Visualizza Versione Completa : scrambler in cura da pistone
paolotwin
22/02/2009, 09:04
Ciao ragazzi..ieri ho portato la mia scrambler dal dottor:biggrin3:pistone....x una cura ricostituente:rolleyes:ho conosciuto due persone veramente squisite ed innamorate del loro lavoro,trasudano passione e competenza in ogni parola.Tra un salto all'officina e il negozio :w00t:miii..che motine:w00t: fantastiche ....ci hanno portato in un agriturismo eccezzionale...giornata stupenda:tongue:tra un pò di settimane vi dirò della moto...bye
motomike78
22/02/2009, 12:06
bravo ottima scelta
e mi raccomando foto:bounce::bounce:
Herbie 53
22/02/2009, 14:51
ottima scelta.....mi raccomando facci un bel report su tutte le modifiche, e foto allegate
maxsamurai
22/02/2009, 15:06
sono ansioso anch'io di andare in quel di Bienno,mi sà che più di un'officina sia un tempio:biggrin3:
comunque vi vedo (e vi sento)
:papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa
Alba, l'hanno detto loro "tempio", perciò ho pensato di prenderti sul tempo...
:tongue:
Fabrizio (McDeeb)
fitzcarraldo
22/02/2009, 19:46
comunque vi vedo (e vi sento)
Alè, ci siamo... uno e trino..., onnipresente.... i miracoli? già fatti...
Pistone santo subito!!
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Anche se ci sono stati santi che prima di passare dall'altra parte della barriccata ne hanno fatte di cotte e di crude ...
(quindi non è mai detta l'ultima parola:wink_:)
penso che solo con le mie marachelle giovanili,
per non parlare di quelle in età cosiddetta "matura",
dovrei già essere andato un pò oltre...
:festaaa::botteee::sbornia3::demon::linguaccia2::love2:
(e sicuramente ho scordato qualcosa, oppure mancava lo smile apposito)
però magari coi vostri voti....
Vota Antonio
Vota Antonio
paolotwin
23/02/2009, 20:17
appena la ritiro ...foto con elenco byeeee e pistone santo subito!!!!
franco62
24/02/2009, 12:56
...ma va...Pistone di moto non ne capisce nientissimo!!
Franco
PS: In verità in verità vi dico che...è impressionante quello che sa e che si ricorda!!
doccerri
24/02/2009, 13:02
attenzione: per essere santi bisogna aver atto almeno 3 miracoli (documentati, ma qui il problema non c'è...) e soprattutto essere un po' defunti ( e qui sì che c'è il problema!)...
Ottimo..bisognerà organizzare un pellegrinaggio.......ENOGASTRONOMICOMOTORISTICO....:wink_::biggrin3:
franco62
24/02/2009, 16:50
Ottimo..bisognerà organizzare un pellegrinaggio.......ENOGASTRONOMICOMOTORISTICO....:wink_::biggrin3:
...e credetemi, nelòla Val Camuna ne vale la pena!!
fitzcarraldo
24/02/2009, 18:13
Potrebbe diventare un classico!!!! tipo il viaggio dei pellegrini verso Santiago de Compostela....:biggrin3::biggrin3:
S.PISTONE il CAMUNO!!!!
io prima o poi lo faccio....
attenzione: per essere santi bisogna aver atto almeno 3 miracoli (documentati, ma qui il problema non c'è...) e soprattutto essere un po' defunti ( e qui sì che c'è il problema!)...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
paolotwin
24/02/2009, 18:45
ragazzi...all'agriturismo dove ci ha portato il SANTO...si mangia da diooooo:biggrin3:!!!!!!:laugh2::tongue:
franco62
24/02/2009, 19:02
Paolo....è poco bello quel posto?
E come si mangia?!?
Franco
PS: Io ho anche una Springer...che però funziona...non come quella del tuo amico!!!!
jollyroger
24/02/2009, 20:06
attenzione: per essere santi bisogna aver atto almeno 3 miracoli .......
e secondo te non è un miracolo aver tolto 6 kg dalla ruota anteriore della Scrambler?:w00t:
E uno....:biggrin3:
CHRISTIANTILT
24/02/2009, 21:16
e secondo te non è un miracolo aver tolto 6 kg dalla ruota anteriore della Scrambler?:w00t:
E uno....:biggrin3:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona: