Visualizza Versione Completa : Bonneville black vecchio stampo (coi raggi)
sto per acquistare una bonnie black 2008 (coi raggi). Ma il concessionario mi ha sparato u nprezzo altino senza concedere nè sconti nè omaggi sostenendo che è l'ultima che ha e che non può trattare sul prezzo... Che ne dite? mi ha chiesto 8250... Se dovessi comprare la SE rinuncerei... ma la black coi raggi mi piace! Mi chiedo solo se alla fine mi sta prendendo per la gola col prezzo..
GRazie
doccerri
21/02/2009, 13:26
sto per acquistare una bonnie black 2008 (coi raggi). Ma il concessionario mi ha sparato u nprezzo altino senza concedere nè sconti nè omaggi sostenendo che è l'ultima che ha e che non può trattare sul prezzo... Che ne dite? mi ha chiesto 8250... Se dovessi comprare la SE rinuncerei... ma la black coi raggi mi piace! Mi chiedo solo se alla fine mi sta prendendo per la gola col prezzo..
GRazie
Ciao, il prezzo è quello, al massimo ti regala qualche accessorio.... tra un po' quella moto sarà ricercatissima... non ci pensare 2 volte!
in effetti ho sentito altre concessionarie in Italia e tutte dicono che ormai in giro non ce ne sono più e considerato che dal 2009 di fatto la black coi raggi non esisterà più credo che sia un'occasione imperdibile...
lunedì vado e chiudo.. non vedo l'ora
doccerri
21/02/2009, 14:14
Bravo! non te ne pentirai!
... e poi, se leggi un po' di commenti, qui sul forum, alle new bonnie con cechi in lega da 17" te ne renderai conto di persona...
giancarlo
21/02/2009, 14:20
mal che vada puoi puntare spendendo qualcosina in più per una t100 magari verde e panna
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
doccerri
21/02/2009, 14:45
mal che vada puoi puntare spendendo qualcosina in più per una t100 magari verde e panna
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa:
quella lasciala a nonno giancarlo! Tu hai troppo buon gusto
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
no no.. con tutto rispetto ma la t100 verde panna non la prenderei.. ma solo perchè costa un pò di più eh!!! :coool:
giancarlo
21/02/2009, 14:57
no no.. con tutto rispetto ma la t100 verde panna non la prenderei.. ma solo perchè costa un pò di più eh!!! :coool:
dice il proverbio:
chi più spende meno spende
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
doccerri
21/02/2009, 16:30
bravo bravo bravo! il ragazzo è appena arrivato ma cresce bene!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
giancarlo
21/02/2009, 16:42
bravo bravo bravo! il ragazzo è appena arrivato ma cresce bene!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
.........poi si pente......ohhh se si pente.....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Frankie100
21/02/2009, 17:24
noooo che non si pente ;)
MIB :biggrin3::ph34r:
in effetti ho sentito altre concessionarie in Italia e tutte dicono che ormai in giro non ce ne sono più e considerato che dal 2009 di fatto la black coi raggi non esisterà più credo che sia un'occasione imperdibile...
lunedì vado e chiudo.. non vedo l'ora
E bravo così si fa...:wink_:..portatela via subito, le nuove son inguardabili...o quasi.......guarda che comunque (a parte gli "odiosi..:biggrin3: Man in Black che insisteranno per farti desistere)...la T100 ha il suo perchè..:wub:
maxroma66
21/02/2009, 18:00
........Straquoto alla grande, prendila subito, sono viste e prese.
B.W.
P.S.
A mio avviso la T100 è FANTASTICA.
ricorda...
NERA É MEGLIO !!!
allinside
21/02/2009, 19:31
ricorda...
NERA É MEGLIO !!!
Nera è la mejo!!!:biggrin3:
Guitarman
21/02/2009, 19:34
Si, basta che sia a raggi, l'utima di una gloriosa moto!!!:w00t:
fitzcarraldo
21/02/2009, 21:01
Porca putt... oggi sono andato a fare il corso da Totti motori e sapete cosa ho trovato....??????
Giancarlo era già passato di là........:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
giancarlo
22/02/2009, 14:15
Porca putt... oggi sono andato a fare il corso da Totti motori e sapete cosa ho trovato....??????
ho una schira di seguaci io
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
vista venerdì in concessionaria a brescia la nuova bonnie black 2009 niente a che vedere con quella a raggi, ma dico la verità non mi è dispiaciuta del tutto vista dal vivo fa un altro effetto
Frankie100
23/02/2009, 08:43
vista venerdì in concessionaria a brescia la nuova bonnie black 2009 niente a che vedere con quella a raggi, ma dico la verità non mi è dispiaciuta del tutto vista dal vivo fa un altro effetto
:sick:
Steppenwolf
23/02/2009, 12:03
Domani lascerò l'anticipo per la mia bonnie black!!!! sono gasatissimo!!!:tongue:
Domani lascerò l'anticipo per la mia bonnie black!!!! sono gasatissimo!!!:tongue:
Coi raggi o cerchi in lega? posso fare l'indiscreto e chiederti quanto ti verrà a costare?
iscriviti al gruppo TRIUMPH BONNEVILLE ITALIA su facebook!
Steppenwolf
23/02/2009, 12:27
Figurati...coi raggi... e mi verrà a costare 7.950..+ 300€ in accessori e abbigliamento
P.si 300€ sono omaggio della concessionaria
a me arriva domani in cncessionaria! però il prezzo è 8250 con pochissimo in omaggio.. uno zainetto da 85 euri! cavolo... il brutto è che siccome è l'ultima che ha dice che non abbasserà mai il perezzo!!
Steppenwolf
23/02/2009, 12:34
Anche la mia è l'ultima che hanno...boh però loro si odvrebbero attenere al listino...e di listino la black è 7.950. guarda io per paura che me la freghino quasi quas vado a portargli l'anticipo oggi stesso.:rolleyes:
scusa ma come i chiami?? mi sono iscritto su facebook ...così ti aggiungo come amico..
sono l'amministratore. ma di dove sei!?!?
il fondatore del gruppo... mica ci giochiamo la stessa moto eh!?!??! :)
Steppenwolf
23/02/2009, 12:51
non credo...ahahahahah:laugh2: io sono di Catania....
Heiiii....ma quante black!!
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
doccerri
23/02/2009, 14:08
sì, ma questa però è bella!
:risate2::risate2::risate2::risate2:
giusidem
23/02/2009, 15:58
ma la black non era a 7950????
il nero è il colore che veste meglio le moto, anche le più brutte, io penso che il colore ideale per la bonnie sia il bianco (o comunque un colore chiaro)........non la snellisce come fa il nero e mostra la moto in ogni suo piccolo elemento per quella che è....
headless
23/02/2009, 16:14
tutti la vogliono !!! la black intendo !! peccato che adesso siano solo ad iniezione.. ;)
Guitarman
23/02/2009, 16:15
e io aspetto il primo che posterà una bonnie coi cerchi in lega!!!:biggrin3:
il nero è il colore che veste meglio le moto, anche le più brutte, io penso che il colore ideale per la bonnie sia il bianco (o comunque un colore chiaro)........non la snellisce come fa il nero e mostra la moto in ogni suo piccolo elemento per quella che è....
Se poi è bianca e nera....:wub:.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Secondo me qualcuno c'è già.....ma dopo averci letto non si fa avanti....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
headless
23/02/2009, 16:19
dai che alla fine non sono così brutti e secondo me tra le curve va meglio delle nostre con le ruote a raggi..
comunque continuo a preferire la mia a raggi e carburatori :)
dai che alla fine non sono così brutti e secondo me tra le curve va meglio delle nostre con le ruote a raggi..
comunque continuo a preferire a preferire la mia a raggi e carburatori :)
Diplomatico è dir poco.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
headless
23/02/2009, 16:26
dai altrimenti verremo tacciati di essere razzisti dai nuovi adepti !!! ;)
doccerri
23/02/2009, 17:22
comunque continuo a preferire la mia a raggi e carburatori :)
se avessi cercato una moto "da curve" non avrei proprio preso la Bonnie....
:w00t::w00t::w00t::w00t: poveraccio, quante prese per il c..o!:w00t::w00t:
Frankie100
23/02/2009, 17:32
:w00t::w00t::w00t::w00t: poveraccio, quante prese per il c..o!:w00t::w00t:
:ph34r:
Steppenwolf
23/02/2009, 17:49
Più ci penso e più non riesco a capire, la strategia di mercato della Triumph...perchè rischiare di rivoluzionare un modello tanto apprezzato, per produrne uno in due versioni, che rispecchia un altro target (bonneville e bonneville se)?????!!!!! Non era più logico lasciare la Bonnie di base e la t100 con lo stile anni 60, e dedicare solo la SE agli anni 70, così da testare il gradimento o meno da parte del pubblico???!!!:blink:
Chissà da quale scuola di marketing escono sti geniacci responsabili di ciò!!!:biggrin3:
Mr. Noisy
23/02/2009, 18:04
Più ci penso e più non riesco a capire, la strategia di mercato della Triumph...perchè rischiare di rivoluzionare un modello tanto apprezzato, per produrne uno in due versioni, che rispecchia un altro target (bonneville e bonneville se)?????!!!!! Non era più logico lasciare la Bonnie di base e la t100 con lo stile anni 60, e dedicare solo la SE agli anni 70, così da testare il gradimento o meno da parte del pubblico???!!!:blink:
Chissà da quale scuola di marketing escono sti geniacci responsabili di ciò!!!:biggrin3:
a me tanto stupidi non sembrano... adesso per prendere una bonnie sixty style devi spendere molto di più di quanto avresti speso prendendo una black nel 2008.
e nel frattempo hanno coperto una nuova fascia di mercato lanciandosi verso gli anni 80... forse non avrà successo in Italia, ma non credo che la produzione rimanga invenduta
Steppenwolf
23/02/2009, 18:18
Io personalmente non spenderei tutti quei soldi in una t100 per avere la moto in stile anni 60...punterei l'occhio su altre proposte...poi vedremo cosa ne uscirà fuori da questa strategia...
Sarà ma a me questo atteggiamento commerciale indispone ...
vengo dal mondo BMW dove nemmeno loro vanno proprio per il sottile ... ma non a questi livelli ...
mi ero quasi convinto, tant'è che con la penna quasi carica mi ero recato in concessionaria per valutare l'acquisto della Bonnie base ... la Black tanto per capirci ...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster/80054-come-dove-si-compra-una-bonnie.html
mi stanno facendo passare la voglia ...
Steppenwolf
25/02/2009, 19:04
Se non ci dovessero essere sgradite novità..domani avrò la mia black!!!! Speriamo be:rolleyes:ne
Se non ci dovessero essere sgradite novità..domani avrò la mia black!!!! Speriamo be:rolleyes:ne
a me il concessionario aveva detto che sarebbe arrivata martedì.. ieri sono andato bello fiero per chiudere l'affare.. ma non c'era ancora!!! mah.. speriamo bene!!!
doccerri
26/02/2009, 10:06
in bocca al lupo a tutti e due, vi auguro di essere presto a cavallo delle vostre bonnie black!
Un'ultima considerazione sui nuovi modelli: se proprio dovevano mettere le ruote in lega, potevano almeno farle da 19" o 18"!
omoragnolo
26/02/2009, 12:35
Bonnie Black....casomai il colore te lo fai come ti piace dopo....de! ;)
Steppenwolf
26/02/2009, 19:39
Cari utenti del forum....sono felice e commosso nell'informarvi, che da oggi 26/02/2009 (ora 11:15), sono proprietario di una stupenda bonnie black!!!! Un altro elemento si è aggiunto agli appassionati di questa meraviglia.:wub:
immo...bile
26/02/2009, 19:42
auguriiiiii:festaaa:
allinside
26/02/2009, 19:56
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Steppenwolf
26/02/2009, 19:57
GRazieGrazie!!!!!!:drunks:
il grande salto
26/02/2009, 20:11
vecchia bonnie senza dubbio..meglio i raggi che quel timone che hanno montato..
ma xke'???bhooo...
Cari utenti del forum....sono felice e commosso nell'informarvi, che da oggi 26/02/2009 (ora 11:15), sono proprietario di una stupenda bonnie black!!!! Un altro elemento si è aggiunto agli appassionati di questa meraviglia.:wub:
complimenti :oook:
Complimenti per l'acquisto :w00t:
Oggi è arrivata in concessionario la bonnie con i fatidici cerchi,non mi è piaciuta,ma correggetemi se sbaglio,il serbatoio è peggiorato pure lui notevolmente o ho visto male????
Steppenwolf
26/02/2009, 21:20
E' stata un emozione sentir miagolare gli scarichi della mia bonnie...una sensazione che non ho provato con nessun altra moto....Poi i raggi fanno il resto...
Grazie di nuovo a tutti!!:wink_:
Oggi è arrivata in concessionario la bonnie con i fatidici cerchi,non mi è piaciuta,ma correggetemi se sbaglio,il serbatoio è peggiorato pure lui notevolmente o ho visto male????
hai proprio visto bene!
Frankie100
26/02/2009, 22:02
M.I.B.
:biggrin3:
s4_seblog
27/02/2009, 09:46
congratulazioni e benvenuto!!!
Complimenti, benvenuto in famiglia e buona strada...:wink_:
doccerri
27/02/2009, 12:45
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
BENVENUTO!
M:I:B:
headless
27/02/2009, 12:47
diciamo che è peggiorato perchè hanno tolto i fregi in metallo... :dry:
doccerri
27/02/2009, 13:15
no no, gli ultimi erano in plastica.... SEMPRE PEGGIO!!!
teniamoci stretti le nostre!
Guitarman
27/02/2009, 13:19
no no, gli ultimi erano in plastica.... SEMPRE PEGGIO!!!
teniamoci stretti le nostre!
Infatti!!!:wink_:
La notte ho gli incubi... se dovessi restare senza la mia trux non saprei proprio che comprare!:blink:
maxroma66
01/03/2009, 10:56
:cry::cry::cry:Mi dispiace proprio..........ieri ho visto in Conce la nuova Bonnie, e non ha niente a che vedere con la precedente! Oltre ai cerchi in lega, che magari possono o non possono piacere, addirittura è stata anche ridimensionata nell'avantreno, cioeè la ruota anteriore è stata rimpicciolita, la domanda nasce spontanea............... MA PERCHE'??????:mad::mad:
headless
01/03/2009, 11:10
il nuovo che avanza :(
Mr. Noisy
01/03/2009, 12:13
:cry::cry::cry:Mi dispiace proprio..........ieri ho visto in Conce la nuova Bonnie, e non ha niente a che vedere con la precedente! Oltre ai cerchi in lega, che magari possono o non possono piacere, addirittura è stata anche ridimensionata nell'avantreno, cioeè la ruota anteriore è stata rimpicciolita, la domanda nasce spontanea............... MA PERCHE'??????:mad::mad:
ragazzi, non c'è molto da meravigliarsi... dappertutto, dalla moda alla musica già da tempo si sente l'avvicinamento degli anni '80 e Triumph non ha fatto altro che seguire la scia.
non c'è molto da aggiungere
Frankie100
01/03/2009, 12:29
io mi ritendo autenticamente e orgogliosamente modern classic.
Nella vita, per come scelgo le chitarre, le moto... gli orologi... e tutto ciò che (nel mio piccolo) posso permettermi.
la Bonnie col cerchio da 17 la lascerò a chi corre dietro alle tendenze... pereferisco essere antiquato ma con immenso stile ;)
Frankie M.I.B.
doccerri
01/03/2009, 12:33
Nella vita, per come scelgo le chitarre, le moto... gli orologi... e tutto ciò che (nel mio piccolo) posso permettermi.
la Bonnie col cerchio da 17 la lascerò a chi corre dietro alle tendenze... pereferisco essere antiquato ma con immenso stile ;)
Frankie M.I.B.
:yess:
Frankie M.I.B.
certo che se ci pensi....i nuovi triumphisti guarderanno le nostre moto come noi guardiamo quelle del '70.
iniezione,ruote in lega,finti carburatori,serbatoio diverso,parafanghi in plastica,scarichi mastodontici,sella in un materiale sintetico non definito,fregi in plastica,serbatoio del liquido del freno esterno e in plastica ecc.ecc.....l'ho vista ieri dal mio conce dirti che mi sono intristito é poco.
http://img9.imageshack.us/img9/5392/fotografie0004a.jpg (http://img9.imageshack.us/my.php?image=fotografie0004a.jpg)
http://img9.imageshack.us/img9/fotografie0004a.jpg/1/w640.png (http://g.imageshack.us/img9/fotografie0004a.jpg/1/)
fitzcarraldo
01/03/2009, 15:04
Frankie M.I.B.
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Frankie100
01/03/2009, 18:38
http://img9.imageshack.us/my.php?image=fotografie0004a.jpg
un particolare m'era sfuggito....
il disco del freno.:cry:
rompindugi
02/03/2009, 15:12
http://img9.imageshack.us/my.php?image=fotografie0004a.jpg
un particolare m'era sfuggito....
il disco del freno.:cry:
:cry::cry:
davvero felice di essermi "accattato" una di quelle buone di una decina di anni fà :coool:
doccerri
02/03/2009, 15:20
:cry::cry:
davvero felice di essermi "accattato" una di quelle buone di una decina di anni fà :coool:
:yess:
ho deciso di provarla,domani vi farò sapere nel dettaglio.
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Non comprarla mi raccomando:biggrin3:.
a parte l'iniezione che secondo me è migliore del carburatore,questa moto è veramente un grosso passo indietro.
Frankie100
02/03/2009, 19:21
ho deciso di provarla,domani vi farò sapere nel dettaglio.
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
...
certo che se ci pensi....i nuovi triumphisti guarderanno le nostre moto come noi guardiamo quelle del '70.
iniezione,ruote in lega,finti carburatori,serbatoio diverso,parafanghi in plastica,scarichi mastodontici,sella in un materiale sintetico non definito,fregi in plastica,serbatoio del liquido del freno esterno e in plastica ecc.ecc.....l'ho vista ieri dal mio conce dirti che mi sono intristito é poco.
http://img9.imageshack.us/img9/5392/fotografie0004a.jpg (http://img9.imageshack.us/my.php?image=fotografie0004a.jpg)
http://img9.imageshack.us/img9/fotografie0004a.jpg/1/w640.png (http://g.imageshack.us/img9/fotografie0004a.jpg/1/)
ha ha ha sapevo che avrei trovato questa foto stavo solo aspettando il quando.Lla devi fare vedere al Dani ciao
ha ha ha sapevo che avrei trovato questa foto stavo solo aspettando il quando.Lla devi fare vedere al Dani ciao
eccoti finalmente!
muoviti a finire il "ramarro" che postiamo le foto....
eccoti finalmente!
muoviti a finire il "ramarro" che postiamo le foto....
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
dopo steppenwolf volevo comunicare che anche io ho acquistato finalmente la bonneville black vecchio stampo!!! forse uno degli ultimi insieme all'amico steppenwolf!! finalmente anche io ho la mia bonnie!!! :)
allora complimenti anche a te:wink_:
Frankie100
03/03/2009, 20:02
dopo steppenwolf volevo comunicare che anche io ho acquistato finalmente la bonneville black vecchio stampo!!! forse uno degli ultimi insieme all'amico steppenwolf!! finalmente anche io ho la mia bonnie!!! :)
mitico!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: