Visualizza Versione Completa : ora che arriva la bella stagione: cercasi compagnia a MI
flavio cristiano
22/02/2009, 10:30
ciao ragazzi sono della prov di milano, ora che arriva la bella stagione sto cercando una bella compagnia per agregarmi il fine settimana
Ciao Flavio, nuovo di Street??
Se passi dalle mie parti, Monferrato...Oltrepò, Penice, Bobbio e qualche toccatina in Liguria ci si può beccare!
Per fortuna la bella stagione sta per arrivare :w00t:
Fai un salto al link nella mia firma...
flavio cristiano
22/02/2009, 11:08
ciao Fabri grazie per il tuo invito sicuramente se passo dalle tue parti ti vengo a trovare,ma stò cercando qualcuno che abiti nella mia zona per ritrovarsi i fine settimana
ciao ragazzo sono di Milano e spesso esco con gli amici del RAT di lecco. Quasi tutti i sabati e le domeniche ne combiniamo 1 se vuoi venire sei il benvenuto.
Dimenticavo siamo già in 4 del milanese a salire da quelle parti se vuoi unirti a noi che siamo un bel gruppone sei il benvenuto..
se vuoi ci trovi anche su Facebook e nel "nostro" forum TCP il presidente è England
ciao MAX
marco.bus
23/02/2009, 17:11
Ti consiglio di sbirciare il sito nella mia firma.. al suo interno trovi anche un fantastico forum pronto a darti il benvenuto!! ci conto!!
p.bosoni
23/02/2009, 17:46
Ti consiglio di sbirciare il sito nella mia firma.. al suo interno trovi anche un fantastico forum pronto a darti il benvenuto!! ci conto!!
ne vale la pena!!!:wink_:
è davvero un bel gruppo!!
DJ D-Powa
23/02/2009, 17:59
Fai un salto al link nella mia firma...
Ciao Fox
Ultimamente ho conosciuto un certo chicco che mi ha invitato un paio di volte a partecipare a qualche giretto in moto e a fare un salto sul vostro sito.
In questi giorni ho avuto un bel pò da fare.... "mercoledì mi laureo"...
Cmq prossimamente vedrò di contattarvi, magari un giorno di questi ci si becca.
ciao ragazzi sono della prov di milano, ora che arriva la bella stagione sto cercando una bella compagnia per agregarmi il fine settimana
Ciao Flavio
Sono a Milano pure io ;)
zona Loreto...
Purtroppo lavoro nel fine settimana...
Se ti va ci possiamo beccare dal martedì al venerdì ;)
Anch'io ho voglia di qualche escursione..
Da solo non riesco ad andare oltre limbiate...:biggrin3:
noooo limbiate noooooo ci lavoro dai.. che posto triste
Ciao Fox
Ultimamente ho conosciuto un certo chicco che mi ha invitato un paio di volte a partecipare a qualche giretto in moto e a fare un salto sul vostro sito.
Ci conto, tieni d'occhio il nostro forum. In bocca al lupo per la laurea.
flavio cristiano
23/02/2009, 20:19
ciao jimbo domenica pomeriggio sono libero se andate a fare un giro fammelo sapere,al mattino non ci sono ho un impegno(sempre se il tempo lo permette)ciao e grazie
Ciao da noi non venire siamo troppo antipatici :biggrin3:
VegetaTriple
23/02/2009, 22:00
Ciao da noi non venire siamo troppo antipatici :biggrin3:
matt ma non ho capito stai al nord o a catania?
matt ma non ho capito stai al nord o a catania?
A Milano :sick:....e meno male che c'e' il PettiRat :w00t:
VegetaTriple
23/02/2009, 22:10
e 6 catanese?
e 6 catanese?
Ciao per questo ci sono gli MP :wink_:
Ciao Fox
Ciao Flavio
Sono a Milano pure io ;)
zona Loreto...
Purtroppo lavoro nel fine settimana...
Se ti va ci possiamo beccare dal martedì al venerdì ;)
Anch'io ho voglia di qualche escursione..
Da solo non riesco ad andare oltre limbiate...:biggrin3:
zona loreto?
passa a trovarmi in gelateria qualche volta..
Gaffiere
24/02/2009, 00:51
io sono tra milano e lecco ;) direi che aggancio il post visto che potrebbe interessarmi
-Johnny-
24/02/2009, 07:23
Ciao, dalle tue parti c'è anche il PettiRat!
Vedrai che ti troverai alla grande! :oook:
Arhh... io sono zavorrato a vita,
ed oltre i 100km/h il mio zaino inizia a cazzottarmi nelle costole..
Tristess..
-Johnny-
24/02/2009, 08:11
Arhh... io sono zavorrato a vita,
ed oltre i 100km/h il mio zaino inizia a cazzottarmi nelle costole..
Tristess..
Perchè non cominci a cazzottare anche tu? :risate2:
Perchè lo zaino è piccolo ma è cattivo... :D
Una roba così tipo..
http://ricboys.phil.free.fr/images/taz.jpg
-Johnny-
24/02/2009, 09:01
Allora non passare i 100 che è meglio... :biggrin3:
Lonely_Rat
24/02/2009, 09:02
Ciao Flavio,
sono ad un tiro di schioppo da te....quando vuoi ci sentiamo, a baranzate ci lavoravo...
Io esco tutti i week end e spesso con i ragazzi di Lecco, con loro mi trovo molto bene. Ci sono da spararsi circa 50 Km prima di divertirsi davvero, ma a Milano comunque è così, da qualunque parte ti giri. :wink_:
fatti vivo...Ciao
ciao flavio cristiano
sposto la tua discussione nella sezione raduni e incontri vedrai che troverai molti amici
ciao cris:biggrin3:
votalele
24/02/2009, 18:24
Vieni al Pettirat
C'è anche il matt
se mangium qualc piatt
e sem randagi pes ch' i gatt
( mo' ho finito le rime)
:wink_:
Chillhouse
24/02/2009, 21:02
Anch'io sono nuovo del forum e sono di Milano-est .... mi piacerebbe girare con qualcuno in zona. :oook:
Magari ci si può aggregare ai lecchesi ... conosco la zona ci ho fattoun sacco di giri e di belle strade panoramiche, curvose e divertenti .... !
:biggrin2:
s4_seblog
25/02/2009, 08:57
bene bene, vedo che c'è sempre più gente di milano, cmq avete l'imbarazzo della scelta, Pettirat, RAT lecco, giri organizzati dai singoli, vedrete che da girare ce n'è, un caloroso benvenuto a tutti !!!
Anch'io sono nuovo del forum e sono di Milano-est .... mi piacerebbe girare con qualcuno in zona. :oook:
:biggrin2:
Il PettiRat si ritrova TUTTI i sabati mattina dalle 10.00 in poi all'officina Pettinari in Via De Vizzi 72 a Cinisello Balsamo ovviamente siete tutti invitati! :wink_:
Giriamo parecchio nei week-end in qualsiasi stagione e organizziamo eventi anche durante la settimana (birrette, cene ecc...)
Seguite nella sez. motoraduni i topic [PettiRat]
Troverete inoltre i report delle nostre numerosissime uscite, giusto per farvi un'idea :biggrin3: