Visualizza Versione Completa : Idea malsana..
markdimark
20/02/2009, 17:22
Oggi ho visto una buell (il mio primoa amore) e piu la vedo.. piu mi rendo conto di quanto facciano un bell'effetto i cerchi colorati.. E da li m'è partita la scheggia di follia.. VERNICIARLI! Ora vorrei farmi un'idea.. le opzioni sono il classico oro, BianchI(ma non mi fa impazzire diventerebbe troppo gelataia la streettina :tongue:) e infine mi esalta l'idea di farli blu come la scritta triumph sul serbatoio.. ora parola e (FOTO) a voi.. chi ha qualche Sample picture.. hihihi la posti cosi mi faccio un'idea..
Oro sono quelli verso i quali sarei piu orientato.. diciamo che è un virus che ho sin dall'adolescenza.. :wub::tongue::tongue:
http://img24.imageshack.us/img24/2629/99992638cu3.jpg
TUTTE LE OPINIONI SONO BEN ACCETTE.. ciao belli!
Disagiato
20/02/2009, 17:23
Oggi ho visto una buell (il mio primoa amore) e piu la vedo.. piu mi rendo conto di quanto facciano un bell'effetto i cerchi colorati.. E da li m'è partita la scheggia di follia.. VERNICIARLI! Ora vorrei farmi un'idea.. le opzioni sono il classico oro, BianchI(ma non mi fa impazzire diventerebbe troppo gelataia la streettina :tongue:) e infine mi esalta l'idea di farli blu come la scritta triumph sul serbatoio.. ora parola e (FOTO) a voi.. chi ha qualche Sample picture.. hihihi la posti cosi mi faccio un'idea.. TUTTE LE OPINIONI SONO BEN ACCETTE.. ciao belli!
io sò chi lì ha... ma non posso dirlo...
ale85dea
20/02/2009, 17:39
anke io ho la tua stessa indecisione street bianca e vorrei pitturare i cerchioni...per farti un idea guarda quella di fearless ke li ha fatti blu ed è venuta davvero bene:wink_:
Vai Facile
io li ho visti blu..ma nn mi fanno impazzire..sarei curioso di vederli oro..chissà..ma secondo me il colore dei cerchi della street è nero
markdimark
io sò chi lì ha... ma non posso dirlo...
Dai allora che scrivi per fare spam :w00t::w00t::tongue: Dai postate ste foto!!!
bellosguardo
20/02/2009, 17:42
secondo me starebbero bene...
Vai Facile
20/02/2009, 17:43
Dai allora che scrivi per fare spam :w00t::w00t::tongue: Dai postate ste foto!!!
anche se fai una ricerca su moto.it ce ne sono un sacco..io l ho vista sul sito
Robi evergreen
20/02/2009, 17:47
guarda secondo me starebbero bene di un rosso acceso...vedi moto di rici
se devi farli blu come quelli di fearless non farli :biggrin2:
Mr. Number
20/02/2009, 17:52
guarda secondo me starebbero bene di un rosso acceso...vedi moto di rici
quoto!! bellissima quella di rici
markdimark
20/02/2009, 17:53
se devi farli blu come quelli di fearless non farli :biggrin2:
Ma non le trovo le foto di fear con i cerchi blu!
cerchi neri a vita.......
markdimark
20/02/2009, 18:01
trovate le foto di fear.. sinceramente in testa avevo un'altra idea.. mmm non mi piacciono molto cosi..
raga una foto di street con cerchi oro si rimedia? non la trovo !!
Vai Facile
20/02/2009, 19:28
neri neri neri neriiiiiiii
Disagiato
21/02/2009, 06:05
:rolleyes::rolleyes::biggrin3:
trovate le foto di fear.. sinceramente in testa avevo un'altra idea.. mmm non mi piacciono molto cosi..
oro e bianco...:sick::sick:... l'ora sta bene col nero...
allora visto che hai la moto bianca puoi fare i cerchi:
- Neri (tipo lucido speed)
- Blu
- Rossi
- Verdi
- Bianchi
- Arancioni
- fucsia
- viola....te lo evidenzio... un bel viola notte, non starebbe male sul bianco...
- verde militare
boh.... c'è ne sono un sacco...
usare photoshop a mio avviso ti aiuterebbe... :wink_:
Mr. Number
21/02/2009, 08:02
rossiiiiiiiiiiiiiii
wonderwall
21/02/2009, 09:06
Io avevo una Buell nera con cerchi arancio ambra e stavano benissimo,l'unica cosa è che la Buell avendo la finale a cinghia il cerchio dietro non lo sporca mai,con la catena più lo fai chiaro e più lo vedrai sempre sporco di grasso (sempre se come me sei un maniaco della moto pulita).
Foto cerchi blu su Street whiite(by Fearless)
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/76022-cerchi-blu-forcelle-nere.html
Pensavo anch'io di verniciare i cerchi come quelle di Fearl...ma a dire il vero a risultato finale non mi finiscono!!
Penso che al max metterò adesivi per cerchi blu op lasciarli proprio originali...
niente male questa con i cerchi blu
Bè se piacciono a te:wink_:...sia oro che blu non starebbero male o meglio, non rimarrebbero ciò che in gergo si definisce pugno in un occhio, visto che nella moto ci sono già particolari di questi colori!! A me piacerebbe vederne una con i cerchi semplicemente d'alluminio bello lucido..
io pensavo di farli bianchi col filetto interno blu (in vernice) cm la scritta del serbatoio...
Senno lucidare quelli di serie e far il filetto White Fusion;)
P.s. Nn so xkè ma secondo me F@bio il filetto lo farebbe alla griglia;)
markdimark
22/02/2009, 12:33
sarei orientato verso oro.. ma non riescoa trovare foto di street con i cerchi oro!
sarei orientato verso oro.. ma non riescoa trovare foto di street con i cerchi oro!
http://img23.imageshack.us/img23/4951/img0036il4copia.jpg (http://imageshack.us)
più o meno...:biggrin3:
Niente male oro,ma se dovessi riverniciarli li farei senza dubbio blu.......:wink_::wink_::wink_:
carina ma le forche erano meglio del colore originale
Buttati, sono sui 200-250 euro montaggio e smontaggio incluso più o meno
Se poi non ti piace penso che qualcuno che te li scambia con gli originali lo trovi al volo
http://img23.imageshack.us/img23/4951/img0036il4copia.jpg (http://imageshack.us)
più o meno...:biggrin3:
Non male....li preferisco ai blu :wink_:
puccio73
22/02/2009, 14:44
ma veramente piu' che oro sembra color senape. Quelli della daytona special edition (per capirci quella nera con le scritte oro) ha quelli oro.
ma veramente piu' che oro sembra color senape. Quelli della daytona special edition (per capirci quella nera con le scritte oro) ha quelli oro.
E' stato fatto con fotoshop per farci un'idea Puccio....già tanta manna!! :w00t:
marcosici
22/02/2009, 15:26
non male oro ci farò un pesierino,stanno meglio sulla moto nera
puccio73
22/02/2009, 16:04
E' stato fatto con fotoshop per farci un'idea Puccio....già tanta manna!! :w00t:
Scusa non avevo capito. Comunque per me, cerchi oro sulla bianca ed anche le scritte sul serbatoio .