Visualizza Versione Completa : dove compro la street?!
Ciao raga,voglio comprarmi una street triple ma non so a quale concessionario rivolgermi,avete consigli da darmi?...ce n'e' qualcuno che ti da qualche acessorio negli 8 mila euro o sono tutti come quello di padova? grazie
E' un pò lontano da te ma io mi sono sempre trovato benissimo da Motoramerica ad Aosta, prezzi molto buoni e servizio fantastico (consegna a casa della moto).
Io l'ho ccomprata da Hony cars,a Tolentino,mi ha trattato bene,poi sono cortesi e professionali!
Diciamo pero' che i conce Triumph sono quasi tutti con le braccine corte...:wink_:
adesso ti danno tutti i concessionari triumph 675 euro di accessori però entro il 31 marzo è un offerta triumph.....
capitanojoker
20/02/2009, 18:18
dal fruttivendolo la danno a 7995 euro pesata e incartata.....:laugh2::laugh2::laugh2:
scherzo!!!!! Io l'ho presa da Magnoni a Gallarate che è un grande!!!! ti tratta sempre bene....:wink_::wink_::wink_:
anche se vai ad aprile stai sicuro che l'offerta è valida uguale....come succede sempre per casi simili
lorisss83
20/02/2009, 18:19
prova da berti...ma nn a vicenza centro...vai nella sede a romano d'ezzelino
Viemme di Vigliano Biellese, lontanino, ma sono dei professionisti seri. Come detto da altri, per la N ci sono 675 € di accessori in omaggio...
il mio macellaio mi ha dato anke la sella in gel da spalmare sulla firoentina che arrostiro sul mio scarico
capitanojoker
20/02/2009, 18:24
il mio macellaio mi ha dato anke la sella in gel da spalmare sulla firoentina che arrostiro sul mio scarico
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
a voi come l'anno consegnata la street con l'osso o senza
Celticus
20/02/2009, 18:28
a voi come l'anno consegnata la street con l'osso o senza
A Milano la danno con l'oss büs.
BonnieGio
20/02/2009, 19:07
ma vale anche sulla R il discorso dei 675 euro di accessori?
con la R ti sono anche le costolette che son buone ma il mio concessionario le aveva finite sigh!!sigh!!
voglio a costolettttt
E' un pò lontano da te ma io mi sono sempre trovato benissimo da Motoramerica ad Aosta, prezzi molto buoni e servizio fantastico (consegna a casa della moto).
Q8Q8Q8Q8Q8Q8Q8
Steven Flower
20/02/2009, 23:26
ma vale anche sulla R il discorso dei 675 euro di accessori?
Buon anno e benvenuto ora nel 2009!!
attendiamo che ti svegli per sparare i botti, poi ti raccontiamo tutto sulla promo!
Ciao raga,voglio comprarmi una street triple ma non so a quale concessionario rivolgermi,avete consigli da darmi?...ce n'e' qualcuno che ti da qualche acessorio negli 8 mila euro o sono tutti come quello di padova? grazie
ciao io sono di verona e l'ho presa da Berti a vicenza..avevo provato ad andare a vedere da Hermes..gentili e simpatici ma per me iniziava ad essere troppo lontano!!
whitestreet
21/02/2009, 00:34
io avevo pensato di prenderla all'euronics.. dicono che l'assistenza sia ottima.. hanno fatto anche una campagna contro l'abbadono del cliente!!:biggrin3::biggrin3:
a parte gli scherzi sulla base dei vari preventivi telefonici che mi sono fatto fare posso dire che i conce triumph sono tutti uguali.. non ti cacciano 1 lira manco se li ammazzi!!! il prezzo è stato uguale per tutti(8000 + la promo dei 675 di accessori).. al massimo c'erano differenze di 50/80 euro in totale sul finanziamento..
ciao
a parte gli scherzi sulla base dei vari preventivi telefonici che mi sono fatto fare posso dire che i conce triumph sono tutti uguali.. non ti cacciano 1 lira manco se li ammazzi!!! il prezzo è stato uguale per tutti(8000 + la promo dei 675 di accessori).. al massimo c'erano differenze di 50/80 euro in totale sul finanziamento..
ciao
Alla fine i 675 euri sono circa gli accessori che regalavano trattando senza permutare (circa 500 euro) quando la presi io (e già costava 500 euri in meno)... :rolleyes:
giorgiorox
21/02/2009, 08:53
vai da Hermes
Quoto
Di che ti mandiamo noi!!! :wink_:
vai da Vermes
:biggrin3:
wonderwall
21/02/2009, 09:02
Presa a Bergamo, gentili e cortesi compresa prova su strada,per il resto promo accessori di 675 euro,finanziamento e qualcosa di sconto su un paio di accessori originali.Ah dimenticavo,niente usato, su quello sono un pò tirchi.
whitestreet
21/02/2009, 09:42
Presa a Bergamo, gentili e cortesi compresa prova su strada,per il resto promo accessori di 675 euro,finanziamento e qualcosa di sconto su un paio di accessori originali.Ah dimenticavo,niente usato, su quello sono un pò tirchi.
che finanziamento ti hanno fatto?? tasso 0 o che? te lo chiedo perchè io ancora non l'ho presa per il finanziamento..
