PDA

Visualizza Versione Completa : Il regno dello z 750



Medoro
17/08/2006, 08:12
Sono rientrato oggi da ventimiglia e zone limitrofi,il regno dello z 750 te le vedevi sfrecciare da tutte le parti di tutti i colori piu altri millioni di moto di tutti i tipi e mi sono rattristato:cry: :cry: avendo visto solo 2 sorelle in una settimana di girovagamenti in lungo e in largo tra italia e francia
Io tutto orgoglioso con la mia maglia TRIUMPHCHEPASSIONE (ho pensato qualcuno che conosce il forum o che e nel giro delle moto sapra di cosa si tratta) e nessuno che me l'avesse cagata neanche di striscio:cry: :cry: :cry: :cry:

superspeed
17/08/2006, 08:15
ANCHIO Hò AVUTO LA Z 750 PRIMA DELLA SPEED,ANCHE SE QUANDO CE L'AVEVO IO NN SE NE VEDEVANO TANTE!!

ruth00
17/08/2006, 08:22
dicci un pò che differenze hai trovato dallo Z750 alla speed-.

superspeed
17/08/2006, 08:27
APPENA MONTATO SULLA SPEED MI SONO ACCORTO CHE LE CURVE CHE FACEVO CON LA Z ,CON LA SPEED LE VOLAVO E MI SENTIVO PIù SICURO.
CMQ LA Z è UNA MOTO SINCERA COSTA POCO CON UN GRAN MOTORE LINEA A MIO PARERE SPETTACOLARE PER CONTRO GLI MANCA DELLE BELLE FORCELLE,UN BEL MONO E DUE BELLE PINZE.
CMQ UN PEZZO DI CUORE è RIMASTO SU QUELLA MOTO.

Marco Manila
17/08/2006, 08:41
Sono rientrato oggi da ventimiglia e zone limitrofi,il regno dello z 750 te le vedevi sfrecciare da tutte le parti di tutti i colori piu altri millioni di moto di tutti i tipi e mi sono rattristato:cry: :cry: avendo visto solo 2 sorelle in una settimana di girovagamenti in lungo e in largo tra italia e francia
Io tutto orgoglioso con la mia maglia TRIUMPHCHEPASSIONE (ho pensato qualcuno che conosce il forum o che e nel giro delle moto sapra di cosa si tratta) e nessuno che me l'avesse cagata neanche di striscio:cry: :cry: :cry: :cry:
La Z 750 è una delle moto piu vendute degli ultimi anni, è normale che in giro se ne vedano a frotte, anche perchè è una moto abbastanza vistosa nei colori piu sgargianti e si nota piu di altre probabilmente. A questo si somma il fatto che in zona Ventimiglia e limitrofe ci sia una vera passione per questo modello (sembra assurdo ma ci sono città in cui certi modelli sono diffusissimi e altre in cui lo stesso modello non si vede assolutamente, come se il gusto estetico fosse "contagioso") ed ecco svelato il perrchè di tante moto uguali. C'è anche da dire che la z750 è una moto prestazionale e molto, molto economica, e questo aiuta molto la sua diffusione.


dicci un pò che differenze hai trovato dallo Z750 alla speed-.
Credo che siano davvero tante: coppia, ciclistica, freni, tutto è a favore della Speed. Probabilmente solo l' agilità è maggiore sulla jap a causa del peso molto piu contenuto, ma per il resto sono due moto di segmenti differenti e per questo non paragonabili.

Uzz
17/08/2006, 08:53
La Z 750 è una delle moto piu vendute degli ultimi anni, è normale che in giro se ne vedano a frotte, anche perchè è una moto abbastanza vistosa nei colori piu sgargianti e si nota piu di altre probabilmente. A questo si somma il fatto che in zona Ventimiglia e limitrofe ci sia una vera passione per questo modello (sembra assurdo ma ci sono città in cui certi modelli sono diffusissimi e altre in cui lo stesso modello non si vede assolutamente, come se il gusto estetico fosse "contagioso") ed ecco svelato il perrchè di tante moto uguali. C'è anche da dire che la z750 è una moto prestazionale e molto, molto economica, e questo aiuta molto la sua diffusione.
Vero, infatti qui da noi, le Speed non si contano più, sono davvero un'infinità



Credo che siano davvero tante: coppia, ciclistica, freni, tutto è a favore della Speed. Probabilmente solo l' agilità è maggiore sulla jap a causa del peso molto piu contenuto, ma per il resto sono due moto di segmenti differenti e per questo non paragonabili.

Su superbike dell'anno scorso (mese di luglio o agosto) c'era invece una comparativa fra Monster S2, z750, e speed four. Prova dalla quale, mi sembra ovvio, la povera fourina è uscita massacrata! Causa: ormai l'età e soprattutto la cilindrata inferiore...:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:


Come mai secondo voi una comparativa del genere... Solamente maverick ci potrebbe rispondere... ma nun c'è mai:cry: :cry: :cry:

Gero
17/08/2006, 09:42
Ciao su sposu vedo che stai facendo km con la tua bimba!! bravo bravo!
comunque avere una Triumph è così...vedi raramente delle sorelline, ma quando le incroci è una libidine!!..pensa che 4 anni fa quando l'ho presa io era ancora peggio!
Ps: ti sei fatto anche tu la magliettina chepassione? grandissimo!
Ps1: dai un bacio a madrina e padrino da parte mia:wink_:

Jack_70
17/08/2006, 11:31
Pensa al lato positivo:
di sicuro non ti confondevi con la massa ! :coool:

black bomber
17/08/2006, 11:36
Pensa al lato positivo:
di sicuro non ti confondevi con la massa ! :coool:


motorette per palati fini le nostre

Cavaspeed
17/08/2006, 11:55
motorette per palati fini le nostre

yeesssssssssss

dott_speed
17/08/2006, 13:17
Sono rientrato oggi da ventimiglia e zone limitrofi,il regno dello z 750 te le vedevi sfrecciare da tutte le parti di tutti i colori piu altri millioni di moto di tutti i tipi e mi sono rattristato:cry: :cry: avendo visto solo 2 sorelle in una settimana di girovagamenti in lungo e in largo tra italia e francia
Io tutto orgoglioso con la mia maglia TRIUMPHCHEPASSIONE (ho pensato qualcuno che conosce il forum o che e nel giro delle moto sapra di cosa si tratta) e nessuno che me l'avesse cagata neanche di striscio:cry: :cry: :cry: :cry:

SONO TUTTI A IGEA MARINA LE SPEED L'ESTATE :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
C'è ANCHE UNA DUCATI .. MA QUELLO è UN TIPO BRAVO :tongue: :tongue: :tongue:

Medoro
17/08/2006, 18:35
ciao RUGI ogni tanto ci ribecchiamo la maglia me l'hanno regalata x il compleanno e tutta personalizzata poi postero foto insieme al portachiavi e diventata la maglia portafortuna x gli esami

superspeed
17/08/2006, 19:21
w la zetina!!! cmq al primo posto cè sa speeddona!!!

nn me ne vogliate!!

petruzzo
17/08/2006, 20:16
a me non piace però c'è chi la preferisce

Mitsuhashi
18/08/2006, 11:52
La Z 750 è una delle moto piu vendute degli ultimi anni, è normale che in giro se ne vedano a frotte, anche perchè è una moto abbastanza vistosa nei colori piu sgargianti e si nota piu di altre probabilmente. A questo si somma il fatto che in zona Ventimiglia e limitrofe ci sia una vera passione per questo modello (sembra assurdo ma ci sono città in cui certi modelli sono diffusissimi e altre in cui lo stesso modello non si vede assolutamente, come se il gusto estetico fosse "contagioso") ed ecco svelato il perrchè di tante moto uguali. C'è anche da dire che la z750 è una moto prestazionale e molto, molto economica, e questo aiuta molto la sua diffusione.

Che tristezza comprare una moto perché ce l'hanno tutti... :cry: :cry: :cry:

Uzz
18/08/2006, 12:05
Che tristezza comprare una moto perché ce l'hanno tutti... :cry: :cry: :cry:

E già ma se io non volessi la moto che hanno tutti rinuncerei alla nuda più bella in produzione...

Qui da noi è pienodi Speed!!!!:wink_:

black bomber
18/08/2006, 12:16
per uzz e solo per uzz

perchè non sopportiamo più i suoi guaiti

perchè vogliamo che svernici jack

che siamo + di 1600 giovani e forti

come nel film che non mi ricordoiltitoloma che gli arrivavano tante lettere con 1 dollaro

postiamogli 3 euri a testa cosi non ci scassa più i marroni

Mitsuhashi
18/08/2006, 12:21
E già ma se io non volessi la moto che hanno tutti rinuncerei alla nuda più bella in produzione...

Qui da noi è pienodi Speed!!!!:wink_:


Naturalmente mi riferivo a chi compra una moto perché ce l'hanno tutti, e non perché la ama...
Io adoro la mia Speed e non l'ho comprata per uniformarmi al gruppo...:mad: :mad: :mad: :mad:
Se dalle tue parti poi ce l'hanno tutti... vuol dire che ci sono in giro un sacco di persone innamorate...

Mitsuhashi
18/08/2006, 12:23
per uzz e solo per uzz

perchè non sopportiamo più i suoi guaiti

perchè vogliamo che svernici jack

che siamo + di 1600 giovani e forti

come nel film che non mi ricordoiltitoloma che gli arrivavano tante lettere con 1 dollaro

postiamogli 3 euri a testa cosi non ci scassa più i marroni

Soldi sprecati, i maroni li scasserebbe lo stesso, é nel suo DNA... :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Uzz
18/08/2006, 12:25
si si si si sis si sis issisisisisiis

COLLETTA!!!!

CHI PARTECIPA ALL'UZZ COLLETTA?!?!?

Io jack me lo svernicio in bicicletta in discesa...:tongue: :tongue: :tongue:

Uzz
18/08/2006, 12:27
Soldi sprecati, i maroni li scasserebbe lo stesso, é nel suo DNA... :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

no! no! no! no! no! no! no! PROMESSO...

Non rompo più, non mi vedrete neanche più (così tanto) sul forum!!!

sarò sempre in giro in moto!!!

Faccio il giro d'italia per ringraziare tutti i contribuenti!!!!

DaiDaiDaiDaiDaiDaiDaiDaiDaiDaiDaiDaiDaiDaiDaiDaiDaiDaiDaiDaiDaiDaiDaiDaiDaiDaiDaiDaiDai

Mitsuhashi
18/08/2006, 12:33
no! no! no! no! no! no! no! PROMESSO...

Non rompo più, non mi vedrete neanche più (così tanto) sul forum!!!

sarò sempre in giro in moto!!!

Faccio il giro d'italia per ringraziare tutti i contribuenti!!!!

DaiDaiDaiDaiDaiDaiDaiDaiDaiDaiDaiDaiDaiDaiDaiDaiDaiDaiDaiDaiDaiDaiDaiDaiDaiDaiDaiDaiDai

Ci vuole poco per asservirlo né? :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

black bomber
18/08/2006, 12:35
Ci vuole poco per asservirlo né? :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:


più che l'onor potè il digiuno :laugh2:

Mitsuhashi
18/08/2006, 12:46
più che l'onor potè il digiuno :laugh2:

:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :

Uzz
18/08/2006, 13:04
più che l'onor potè il digiuno :laugh2:

Vè vè Ugolino!!!

COMINCIAMO 'STA COLLETTA O NO???? :dry: :dry: :dry:

dott_speed
18/08/2006, 13:05
FAI UN INSERSIONE SU E-bAY

Uzz
18/08/2006, 13:11
FAI UN INSERSIONE SU E-bAY

Inseriscitelo da solo!!! :sodomizz:

black bomber
18/08/2006, 13:11
Vè vè Ugolino!!!

COMINCIAMO 'STA COLLETTA O NO???? :dry: :dry: :dry:

ok ok uomini d'onore siamo
ma ricorda che resterà intestata a triumphchepassione
e per girarci ciai da postarci tutti quanti siamo per il permesso:wink_:

tonidaytona
18/08/2006, 13:20
ecco una delle buone ragioni per cui cominciai ad acquistare triumph.

ce ne erano poche anzi nessuna e dovunque andassi non se ne vedeva una.
poi dall'anticonformismo ...sono passato alla passione e quindi al fanatismo per il triple.
oggi , mi considero un fondamentalista radicale delle moto U.K. e gli altri sono tutti....infedeli!!!










e anche oggi , detta la caxxata me ne vado a fare il bagno.....ciauz!