PDA

Visualizza Versione Completa : DUCATI IN DISCESA!



everts76™
16/08/2006, 21:08
il fatto e' ke si sono troppo fossilizzati sul 2 cilindri proponendo sempre il solito motore con diverse cavallerie ma sempre il solito...poi il sistema desmo...affidabilita'....insomma sono troppo radicali non si sono mai aperti alle nuove tendenze. prendiamo la porsche, forse l'unico mezzo motoristico ke poteva permettersi di rimanere invariato nelle forme e nelle motorizzazioni, quando hanno visto ke il boxer raffreddato ad aria faceva iniziare a storcere il naso alle nuove generazioni di clienti, hanno introdotto un nuovo motore con raffr. a liquido! creando paradossalmente un'immediato successo del nuovo propulsore e un'enorme ritorno di successo a pochi anni di distanza dei puristi del marchio ke fanno a gara per accaparrarsi un vecchio aria....insomma...loro c sanno fare.....!!! e la ducati rimane a guardare?!

Jack_70
16/08/2006, 21:09
il fatto e' ke si sono troppo fossilizzati sul 2 cilindri proponendo sempre il solito motore con diverse cavallerie ma sempre il solito...poi il sistema desmo...affidabilita'....insomma sono troppo radicali non si sono mai aperti alle nuove tendenze. prendiamo la porsche, forse l'unico mezzo motoristico ke poteva permettersi di rimanere invariato nelle forme e nelle motorizzazioni, quando hanno visto ke il boxer raffreddato ad aria faceva iniziare a storcere il naso alle nuove generazioni di clienti, hanno introdotto un nuovo motore con raffr. a liquido! creando paradossalmente un'immediato successo del nuovo propulsore e un'enorme ritorno di successo a pochi anni di distanza dei puristi del marchio ke fanno a gara per accaparrarsi un vecchio aria....insomma...loro c sanno fare.....!!! e la ducati rimane a guardare?!

Post simile all'altro.......! :coool:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=8143

everts76™
16/08/2006, 21:17
lo so... ma di la' non mi cagava nessuno... :-)

Jack_70
16/08/2006, 21:18
lo so... ma di la' non mi cagava nessuno... :-)

e perchè non ti cagavano.....dillo a jack tuo !!!

everts76™
16/08/2006, 21:21
forse perche' nessuno aveva mai speso tante parole per una ducati.... :-))

Jack_70
16/08/2006, 21:23
forse perche' nessuno aveva mai speso tante parole per una ducati.... :-))

NO.....forse solo perchè quello che dici tu è giustissimo, ma in un certo qual modo era già stato detto e quindi la discussione si è esaurita !

Ora il vecchio Jack va a letto.....notte !

everts76™
16/08/2006, 21:25
fotti la fidanzata con la buell mi raccomando....
a presto! :laugh2:

Jack_70
16/08/2006, 21:26
fotti la fidanzata con la buell mi raccomando....
a presto! :laugh2:

:sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: ..........ciao !