Visualizza Versione Completa : CBR 600 SOLOPISTA (prezzaccio!!)
Ciao a tutti, dopo vari ripensamenti ho deciso: devo vendere il mio CBR600F uso pista. Mi mancano tempo e soldi per usarlo...breve descrizione del mezzo: circa 30mila km, carene in vtr, scarico completo Termignoni, kit forcella WP, mono WP completamente regolabile, cerchio post. da 5,5", semimanubri endurance, pedane arretrate, tubi freno in treccia, tappo serbatoio in ergal, cavalletto sollevamoto e, a parte, un motore intonso con circa 10mila km.
La moto è radiata(con documento), viaggia bene e la consiglio a chi vuole muoversi in pista per le prime volte senza spendere dei capitali. Il prezzo è trattabile, vi chiedo solo di non intavolare trattative se non siete interessati seriamente....e vedrete che un accordo lo si trova :wink_:
Un lampeggio a tutti!!!!
P.S. valuto anche permute parziali o totali con accessori per speed 955!!
Ti ho mandato un MP :biggrin3:
Dai raga che con 1000eurini vi levate lo sfizio di una moto per girare in pista senza pensieri se non metterci la benza e aprire il gas!!:wink_:
aggiungo una foto on track dell'anno scorso(ancora senza carene)
UPP!!!:yess:
Ecco un'altra foto fatta a Franciacorta...come si può vedere la moto è sana:biggrin3: comunque la vendo con le carene nere visibili in foto(le sue).
Dài fatevi sentire!!! 1000€ di puro divertimento!! :yess:
UP!!:yess:
se servono altre info sulla moto chiedete pure...
RIUUPP!!!:yess:
Ma davvero non interessa a nessuno??? Certo, non sarà un RR ultimo grido, ma comunque ci si diverte e la spesa è irrisoria(e vi permette di lasciare a casa magari la vostra bella da 10000 e passa euro!), senza contare tutti i vantaggi di avere una moto a costo zero da sbatacchiare tra i cordoli senza remore...dàiii!!! Fatevi sentire!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Cala il prezzo.....900€
UP!!!!
Un bell'UP!per il cibierre :yess:
Lo ripeto casomai non ci aveste fatto caso: VALUTO PERMUTE CON ACCESSORI PER SPEED TRIPLE '00 (es.mono, scarico...)
uanandred
29/03/2009, 09:29
Faccio una domanda da neofita pistaiolo.
Ma adesso sono sufficienti i documenti di radiazione x poter portarla in pista?
Vale come Upp x te:w00t:
Purtroppo tutti,in particolare i principianti vogliono l' ultimo modello da 15000 euro e 180 cv,anche se non lo sanno sfruttare...:dry:
Faccio una domanda da neofita pistaiolo.
Ma adesso sono sufficienti i documenti di radiazione x poter portarla in pista?
Vale come Upp x te:w00t:
In pista i documenti non servono proprio!! Il doc di radiazione al limite ti può servire quando la porti in giro per non avere rogne in caso ti fermassero per controlli.
Mr Frowning
31/03/2009, 22:43
si possono avere foto in cui si vede meglio...prezzo tratt.?grazie
si possono avere foto in cui si vede meglio...prezzo tratt.?grazie
Ne faccio delle altre e te le mando :yess:
mandale anche a me qualche foto +dettagliata se non è un problema.....
....io ho qualcosa xspeed 01 xò dipende cosa ti servirebbe !!
prezzo finale del ferro .... magari trattando un pochetto visto il periodo di crisi ??!!!!!
:ph34r::ph34r::coool::ph34r::ph34r:
Mr Frowning
01/04/2009, 11:21
Ne faccio delle altre e te le mando :yess:
ok aspetto le foto...mi puoi anche dire anno e se tratt?grazie
mandale anche a me qualche foto +dettagliata se non è un problema.....
....io ho qualcosa xspeed 01 xò dipende cosa ti servirebbe !!
prezzo finale del ferro .... magari trattando un pochetto visto il periodo di crisi ??!!!!!
:ph34r::ph34r::coool::ph34r::ph34r:
no problem per le foto, per lo speed mi servirebbero lo scarico(omologato) e un mono o anche pedane arretrate...beh, dimmi quello che hai e vediamo!!:biggrin3:
...e si discute pure del prezzo ok?
Scusa ma di che anno è?
1991
ok aspetto le foto...mi puoi anche dire anno e se tratt?grazie
la moto è del '91 e sul prezzo ci si può accordare:biggrin3:
Ecco un po' di foto del cibierre, l'ho smontata per i particolari del WP, dello scarico e per fare vedere che la moto è sana!! Il motore smontato è quello in più, ha circa 10000Km, e diciamo che posso includerlo nel prezzo...che ne dite?
UP!:yess:
UP!
Ripeto il prezzo..900€tutto compreso(anche il secondo motore)
Un lampeggio!
UP!
per un bel cibierre da trovare nell'uovo di pasqua...naturalmente intero e non smontato come nelle foto!!:wink_::wink_::wink_:
pupobiondo
14/04/2009, 13:22
UP!
Ripeto il prezzo..900€tutto compreso(anche il secondo motore)
Un lampeggio!
mmmmmhhhhhhhhhh
potrebbe interessarmi!!!
mmmmmhhhhhhhhhh
potrebbe interessarmi!!!
Anzi direi che mi interessa proprio!!!
mmmmmhhhhhhhhhh
potrebbe interessarmi!!!
Anzi direi che mi interessa proprio!!!
Well, ti ho mandato un pm