PDA

Visualizza Versione Completa : BASTA MEXXX



giorgiorox
21/02/2009, 18:16
il cadavere e' stato fatto a pezzi. sotto interrogatorio una coppia di romeni
Roma: ritrovato in una valigia il corpo di un amministratore di condominio
L'uomo, 63 anni, era scomparso da venerdì. Trovato in un appartamento di via Urbano II da lui amministrato

Lo stabile in cui c'è stato il delitto (Infophoto)
ROMA - Una tragica scoperta. Il cadavere di un uomo è stato trovato all'interno di una valigia in un appartamento di via Urbano II al quartiere Aurelio a Roma. L'uomo , Giovanni Santini, è l'amministratore del condominio dove è stato fatto il macabro ritrovamento. L'uomo, 63 anni, era irrintracciabile da venerdì pomeriggio e i familiari ne avevano denunciato la scomparsa.

INTERROGATI DUE ROMENI - Due cittadini romeni, marito e moglie, sono attualmente negli uffici della questura di Roma e sono interrogati dagli uomini della squadra mobile in relazione al ritrovamento del cadavere. In base a quanto si apprende da fonti investigative i due abitavano nello stesso appartamento dove è stato rinvenuto il cadavere. La vittima da circa sei anni era amministratore del condominio e secondo la descrizione di alcuni inquilini era una «brava persona». Gli uomini della squadra mobile, guidati da Vittorio Rizzi, stanno ricostruendo i rapporti che la coppia di romeni aveva con l'uomo trovato morto.

LA RICOSTRUZIONE - Secondo una prima ricostruzione il corpo di Santini era in un appartamento al piano terra nel condominio di via Urbano II. L'uomo sarebbe stato ucciso a colpi di martello. Nell'abitazione vivevano i due cittadini romeni attualmente sottoposti ad interrogatori. Secondo un testimone quando la polizia è arrivata ha bussato alla porta dell'appartamento. Non ricevendo risposte gli agenti hanno forzato la porta e hanno sorpreso i due stranieri mentre pulivano l'appartamento. Il corpo di Santini era nascosto in una valigia.

GLI INQUILINI - Intanto mentre le forze dell'ordine sono ancora davanti l'abitazione c'è un via vai di persone lungo la strada che si informano sull'accaduto. «Santini era l'amministratore di vari condomini della zona - ha detto un abitante di un palazzo vicino - Faceva il suo mestiere con grande onestà non discuteva mai con nessuno, neanche con questa gentaglia che per non pagare ha trovare il modo di eliminarlo. Lo cercavamo da ieri pomeriggio - ha proseguito l'uomo - perchè doveva portare le chiavi e la sua macchina era parcheggiata lì all'angolo. Perciò abbiamo avvisato la figlia».


_________________________________________________________



Due moldavi aggrediscono una ragazza polacca, arrestati
TORINO
È stata avvicinata sull’autobus da due uomini completamente ubriachi che l’hanno poi seguita fino a casa dove l’hanno aggredita e molestata sessualmente. Questo il racconto fatto da una donna russa di 48 anni, residente a Luserna San Giovanni (Torino) ai carabinieri che hanno bloccato e arrestato con l’accusa di violenza sessuale due moldavi di 42 e 48 anni residenti rispettivamente a Torino e Gattinara, nel novarese. Ad allertare i carabinieri è stato il fidanzato della vittima, un italiano, che la donna ha chiamato in aiuto dopo essere riuscita a fuggire di casa approfittando di un attimo di distrazione degli aggressori.

Al loro arrivo i militari hanno trovato i due moldavi ancora nell’abitazione della vittima che si è poi fatta visitare in ospedale dove le sono state riscontrate alcune ecchimosi. Secondo quanto ha denunciato la donna i due stranieri, che lei ha detto di non conoscere, avevavo tentato un primo approccio su un autobus della linea Pinerolo-Torre Pellice. Arrivata nel suo paese la donna è scesa ed è stata seguita a casa dai due che si sono introdotti nell’abitazione dove hanno incominciato a colpirla con pugni e schiaffi e a palpeggiarla.

La donna ha detto ai carabinieri di essere riuscita a liberarsi e a fuggire approfittando di un attimo di distrazione e a dare l’allarme al findanzato che ha poi chiamato il 112. I due moldavi sono stati arrestati e sono ora in corso ulteriori accertamenti.

MR-T
21/02/2009, 18:17
mah... veramente no comment....
sono veramente delle bestie....

papitosky
21/02/2009, 18:18
sempre peggio

winter1969
21/02/2009, 18:20
....tutta questa marmaglia ha proprio rotto i coglioni.

Nello76
21/02/2009, 18:22
non se ne pùò più...che vergogna!!!! adesso voglio vedere cosa gli faranno....se li graziano l'opinione pubblica se li mangerà

Sim1
21/02/2009, 18:25
Ecco le vere MERDE

Avanti c'è posto

http://img18.imageshack.us/img18/9190/comunisti.jpg (http://imageshack.us)

http://img18.imageshack.us/img18/5317/comunisti1.jpg (http://imageshack.us)

http://img18.imageshack.us/img18/3954/comunisti2.jpg (http://imageshack.us)

Lady veRSys
21/02/2009, 18:29
che stanchezza ragazzi che stanchezza

tra stupri e omicidi.......

Celticus
21/02/2009, 18:30
Sono sempre più convinto che questo è il MIO forum!

595Abarth
21/02/2009, 18:31
non commento, mi sono stancato... di ripetere sempre la stessa cosa....:(

Nello76
21/02/2009, 18:32
Sono sempre più convinto che questo è il MIO forum!

per quale ragione...

Guitarman
21/02/2009, 18:32
SIM1, ti straquoto!!!:mad:

Bonzo
21/02/2009, 18:40
Senza parole!

Luigi
21/02/2009, 19:01
posso riassumere io cosi' ci risparmiamo altre 50 pagine di profonde riflessioni ?


che schifo
che bestie
ci vorrebbe la pena di morte
tanto poi escono
e anche se rimangono in galera c'hanno la televisione
la giustizia in Italia fa schifo
la pena di morte no ma i lavori forzati si
i lavori forzati no la pena di morte si
prima i lavori forzati e poi la pena di morte
tutta colpa dei comunisti
è tutta colpa di tutti

Big Marino
21/02/2009, 19:03
Siamo impotenti a si tanta crudeltà.
Non meritano nemmeno di essere nominati.
I cella e le chiavi in mare

Sim1
21/02/2009, 19:04
posso riassumere io cosi' ci risparmiamo altre 50 pagine di profonde riflessioni ?


che schifo
che bestie
ci vorrebbe la pena di morte
tanto poi escono
e anche se rimangono in galera c'hanno la televisione
la giustizia in Italia fa schifo
la pena di morte no ma i lavori forzati si
i lavori forzati no la pena di morte si
prima i lavori forzati e poi la pena di morte
tutta colpa dei comunisti
è tutta colpa di tutti

Ah è così facile? :ph34r:

Noooo quante discussioni avremmo potuto chiudere in prima battuta :cry: :cry:

yatta
21/02/2009, 19:07
posso riassumere io cosi' ci risparmiamo altre 50 pagine di profonde riflessioni ?


che schifo
che bestie
ci vorrebbe la pena di morte
tanto poi escono
e anche se rimangono in galera c'hanno la televisione
la giustizia in Italia fa schifo
la pena di morte no ma i lavori forzati si
i lavori forzati no la pena di morte si
prima i lavori forzati e poi la pena di morte
tutta colpa dei comunisti
è tutta colpa di tutti

:smoke_: quoto....(con faccina soddisfatta).

Nello76
21/02/2009, 19:08
Ah è così facile? :ph34r:

Noooo quante discussioni avremmo potuto chiudere in prima battuta :cry: :cry:

quoto

Luigi
21/02/2009, 19:13
Ah è così facile? :ph34r:

:

non è per niente semplice la situazione, siete voi che la fate troppo facile



Noooo quante discussioni avremmo potuto chiudere in prima battuta :cry: :cry:

il 90 %

ci avte rotto con queste discussioni , e non ne faccio assolutamente una questione di parte, cerchiamo di intenderci una volta tanto

tra un po' invece di aprire il forum apro la pagina di cronaca nera , è la stessa cosa

gelo.17
21/02/2009, 19:14
Ah è così facile? :ph34r:

Noooo quante discussioni avremmo potuto chiudere in prima battuta :cry: :cry:

straquoto!!!

Sim1
21/02/2009, 19:16
non è per niente semplice la situazione, siete voi che la fate troppo facile



il 90 %

ci avte rotto con queste discussioni , e non ne faccio assolutamente una questione di parte, cerchiamo di intenderci una volta tanto

tra un po' invece di aprire il forum apro la pagina di cronaca nera , è la stessa cosa

mmm...parliamo delle discussioni su Berlusconi? Ma aperte da chi? non certo da NOI che la facciamo troppo facile e che abbiamo rotto


P.s. Su berlusconi tanto per citare uno degli argomenti più ricorrenti

natan
21/02/2009, 19:16
posso riassumere io cosi' ci risparmiamo altre 50 pagine di profonde riflessioni ?


che schifo
che bestie
ci vorrebbe la pena di morte
tanto poi escono
e anche se rimangono in galera c'hanno la televisione
la giustizia in Italia fa schifo
la pena di morte no ma i lavori forzati si
i lavori forzati no la pena di morte si
prima i lavori forzati e poi la pena di morte
tutta colpa dei comunisti
è tutta colpa di tutti

poi ti sei dimenticato i lunghi sproloqui di natan ... :tongue:

Sim1
21/02/2009, 19:18
Per inciso il mio:


Ah è così facile? :ph34r:

Noooo quante discussioni avremmo potuto chiudere in prima battuta :cry: :cry:

é MOOOOLTO sarcastico :wink_:

Luigi
21/02/2009, 19:22
poi ti sei dimenticato i lunghi sproloqui di natan ... :tongue:

soprattutto quelli
ricordati di questo

o8Ku9r_sOq4



Per inciso il mio:



é MOOOOLTO sarcastico :wink_:

allora scusami ma non ho capito

Matt
21/02/2009, 19:22
poi ti sei dimenticato i lunghi sproloqui di natan ... :tongue:

E l'intervento dei moderatori :tongue:

flaga
21/02/2009, 19:24
Solita storia, soliti discorsi, e poi qualcuno dira' che sono discorsi razzistici, qualcun'altro dira' che non e' da paese civile, ecc.. ecc... io dico che ne ho le palle piene di questi rumeni sono dei propri e veri animali, e mi permetto di dire w gli squadristi a caccia del rumeno.

Celticus
21/02/2009, 19:25
ci avte rotto con queste discussioni , e non ne faccio assolutamente una questione di parte, cerchiamo di intenderci una volta tanto

tra un po' invece di aprire il forum apro la pagina di cronaca nera , è la stessa cosa

Beh se c'è scritto che è il forum in cui si parla di tutto...
Potresti mettere dei paletti e relegare certe discussioni (politica, cronaca nera) in un forum specifico.

davebike
21/02/2009, 19:25
ogni giorno è sempre peggio!!! Non ci sono parole!!!

Luigi
21/02/2009, 19:32
Beh se c'è scritto che è il forum in cui si parla di tutto...
Potresti mettere dei paletti e relegare certe discussioni (politica, cronaca nera) in un forum specifico.

questo non sarebbe giusto oltre al fatto che non vedo che attinenza potrebbe avere con un forum di motociclisti aprire addirittura una sezione dedicata. La mia polemica riguarda il fatto che a me sembra quasi che certi argomenti stiano diventando una morbosità di questo forum.
Ricordati che qui ci sono 12.000 iscritti e mi piacerebbe davvero indagare su quanti se ne tengono lontani per ovvii motivi

TheWhiteKing
21/02/2009, 19:34
Allucinante..
Qui non è roba di razzismo...questi sono proprio delle merde!!!
Fossero venuti in Italia con la volontà di integrarsi..invece vengono in Italia per fare quello che nei loro paesi non possono fare..
Il bello di tutto ciò è che noi questa gente qui ce la teniamo!!!e parte delle nostre tasse (pagate con tanto sforzo) vanno a finire nelle loro mani...
Ma andatevene a fanc...
Chiamateci pure razzisti...sono loro che non vogliono integrarsi con la gente civile!!!

Celticus
21/02/2009, 19:37
questo non sarebbe giusto oltre al fatto che non vedo che attinenza potrebbe avere con un forum di motociclisti aprire addirittura una sezione dedicata. La mia polemica riguarda il fatto che a me sembra quasi che certi argomenti stiano diventando una morbosità di questo forum.
Ricordati che qui ci sono 12.000 iscritti e mi piacerebbe davvero indagare su quanti se ne tengono lontani per ovvii motivi

Non avrebbe nessuna attinenza anche io sono contrario, ma servirebbe come valvola di sfogo.

yatta
21/02/2009, 19:37
questo non sarebbe giusto oltre al fatto che non vedo che attinenza potrebbe avere con un forum di motociclisti aprire addirittura una sezione dedicata. La mia polemica riguarda il fatto che a me sembra quasi che certi argomenti stiano diventando una morbosità di questo forum.
Ricordati che qui ci sono 12.000 iscritti e mi piacerebbe davvero indagare su quanti se ne tengono lontani per ovvii motivi

:smoke_: mmmmmm.....avran venduto la moto

tormento
21/02/2009, 19:44
:wacko:...che palle sti falsi moralisti.....comunque quoto il Giorgio...sono delle merde!
Sti sporchi romeni sono abbituati cosi con le loro mogli e compagne,quando non ne hanno voglia le prendono con forza.......bestie è dir poco.

natan
21/02/2009, 19:45
Io sono perché ognuno posti quel che vuole ... sulla pena capitale ho dato il mio contributo... altre volte lascio perdere perché mi sembra inutile (non che quando intervengo sono molto utile, io :tongue:) .............. é che alla fine non riesco ad avere un seguito sui miei interventi e vedo che le persone amano più che altro dar contro o pro .... (non tutti, naturalmente!) ............ gli uccelli son stufi, dice Luigi ..... e io li capisco ---- poveri uccelli ... :wink_:

Edoardo
21/02/2009, 19:46
Ecco le vere MERDE

Avanti c'è posto

http://img18.imageshack.us/img18/9190/comunisti.jpg (http://imageshack.us)

http://img18.imageshack.us/img18/5317/comunisti1.jpg (http://imageshack.us)

http://img18.imageshack.us/img18/3954/comunisti2.jpg (http://imageshack.us)

io la penso come loro e quindi per me sei tu una merda

natan
21/02/2009, 19:48
io la penso come loro e quindi per me sei tu una merda

Alla fine non ci sono merde in assoluto .... mai!!! ne tra i rumeni ne tra coloro che ne han le palle piene ---- tanto meno tra quelli che vorrebbero un mondo migliore ..... spesso siamo divisi ma alla fine spero che anche chi é contro un rumeno per principio, trovandone uno onesto, lo tratti con umanità e senza fare stupide differenze di nazionalità ...

flaga
21/02/2009, 19:51
io la penso come loro e quindi per me sei tu una merda
Io spero che non accada mai ad un tuo parente stretto, madre,sorella,figlia, e di non aver giustizia.

papitosky
21/02/2009, 19:54
io la penso come loro e quindi per me sei tu una merda

chi li difende ed avvalla questi comportamenti non è migliore di loro

Chelito
21/02/2009, 19:56
...già negli anni 70,politici, sociologi e psicologi prevedevano che il "nostro opulente occidente" sarebbe stato nel futuro prossimo,meta di popolazioni dall'est e sud del mondo..
Quello che stà succedendo,purtroppo è il prezzo di un'integrazione che noi occidentali ostentiamo ma non sappiamo gestire per svariate cause,vedi corruzione,crisi economiche e politici a cui non frega nulla se non per aver consenso popolare...

Luigi
21/02/2009, 19:57
chi li difende ed avvalla questi comportamenti non è migliore di loro

chi invoca la giustizia fai da te e la pena di morte non è meglio di loro

corra
21/02/2009, 19:59
questo non sarebbe giusto oltre al fatto che non vedo che attinenza potrebbe avere con un forum di motociclisti aprire addirittura una sezione dedicata. La mia polemica riguarda il fatto che a me sembra quasi che certi argomenti stiano diventando una morbosità di questo forum.
Ricordati che qui ci sono 12.000 iscritti e mi piacerebbe davvero indagare su quanti se ne tengono lontani per ovvii motivi

ciao Luigi,sono uno dei 12000 iscritti ed il mio ovvio motivo è che non voglio essere bannato a vita.

natan
21/02/2009, 19:59
chi invoca la giustizia fai da te e la pena di morte non è meglio di loro

cosa fai? ti metti in campo? ................... io sono per la punizione corporea ... quella col corpo ....... o no? :cry:

Chelito
21/02/2009, 20:00
chi invoca la giustizia fai da te e la pena di morte non è meglio di loro

perfetto!
:wink_:

corra
21/02/2009, 20:00
Ecco le vere MERDE

Avanti c'è posto

http://img18.imageshack.us/img18/9190/comunisti.jpg (http://imageshack.us)

http://img18.imageshack.us/img18/5317/comunisti1.jpg (http://imageshack.us)

http://img18.imageshack.us/img18/3954/comunisti2.jpg (http://imageshack.us)

e spero che il buonismo non abbia il sopravvento sulle nuove leggi.

papitosky
21/02/2009, 20:02
chi invoca la giustizia fai da te e la pena di morte non è meglio di loro

non ho letto nessuno che voglia decidere la pena di morte autonomamente e il desiderio, anzi il diritto, alla giustizia dovrebbe soddisfarlo la magistratura: sputi solo fiele

Luigi
21/02/2009, 20:07
ciao Luigi,sono uno dei 12000 iscritti ed il mio ovvio motivo è che non voglio essere bannato a vita.


anche questo puo' essere un motivo valido, ma questo puo' valere per tutti, anche per quelli che la pensano in modo oppsto al tuo


non ho letto nessuno che voglia decidere la pena di morte autonomamente e il desiderio, anzi il diritto, alla giustizia dovrebbe soddisfarlo la magistratura: sputi solo fiele

non venire a parlare di fiele proprio tu a me, io non ho mai detto a nessuno che è una merda, ne ad un singolo individuo ne ad una intera categoria di individui, vatti a rileggere quello che avete postato

natan
21/02/2009, 20:08
anche questo puo' essere un motivo valido, ma questo puo' valere per tutti, anche per quelli che la pensano in modo oppsto al tuo



non venire a parlare di fiele proprio tu a me, io non ho mai detto a nessuno che è una merda, ne ad un singolo individuo ne ad una intera categoria di individui, vatti a rileggere quello che avete postato

così mi piaci!!!!!!! :w00t::w00t::w00t:

Celticus
21/02/2009, 20:09
chi li difende ed avvalla questi comportamenti non è migliore di loro

No, puoi benissimo dire che sono peggio!

flaga
21/02/2009, 20:13
chi invoca la giustizia fai da te e la pena di morte non è meglio di loro
Scusa Luigi, io non oso neanche immaginare se dovesse accadere cio' a mia figlia, e non avere giustizia, e per me.... credimi non sarebbe neanche sufficiente che il delinquente resti in carcere per 10 anni.

kiter
21/02/2009, 20:13
Il problema non è la pena di morte
soluzione sicuramente obsoleta e inutile
pensate forse che simili "bestie" si fermerebbero davanti allo spauracchio di un patibolo?
chi compie delitti come questi non ha paura di uccidere ne di morire!
L'unica cosa che serve è l'applicazione delle leggi e la certezza della pena.

tormento
21/02/2009, 20:15
Perbenistiiiiiii......prrrrrrrrr!!!!

papitosky
21/02/2009, 20:16
No, puoi benissimo dire che sono peggio!

sono particolarmente acidi perchè non riescono più ad opporsi al desiderio di sicurezza e giustizia

Luigi
21/02/2009, 20:19
Scusa Luigi, io non oso neanche immaginare se dovesse accadere cio a mia figlia, e non avere giustizia, e per me.... credimi non sarebbe neanche sufficiente che il delinquente resti in carcere per 10 anni.


a questa domanda è stato già risposto altre mille volte in altri mille post copia carbone di questo

se succedesse a me reagirei come dici tu, cioè come ogni essere umano, ed è proprio questo il punto, se dovessimo seguire l'istinto non sarebbero necessari i tribunali e il concetto stesso di giustizia, in poche parole sarebbe il caos totale


Il problema non è la pena di morte
soluzione sicuramente obsoleta e inutile
pensate forse che simili "bestie" si fermerebbero davanti allo spauracchio di un patibolo?
chi compie delitti come questi non ha paura di uccidere ne di morire!
L'unica cosa che serve è l'applicazione delle leggi e la certezza della pena.



anche questo è stato già detto altre mille volte in altri mille post copia carbone di questo

nulla di personale ovviamente come altrettanto ovviamente sono d'accordo con te, ma era solo per sottolineare la mia polemica iniziale....che palle con questi argomenti

natan
21/02/2009, 20:20
sono particolarmente acidi perchè non riescono più ad opporsi al desiderio di sicurezza e giustizia

chi sono particolarmente acidi? ..... sinceramente! Io non sono per delle pene legate al desiderio di vendetta, questo é un buon motivo perché si possa pensare che stia dalla parte di chi stupra, chi ruba, chi offende la dignità altrui?

Luigi
21/02/2009, 20:21
sono particolarmente acidi perchè non riescono più ad opporsi al desiderio di sicurezza e giustizia

continui a confondere le carte non so se di proposito o perchè proprio non ci arrivi : il desiderio di giustizia e sicurezza riguarda tutti noi senza distinzioni, è sui metodi che si discute , è inutile che tenti di far passare concetti sbagliati


chi sono particolarmente acidi? ..... sinceramente! Io non sono per delle pene legate al desiderio di vendetta, questo é un buon motivo perché si possa pensare che stia dalla parte di chi stupra, chi ruba, chi offende la dignità altrui?

questi hanno imparato a memoria la lezione di Berlusconi

natan
21/02/2009, 20:22
a questa domanda è stato già risposto altre mille volte in altri mille post copia carbone di questo

se succedesse a me reagirei come dici tu, cioè come ogni essere umano, ed è proprio questo il punto, se dovessimo seguire l'istinto non sarebbero necessari i tribunali e il concetto stesso di giustizia, in poche parole sarebbe il caos totale



anche questo è stato già detto altre mille volte in altri mille post copia carbone di questo

nulla di personale ovviamente come altrettanto ovviamente sono d'accordo con te, ma era solo per sottolineare la mia polemica iniziale....che palle con questi argomenti

Come non darti torto ... scusa ... ragione ......... ci si ripete a tal punto che mi vien voglia di contraddirmi .........

Luigi
21/02/2009, 20:25
Come non darti torto ... scusa ... ragione ......... ci si ripete a tal punto che mi vien voglia di contraddirmi .........

ma infatti i n questi casi, si potrebbero aprire tranquillamente due post paralleli senza mai incrociarsi, ognuno si dà ragione da solo e a casa tutti contenti ognuno fiero di quello che ha scritto

papitosky
21/02/2009, 20:26
continui a confondere le carte non so se di proposito o perchè proprio non ci arrivi : il desiderio di giustizia e sicurezza riguarda tutti noi senza distinzioni, è sui metodi che si discute , è inutile che tenti di far passare concetti sbagliati



questi hanno imparato a memoria la lezione di Berlusconi

sorvolo sulla penosa battuta finale che già qualifica chi la fa

basta andare una o due pagine indietro per leggere chi sostiene le manifestazioni contro le azioni di ripristino della legalità

Luigi
21/02/2009, 20:29
sorvolo sulla penosa battuta finale che già qualifica chi la fa

basta andare una o due pagine indietro per leggere chi sostiene le manifestazioni contro le azioni di ripristino della legalità

E allora ? Cosa vuoi dimostrare ? La pensano in modo diverso pur partendo dagli stessi sentimenti ma questo per te è sufficiente a definirli delle merde....fà un po' tu :rolleyes:

natan
21/02/2009, 20:30
sorvolo sulla penosa battuta finale che già qualifica chi la fa

basta andare una o due pagine indietro per leggere chi sostiene le manifestazioni contro le azioni di ripristino della legalità

Pagine e pagine ci siamo scritti .... abbiamo ragionato e un intervento esagerato ti é bastato per gettare tutto all'aria .... ma dimmi, per chi ci prendi? Per individui che vogliono il male della gente? Per dei fottuti bastardi che amano pensare che tua figlia un giorno .... Per chi ci prendi? Facci capire .... perché se adesso uno dovesse dire che vorrebbe tutto questo e tu mi trattassi da tale, non potrei che pensare che non aspettavi altro e che quanto da me detto non é stato nemmeno letto.... :cry:

kiter
21/02/2009, 20:30
attenzione!!!
il desiderio di sicurezza e giustizia è sicuramente condiviso da chiunque scrive su questo Forum come da qualunque cittadino Italiano
il problema è che la giustizia sommaria finirebbe per legalizzatre comportamenti criminali.
ricordate le strumentalizzazioni della camorra con l'immondizzia a napoli?
e la strage di extracomunitari fatta dalla camorra nel casertano?
questo secondo me è il pericolo
quello di agevolare le lotte yra bande
rumeni,cinesi, camorristi, mafiosi etc.
E la pena di morte secondo voi spaventa sta gente?
secondo me li rende soo piu spietati..
voi se rischiaste la morte cosa fareste?
prendereste un ostaggio o vi arrendereste?

flaga
21/02/2009, 20:31
a questa domanda è stato già risposto altre mille volte in altri mille post copia carbone di questo

se succedesse a me reagirei come dici tu, cioè come ogni essere umano, ed è proprio questo il punto, se dovessimo seguire l'istinto non sarebbero necessari i tribunali e il concetto stesso di giustizia, in poche parole sarebbe il caos totale

Dimmi allora, come gli educhiamo sti rumeni, dopo aver commesso il fatto? e li giustiziamo come? in carcere con psicologi? abbiamo visto e sentito di gente che dopo anni di carcere hanno rifatto lo stesso errore... vedi il delitto del Circeo ed altri..

anche questo è stato già detto altre mille volte in altri mille post copia carbone di questo

nulla di personale ovviamente come altrettanto ovviamente sono d'accordo con te, ma era solo per sottolineare la mia polemica iniziale....che palle con questi argomenti
.

Luigi
21/02/2009, 20:34
.

Dimmi allora, come gli educhiamo sti rumeni, dopo aver commesso il fatto? e li giustiziamo come? in carcere con psicologi? abbiamo visto e sentito di gente che dopo anni di carcere hanno rifatto lo stesso errore... vedi il delitto del Circeo ed altri..



ma perchè bisogna sempre giustificare un eccesso prendendo ad esempio un altro eccesso ? In realtà so bene perchè :rolleyes::rolleyes:

kiter
21/02/2009, 20:35
ci sono tante opere da ultimare...
e quando finiscono le smontano e le rimontano.....
..il lavoro nobilita l'uomo!!!
o no???

papitosky
21/02/2009, 20:36
Pagine e pagine ci siamo scritti .... abbiamo ragionato e un intervento esagerato ti é bastato per gettare tutto all'aria .... ma dimmi, per chi ci prendi? Per individui che vogliono il male della gente? Per dei fottuti bastardi che amano pensare che tua figlia un giorno .... Per chi ci prendi? Facci capire .... perché se adesso uno dovesse dire che vorrebbe tutto questo e tu mi trattassi da tale, non potrei che pensare che non aspettavi altro e che quanto da me detto non é stato nemmeno letto.... :cry:

io ho letto, tu fa lo stesso; se io rispondo a quello che tu definisci un intervento esagerato ed un altro mi dice che, per questo, sono peggio di lui, non porgo l'altra guancia e replico adeguandomi al tono; se poi ti senti chiamato in causa per affinità con l'interlocutore, fatti tuoi

flaga
21/02/2009, 20:37
Dimmi allora, come gli educhiamo sti rumeni, dopo aver commesso il fatto? e li giustiziamo come? in carcere con psicologi? abbiamo visto e sentito di gente che dopo anni di carcere hanno rifatto lo stesso errore... vedi il delitto del Circeo ed altri..



ma perchè bisogna sempre giustificare un eccesso prendendo ad esempio un altro eccesso ? In realtà so bene perchè :rolleyes::rolleyes:
:alarm::alarm::alarm::alarm:

Luigi
21/02/2009, 20:38
:alarm::alarm::alarm::alarm:

cioè ? :wink_:

flaga
21/02/2009, 20:39
cioè ? :wink_:
Illuminaci:biggrin3:

595Abarth
21/02/2009, 20:39
Dimmi allora, come gli educhiamo sti rumeni, dopo aver commesso il fatto? e li giustiziamo come? in carcere con psicologi? abbiamo visto e sentito di gente che dopo anni di carcere hanno rifatto lo stesso errore... vedi il delitto del Circeo ed altri..



ma perchè bisogna sempre giustificare un eccesso prendendo ad esempio un altro eccesso ? In realtà so bene perchè :rolleyes::rolleyes:

quello più che altro, è grazie alla Gozzini... :sick::sick:

Luigi
21/02/2009, 20:43
Illuminaci:biggrin3:

ahhhh ora ho capito (forse) è che non avevo capito le sirene


questa sarebbe da spostare nella sezione filosofica :biggrin3::tongue: ma.....usare paradossi ed esagerazioni è una tecnica retorica che serve a catturare l'interesse dell'interlocutore e dare forza ad una idea che si fà fatica a far passare

natan
21/02/2009, 20:53
io ho letto, tu fa lo stesso; se io rispondo a quello che tu definisci un intervento esagerato ed un altro mi dice che, per questo, sono peggio di lui, non porgo l'altra guancia e replico adeguandomi al tono; se poi ti senti chiamato in causa per affinità con l'interlocutore, fatti tuoi

Saranno affari miei .... grazie!

flaga
21/02/2009, 20:57
quello più che altro, è grazie alla Gozzini... :sick::sick:
A me sembra che alcuni si inventino del lavoro da fare per gli psicologi


ahhhh ora ho capito (forse) è che non avevo capito le sirene


questa sarebbe da spostare nella sezione filosofica :biggrin3::tongue: ma.....usare paradossi ed esagerazioni è una tecnica retorica che serve a catturare l'interesse dell'interlocutore e dare forza ad una idea che si fà fatica a far passare
Aspetta che te ne racconto un'altra per convincerti:biggrin3:

Luigi
21/02/2009, 21:00
io ho letto, tu fa lo stesso; se io rispondo a quello che tu definisci un intervento esagerato ed un altro mi dice che, per questo, sono peggio di lui, non porgo l'altra guancia e replico adeguandomi al tono; se poi ti senti chiamato in causa per affinità con l'interlocutore, fatti tuoi

a parte il fatto che è successo esattamente il contrario, io ho replicato nello stesso modo in cui TU ti sei rivolto a Edoardo quindi non fare la povera vittima , poi se vuoi, posso elencarti i tuoi interlocutori affini che corrono a darti una mano , solo che io non ci vedo niente di male


A me sembra che alcuni si inventino del lavoro da fare per gli psicologi


Aspetta che te ne racconto un'altra per convincerti:biggrin3:

spara !!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

flaga
21/02/2009, 21:07
a parte il fatto che è successo esattamente il contrario, io ho replicato nello stesso modo in cui TU ti sei rivolto a Edoardo quindi non fare la povera vittima , poi se vuoi, posso elencarti i tuoi interlocutori affini che corrono a darti una mano , solo che io non ci vedo niente di male



spara !!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
15239:biggrin3:

Hannibal
21/02/2009, 21:10
Leggendo questo interessante posto.. mi chiedo ,
anzi gia' me lo chiesi tempo fa...

chissa' perche' questi bei post fiammeggianti e lapidatori non ci sono mai quando si suppone che a stuprare o uccidere sono gli italiani,
che so... vedi: garlasco, perugia, erba etc etc,
la lista sarebbe lunga...

Luigi
21/02/2009, 21:12
15239:biggrin3:


:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: Crown Of Creation :dry::dry:



Leggendo questo interessante posto.. mi chiedo ,
anzi gia' me lo chiesi tempo fa...

chissa' perche' questi bei post fiammeggianti e lapidatori non ci sono mai quando si suppone che a stuprare o uccidere sono gli italiani,
che so... vedi: garlasco, perugia, erba etc etc,
la lista sarebbe lunga...

io non me lo chiedo piu'

flaga
21/02/2009, 21:17
Leggendo questo interessante posto.. mi chiedo ,
anzi gia' me lo chiesi tempo fa...

chissa' perche' questi bei post fiammeggianti e lapidatori non ci sono mai quando si suppone che a stuprare o uccidere sono gli italiani,
che so... vedi: garlasco, perugia, erba etc etc,
la lista sarebbe lunga...
Appunto.... abbiamo gia' i nostri problemi e ce ne aggiungiamo altri.

speedluca
21/02/2009, 21:59
io lo so che di extra comunitari ce ne sono di cattivi e anche di buoni,ma a questo punto mi hanno rotto il cazzo!!!

Marco Manila
21/02/2009, 22:01
3) Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.