PDA

Visualizza Versione Completa : Batteria cellulari



matty675cagliari
20/02/2009, 18:46
Ragazzi quando voi comprate un cellulare nuovo, se la batteria č carica lo fatte scaricare completamente e poi quando andate a fare la prima carica lo lasciate 12 ore?? o con le nuove batterie non serve pių?

p.s. io nel libretto di istruzioni ho letto di non lasciare la batteria carica attacca al caricabatterie perchč potrebbe comprometterne l'uso....



boh io non ci capisco pių niente....

The Dog
20/02/2009, 18:51
Ragazzi quando voi comprate un cellulare nuovo, se la batteria č carica lo fatte scaricare completamente e poi quando andate a fare la prima carica lo lasciate 12 ore?? o con le nuove batterie non serve pių?

p.s. io nel libretto di istruzioni ho letto di non lasciare la batteria carica attacca al caricabatterie perchč potrebbe comprometterne l'uso....



boh io non ci capisco pių niente....

te credo che non capisci pių niente, basta vedere come giri vestito....:linguaccia:

yatta
20/02/2009, 18:53
:smoke_: mah non saprei...io uso i gettoni

http://www.dimenticatoio.it/images/thumb/1/14/Gettone.jpg/400px-Gettone.jpg

Vai Facile
20/02/2009, 18:55
Ragazzi quando voi comprate un cellulare nuovo, se la batteria č carica lo fatte scaricare completamente e poi quando andate a fare la prima carica lo lasciate 12 ore?? o con le nuove batterie non serve pių?

p.s. io nel libretto di istruzioni ho letto di non lasciare la batteria carica attacca al caricabatterie perchč potrebbe comprometterne l'uso....



boh io non ci capisco pių niente....

io ogni volta che compro un nuovo cell faccio lo stesso procedimento..scarico la batt a 0 e carica per 12ore...e viaaaaaaa

matty675cagliari
20/02/2009, 18:57
che maledetti spammoni!!


non avete neanche risposto al quesito....:mad:


p.s. the dog se mi avessi visto dal vivo ti saresti innamorato:wub:

fearless
20/02/2009, 19:00
Ragazzi quando voi comprate un cellulare nuovo, se la batteria č carica lo fatte scaricare completamente e poi quando andate a fare la prima carica lo lasciate 12 ore??

IO faccio esattamente cosi!!!!!!

:wink_::wink_:

magari non 12 ore ma 9 si.

Marco Manila
20/02/2009, 19:05
io ogni volta che compro un nuovo cell faccio lo stesso procedimento..scarico la batt a 0 e carica per 12ore...e viaaaaaaa

Anche io, perchč cosė mi consiglia il venditore. :oook:

VonRichthofen
20/02/2009, 20:34
con le batterie a ioni di litio non č necessario.....quando č carica il caricabatterie non carica pių.....era una procedura per le vecchie batterie al ni-cd.

matty675cagliari
20/02/2009, 20:41
con le batterie a ioni di litio non č necessario.....quando č carica il caricabatterie non carica pių.....era una procedura per le vecchie batterie al ni-cd.


quindi....






p.s. io nel libretto di istruzioni ho letto di non lasciare la batteria carica attacca al caricabatterie perchč potrebbe comprometterne l'uso....







č giusto quello che c'č scritto nel libretto di istruzioni....

FlashFX
21/02/2009, 00:59
con le batterie a ioni di litio non č necessario.....quando č carica il caricabatterie non carica pių.....era una procedura per le vecchie batterie al ni-cd.

...quoto, e soprattutto non c'č bisogno (alcuni lo sconsigliano pure) di farla scaricare tutta...

Mr. Number
21/02/2009, 07:01
le nuove batterie non hanno memoria. caricala finchč non č carica e non farti problemi

Fulvioz
21/02/2009, 07:53
le nuove batterie non hanno memoria. caricala finchč non č carica e non farti problemi

:wink_:

E non serve che aspettiate di vederle scariche del tutto prima di ricaricare
Ai miei non riesco farlo capire

:biggrin3: