Visualizza Versione Completa : Info su specchietti fine manubrio
Triple Peo
21/02/2009, 18:48
Ciao ragazzi! Mi chiedevo se qualcuno di voi ha montato la coppia si specchi attaccati direttamente alla fine del manubrio presenti tra gli accessori per la nostra bimba sul sito ufficiale Triumph...Come vi trovate? Potete postare qualche foto? io sono innamorato dei rizoma...ma anche questi non mi dispiacciono...
li ho visti in concessionaria Matteo.....
non mi dispiacciono affatto :rolleyes:
capitanojoker
21/02/2009, 19:00
Ciao ragazzi! Mi chiedevo se qualcuno di voi ha montato la coppia si specchi attaccati direttamente alla fine del manubrio presenti tra gli accessori per la nostra bimba sul sito ufficiale Triumph...Come vi trovate? Potete postare qualche foto? io sono innamorato dei rizoma...ma anche questi non mi dispiacciono...
Boh.... si li ho visti pure io.... ma sempre su moto senza cupolino.... piacevan pure a me... ma visti dal vivo sono 1 po' xplesso.....:blink::blink:
Triple Peo
21/02/2009, 19:12
Secondo me non sono affatto male..io li avevo visti sulle ducati della serie classic che li montano di serie...e non mi dispiacevano affatto..devo andare da Magnoni e vederli dal vivo...mi piacerebbe solo sapere se si vede qualcosa e se sono omologati...
da Magnoni in officina c'è una verde con quegli specchi montati.....a me piacciono molto :wink_:
Triple Peo
21/02/2009, 19:18
Grazie Fabio! Appena posso farò un salto a vederli....cosi mi chiarisco tutti i dubbi!!:biggrin3:
anche a me lasciano un po' xplesso hanno qualcosa che non mi convincono
unregistred
21/02/2009, 19:48
Da quanto ho sentito in giro, chi li ha montati non è rimasto deluso, certo credo che la visibilità sia limitata (non sono omologati) ma sono davvero stupendi! Chiedi a Vezza, lui li ha montati sulla sua speed! ;)
Bella Peo!
wonderwall
21/02/2009, 21:28
Ne ho vista una bianca che li montava allluminio e secondo me sono molto belli infatti la mia che arriva fra 15 giorni l'ho ordinata nera con quelli anodizzati neri, quando arriva poi ti dico che effetto fanno.
questi credo siano Rizoma...........ma alla fine sono uguali :wink_:
http://i41.tinypic.com/mbs9pv.jpg
questa non mi ricordo di chi è.......
http://i39.tinypic.com/hty5ow.jpg
http://i42.tinypic.com/2eyyu8l.jpg
C'erano sulla speed che ho provato................:wacko::wacko::wacko:
Praticamente non si vede nulla diertro a meno di non togliere il braccio dallo sterzo..................:blink::blink::blink:
Meglio gli originali almeno se c'è qualcuno dietro lo vedi......anche se non sono il massimo esteticamente....:sick::sick::sick:
S1m0ne75
22/02/2009, 08:38
Piacevano molto anche a me,ma 180 euro poi non sapevo come era al visibilita non li ho presi!
Per informazione sono prodotti da rizoma,solo che cè scritto triumph.
Praticamente non si vede nulla diertro a meno di non togliere il braccio dallo sterzo..................:blink::blink::blink:
Meglio gli originali almeno se c'è qualcuno dietro lo vedi......anche se non sono il massimo esteticamente....:sick::sick::sick:
Lo stesso effetto che ho pure io con i Dynamic...o togli il braccio o niente.
Comunque i Rizoma attaccati al fondo del manubrio non mi fanno impazzire, sembra che la moto abbia le corna:dry:....ne avevo visti di molto più belli su delle Speed, originali Triumph, rotondi mi pare, quelli mi convincono di più!!
Secondo me non sono affatto male..io li avevo visti sulle ducati della serie classic che li montano di serie...e non mi dispiacevano affatto..devo andare da Magnoni e vederli dal vivo...mi piacerebbe solo sapere se si vede qualcosa e se sono omologati...
non sono omologati
si ho pensato anche io che dessero problema di visuale per colpa del braccio ma non lo mai provato di persona
Triple Peo
22/02/2009, 18:24
Grazie a tutti ragazzi per le info...:biggrin3:devo dire che a quanto ho visto dalle foto postate da Fabio sono proprio una figata...Rendono la street ancora più "ignorante"...però avevo pensato di montare specchi omologati...non voglio avere noie con gli sbirri!!!:wink_:
Grazie a tutti ragazzi per le info...:biggrin3:devo dire che a quanto ho visto dalle foto postate da Fabio sono proprio una figata...Rendono la street ancora più "ignorante"...però avevo pensato di montare specchi omologati...non voglio avere noie con gli sbirri!!!:wink_:
ciao,della rizoma i class retro sono omologati e sono rotondi..secondo me ci stanno da dio!!!
Secondo me si vede di più se li metti con lo specchio "verso il basso".
Sotto il manubrio insomma.
Triple Peo
23/02/2009, 10:08
ciao,della rizoma i class retro sono omologati e sono rotondi..secondo me ci stanno da dio!!!
Ottimo! Ora vado a dare un occhio sul sito Rizoma! Grazie delle info...:wink_:
BlackRain
23/02/2009, 10:13
Ragazzi non diciamo C.,.... te lo specchieto a fine manubrio da una visibilità maggiore rispetto a quello standard .... . anzi diciamo pure che elimina punti cechi , per intenderci quando un altro mezzo è molto vicino a noi ed esce dalal visuale dello specchietto . ....
Io ho i rizoma coem in foto sopra e si vede benissimo , non devo togliere il braccio assolutamente ne tantomeno spostarlo . Non sono mologati è vero ma ci nono anch equelli omologati hanno una superficie leggermente maggiore , di solito sono di forma circolare prodotti dalla rizoma .. io li ho pagati 140 CHF l'uno con il simbolo Triunz stampato sopra ... se piacciano o meno è un altro discorso .
L'unico neo per me è quando scendo dalla moto ch emi ci sbatte smepre la mano ... tutto qui .
Triple Peo
23/02/2009, 10:18
Ragazzi non diciamo C.,.... te lo specchieto a fine manubrio da una visibilità maggiore rispetto a quello standard .... . anzi diciamo pure che elimina punti cechi , per intenderci quando un altro mezzo è molto vicino a noi ed esce dalal visuale dello specchietto . ....
Io ho i rizoma coem in foto sopra e si vede benissimo , non devo togliere il braccio assolutamente ne tantomeno spostarlo . Non sono mologati è vero ma ci nono anch equelli omologati hanno una superficie leggermente maggiore , di solito sono di forma circolare prodotti dalla rizoma .. io li ho pagati 140 CHF l'uno con il simbolo Triunz stampato sopra ... se piacciano o meno è un altro discorso .
L'unico neo per me è quando scendo dalla moto ch emi ci sbatte smepre la mano ... tutto qui .
Quindi a parte il problema che ci si sbatte sempre la mano ti trovi bene?? Ottimo!! I class retro della rizoma non sono affatto male..costano di meno dei radial naked e sono omologati...:wub::wub: Ci farò un serio pensiero...
BlackRain
23/02/2009, 10:22
si mi trovo molto bene. Certo quando scendo sono solito sbattare con la mano allo specchietto e alcune volte devo riposizionarlo e m da un po ai nervi . MA per il resto è ok.
Un altro mio amico qui , Brasletti76 ha montato quelli rotondi e si vede ancora meglio e non sbatte nemmeno la mano..
Anke a me piacciono molto questi spekki, ma di piu' quelli tondi.
Ragazzi qualcuno potrebbe postare foto di street con rizoma class retro'?
questa è la speed di Brasletti76 con degli specchi a fine manubrio...non si attaccano come i rizoma ma secondo me stanno meglio
http://i43.tinypic.com/95v8ur.jpg
VegetaTriple
23/02/2009, 13:43
questa è la speed di Brasletti76 con degli specchi a fine manubrio...non si attaccano come i rizoma ma secondo me stanno meglio
a me non piacciono!!!!
sn gusti....
BUBBA 76
23/02/2009, 17:48
ma per legge se monto solo quello sinistra sono da multa?
Grazie Fabio.
Non mi dispiacciono tondi.....ci faro' una pensata
Triple Peo
23/02/2009, 19:19
Grazie Fabio.
Non mi dispiacciono tondi.....ci faro' una pensata
Q8! Non sono affatto male!!:biggrin3:
Ragazzi, ma...siam sicuri al 100% che quelli marcati triumph siano prodotti sempre dalla rizoma???
Ho questo dubbio perche oltre ad aver il logo triumph hanno anche una forma leggermente differente...
Di questo ne son certo perchè li ho comparati insieme con Sim1 all'expò a verona con la mia moto, e lui ha i rizoma...pensavamo tutti e 2 che fossero uguali ma non è cosi,
Allora mi chiedo come mai rizoma abbia speso il doppio per produrre uno specchietto a cui cambia solo leggermente il raggio esterno...
BlackRain
24/02/2009, 01:02
sono sempre prodotti dalla rizoma. almeno cosi mi ha detto il concessionario triumph quando li ho presi ma vista la tua osservazione il dubbio è piu' che leggittimo. forse semplicemente sono stati commissionati ad hoc dalla triumph e quindi con una forma leggermente diversa.
Presi :ph34r:
come quelli di Brasletti :rolleyes:
quando mi arrivano vi aggiorno :tongue:
Triple Peo
24/02/2009, 16:08
Presi :ph34r:
come quelli di Brasletti :rolleyes:
quando mi arrivano vi aggiorno :tongue:
Ottimo Fabio! Aspetto le foto e i tuoi commenti!
errata corrige :biggrin3:
li ho presi "tipo" quelli della Speed di Brasletti in foto, mi ha aggiornato che anche lui li ha messi come li ho ordinati io cioè leggermente più piccoli di diametro :wink_:
appena arrivano e li monto posto due foto :wink_:
Quindi non sono i Rizoma ma sono di un'altra marca?
no no sono della MFW me pare...20 euro l'uno e passa la paura :laugh2:
Triple Peo
24/02/2009, 21:46
no no sono della MFW me pare...20 euro l'uno e passa la paura :laugh2:
Li hai pagati cosi poco????:w00t:Meraviglioso!!!
li devo ancora pagare.......aspetto conferma che ci siano neri :rolleyes:
li puoi vedere QUI (http://www.polo-motorrad.de/product/155730/group/7278/dmc_mb3_search_pi1.searchstring/spiegel/dmc_mb3_search_pi1.page/1/Produktdetail.productdetails.0.html):wink_:
unregistred
26/02/2009, 20:33
Ricordiamoci che i rizoma sono opachi ed hanno il vetro azzurrato
Belli F@ ma preferisco i rizoma
questi son omologati?
settimana prossima ritiro la moto con gli specchietti fine manubrio...poi mettero' le foto..ma gli originali il conce me li deve dare ugualmente?
Ricordiamoci che i rizoma sono opachi ed hanno il vetro azzurrato
Belli F@ ma preferisco i rizoma
questi son omologati?
mbhoo...
settimana prossima ritiro la moto con gli specchietti fine manubrio...poi mettero' le foto..ma gli originali il conce me li deve dare ugualmente?
se i fine manubrio li hai pagati si....se te li monta aggratiss non credo sia obbligato :rolleyes:
street clau
27/02/2009, 23:32
come ha detto f@bio, se gli optional montati vanno a sostituire qualcosa della moto, le parti sostituite dovrebbero ridartele!! Almeno con me hanno fatto così :tongue:
Biondo78
28/02/2009, 14:41
Assolutamente si!!!!!!:wink_:
si ho chiamato è mi ha dato conferma che gli specchietti sono miei!!!ldomani immatricolazione e giovedi' ritiro la mia erre.