PDA

Visualizza Versione Completa : Palle Triple... anche senza moto



kerchak
21/02/2009, 12:27
Questa e' l'esperienza piu' adrenalinica che ho provato in tutta la mia vita e che a tutti, prima o poi consiglio di provare.

Volevo condividerla con voi :wink_:


YouTube - Lancio Paracadute (http://www.youtube.com/watch?v=Sfr1XcimN30&fmt=6)

Sfr1XcimN30&fmt=6

winter1969
21/02/2009, 13:11
Non ci penso nemmeno.

Intrip
21/02/2009, 13:22
a me attira ma ho paura del lancio e del vuoto :wink_:

e un ragazzo che conoscevo s'è schiantato poche settimane fa a reggio emilia, non s'è aperto il paracadute e quello di emergenza s'è aperto tardi.
Sono quei fatti che statisticamente non vorranno dire nulla, ma non so se proverò mai

Cavaspeed
21/02/2009, 13:24
grande!

flaga
21/02/2009, 13:29
a me attira ma ho paura del lancio e del vuoto :wink_:

e un ragazzo che conoscevo s'è schiantato poche settimane fa a reggio emilia, non s'è aperto il paracadute e quello di emergenza s'è aperto tardi.
Sono quei fatti che statisticamente non vorranno dire nulla, ma non so se proverò mai
15233

giulianaspeed
21/02/2009, 13:30
mi sto organizzando con sharkaprilia per farlo......... non ho paura.......ma sono curiosa di sapere cosa si prova....chi lo fa ne rimane estasiato

Intrip
21/02/2009, 13:31
15232

stringi tu che puoi, lui non stringe + nulla,,,,,,,,,,,,,:cry:

cianche
21/02/2009, 13:32
Fatti 7 lanci vincolati da militare e il mio rammarico è di non aver continuato
a quei giorni che ero già allenato............................
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:


Comunque complimenti e se ti è possibile continua perchè la sola emozione più forte di quella di andare in moto (t@@@@re a parte..;-)..) è quella di
VOLARE!!!!!!:yess::yess::yess::yess:

I RISCHI SE LA GUARDI TUTTA SONO SIMILI...............:papa::papa::papa:

Worfio
21/02/2009, 13:37
.

papitosky
21/02/2009, 13:45
io volavo con il parapendio; non è la stessa cosa ma il vuoto sotto dà lo stesso scariche di adrenalina: ben fatta

kerchak
21/02/2009, 13:49
a me attira ma ho paura del lancio e del vuoto :wink_:

e un ragazzo che conoscevo s'è schiantato poche settimane fa a reggio emilia, non s'è aperto il paracadute e quello di emergenza s'è aperto tardi.
Sono quei fatti che statisticamente non vorranno dire nulla, ma non so se proverò mai

be', se dovessimo considerare le statistiche e percentuali delle persone che muoiono sulle due ruote, credo che questo sito non esisterebbe piu' da tempo :cry:
ad ogni modo prima di lanciarmi mi sono documentato sui sistemi di sicurezza.
esistono fondamentalmente 3 sistemi di sicurezza...
1) paracadute
2) paracadute d'emergenza
3) una piccola carica esplosiva che rompe il laccio del paracadute qualora durante il volo svieni, ti capita un malore o ti fai prendere dal panico.

se ti schianti nonostante cio', vuol dire che DOVEVI morire :wink_:

papitosky
21/02/2009, 13:51
bisogna fare le cose per bene, ma un minimo di rischio esiste sempre

giulianaspeed
21/02/2009, 13:51
be', se dovessimo considerare le statistiche e percentuali delle persone che muoiono sulle due ruote, credo che questo sito non esisterebbe piu' da tempo :cry:
ad ogni modo prima di lanciarmi mi sono documentato sui sistemi di sicurezza.
esistono fondamentalmente 3 sistemi di sicurezza...
1) paracadute
2) paracadute d'emergenza
3) una piccola carica esplosiva che rompe il laccio del paracadute qualora durante il volo svieni, ti capita un malore o ti fai prendere dal panico.

se ti schianti nonostante cio', vuol dire che DOVEVI morire :wink_:

ehi Riki ma Serena non lo ha fatto??? ho visto dal video che era in aereo.....

kerchak
21/02/2009, 13:55
mi sto organizzando con sharkaprilia per farlo......... non ho paura.......ma sono curiosa di sapere cosa si prova....chi lo fa ne rimane estasiato

paradossalmente a cio' che si pensa, non senti la sensazione del vuoto e non ti rendi conto di precipitare...voli e basta.

- perche' non senti la sensazione del vuoto?
perche' quando ti stacchi dall'aereo il tuo corpo e ad una velocita' tale che l'accelerazione e' minita.
piccolo esempio. se sei nelle montagne russe, il fastidio allo stomaco e' dovuto al fatto che da una velocita' pari a zero, arrivi a 150km/h in pochi seconti.

- perche' non hai la sensazione di precipitare?

perche' non hai punti di riferimento. se lanci la tua moto a 200 km/h vedi tutti gli oggetti davanti a te che sfrecciano verso dietro. durante il lancio sei nel vuoto piu' totale, non hai punti di riferimeto se non il videoman che "precipita' assieme a te, quindi e' come se anche lui stesse volando come te. :wink_:

chi puo' farlo...che lo faccia

beppe82
21/02/2009, 14:01
che gran phigata!! peccato non abbia il coraggio di farlo..

kerchak
21/02/2009, 14:01
Comunque complimenti e se ti è possibile continua perchè la sola emozione più forte di quella di andare in moto (t@@@@re a parte..;-)..) è quella di
VOLARE!!!!!!:yess::yess::yess::yess:

I RISCHI SE LA GUARDI TUTTA SONO SIMILI...............:papa::papa::papa:[/QUOTE]

io vorrei continuare ma in sicilia non c'e' nemmeno una scuola di paracadutisti. bisognerebbe andare a viterbo zone limitrofe... sia per prendere il brevetto che per lanciarmi.

e' come se un marocchino volesse prendere il brevetto per sciare...un tantino scomodo :cry:

cianche
21/02/2009, 14:04
io vorrei continuare ma in sicilia non c'e' nemmeno una scuola di paracadutisti. bisognerebbe andare a viterbo zone limitrofe... sia per prendere il brevetto che per lanciarmi.

e' come se un marocchino volesse prendere il brevetto per sciare...un tantino scomodo :cry:




Peccato perchè le sensazioni che hai lassù non sono facilmente spiegabili e nemmeno riproducibili purtoppo.............:biggrin3::biggrin3:

kerchak
21/02/2009, 14:15
ehi Riki ma Serena non lo ha fatto??? ho visto dal video che era in aereo.....

serena non si e' lanciata perche' non se l'e' sentita...
secondo me prima o poi ci provera' anche lei e a quel punto pensero' a sabotare il paracadute... ih ih ih:demon:

giulianaspeed
21/02/2009, 14:17
senera non si e' lanciata perche' non se l'e' sentita...
secondo me prima o poi ci provera' anche lei e a quel punto pensero' a sabotare il paracadute... ih ih ih:demon:

Serenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:biggrin3:

Mr. Number
21/02/2009, 14:32
ne parlavo giusto la scorsa settimana con una mia amica. prima o poi devo farlo, a costo di cagarmi nelle mutande...

Big Marino
21/02/2009, 14:34
Se dovevo volare nascevo con le ali.........................

o .......... no????

bhoooo

Mr. Number
21/02/2009, 14:35
Se dovevo volare nascevo con le ali.........................

o .......... no????

bhoooo

...e se dovevi andare in moto nascevi con le ruote?

Intrip
21/02/2009, 14:39
be', se dovessimo considerare le statistiche e percentuali delle persone che muoiono sulle due ruote, credo che questo sito non esisterebbe piu' da tempo :cry:
ad ogni modo prima di lanciarmi mi sono documentato sui sistemi di sicurezza.
esistono fondamentalmente 3 sistemi di sicurezza...
1) paracadute
2) paracadute d'emergenza
3) una piccola carica esplosiva che rompe il laccio del paracadute qualora durante il volo svieni, ti capita un malore o ti fai prendere dal panico.

se ti schianti nonostante cio', vuol dire che DOVEVI morire :wink_:

infatti ho scritto che ha fatto colpo su di me xchè lo conoscevo (anche se non lo frequentavo) ma che non fa statistica :wink_:

mi piacerebbe provare chissà un gg :w00t:

complimenti a te che lo fai.