ciao
lorisss83
21/02/2009, 12:55
Quoto
:
di ke ti mandano quelli del forum,nn dirgli ke ti manda fulvioz...:tongue:
wonderwall
21/02/2009, 21:31
che finanziamento ti hanno fatto?? tasso 0 o che? te lo chiedo perchè io ancora non l'ho presa per il finanziamento..
ciaoDiverse opzioni, io ho scelto anticipo 3000,87euroX36,maxirata 3000 circa.
whitestreet
22/02/2009, 00:37
Diverse opzioni, io ho scelto anticipo 3000,87euroX36,maxirata 3000 circa.
umm.. na cosa del genere me l'hanno proposta pure a me.. ma non mi piace la maxi rata finale.. preferisco rate più alte ma non la mazzata alla fine..
grazie..
be l'opzione di wonderwall non e' male anzi direi molto accettabile fai finta di pagare 160 di rata e metti da parte il resto cosi' dopo 36 rate ti trovi il gruzzoletto per la maxi rata io ci farei un pensierino
Uelanino
24/02/2009, 10:28
con la R ti sono anche le costolette che son buone ma il mio concessionario le aveva finite sigh!!sigh!!
voglio a costolettttt
teoricamante no, praticamente dipende dal concessionario...
-Johnny-
24/02/2009, 10:36
Quoto
Quoto! ;)
Non importa tanto dove la compri. Da Hermes il buon Mario :oook:mi ha trattato benissimo. Consigli giusti e tanta pazienza visto che ero alla mia prima moto. Anche alla consegna gentilissimi e ottimi nelle spiegazioni su garanzia, assistenza ecc.ecc. Il listino è quello e tra uno e l'altro non credo ci siano differenze sensibili. Sta nella tua capacità di trattativa "spuntare" qualche accessorio o qualche sconto in più sull'abbigliamento. Hermes è molto ben fornito anche come abbigliamento. Ottimi consigli anche su quello. Il primo tagliando non l'ho fatto da loro perchè sono andato un pò più vicino e anche perchè ad Abano me l'hanno fatto "al volo" e ad un prezzo molto più basso rispetto al preventivo di Hermes. Purtroppo a Ferrara non ci sono nè concessionarie nè officine autorizzate.
-Johnny-
24/02/2009, 21:05
Il primo tagliando non l'ho fatto da loro perchè sono andato un pò più vicino e anche perchè ad Abano me l'hanno fatto "al volo" e ad un prezzo molto più basso rispetto al preventivo di Hermes
Ma va! :biggrin3:
Il tagliando non la moto. Anche a Bologna mi facevano più o meno lo stesso prezzo di Hermes sull'acquisto moto. Da Hermes però mi hanno omaggiato il cupolino con plexi nero. Ad Abano è solo officina e non vendita ed Enrico mi è piaciuto molto ma molto molto. L'officina di Hermes non la conosco e non posso dare giudizi. Il reparto vendita l'ho ritenuto all'altezza della situazione.Suppongo che anche tu sia cliente di 100 Hp !!!
A proposito che ne pensi di 100 Hp ???
-Johnny-
24/02/2009, 22:29
Il tagliando non la moto. Anche a Bologna mi facevano più o meno lo stesso prezzo di Hermes sull'acquisto moto. Da Hermes però mi hanno omaggiato il cupolino con plexi nero. Ad Abano è solo officina e non vendita ed Enrico mi è piaciuto molto ma molto molto. L'officina di Hermes non la conosco e non posso dare giudizi. Il reparto vendita l'ho ritenuto all'altezza della situazione.Suppongo che anche tu sia cliente di 100 Hp !!!
A proposito che ne pensi di 100 Hp ???
No, sono più vicino a Berti Bassano, ma conosco più di qualche cliente di 100HP.
So che le moto si pagano meno (tra accessori e tutto) da Hermes, ma da quello che ho sentito si rifanno coi tagliandi. Ma ovviamente, ripeto, solo per sentito dire.
Quello che ho trovato strano è che abbiano detto ad un amico del forum, dopo avere montato una pompa radiale, che aveva bisogno di assestamento :dry::dry:. Lui mi ha detto per telefono che sentiva una frenata "strana" e mi ha chiesto un consiglio. Sai che ho risposto via tel? Di spurgare meglio l'impianto. Infatti avevo ragione. :tongue:
In effetti vista la risposta viene qualche perplessità sulla preparazione dei mecc.
La leva "spugnosa" è = a necessità di spurgo. Qui non ci sono nè santi nè madonne !!!
Infatti io sottolineavo il trattamento in occasione dell'acquisto (moto + abbigliamento).
I tuoi amici clienti di 100 Hp sono soddifatti ?? a quanto capisco la risposta è positiva.
Mi informo perchè come alternativa a 100 Hp ho Mvm a Bologna oppure Moto Race a Modena. Per il momento ho intenzione di ritornare da 100 Hp.
-Johnny-
25/02/2009, 13:35
Da quel che ne so sono soddisfatti, ma non ne abbiamo mai parlato più di tanto.
Anche perchè raramente mi rivolgo a meccanici.
Penso che anche all'MVM ci sia un buon ambiente, prova a chiedere a Giova o a Franco. ;)