PDA

Visualizza Versione Completa : Street R vs S?

Topax'82
21/02/2009, 17:03
Ciao a tutti,
è da un pò di tempo che nn giro + sul forum xchè mamma triumph lo scorso anno ha giocato sporco o meglio è il concessionario. che ha giocato sporco!!!
Mi spiego meglio avevo ordinato la street e la consegna da metà aprile è slittata a luglio quindi ho revocato il contratto visto che per motivi lavorativi sarei stato fuori da meta estate fino all'inizio dell'autunno.
Ora volevo prendere un cb1000r ma ho scoperto che è uscita la street in versione R e siccome il primo amore nn si scorda mai mi è ripresa la fissa con la street. Sono indeciso perchè a livello di colore vorrei il bianco(secondo me il + bello) e poi ora ci sono i famosi 675€ di accessori quindi la street S la prenderei con 8000€ full optional(cupolino+unghia+monoposto+puntale+frecce-portatarga) però ciclisticamente nn è paragonabile al millone onda anzi diciamo che nn è proprio eccelsa. La R contrariamente nel colore grigio(che è quello che tra i 2 mi piace di +) nn mi entusuiasma come la bianca e poi viene 8700€ con solo 200-300€ di omaggio(qualcuno mi può dire quanto omaggiano sulla r di preciso) quindi dovrei metterci su altri 300€ per accessoriarla come si deve!!
Che mi conviene fare prendere la R accessoriata sperando di rientrarci con 9000€ o prendere la S bianca e spendere quello che risparmio per un bel kit forcelle matris+mono e tubi in treccia+pomparadiale e così portarla al livello della R?
Vorrei sapere magari da chi e ha provate entrambe la reale differenza tra una R e una S con sospensioni rifatte?
Grazie e scusate se mi sono dilungato ma la scelta è difficile!!!
Saluti a tutti:biggrin3:

Gambero
21/02/2009, 17:06
prendi la R e al limite cambi le plastiche e il serbatoio.. :wink_:

ALE72
21/02/2009, 17:26
Prendi la R e riverniciala.Dovresti cavartela con 500-700 euro.

lorisss83
21/02/2009, 17:36
secondo me una N (o S cm dici tu) se le monti un bel kit forche e un bel mono è superiore alla R.
la R ha sospensioni regolabili,ma son sempre di serie....IMHO

ALE72
21/02/2009, 17:44
secondo me una N (o S cm dici tu) se le monti un bel kit forche e un bel mono è superiore alla R.

Vero.Ma per un uso stradale sportivo,anche spinto,le sospensioni della R sono piu' che sufficienti.Se poi ci vuoi andare in pista a bastonare le hypersport parti gia' da una base piu' avanzata...

lorisss83
21/02/2009, 17:53
[QUOTE=Topax'82;1775373]Che mi conviene fare prendere la R accessoriata sperando di rientrarci con 9000€ o prendere la S bianca e spendere quello che risparmio per un bel kit forcelle matris+mono e tubi in treccia+pomparadiale e così portarla al livello della R?
Vorrei sapere magari da chi e ha provate entrambe la reale differenza tra una R e una S con sospensioni rifatte?
[QUOTE]

avevo risposto a questa domanda:wink_:
ovvio ke la R basta e avanza x strada...ma a dire il vero basta anke la N x stada:biggrin3:

thehobbit
21/02/2009, 18:11
Se vuoi il mio consiglio, prendi la R.
Al colore ti ci potresti abituare.
Alla risposta delle sospensioni di serie, quando incominci a forzare un pò, ci si fa l'abitudine più difficilmente e si rimette mano al portafogli per ovviare.

Mara
21/02/2009, 18:42
R....con cupolino, fianchetti piccoli (d'obligo), sottocoda Jin + frecce e terminale Mass....
Fidati che sarà nuda e AL TOP

capitanojoker
21/02/2009, 19:13
R....con cupolino, fianchetti piccoli (d'obligo), sottocoda Jin + frecce e terminale Mass....
Fidati che sarà nuda e AL TOP

q8 Mara al 1000%:wink_:

canepin
21/02/2009, 20:29

Q8 alla grande...........

e bianca e' insostituibile , impareggiabile , unica.....................:tongue::tongue:

(cmq il cb1000r e' un gran bel mezzo)

raino
21/02/2009, 23:15
Ora...io dirò una ca@@ata...
ma siete sicuri che la factory non possa fare un colore custom...?

lorisss83
21/02/2009, 23:26
Ora...io dirò una ca@@ata...
ma siete sicuri che la factory non possa fare un colore custom...?