Hai visto quel vecchio film Point Break dove si buttano anche coi paracaduti ? belle scene :wink_:


Se dovevo volare nascevo con le ali.........................

o .......... no????

bhoooo

e quindi da MArino quale sei,
sei nato con le bombole da sub ? :w00t::w00t:

Matt
21/02/2009, 14:58
Motociclista "scattiato"!!!! :biggrin3::biggrin3:
Ti stimo fratello :tongue:

kerchak
21/02/2009, 15:16
ne parlavo giusto la scorsa settimana con una mia amica. prima o poi devo farlo, a costo di cagarmi nelle mutande...
in quel caso non vorrei essere l'istruttore a cui sarai attaccato :sick:

Mr. Number
21/02/2009, 15:24
in quel caso non vorrei essere l'istruttore a cui sarai attaccato :sick:

:biggrin3: mi metterò il pannolone:laugh2::laugh2::laugh2::tongue:

cicciomito
21/02/2009, 15:27
Scommetto che hai goduto di più durante l'allenamento preliminare, quando ti spiegavano "dentro-fuori..."
comunque, ti avevo già dato di prezenza il mio parere e lo ribbadisco, ci ho pensato parecchie volte, ci ho pure ripensato... ma forse non ho mai avuto la compagnia giusta, in queste cose credo proprio che ci voglia qualcuno che ti sproni per benino, insomma.. la compagnia giusta e probabilmente lo farei...
si, credo proprio che lo farei, perchè se riesci a sconfiggere quella paura sicuramente si acquisterebbe quella percentuale mancante in tutti noi di ulteriore sicurezza personale...
Beh... in conclusione, sei un grande....":laugh2:stronzo Volante":laugh2:

kerchak
21/02/2009, 15:30
Motociclista "scattiato"!!!! :biggrin3::biggrin3:
Ti stimo fratello :tongue:

non hai visto quando ho tolto il tartaro agli squali :biggrin3:


http://img205.imageshack.us/img205/6504/giovannivernia.jpg (http://imageshack.us)


Scommetto che hai goduto di più durante l'allenamento preliminare, quando ti spiegavano "dentro-fuori..."
comunque, ti avevo già dato di prezenza il mio parere e lo ribbadisco, ci ho pensato parecchie volte, ci ho pure ripensato... ma forse non ho mai avuto la compagnia giusta, in queste cose credo proprio che ci voglia qualcuno che ti sproni per benino, insomma.. la compagnia giusta e probabilmente lo farei...
si, credo proprio che lo farei, perchè se riesci a sconfiggere quella paura sicuramente si acquisterebbe quella percentuale mancante in tutti noi di ulteriore sicurezza personale...
Beh... in conclusione, sei un grande....":laugh2:stronzo Volante":laugh2:

ti do un consiglio...
ti fai il lancio, ti piacera', supererai alcune paure personali, ti prenderai il brevetto e potrai offrirti volontario per fare l'allenamento premilimare con tutte le donzelle che vorranno provare quest'esperienza.
Giuli se non ho letto male, sei interessata vero? :tongue:

Bonzo
21/02/2009, 16:11
Io ho il brevetto di lancio! Troppo bello.

giulianaspeed
21/02/2009, 16:17
non hai visto quando ho tolto il tartaro agli squali :biggrin3:


http://img205.imageshack.us/img205/6504/giovannivernia.jpg (http://imageshack.us)



ti do un consiglio...
ti fai il lancio, ti piacera', supererai alcune paure personali, ti prenderai il brevetto e potrai offrirti volontario per fare l'allenamento premilimare con tutte le donzelle che vorranno provare quest'esperienza.
Giuli se non ho letto male, sei interessata vero? :tongue:
si...ma sono gia' prenotata con Davide:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Mr. Number
21/02/2009, 16:25
Io ho il brevetto di lancio! Troppo bello.

ma ottenere il brevetto significa solo finire l'aff?

Steva
21/02/2009, 16:26
bellissimo ed emozionante

Mamba
21/02/2009, 16:26
non mi butto neanche se stà prendendo fuoco l'aereo......

Big Marino
21/02/2009, 16:27
infatti ho scritto che ha fatto colpo su di me xchè lo conoscevo (anche se non lo frequentavo) ma che non fa statistica :wink_:

mi piacerebbe provare chissà un gg :w00t:

complimenti a te che lo fai.

Hai visto quel vecchio film Point Break dove si buttano anche coi paracaduti ? belle scene :wink_:



e quindi da MArino quale sei,
sei nato con le bombole da sub ? :w00t::w00t:

come sai ora mi sto facendo pure l'iperbarica, quindi MMAArino

cicciomito
21/02/2009, 16:32
mmmmmmmmmmmmmmmmmmm

MR-T
21/02/2009, 17:54
azzz.... complimenti!;

io... manco guei ;)

papitosky
21/02/2009, 18:00
come sai ora mi sto facendo pure l'iperbarica, quindi MMAArino

aria e acqua, due elementi pieni di fascino con molte analogie: anche immersi nel blu ti sembra di volare :biggrin3: