PDA

Visualizza Versione Completa : Listino boneville

Gius
22/02/2009, 08:43
Sto per acquistare una boneville T100. È una moto che affascina! Purtroppo però non ho mai avuto la fortuna di provarne una. Ho chiesto ad un paio di concessionari ma nessuno ne ha una per una prova. Molto probabilmente la prenderò comunque ma che voi sappiate ne esistono in prova?
Il prezzo di listino poi, è vero che in Triumph non esistono sconti ma solo bonus in accessori?

Chryguitar
22/02/2009, 08:46
Per il prezzo è confermato, niente sconti. Per la moto in prova, chiama un po' di concessionari nella tua zona, magari qualcuno di loro ce l'ha!

Marco Manila
22/02/2009, 09:42
Purtroppo per il prezzo non si può fare nulla, è la politica di Triumph.

Se vuoi spendere meno rivolgiti al mercato dell' usato, si trovano ottime moto a circa 2000/2500 meno, e di sicuro puoi anche provarla. :oook:

Gius
22/02/2009, 09:43
Grazie per l'info. Vedo dalla foto che hai il modello che sto per prendere anch'io. Io pensavo di prenderla con il maniglione passeggero, anche per poterci legare un ragno per un piccolo bagaglio, e gli scarichi aperti. Vorrei dare un suono più pieno al motore. Sai come vanno? Che tu sappia Invalidano la garanzia?

Chicco4
22/02/2009, 09:48
di dove sei ?

Gius
22/02/2009, 10:05
Sono di Brescia. Sto facendo pratica sul forum e non ho ancora inserito i miei dati:rolleyes:
Si accettano consigli per allestimento iniziale!!!

Chicco4
22/02/2009, 10:30
Se hai voglia di farti qualche chilometrino vai fino a Lecco (Valtermoto). Li hanno sempre, previo ovviamente appuntamento, Bonnie in prova.

headless
22/02/2009, 13:11
se vuoi te la faccio provare io, abito a crema !
tra l'altro sto decidendo se venderla o meno.. ;)

giancarlo
22/02/2009, 14:13
T100 va bene
adesso per il colore lasciati consigliare dagli amici del forum
per esempio va alla grande il verde-panna

ok ho colpito ancora

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Johnnyrebel
22/02/2009, 15:10
c'è una T100 in prova (rossa e nera) al concessionario triumph di parma.....

ontano
23/02/2009, 07:45
se vuoi te la faccio provare io, abito a crema !
tra l'altro sto decidendo se venderla o meno.. ;)

come mai ?

in cambio di altra moto o è uno stop (provvisoriamente) definitivo ?

Gigi67
23/02/2009, 07:56
Ciao Gius, ho preso la mia T100 Jet Black/Fusion White...a novembre, consegnata a febbraio proprio a Brescia, mi sono trovato benissimo con i ragazzi (francesco ed alberto) della Triumpb Brescia nell'ospitalità, nella simpatia ma soprattutto nella professionalità.... con loro vai sul sicuro.

headless
23/02/2009, 10:20
come mai ?

in cambio di altra moto o è uno stop (provvisoriamente) definitivo ?

sto valutando l'acquisto di una thunderbird sport !
in ogni caso resterei in casa triumph ! ti scrivo in privato :wink_:

Gius
23/02/2009, 14:04
Ciao Gius, ho preso la mia T100 Jet Black/Fusion White...a novembre, consegnata a febbraio proprio a Brescia, mi sono trovato benissimo con i ragazzi (francesco ed alberto) della Triumpb Brescia nell'ospitalità, nella simpatia ma soprattutto nella professionalità.... con loro vai sul sicuro.

Penso proprio che mi rivolgerò a loro. Peccato per la politica "niente sconto". Ora mi hanno detto che hanno le bonnie in pronta consegna, dovrei affrettarmi per non restare a piedi a primavera. Purtroppo devo sbolognarmi anche uno scooterone che se do a loro in permuta non faccio proprio un affare...

Gigi67
23/02/2009, 14:19
questa è la politica triumph dovrebbero farti i 300 euro di omaggio in accessori o abbigliamento con me sono arrivati a 350 senza che gli chiedessi nulla
per quanto riguarda l'usato sapevo, ma non sicuro che ritirassero solo usato triumph e non di altre marche però posso sbagliarmi