PDA

Visualizza Versione Completa : AUTOVELOX. riflessione e inchiesta tra di noi..



fede_hunk
17/08/2006, 10:48
ho percoso 460km circa di autostrada.
ho letto 10 siti, 20 cartine, 3 riviste, avevo iil tom tom sul cellulare con la mappa scaricata da internet.......
conto circa 26 postazioni di rilevazione velocità sul mio percorso..

beh.. forse mi arriveranno 26 X 2 multe tra 2/3 mesi.. ma io non ho visto nulla. o sono totalmente orbo o le hanno camuffate bene le postazioni.

0 pattuglie, 0 velox, 0-0 nada de nada.

ma forse ma forse.. la pubblicazione di queste mappe serve a far sclerare la gente che con il terrore della rilevazione matiene i limiti?
io non sono per l'alta velocità ma con tutta la buona volontà non ci provo nemmeno ad andare a 50/60/80/110/130 quando me lo dicono.. sono limiti impossibili. 80km/h su un tratto libero di autostrada solo perchè in quel punto C'ERA (!!!!!!!!!) un cantiere..

sono partito sabato 5 agosto, bollino rosso sul librettino delle autostrade, incolonnamenti a go go.. avrò fatto almeno 10km sulla corsia di emergenza e 30km a zig zag tra le corsie per divincolarmi.. non c'era una pattuglia in giro.. poteva servire?

forse vogliono solo fare paura(deterrente) o se ci sono vogliono solo fare cassa.. o sono io che sono psicopatico che ci pensa?

fede_hunk
17/08/2006, 10:52
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/07_Luglio/22/autovelox/mappa_autovelox.shtml

http://www.anarchia.com/category.php?n=413&page=1&sort=

E POI 1000 E 1000 ANCORA..

dersu
17/08/2006, 11:03
una cosa la devo dire: se hanno beccato me trapanano anche tutti quei minchioni che a 150 ti passano manco fossi fermo...:mad:
lo so, magra consolazione ma quando ti senti l'unico ad andare piano nonostante il limite l'hai già passato allora dici: "ma devono beccare proprio me???"..
...ragionamento alla meno

black bomber
17/08/2006, 11:06
che dire sono il nuovo confine del terrore come jason escono fuori
dove non te li aspetti
fresco fresco stamani mentre percorrevo il viadotto dell'indiano (firenze)
4 corsie con limite a 40 ho naturalmente rallentato al velox di turno
ho sentito uno stridio di gomme alle spalle un'automobilista o distratto o che non lo conosceva mi stava stendendo s'è fermato a 30 \40 cm dal mio culo!!

MAZZA75
17/08/2006, 11:08
Tanti, troppi, talvolta assurdi.....
Ne ho visti in ogni dove ma mi fanno paura quelli che non ho visto.

black bomber
17/08/2006, 11:15
Tanti, troppi, talvolta assurdi.....
Ne ho visti in ogni dove ma mi fanno paura quelli che non ho visto.

se ti corre un brivido per la schiena un velox t'ha beccato

Jack_70
17/08/2006, 11:37
Non li vedo mai.....infatti mi hanno cuccato 2 punti e 154,oo euri di multa anche all'ultimo RAT Autonomo che abbiamo fatto a Pievepelago.....sti gran fii de na mignotta ! :mad:

Cavaspeed
17/08/2006, 11:52
Tanti, troppi, talvolta assurdi.....
Ne ho visti in ogni dove ma mi fanno paura quelli che non ho visto.

grande verità

Markus
17/08/2006, 12:40
Dalle mie parti crescono come i funghi.
A mio parere oltre che per patente e portafoglio stanno diventando pericolosi per l'incolumità di chi guida, infatti anzichè guardare avanti sei sempre a guardare ai lati della strada se c'è qualche fottuto autovelox.:mad: :mad: :mad:

Mitsuhashi
17/08/2006, 13:56
che dire sono il nuovo confine del terrore come jason escono fuori
dove non te li aspetti
fresco fresco stamani mentre percorrevo il viadotto dell'indiano (firenze)
4 corsie con limite a 40 ho naturalmente rallentato al velox di turno
ho sentito uno stridio di gomme alle spalle un'automobilista o distratto o che non lo conosceva mi stava stendendo s'è fermato a 30 \40 cm dal mio culo!!


Dalle mie parti crescono come i funghi.
A mio parere oltre che per patente e portafoglio stanno diventando pericolosi per l'incolumità di chi guida, infatti anzichè guardare avanti sei sempre a guardare ai lati della strada se c'è qualche fottuto autovelox.:mad: :mad: :mad:


Straquoto, inoltre viaggiare ai limiti imposti é ormai impossibile anche con i monopattini... ed é sempre piú pericoloso cercare di rispettarli, il resto del mondo prima di tutto ti insulta come se fossi tu nel torto eppoi si esibiscono in sorpassi estremi o inchiodate da paura per passarti ed evitarti...:dry: :dry: :dry:

Uzz
17/08/2006, 14:27
Non li vedo mai.....infatti mi hanno cuccato 2 punti e 154,oo euri di multa anche all'ultimo RAT Autonomo che abbiamo fatto a Pievepelago.....sti gran fii de na mignotta ! :mad:

Ma eri con quella di tuo fratello... perchè non mi risulta che la tua (come la mia moto immaginaria d'altronde) riesca a sorpassare le velocità da codice...

:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Jack_70
17/08/2006, 15:21
Ma eri con quella di tuo fratello... perchè non mi risulta che la tua (come la mia moto immaginaria d'altronde) riesca a sorpassare le velocità da codice...

:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:


No no ero con la mia....porca di quella vacca zozza ! :mad:

Uzz
17/08/2006, 15:24
No no ero con la mia....porca di quella vacca zozza ! :mad:

Me spiace!!!...
















mmfmfmmfmf.....













...scusa....
















...mmmmffmmmmmf....
















...sto cercando di trattenermi ma non ci riesco....















...:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: ....

Jack_70
17/08/2006, 15:25
Me spiace!!!...
















mmfmfmmfmf.....













...scusa....
















...mmmmffmmmmmf....
















...sto cercando di trattenermi ma non ci riesco....















...:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: ....

Va da via r cul ! :w00t:

Uzz
17/08/2006, 15:26
Va da via r cul ! :w00t:

e tu la Bul! :w00t:

tonidaytona
17/08/2006, 17:43
di questi maledetti arnesi ne ho beccati almeno tre.

ma non andando a volocita' folli.
es. il primo sull'aurelia da roma a civitavecchia divieto 90 ad un tratto diventa 70 e zac la macchinetta poi di nuovo 90 e parlo di una stradona a due corsie per senso di marcia.
poi a bolsena e di nuovo aurelia.
sempre viaggiando a meno di 90 all'ora.

superspeed
17/08/2006, 19:25
li vedo,ma di solito sono nascosti!!

e di norma con la macchina sono sempre nei limiti!!!

Omar78
17/08/2006, 20:06
Ma con il velox si fà prevenzione......o si fanno i soldi...??

petruzzo
17/08/2006, 20:14
anche dalle mie parti ne hanno messo 6
per qui chi viene a settembre deve ricordarsi che sono:
2 a lacona
2 a marina di campo
2 a capoliveri
sciao belli

fede_hunk
18/08/2006, 11:28
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=7625&page=2

petru.. mi hai visto la settimana scorsa?

Mitsuhashi
18/08/2006, 12:50
di questi maledetti arnesi ne ho beccati almeno tre.

ma non andando a volocita' folli.
es. il primo sull'aurelia da roma a civitavecchia divieto 90 ad un tratto diventa 70 e zac la macchinetta poi di nuovo 90 e parlo di una stradona a due corsie per senso di marcia.
poi a bolsena e di nuovo aurelia.
sempre viaggiando a meno di 90 all'ora.

Sbalzi di limite per inchiappettarti meglio...


Ma con il velox si fà prevenzione......o si fanno i soldi...??


Ovviamente i soldi...