PDA

Visualizza Versione Completa : Negozio Jack Lille y a Londra



Lelehellas
21/02/2009, 12:44
Volevo segnalare questo negozio vicino a Londra che spedisce accessori originali Triumph a prezzi interessanti, nel mio caso ho risparmiato circa il 30% (a buon intenditore....)

Pagamento con carta di credito (basta una semplice postepay).

Jack ****** (http://www.jack******.com)

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ste-3
21/02/2009, 12:56
Ganzo...

gli arrow x street ad Euro 744,56!!! :biggrin3:

(ma quanto ci guadagnano qua in italia??) :rolleyes:

FlashFX
21/02/2009, 16:35
grazie anche all'attuale cambio abbastanza favorevole... :coool:

Guitarman
21/02/2009, 16:47
L'ho scoperto qualche giorno fa... ben fornito!!!:wink_:

Lo scrofo
21/02/2009, 18:57
me cojoni!

FlashFX
21/02/2009, 19:08
...nel mio caso ho risparmiato circa il 30% (a buon intenditore....) se posso... cosa hai preso?!

Lelehellas
22/02/2009, 08:47
Puntale arancione....

zanna82
22/02/2009, 15:06
Volevo segnalare questo negozio vicino a Londra che spedisce accessori originali Triumph a prezzi interessanti, nel mio caso ho risparmiato circa il 30% (a buon intenditore....)

Pagamento con carta di credito (basta una semplice postepay).

Jack ****** (http://www.jack******.com)

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

volevo prendere l'arrow 3 in 1 credevo che si risparmiava.....ma costava circa 80 euro in meno che dal concessionario... oltre i prezzi del sito ti hanno fatto un'altro sconto...se no nn hai risparmiato il 30%......puntale 163,44 sterline piu trasporto =190 sterline x 1.12 = 212 euro contro i 256 del concessionario ed eventuale sconticino....a me sembra che nn c'è neanche un 20%...

Gambero
22/02/2009, 15:28
ma dall'inghilterra si paga la dogana?

Lelehellas
22/02/2009, 15:36
volevo prendere l'arrow 3 in 1 credevo che si risparmiava.....ma costava circa 80 euro in meno che dal concessionario... oltre i prezzi del sito ti hanno fatto un'altro sconto...se no nn hai risparmiato il 30%......puntale 163,44 sterline piu trasporto =190 sterline x 1.12 = 212 euro contro i 256 del concessionario ed eventuale sconticino....a me sembra che nn c'è neanche un 20%...

Si esatto... mi hanno fatto un ulteriore sconto (non lo sapevo ma l'hanno fatto di loro volontà), il -30% circa è il prezzo a listino del singolo pezzo senza spedizione (23 pounds). Più pezzi con spedizione unica in ogni modo permettono di ammortizzare la spedizione. Di più non so che dire, io c'ho un'altra motivazione per non comperare più in Italia ma questa è un'altra storia... in ogni modo anche fosse un -20% netto in meno non mi pare da buttare via visto cosa costano gli acccessori originali.


ma dall'inghilterra si paga la dogana?

Non mi risulta proprio...

unregistred
22/02/2009, 16:09
Quanto ti sono costate le spese di spedizione?

FlashFX
22/02/2009, 17:05
Si esatto... mi hanno fatto un ulteriore sconto (non lo sapevo ma l'hanno fatto di loro volontà), il -30% circa è il prezzo a listino del singolo pezzo senza spedizione (23 pounds). Più pezzi con spedizione unica in ogni modo permettono di ammortizzare la spedizione...
...quindi la piacevole sorpresa si ha solo dopo aver inserito gli oggetti nel carrello o dopo la transazione? hai effettuato tutto online tramite sito o via email o telefono o altro?

zanna82
22/02/2009, 20:28
Si esatto... mi hanno fatto un ulteriore sconto (non lo sapevo ma l'hanno fatto di loro volontà), il -30% circa è il prezzo a listino del singolo pezzo senza spedizione (23 pounds). Più pezzi con spedizione unica in ogni modo permettono di ammortizzare la spedizione. Di più non so che dire, io c'ho un'altra motivazione per non comperare più in Italia ma questa è un'altra storia... in ogni modo anche fosse un -20% netto in meno non mi pare da buttare via visto cosa costano gli acccessori originali.


se è un 30 se ne puo parlare per un 20 scarso no perchè se ci sono problemi te costa piu che averlo preso in italia....

ma lo sconto te lo ha detto prima? o ti è venuto appena hai messo i prodotti sul carrello?

gas it
22/02/2009, 23:17
volevo prendere l'arrow 3 in 1 credevo che si risparmiava.....ma costava circa 80 euro in meno che dal concessionario... oltre i prezzi del sito ti hanno fatto un'altro sconto...se no nn hai risparmiato il 30%......puntale 163,44 sterline piu trasporto =190 sterline x 1.12 = 212 euro contro i 256 del concessionario ed eventuale sconticino....a me sembra che nn c'è neanche un 20%...

212€???

scusa ma senza andare in inghilterra:

puntale in VTR 100€
puntale in carbonio 130€

staffe originali triumph x il montaggio 40€

spedizione 12€ con pagamento in contrassegno

e comunque se hai problemi tipo materiale diffettoso e non so che altro almeno hai un pumto di riferimento in italia.


x gli ARROW, in italia l'INCULAT... e' che TRIUMPH ha fatto un contratto con appunto Arrow ,che x qualsi il 90% dei prodotti dedicati alla casa INGLESE sono ESCUSIVA dei concessionari TRIUMPH. e' x questo che non si trovano in giro a prezzi SCONTATI,tanto se uno li vuole deve andare x forza da loro e quindi prezzo pieno di listino.--in inghilterra poi calcolate che non hanno il 20% di iva da pagare, anche questo fa si che il prezzo risulti piu' basso.
ATTENZIONE che a volte comprando all'estero quando il pacco arriva in dogana viene sottoposto a DAZZIO (cioe' gli bengono attaccate le tasse italiane)quindi occhio a fare bene i conti.
PIU CHE ALTRO SE RIUSCITE FATEVELO SPEDIRE DAL MITTENTE COME PRIVATO NON COME COMMENRCIANTE O DITTA, IN QUESTA MANIERA E' PIU' DIFFICILE INCADERE IN "SPESE EXTRA".

zanna82
23/02/2009, 06:48
212€???

scusa ma senza andare in inghilterra:

puntale in VTR 100€
puntale in carbonio 130€

staffe originali triumph x il montaggio 40€

spedizione 12€ con pagamento in contrassegno

e comunque se hai problemi tipo materiale diffettoso e non so che altro almeno hai un pumto di riferimento in italia.


x gli ARROW, in italia l'INCULAT... e' che TRIUMPH ha fatto un contratto con appunto Arrow ,che x qualsi il 90% dei prodotti dedicati alla casa INGLESE sono ESCUSIVA dei concessionari TRIUMPH. e' x questo che non si trovano in giro a prezzi SCONTATI,tanto se uno li vuole deve andare x forza da loro e quindi prezzo pieno di listino.--in inghilterra poi calcolate che non hanno il 20% di iva da pagare, anche questo fa si che il prezzo risulti piu' basso.
ATTENZIONE che a volte comprando all'estero quando il pacco arriva in dogana viene sottoposto a DAZZIO (cioe' gli bengono attaccate le tasse italiane)quindi occhio a fare bene i conti.
PIU CHE ALTRO SE RIUSCITE FATEVELO SPEDIRE DAL MITTENTE COME PRIVATO NON COME COMMENRCIANTE O DITTA, IN QUESTA MANIERA E' PIU' DIFFICILE INCADERE IN "SPESE EXTRA".



gas con 212 ti da quello originale e no di vtr, poi in inghilterra nn c'è dogana,fa parte della comunita europea.......cioè libero mercato....niente dazi...!!

Lelehellas
23/02/2009, 07:10
Gas è stato il mio primo pensiero (c'ho anche parlato per telefono).... infatti a breve lo contatterò per le fiancatine radiatori in carbonio. Per il puntale non c'è nulla da fare.... dopo lunga analisi lo preferisco in tinta (quindi ho escluso il carbonio e valutato la possibilità del VTR). Sono stato da alcuni carrozzieri e mi hanno chiesto tutti la vernice originale triumph da acquistare a carico mio che non so quanto costi (pur avendo le penne ottiche non hanno le mappe per moto quindi non riescono a ricostruire il colore esatto da soli) ma sicuramente non poco (e poi per mia precisa intenzione prodotti originali Triumph in Italia non ne compero più), più 100 euro di verniciatura.... quindi a conti fatti mi conviene acquistarlo dall'Inghilterra...

Lo sconto me l'hanno fatto quando ho chiesto informazioni via mail per la spedizione, la loro risposta è stata circa 10 pounds di sconto sull'articolo e 23 pounds la spedizione.

Quando ho novità vi tengo informati.... (stanno gestendo ancora l'ordine a quanto pare e immagino che i tempi di consegna non saranno brevi...)

gas it
23/02/2009, 07:18
Gas è stato il mio primo pensiero (c'ho anche parlato per telefono).... infatti a breve lo contatterò per le fiancatine radiatori in carbonio. Per il puntale non c'è nulla da fare.... dopo lunga analisi lo preferisco in tinta (quindi ho escluso il carbonio e valutato la possibilità del VTR). Sono stato da alcuni carrozzieri e mi hanno chiesto tutti la vernice originale triumph da acquistare a carico mio che non so quanto costi (pur avendo le penne ottiche non hanno le mappe per moto quindi non riescono a ricostruire il colore esatto da soli) ma sicuramente non poco (e poi per mia precisa intenzione prodotti originali Triumph in Italia non ne compero più), più 100 euro di verniciatura.... quindi a conti fatti mi conviene acquistarlo dall'Inghilterra...

Lo sconto me l'hanno fatto quando ho chiesto informazioni via mail per la spedizione, la loro risposta è stata circa 10 pounds di sconto sull'articolo e 23 pounds la spedizione.

Quando ho novità vi tengo informati.... (stanno gestendo ancora l'ordine a quanto pare e immagino che i tempi di consegna non saranno brevi...)

BHE SE TI HANNO CHISTO 100€ SOLO X LA VERNICIATURA +IL COSTO DELLA VERNICE A QUESTO PUNTO POSSO SOLO DIRE "VIVA L'INGHILTERRA".:tongue:
IMPOSSIBILE DARE CONTRO AL RISULTATO DELLA "CALCOLATRICE":biggrin3:

Chiccogarz
23/02/2009, 16:43
niente dogana dai paesi dell'ue

Silvan
25/02/2009, 14:10
niente dogana dai paesi dell'ue

Attenzione che l'Inghilterra non ha aderito ai patti Schengen (libera circolazione delle persone e delle merci), quindi un acquisto effettuato con carta di credito è sicuramente rintracciabile e in caso di controllo incrociato oltre a quanto non versato ai fine IVA, viene applicata una sanzione pecuniaria:

Commissione europea - La tua Europa - Cittadini - Schengen (http://ec.europa.eu/youreurope/nav/it/citizens/travelling/schengen-area/index_it.html#23303_3):wink_:

Lelehellas
25/02/2009, 14:45
Attenzione che l'Inghilterra non ha aderito ai patti Schengen (libera circolazione delle persone e delle merci), quindi un acquisto effettuato con carta di credito è sicuramente rintracciabile e in caso di controllo incrociato oltre a quanto non versato ai fine IVA, viene applicata una sanzione pecuniaria:

Commissione europea - La tua Europa - Cittadini - Schengen (http://ec.europa.eu/youreurope/nav/it/citizens/travelling/schengen-area/index_it.html#23303_3):wink_:

Sarebbe la volta buona che mi passa la passione per le moto....

alesig
25/02/2009, 14:50
da tenere d'occhio...grazie per l'info.

FlashFX
25/02/2009, 15:07
Attenzione che l'Inghilterra non ha aderito ai patti Schengen (libera circolazione delle persone e delle merci), quindi un acquisto effettuato con carta di credito è sicuramente rintracciabile e in caso di controllo incrociato oltre a quanto non versato ai fine IVA, viene applicata una sanzione pecuniaria:

Commissione europea - La tua Europa - Cittadini - Schengen (http://ec.europa.eu/youreurope/nav/it/citizens/travelling/schengen-area/index_it.html#23303_3):wink_:

...non confondiamo schengen (che tra l'altro tratta la libera circolazione di persone, non di merci) con maastricht o altro: il regno unito e l'irlanda fanno parte dell'unione europea dal lontano 73 (l'italia dal 57), quindi anche britannici ed irlandesi sono cittadini europei, proprio come noi! :coool:

ps: persino la svizzera (come anche islanda e norvegia) ha firmato gli accordi di schengen, non fa' però parte dell'ue motivo per cui qui si paga la dogana... :wink_:

Silvan
25/02/2009, 17:13
...non confondiamo schengen (che tra l'altro tratta la libera circolazione di persone, non di merci) con maastricht o altro: il regno unito e l'irlanda fanno parte dell'unione europea dal lontano 73 (l'italia dal 57), quindi anche britannici ed irlandesi sono cittadini europei, proprio come noi! :coool:

ps: persino la svizzera (come anche islanda e norvegia) ha firmato gli accordi di schengen, non fa' però parte dell'ue motivo per cui qui si paga la dogana... :wink_:

Scusami ma tu hai letto l'allegato? [...]Gli Stati membri dell’UE che restano al di fuori dello spazio Schengen sono il Regno Unito e l’Irlanda.
Anche la Svizzera ha deciso di far parte dello spazio Schengen. Ciò significa che fra alcuni anni scompariranno i controlli delle persone alle frontiere. La Svizzera avrà lo stesso status di paese associato della Norvegia e dell’Islanda, che non sono membri dell'UE.



Chissà perchè quando passi la dogana in Svizzera ti chiedo, molto gentilmente, se hai qualcosa da dichiarare.:blink:
A Malpensa quando arrivi da questi paesi, c'è la dogana!

FlashFX
25/02/2009, 17:51
Scusami ma tu hai letto l'allegato? [...]Gli Stati membri dell’UE che restano al di fuori dello spazio Schengen sono il Regno Unito e l’Irlanda.
Anche la Svizzera ha deciso di far parte dello spazio Schengen. Ciò significa che fra alcuni anni scompariranno i controlli delle persone alle frontiere. La Svizzera avrà lo stesso status di paese associato della Norvegia e dell’Islanda, che non sono membri dell'UE.



Chissà perchè quando passi la dogana in Svizzera ti chiedo, molto gentilmente, se hai qualcosa da dichiarare.:blink:
A Malpensa quando arrivi da questi paesi, c'è la dogana!

...peccato però che non hai sottolineato ciò che ho appunto evidenziato prima: i controlli delle persone (leggasi passaporto & co.); per quanto riguarda la svizzera (come islanda e norvegia), non è per ripetermi ma NON FA' PARTE DELL'UNIONE EUROPEA al contrario di regno unito ed irlanda... sono quindi due cose totalmente diverse...

...non vorrei essere frainteso, sicuramente avrai capito che la mia non vuole assolutamente essere una critica nei tuoi confronti, mi preme solo puntualizzare certi dettagli che caratterizzano argomenti abbastanza delicati (come appunto il diritto, nazionale o internazionale che sia) per evitare confusione e/o falsi allarmismi...



:oook:

Silvan
25/02/2009, 18:49
Ci mancherebbe Flash, nessun problema:wink_:

Però sapevo che le dogane anche se in UE esistono per alcuni stati.