?????????????:dry:

raino
21/02/2009, 23:55
?????????????:dry:
ci sono alcune moto che sono state prodotte dalla factory direttamente con colori personalizzati...ne ho beccate molte su ebay.co.uk
non so però i prezzi...

Fabri83
21/02/2009, 23:58
L'ennesimo topic street R or street N:dry:

VegetaTriple
22/02/2009, 00:46
io prenderei la N con tutti gli accessori in regalo (ovviamente bianca) e poi cambierei mono e un bel kit forke (devi considerare se a te le forke piacciono nere come quelle della R o del colore della N)a me piacciono quelle sul dorato della N quindi....

ste-3
22/02/2009, 06:42
L'ennesimo topic street R or street N:dry:
quoto (anche la faccina) :dry:

alan71
22/02/2009, 07:48
prenderei la r,ho visto quella arancione e mi gusta parecchio,lo scarico basso é d'obbligo,ma per i primi tempi aspetterei a cambiare la ciclistica,un conto sono gli ammortizzatori della n:sick:,un'altro é riuscire a mettere in crisi quelli della day anche se leggermente modificati...a meno che non si parli di voler infighettare la moto:biggrin3:

MANDRAKE
22/02/2009, 21:52
io prenderei la N con tutti gli accessori in regalo (ovviamente bianca) e poi cambierei mono e un bel kit forke (devi considerare se a te le forke piacciono nere come quelle della R o del colore della N)a me piacciono quelle sul dorato della N quindi....

Prendi la N del colore che vuoi e cucitela su misura con quello che risparmi. Alla fine avrai la moto del colore che vuoi e ciclisticamente superiore alla R. IMHO:rolleyes:

......Tanto poi ci spenderai un sacco di soldi sopra lo stesso.....:laugh2:

Vai Facile
22/02/2009, 23:45
Prendi la N del colore che vuoi e cucitela su misura con quello che risparmi. Alla fine avrai la moto del colore che vuoi e ciclisticamente superiore alla R. IMHO:rolleyes:

......Tanto poi ci spenderai un sacco di soldi sopra lo stesso.....:laugh2:

quoto

jimmy27
23/02/2009, 10:47

QUOTO :coool:

marcosici
23/02/2009, 11:02
quoto

ascolta tutti ma fai bene i tuoi conti.
io preferisco personalizzarmela un pezzo alla volta.

Uelanino
23/02/2009, 15:57
Io avevo il tuo sesso problema, ho deciso per la R che arriverà a giorni, va piu che bene anche per farsi qualche sparatina in pista, per metterla in difficoltà (e lo puoi fare solo in pista) devi veramente esagerare

VegetaTriple
23/02/2009, 22:18
ascolta tutti ma fai bene i tuoi conti.
io preferisco personalizzarmela un pezzo alla volta.

effettivamente è bellissimo personalizzarsela a proprio piacere.....
anzi forse è la parte + bella!!!!
senza contare la possibilità di montare pezzi superiori agli originali R

roma77
24/02/2009, 14:30
prendi la r è te ne innamori sicuroooooooo è uno spettacolo!!!!!!!!

Mico69
24/02/2009, 15:15
R o N ke sia......tranquillo ke non sbagli!

fogarty80
24/02/2009, 18:08
scusa non ho capito se puoi scegliere ancora la Honda...

il cb1000 è un'ottima moto... ricorda che hai un 1000, fatto molto bene, provato e ti giuro è una goduria.... un 4 cilindri strabiliante.

E poi hai un 1000.......... non senti più la mancanza della cilindrata se un giorno ti venisse il pallino.

ste-3
24/02/2009, 18:33
però... quasi fotocopia della zeta e di conseguenza poca personalità :rolleyes: