Visualizza Versione Completa : 25a giornata - Campionato di Calcio - Seria A
in questo week end si gioca la 25a giornata del campionato...
ecco il tabellino con i primi 3 anticipi di ieri sera....
che ne dite?
http://img7.imageshack.us/img7/6089/25a.jpg (http://imageshack.us)
http://img7.imageshack.us/img7/25a.jpg/1/w352.png (http://g.imageshack.us/img7/25a.jpg/1/)
attuale classifica
http://img7.imageshack.us/img7/5753/class25prima.jpg (http://imageshack.us)
http://img7.imageshack.us/img7/class25prima.jpg/1/w685.png (http://g.imageshack.us/img7/class25prima.jpg/1/)
winter1969
22/02/2009, 08:58
Il campionato è finito
Il campionato è finito
:wink_: grande winter... questo topic era solo per te e per aspettare il tuo commento che sapevo sarebbe stato il primo ;)
solo 1 cosa: come diamine avete potuto perdere dalle rumente :sick: cicliste :sick: al viareggio? :blink::wacko:
azzz. questo non dovevate farmelo...:blink:
winter1969
22/02/2009, 09:02
:wink_: grande winter... questo topic era solo per te e per aspettare il tuo commento che sapevo sarebbe stato il primo ;)
solo 1 cosa: come diamine avete potuto perdere dalle rumente :sick: cicliste :sick: al viareggio? :blink::wacko:
azzz. questo non dovevate farmelo...:blink:
.........son ragazzi e la Samp a livello giovanile ha una squadra molto forte.
.........son ragazzi e la Samp a livello giovanile ha una squadra di rumente come è la prima squadra.
eh beh... come non quotarti ;)
Biondo78
22/02/2009, 09:41
Occhio grifo,l'è dura oggi:wink_:
Vai Facile
22/02/2009, 10:29
forza manchester....!!!!!!
winter1969
22/02/2009, 10:42
forza manchester....!!!!!!
Quoto
http://img3.imageshack.us/img3/5432/gufo20reale20africano1.jpg (http://imageshack.us)
http://img3.imageshack.us/img3/gufo20reale20africano1.jpg/1/w745.png (http://g.imageshack.us/img3/gufo20reale20africano1.jpg/1/)
EIKONTRIPLE
22/02/2009, 10:49
pronostico :
catania-reggina 1
fiorentina-chievo x
lecce-lazio x
milan-cagliari 2
napoli-genoa 1
sampdoria-atalanta x
torino-udinese 2
Vai Facile
22/02/2009, 11:19
milan-cagliari 2?????????
Herbie 53
22/02/2009, 13:57
direi tutto nella norma
papitosky
22/02/2009, 14:00
Il campionato è finito
quoto; verrà riaperto dalle indagini fra due anni :rolleyes:
Herbie 53
22/02/2009, 14:01
quoto; verrà riaperto dalle indagini fra due anni :rolleyes:
arieccoci....non vi sopporto più:biggrin3:
papitosky
22/02/2009, 14:11
grande pazzini, samp in vantaggio
Herbie 53
22/02/2009, 14:12
grande pazzini, samp in vantaggio
lo so...goal di cazzini:dry:
papitosky
22/02/2009, 14:20
genoa 1
Herbie 53
22/02/2009, 14:20
..........non dico nulla...........
Vai Facile
22/02/2009, 14:29
sto napoli sta rompendo i co....ni...non è possibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
papitosky
22/02/2009, 14:36
sto napoli sta rompendo i co....ni...non è possibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
che t'ha fatto?
Vai Facile
22/02/2009, 14:38
è calato tantissimo...ora sta perdendo in casa..senza nulla togliere niente al genoa..mah..nn si vedono + i 3 punti da un pò..
Herbie 53
22/02/2009, 14:46
......vi siete seduti....
Vai Facile
22/02/2009, 14:49
e stanno pure comodi....il calo era prevedibile dopo un girone di andata così..la rosa nn è assolutamente competitiva per gli obbiettivi importanti..
papitosky
22/02/2009, 14:51
......vi siete seduti....
in tribuna :biggrin3:
Vai Facile
22/02/2009, 14:52
in tribuna :biggrin3:
no no ..proprio a casa sul divano con il telecomando di sky in mano
Herbie 53
22/02/2009, 14:52
la fiorentina comincia a starmi sulle palle....altri 2 punti guadagnati al terzo minuto di recupero
papitosky
22/02/2009, 14:54
la fiorentina comincia a starmi sulle palle....altri 2 punti guadagnati al terzo minuto di recupero
benvenuto :wink_:
Herbie 53
22/02/2009, 14:55
ma voi mi state sulle palle più della fiorentina!!:biggrin3:
Vai Facile
22/02/2009, 14:56
vero..sto gilardino nel milan nn vedeva la porta...ora...mah
papitosky
22/02/2009, 14:57
ma voi mi state sulle palle più della fiorentina!!:biggrin3:
grande samp:biggrin3:
Herbie 53
22/02/2009, 14:58
grande samp:biggrin3:
.....eh 27 punti....grande vittoria...
papitosky
22/02/2009, 15:19
oggi il toro ha meritato, ma alla fine c'era un rigore così grande che lo vedeva polifemo da casa sua
oggi il toro ha meritato, ma alla fine c'era un rigore così grande che lo vedeva polifemo da casa sua
questo è il calcio italiano Papito :rolleyes:
Biondo78
22/02/2009, 15:23
mi dispiace che ti cominciamo a rimanere sul culo,ma le partite finiscono quando l'albitro fischia:wink_:
:wink_:
mi dispiace che ti cominciamo a rimanere sul culo,ma le partite finiscono quando l'albitro fischia:wink_:
quoto !
così come i rigori come diceva il buon Boskov :biggrin3:
Herbie 53
22/02/2009, 15:30
...quando l'arbirtro fischia...
ma pare che abbiate fatto un fallo sul goal....fatevi la maglia a righe anche voi....ve la meritate:wink_:
Biondo78
22/02/2009, 15:35
...quando l'arbirtro fischia...
ma pare che abbiate fatto un fallo sul goal....fatevi la maglia a righe anche voi....ve la meritate:wink_:
non parlare a sproposio,prima guarda il così detto fallo.
poi anche se c'ea l'arbitro non ha fischiato,siamo nel recupero,la partita stà per finire...............cosa vuoi che buttino la palla fuori?si rotalava in terra ,sembrava che gli avessero sparato.
MA DAIIIIIIIIIIIII
quoto !
così come i rigori come diceva il buon Boskov :biggrin3:
Herbie 53
22/02/2009, 15:39
non parlare a sproposio,prima guarda il così detto fallo.
poi anche se c'ea l'arbitro non ha fischiato,siamo nel recupero,la partita stà per finire...............cosa vuoi che buttino la palla fuori?si rotalava in terra ,sembrava che gli avessero sparato.
MA DAIIIIIIIIIIIII
"parlo" per quello che ho visto...e ho scritto pare...ma se te la prendi forse qualcosa c'è:wink_:
papitosky
22/02/2009, 15:41
"parlo" per quello che ho visto...e ho scritto pare...ma se te la prendi forse qualcosa c'è:wink_:
malpensante, nel calcio è tutto pulito....................................con l'acido :blink:
Biondo78
22/02/2009, 15:41
io non me la prendo,però ora volete farci passare da ladri,A NOI,che in questi ultimi 20anni,ci hanno fatto di tutto.:mad:.
Diciamo che ora da un pò di tempo la Fiorentina comincia a dare fastidio,ai soliti MAGNA MAGNA:wink_:
Herbie 53
22/02/2009, 15:42
mah....mutu "tooca" o "colpicse" col gomito un avversario a centrocampo....l'arbitro non fischia.....i viola giocano e Mutu nella stessa azione fa goal....questo è quanto accaduto
Biondo78
22/02/2009, 15:43
malpensante, nel calcio è tutto pulito....................................con l'acido :blink:
:blink::blink::blink::blink::blink:
Herbie 53
22/02/2009, 15:44
io non me la prendo,però ora volete farci passare da ladri,A NOI,che in questi ultimi 20anni,ci hanno fatto di tutto.:mad:.
Diciamo che ora da un pò di tempo la Fiorentina comincia a dare fastidio,ai soliti MAGNA MAGNA:wink_:
si ok...allora Genoa e Toro dovrebbero avere arbitraggi favorevoli ogni domrenica..
la compensazione è ancora più grave perchè è figlia delle lacrime di qualcuno
Nessuno dice che siete dei ladri....ma quello che è successo è davanti agli occhi di tutti....
Biondo78
22/02/2009, 15:45
mah....mutu "tooca" o "colpicse" col gomito un avversario a centrocampo....l'arbitro non fischia.....i viola giocano e Mutu nella stessa azione fa goal....questo è quanto accaduto
Cosa vuoi dire con questo?
1 c'era fallo?L'arbitro doveva fischiare.
2 la squadra doveva fermarsi?C'è una regola che dice che deve essere l'arbitro a fermare il gioco!!!!!:wink_:
si ok...allora Genoa e Toro dovrebbero avere arbitraggi favorevoli ogni domrenica..
la compensazione è ancora più grave perchè è figlia delle lacrime di qualcuno
Nessuno dice che siete dei ladri....ma quello che è successo è davanti agli occhi di tutti....
solo per citare episodi di quest'anno.
Fiorentina Lecce 2 gol in furigioco
juventus,milan............:mad:
Herbie 53
22/02/2009, 15:48
2 la squadra doveva fermarsi?C'è una regola che dice che deve essere l'arbitro a fermare il gioco!!!!!:wink_:
io parlo per me....se tiravo una stecca in faccia ad un avversario....io mi fermavo....per smarcarsi e ricever palla ci sono altri modi....che fosse volontario o no a me non importa....vale per mutu e vale per adriano ed il suo goal di braccio...vale per tutti
Biondo78
22/02/2009, 15:52
:blink:
io parlo per me....se tiravo una stecca in faccia ad un avversario....io mi fermavo....per smarcarsi e ricever palla ci sono altri modi....che fosse volontario o no a me non importa....vale per mutu e vale per adriano ed il suo goal di braccio...vale per tutti
Herbie 53
22/02/2009, 15:53
.....dimmi cos'è che non è chiaro.....:dry::biggrin3:
solo per citare episodi di quest'anno.
Fiorentina Lecce 2 gol in furigioco
juventus,milan............:mad:
4 E DICO 4 GOAL REGOLARI ANNULLATI A MILITO......ED ANCHE CONTRO DI VOI DOMENICA, FERMATO MENTRE ANDAVA IN PORTA PALLA AL PIEDE...E OGGI DI NUOVO....VEDI UN PO' TU
vedo che i viola han ladrato anche oggi...
almeno al san paolo non abbiamo visto inciuci come a Marassi settimana scorsa...
forza Grifone
lo streetista
22/02/2009, 18:01
2 la squadra doveva fermarsi?C'è una regola che dice che deve essere l'arbitro a fermare il gioco!!!!!
l'avevo sempre pensata così anche io prima di oggi , forse sbaglierò perchè sono di parte, ma oggi col ca..o che mi sarei fermato loro dopo il gol che hanno fatto era un continuo cadere giù, arrivava la barella e come d'incanto si rialzavano , con questo fatto di buttarla sempre fuori molte squadre cominciano ad approfittarsene per perdere tempo, il fallo c'era e doveva fischiare però è stato bene che non si siano fermati
SpongeBob
22/02/2009, 18:04
Il Cagliari almeno il pareggio lo meritava... Che sfiga...:cry:
lo streetista
22/02/2009, 18:07
vedo che i viola han ladrato anche oggi...
almeno al san paolo non abbiamo visto inciuci come a Marassi settimana scorsa...
apparte che non si è rubato proprio nulla perchè c'era un rigore a nostro favore che ci è stato negato
a marassi la settimana scorsa voi meritavate più di noi ma l'avete pareggiata voi la partita con il vostro portierone,una squadra seria non si fa raggiungere sul 3-0
Herbie 53
22/02/2009, 18:10
apparte che non si è rubato proprio nulla perchè c'era un rigore a nostro favore che ci è stato negato
a marassi la settimana scorsa voi meritavate più di noi ma l'avete pareggiata voi la partita con il vostro portierone,una squadra seria non si fa raggiungere sul 3-0
....una squadra seria....una squadre seria non ha olimpionici tuffatori
winter1969
22/02/2009, 18:13
Q8 :biggrin3:
lo streetista
22/02/2009, 18:17
....una squadra seria....una squadre seria non ha olimpionici tuffatori :cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:
scusa ma non l'ho presa
... o autisti investitori....:dry:
lo streetista
22/02/2009, 18:26
... o autisti investitori....
non torniamo su questa storia va che è meglio
fearless
22/02/2009, 18:32
bella giornata di campionato!!!!
ho seguito poco ma mi sta' molto bene.
Herbie 53
22/02/2009, 18:33
:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:
scusa ma non l'ho presa
....jovetic
winter1969
22/02/2009, 18:34
In questo caso avete torto marcio
lo streetista
22/02/2009, 18:38
....jovetic
difatti ha preso il giallo, anche se a mio avviso non era da ammonire
Herbie 53
22/02/2009, 18:40
difatti ha preso il giallo, anche se a mio avviso non era da ammonire
...doppio giallo...in area di rigore si è buttato ancora...per la seconda volta..
lo streetista
22/02/2009, 18:45
...doppio giallo...in area di rigore si è buttato ancora...per la seconda volta..
dove è stato ammonito non si è tuffato come dici te non era fallo ma non si è tuffato quindi il giallo non è stato giusto
caro winter.... torto c'è l'ha chi investe un pedone... e basta...
lo streetista
22/02/2009, 18:46
dove è stato ammonito non si è tuffato come dici te non era fallo ma non si è tuffato quindi il giallo non è stato giusto
Herbie 53
22/02/2009, 18:46
non riesco ad essere obiettivo come te....sarà per via dei fuorigioco su Milito che stava andando in porta:wink_:
lo streetista
22/02/2009, 18:57
non riesco ad essere obiettivo come te....sarà per via dei fuorigioco su Milito che stava andando in porta
codesto è vero,comunque non preoccuparti che se si continua a giocare così si va poco lontani il culo prima o poi finisce e se non si torna un pò a giocare e a correre un pò .....
Herbie 53
22/02/2009, 19:05
codesto è vero,comunque non preoccuparti che se si continua a giocare così si va poco lontani il culo prima o poi finisce e se non si torna un pò a giocare e a correre un pò .....
vero...ma noi siamo incaxxati neri...4 goal regolari già annullati a milito...e non faccio il conto dei fuorigioco
vero...ma noi siamo incaxxati neri...4 goal regolari già annullati a milito...e non faccio il conto dei fuorigioco
quoto.... vedi il mio avatar?:blink::wacko:
(senza offesa x nessuno:rolleyes:)
Herbie 53
22/02/2009, 19:16
tutti a mici...si fa per parlare
tutti a mici...si fa per parlare
quoto ;)
lo streetista
22/02/2009, 19:44
anche perchè anche a noi non verrete mica dire che non ce ne hanno rubate punte :dry:
Herbie 53
22/02/2009, 21:01
anche perchè anche a noi non verrete mica dire che non ce ne hanno rubate punte :dry:
:dry:ancora???????????????????????????:mad::biggrin3:
papitosky
22/02/2009, 21:02
da domani si torna a parlare di moto, torna la sb,finalmente
quoto papi... ma questo è sul calcio ;)
quindi per favore rimaniamo on topic ;)
Herbie 53
22/02/2009, 21:18
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
peccato sia un topic sulla serie A, volevo chiederti un risultato sulla serie B, niente vado a vedere sul televideo :cry::cry:
peccato sia un topic sulla serie A, volevo chiederti un risultato sulla serie B, niente vado a vedere sul televideo :cry::cry:
ha vinto ... te lo ho già scriutto di la ;) :w00t:
seconda in classificaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:w00t:
ha vinto ... te lo ho già scriutto di la ;) :w00t:
seconda in classificaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:w00t:
si ma quantooooooooooooooooo :w00t::w00t::tongue:
si ma quantooooooooooooooooo :w00t::w00t::tongue:
1-0 :wink_:
1-0 :wink_:
e vabbè che sforzo, tanto rumore x nulla :dry::dry:
un tempo facevano tremare il mondo e adesso 1-0 stiracchiato in B :biggrin3:
grazie Mister
Herbie 53
22/02/2009, 21:38
siete seconndi in classifica...ma ad Urasch chi gli ice che il bari è terzo??
quoto herbie... ma scusa perchè nottoruno ha pure chiuso l'ultima di massimo.. mi sa che ha frainteso... e la battuta di vezza non è stata capita.... mah...
bella Mr T!!!
sta tabellina excel potresti proprio inviarmela!!!
bella Mr T!!!
sta tabellina excel potresti proprio inviarmela!!!
:blink: quale tabellina excel?:blink:
tutte le partite e la classifica, non la hai fatta in excel????
no no... bitmap dalla pagina "speciale seria A" della Gazzetta..
Gazzetta.it (http://www.gazzetta.it/speciali/2008/calcio/SerieA/comphome_c19_s2009.shtml)
quoto il gobbo :tongue:
quoto il gobbo :tongue:
:wink_: ma la risposta è:NO :tongue:
la gazza online è meglio ;):tongue::laugh2:
allora fallllllaaaa sta pagina e poi passssa a tutti noi!!!
Biondo78
23/02/2009, 05:17
MR-T SCUSA,MA PENSO CHE NON CI SIA UN CAZZO DI SPAZIO,PER SCRIVERE QUESTE STRONZATE.SCUSA MA QUELLO CHE HAI DETTO è PROPRIO DA INFELICE.
Herbie 53
23/02/2009, 06:28
non litigate che siete miei amici entrambi!!;)
mister51
23/02/2009, 08:14
Rimanendo in tema calcio/campionato, chi assiste alle perfance giornalistiche di tale Bargiggia? lo trovo di una antipatia e supponenza incredibile.
Ieri è riuscito a ricevere una garbata e secca risposta da Marino (all. dell'Udinese) che in modo molto pacato gli ha detto che prima di giudicare dovrebbe valutare attentamente e non guardare solo il risultato. Invece questi tizi sono li con diversi monitor su diverse partite e poi commentano le prestazioni in base a momenti diversi della partita. NON LI SOPPORTO e infatti dopo pochi minuti di commenti ho spento il televisore.