Lelehellas
25/02/2009, 19:33
Insomma... la passione per le moto rimane! :laugh2:

Lelehellas
03/03/2009, 17:15
Puntale arrivato.... a conti fatti ho risparmiato 55 € (pagato spedizione compresa 201,42 €). Nessuna dogana. Molto cortesi i londinesi. Spedito a casa in 10 giorni dall'ordine (e che dovevano recuperarlo pure loro l'accessorio). Direi ottimo! :w00t:

Costo puntale in Italia: € 256,31

Costo dall'Inghilterra (compresa spedizione in Italia corrispondente a 25 €): € 201,42

Il solo pezzo è costato circa 176 € ovvero il 32% in meno che in Italia. Per chi si ricorda la mia vicenda..... :coool::coool:

Ammortizzando la spedizione con più pezzi il risparmio, ovvio, aumenta!

Notturno
03/03/2009, 18:16
Come dire... non troppo semplice ma sicuramente efficace ! :coool:

Krav
03/03/2009, 19:18
lo conosco .. è molto fornito e conosciuto

MR-T
03/03/2009, 19:20
eh beh ... mica male ;)

LucaLuca
03/03/2009, 19:23
Puntale arrivato.... a conti fatti ho risparmiato 55 € (pagato spedizione compresa 201,42 €). Nessuna dogana. Molto cortesi i londinesi. Spedito a casa in 10 giorni dall'ordine (e che dovevano recuperarlo pure loro l'accessorio). Direi ottimo! :w00t:

Costo puntale in Italia: € 256,31

Costo dall'Inghilterra (compresa spedizione in Italia corrispondente a 25 €): € 201,42

Il solo pezzo è costato circa 176 € ovvero il 32% in meno che in Italia. Per chi si ricorda la mia vicenda..... :coool::coool:

Ammortizzando la spedizione con più pezzi il risparmio, ovvio, aumenta!

Direi che si è confermato un ottimo affare! Complimenti|:wink_:

Lelehellas
04/03/2009, 20:26
Tra le altre c'è questo cavalletto centrale molto interessante...

Centre stand (http://www.jack******.com/view_part.asp?category_id=60&category_type_id=602&part_id=4822)

raffaele barei
08/03/2009, 11:33
Ganzo...

gli arrow x street ad Euro 744,56!!! :biggrin3:

(ma quanto ci guadagnano qua in italia??) :rolleyes:

.................qua in italia abbiamo un sistema fiscale che prevede il pagamento dell'iva ben 2 volte..........volevo ricordare che la 'gabella' al netto dell'operazione risulta quasi il40% della cifra totole.......................................:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

orangebonnie
14/03/2009, 08:25
una domandina ... quanto hai apsettato la merce ???
grazieeeee

Lelehellas
14/03/2009, 09:07
Dall'ordine online all'arrivo a casa 10 gg

markko88
05/04/2009, 19:29
Puntale arrivato.... a conti fatti ho risparmiato 55 € (pagato spedizione compresa 201,42 €). Nessuna dogana. Molto cortesi i londinesi. Spedito a casa in 10 giorni dall'ordine (e che dovevano recuperarlo pure loro l'accessorio). Direi ottimo! :w00t:

Costo puntale in Italia: € 256,31

Costo dall'Inghilterra (compresa spedizione in Italia corrispondente a 25 €): € 201,42

Il solo pezzo è costato circa 176 € ovvero il 32% in meno che in Italia. Per chi si ricorda la mia vicenda..... :coool::coool:

Ammortizzando la spedizione con più pezzi il risparmio, ovvio, aumenta!

conta che il mio conce oltre al prezzo del sito triumph, mi fa pagare in più l'IVA (i fianchetti piccoli per street li ho pagati 75, indicati sul sito a 64)
dunque per me il risparmio si attesterebbe su circa il 35% del prezzo di listino...

Lelehellas
06/04/2009, 07:41
conta che il mio conce oltre al prezzo del sito triumph, mi fa pagare in più l'IVA (i fianchetti piccoli per street li ho pagati 75, indicati sul sito a 64)
dunque per me il risparmio si attesterebbe su circa il 35% del prezzo di listino...

