PDA

Visualizza Versione Completa : Help programmazione contamarce DG8

pinopatty
21/02/2009, 22:44
Ciao ragazzi avrei bisogno di una delucidazione rigurdo la programmazione del contamarce della Acumen DG8.
Non ho capito se la si puņ fare da ferma sul cavaletto o bisogna farla su strada inserendo tutte le marce quando il led lampeggia?
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie.

genkytigerblack
21/02/2009, 23:00
Sulla mia ho montato il GP-Crono e la programmazione l'ho fatta con la moto sul cavalletto (centrale ovviamente....) inserendo le marce e mantenendo un regime di giri costante come da istruzioni. Credo che la programmazione per il DG8 sia analoga.
Stai solo MOLTO ATTENTO che la gomma posteriore non tocchi terra mentre inserisci le marce altrimenti....:piango_a_dirotto:
Ciao e buon lavoro

calimero
22/02/2009, 00:26
Sulla mia ho montato il GP-Crono e la programmazione l'ho fatta con la moto sul cavalletto (centrale ovviamente....) inserendo le marce e mantenendo un regime di giri costante come da istruzioni. Credo che la programmazione per il DG8 sia analoga.
Stai solo MOLTO ATTENTO che la gomma posteriore non tocchi terra mentre inserisci le marce altrimenti....:piango_a_dirotto:
Ciao e buon lavoro

Idem per il GPT 3000.
Per non correre rischi meglio usare il cavalletto da officina.

angeloyzf
22/02/2009, 09:22
Quoto tutto :wink_:

genkytigerblack
22/02/2009, 11:05
Idem per il GPT 3000.
Per non correre rischi meglio usare il cavalletto da officina.

Effettivamente se si puņ avere quello da officina č meglio.
Ciao

renzotiger
22/02/2009, 14:32
se non hai il cavalletto centrale o quello da officina,ma che non sia quello con i pattini sui quali la moto scivola:w00t:perchč rischiare????fatti il giro dell'isolato!!!!!!!!!!!
o forse la moto č in garage per altri lavori? resta il fatto che alla prima uscita dal box programmi il conta marce!!!!!!!!!

bat men
22/02/2009, 16:26
il mio l'ho programmato in movimento :biggrin3:

pinopatty
22/02/2009, 22:41
Ciao ragazzi,
grazie per le vostre risposte, finalmente son riuscito a programmarlo, alla fine č stato abbastanza semplice.
Praticamente dopo essere entrato nel setup, basta avviare la moto sul cavalletto centrale e inserire le marce come se fossi in strada con poco gas seguendo il numero riportato dal display dopo mettere in folle e spegnere la moto. Riaccendere e tutto funziona.

Ciao gazie ancora.