Visualizza Versione Completa : Mono Ohlins in asta
CLICCA (http://cgi.ebay.it/Moto-Ricambi-e-Accessori___OHLINS-675-TRIUMPH-MONO-SHOCK_W0QQitemZ280314665144QQddnZMotoQ3aQ20RicambiQ20eQ20AccessoriQQddiZ8146QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item280314665144&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=66%3A2%7C65%3A10%7C39%3A1%7C240%3A1318).....se interessa...:wink_:
cavoli solo a 200 euro se lo sono portati via... uhm... mi sa di fregatura.. :rolleyes:
io se avevo la possibilità di ritiro a mano lo avrei preso al volo :tongue:
cmq il pagamento era in bonifico...quindi il tipo non scappava :wink_:
Venduto a 201 euro + 10 di spd. non male
Si beh... io gli ho chiesto se era possibile il ritiro a mano, ma non si è nemmeno degnato di rispondere :mad:
Si beh... io gli ho chiesto se era possibile il ritiro a mano, ma non si è nemmeno degnato di rispondere :mad:
a me pare un asta molto sospetta... il venditore solo 1 feedback e l'unico metodo di pagamento è il bonifico... uhm.. se ti tira un pacco si ti da la tracciabilità ma poi chi starebbe a mettere in mezzo avvocati per 200 euro? e se lui spedisce un pacco con un mattone dentro come fai a dimostrarlo? per me è una fregatura.. un mono che nuovo costa più di 1000 euro a quel prezzo... :ph34r:
Vai Facile
22/02/2009, 09:43
nn mi sembra che ebay ti garantisce su questa vendita..dovevi andare fino a casa sua ..hihi..
'AVEVO vista anche io... ho rnnciato perchè mi ha risposto un tipo con uno scarsissimo italiano ed ho dubitato.... se guardate la cronologia delle offerte a 180,00 ci sono io...
Porca troia anche vicino casa!!!
comunque per me la cosa puzza di bruciato