Ma beeeeeeeeeene!!!!!!!!!!!!! :mad:

LucaLuca
06/04/2009, 08:05
Dall'ordine online all'arrivo a casa 10 gg

A me è andata meglio: 5 giorni ed è arrivata.:wink_:

Lelehellas
06/04/2009, 09:17
A me è andata meglio: 5 giorni ed è arrivata.:wink_:

Mi fa piacere (evidentemente avevano già gli accessori disponibili), cos'hai preso?

:biggrin3:

LucaLuca
06/04/2009, 12:35
Mi fa piacere (evidentemente avevano già gli accessori disponibili), cos'hai preso?

:biggrin3:

Leva freno anteriore. 20 sterline spedita anzichè i 60 eurozzi dal concessionario...:wink_:

Lelehellas
06/04/2009, 15:06
Minkia.... meno della metà!

StreetCasual
10/04/2009, 08:12
che tristezza però sti concessionari in Italia!

Lelehellas
20/04/2010, 21:49
Volevo capire com'è sta cosa che i nomi dei negozi vengono oscurati mentre nel frattempo sono comparsi link sponsorizzati..... ahi ahi ahi TCP!!!

Medoro
20/04/2010, 21:51
Io lo conosco bene
affidabile potete andare tranquilli,e vi consiglio anche triumphworld sull'ebay inglese,anche lui molto affidabile e fentile e corretto

wailingmongi
20/04/2010, 23:13
beh se è il jack che penso io è serio e affidabile...e costa molto meno!

MUSTKK
21/04/2010, 07:29
Io ho preso dell'abbigliamento, e dato che uno dei due oggetti che ho comprato non lo avevano a disposizione, mi hanno spedito il primo ed il secondo lo inviano gratuitamente, più che corretti. e bravo ******

che cosa brutta questi asterischi:nonono:

Mr Frowning
21/04/2010, 07:47
interessante...postate il link please

Anacleto68
21/04/2010, 07:51
Attenzione che l'Inghilterra non ha aderito ai patti Schengen (libera circolazione delle persone e delle merci), quindi un acquisto effettuato con carta di credito è sicuramente rintracciabile e in caso di controllo incrociato oltre a quanto non versato ai fine IVA, viene applicata una sanzione pecuniaria:

Commissione europea - La tua Europa - Cittadini - Schengen (http://ec.europa.eu/youreurope/nav/it/citizens/travelling/schengen-area/index_it.html#23303_3):wink_:

Guarda che non c'entra niente con i dazi doganali, la Svizzera fa ora parte dello spazio Schengen, libera circolazione delle persone, ma paghi i dazi, all'interno dell'unione europea non sono affatto previsti, tranne l'armonizzazione dell'IVA, se ad esempio compri una macchina in Lussemburgo dove l'iva è al 15% e la immatricoli in Italia allora devi pagare allo stato italiano la differenza

Marco Manila
21/04/2010, 07:56
Volevo capire com'è sta cosa che i nomi dei negozi vengono oscurati mentre nel frattempo sono comparsi link sponsorizzati..... ahi ahi ahi TCP!!!

Lelehellas questo succede in due casi:

1-il Forum ha un sistema per filtrare lo spam, quando un dominio è sospetto viene censurato (vedi il caso della settimana scorsa poi risolto riguardante 2fastriders: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-tecnici-del-forum-richieste-di-aiuto/131060-ostracismo-sul-tcp.html)

2-ban del dominio manuale: in questo caso sono proprio io che banno manualmente determinati domini.

In questo caso la cosa rientra nel caso 2: si è infatti reso necessario bannare quel dominio per irregolare condotta del titolare, che tramite mp e in publico vendeva i propri prodotti in maniera non autorizzata. Dopo varie richieste inascoltate ho dovuto fermarlo in questo modo.

Chiudo la discussione per evitare ulteriore pubbblicità non autorizzata verso quella azienda.