

Notturno
22/02/2009, 20:16
Sul sito e' da anni che lo danno per omologato ma tutte le persone che conosco che hanno quello scarico mi hanno sempre detto che di omologazione non ce n'e' nemmeno l'ombra.

Ecco che le tenebre cominciano a dipanarsi... certo che se le cose stessero realmente cosi'... che dire...

:blink:

metrocard
23/02/2009, 07:24
Mmmm che strano... publicizzano uno scarico omologato poi non lo è....
Non mi sembra professionale.....

Cmq quì sotto la loro risposta alla mia richiesta del certificato, si legge chiaramente che il foglio esiste ma.....

"Mi dispiace ma non posso aiutarti, il certificato è stato dato insieme allo scarico e non posso inviare altra copia.
Devi chiederlo a chi ti ha venduto lo scarico.
Buona serata
"

Tozzi
23/02/2009, 08:33
ma lo scarico ha riportato il codice sopra ?

metrocard
23/02/2009, 09:02
a parte codice o non codice che per alcune forze dell'ordine è sufficente e per altre no. perchè non vogliono inviarmelo sto foglio?la domanda è tutta lì.

superIII
23/02/2009, 09:35
a parte codice o non codice che per alcune forze dell'ordine è sufficente e per altre no. perchè non vogliono inviarmelo sto foglio?la domanda è tutta lì.

Sbagli, il codice dell'omologazione DEVE essere riportato sullo scarico ben visibile, il certificato va esibito se richiesto.
Fagli una bella telefonatina a D&R...

Notturno
23/02/2009, 09:45
Sbagli, il codice dell'omologazione DEVE essere riportato sullo scarico ben visibile, il certificato va esibito se richiesto...

In effetti... e se cosi' non e'... ahummm... :dry:

Filomao
23/02/2009, 12:12
Sbagli, il codice dell'omologazione DEVE essere riportato sullo scarico ben visibile, il certificato va esibito se richiesto.

Quoto.

E cmq montato su una 01 di un mio amico e' lo scarico piu' rumoroso che io abbia mai sentito.

superIII
23/02/2009, 12:14
Quoto.

E cmq montato su una 01 di un mio amico e' lo scarico piu' rumoroso che io abbia mai sentito.

ma anche il più bello... :wink_::ph34r:

Filomao
23/02/2009, 19:44
ma anche il più bello... :wink_::ph34r:

Mai detto il contrario.

tripler3
23/02/2009, 20:56
a 100€ ne prendo uno se volete....se me lo da qualcuno
Devo far alzar la voce alla daytona

Lo scrofo
23/02/2009, 23:29

che discorso di merda ...

metrocard
24/02/2009, 05:26
che discorso di merda ...

scusa perchè discorso di merda?

Roby77Day
05/05/2009, 09:30
Se te ne vuoi disfare m'interessa........se non concludi con Tripler 3 ovviamente, che ha fatto per primo la proposta

Turbo-555
05/05/2009, 09:52
scusa perchè discorso di merda?

penso si riferisca alla scusa dell D&G...e sono d'accordo...

inventati qualcosa...che avevi l'omologazione nel sotto sella e che con un acquazzone il foglio é illeggibile...o qualcosa del genere...

Tozzi
05/05/2009, 10:11
SE LO DANNO PER OMOLOGATO , DEVONO PER FORZA DARTI IL FOGLIO E POI DEVE ESSERE SERIGRAFATO SULLO SCARICO.

SE LO HANNO OMOLOGATO DEVONO AVERE IL CERTIFICATO.......

superIII
05/05/2009, 10:14
Sullo scarico non c'è scritto niente (e si potrebbe ovviare facendolo incidere o con una targhetta) e il certificato lo danno solo al primo che se lo compra da nuovo, che puntualmente lo perde, e poi non è più possibile averlo. RIDICOLO.