Visualizza Versione Completa : Vendo casco Arai Viper Gt Uk
Vendo casco Arai Mod. Viper Gt Uk, taglia L, con doppia visiera (originale mai messa e visiera scura).
Avendolo usato solo 4 volte, risulta perfetto ! Comunque ci sono anche tutti gli accessori, scatola, sacca proteggi casco, visiera interna antifog, spedizione garanzia.
Prezzo .... che dite 350 Euro può andare ? (è nuovo; con la visiera l'ho pagato 550).
Non chiedetemi perchè lo vendo, perche mi fate ricordare quanto sono pollo !
http://img15.imageshack.us/img15/3564/22022009246.th.jpg (http://img15.imageshack.us/my.php?image=22022009246.jpg)
http://img15.imageshack.us/img15/200/22022009247.th.jpg (http://img15.imageshack.us/my.php?image=22022009247.jpg)
http://img15.imageshack.us/img15/4097/22022009248.th.jpg (http://img15.imageshack.us/my.php?image=22022009248.jpg)
Un up per me, modificando il prezzo.
davdecange
24/02/2009, 19:46
e' molto bello.......complimenti......
Lo scrofo
24/02/2009, 23:32
arghhhhh se avessi i sghei DB
perchè lo vendi?
:tongue:
:wacko: eh ... ero talmente convinto dell'ottima qualità di Arai e talmente innamorato della grafica :rolleyes: che non ho prestato attenzione alla calzata; me lo sento bene in testa, ma la mentoniera mi stà troppo vicino alla bocca.
Sembra quasi sia piccolo anche se quando l'ho comprato ho provato una misura superiore e mi ballava sulla testa :dry: ....mbà, che ti devo dire: avrò la testa troppo "pronunciata" in avanti :cipenso: tipo :homer:
kampa triple
25/02/2009, 23:15
su ebay in vendita a 350 eurozzi......
nuovo
Credo che il prezzo giusto visti gli sconti in giro sia il 50-60% di quello pagato
StreetCasual
25/02/2009, 23:41
spettacolare..appena l'ho visto me lo son preso!!consigliato..poi a quel prezzo li..lo prenderei io..dai "08 l'inglese volante 08" fora i schei e prendilo...DC!
nuovo
Credo che il prezzo giusto visti gli sconti in giro sia il 50-60% di quello pagato
Su ebay sono tutti sui 500 euri; quello a 350 c'è solo taglia XL (se uno c'ha quella taglia fa un affarone, altrimenti paga di più) ... tra l'altro se acquisti su ebay hai da aggiungere spese di spedizione (10 euro) e - sempre in confronto a quello che vendo io - devi comprarti la visiera scura (50 euro).
Comunque visto che non lo uso il prezzo è trattabile :wink_:...
arghhhhh se avessi i sghei DB
dai, dai, fora i schei !:biggrin3:
Lumacone
26/02/2009, 11:40
nuovo
Nuovo a 350 Euro? Azz! Ma siamo sicuri oppure c'è l'asta?
sicuro....taglia xl...certo bisogna avere un bel capoccione...
davebike
26/02/2009, 22:23
...me lo sento bene in testa, ma la mentoniera mi stà troppo vicino alla bocca.
Tutti gli Arai calzano così, la bocca è molto vicino alla mentoniera!!!:wink_:
Tutti gli Arai calzano così, la bocca è molto vicino alla mentoniera!!!:wink_:
E non è pericoloso in caso di urto ? Pensavo di essere io con la testa fatta male :biggrin3:
Visto il prezzo di hobbymoto, scendo un pò ... diciamo 350 ? :dry: comunque è trattabile, dai, casomai fate un offerta ... tanto non lo uso, quindi essendo nuovo è un peccato lasciarlo là !
uanandred
09/03/2009, 11:27
Risposto in MP
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-abbigliamento/82895-suomy-troy-corser.html
o se interessato
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-abbigliamento/82897-vendo-jet-projet.html
fiorentino
10/03/2009, 12:34
HAI ANCORA IL CASCO???? :cry:
E non è pericoloso in caso di urto ? Pensavo di essere io con la testa fatta male :biggrin3:
sono possessore anche io di un arai, l'rx7 corsair in particolare, confermo la vicinanza della mentoniera per l'arai, per l'urto sarei abbastanza tranquillo (d'altra parte se non stai tranquillo con un arai...). Devo dire che anche io non posso dire di essere pienamente soddisfatto dell'acquisto, ero partito per prendere il viper, la tua stessa taglia, ma al negozio facevo una fatica bestiale a metterlo ed ho avuto paura di incappare nel tuo stesso problema (quello di non usarlo). Per questo ho preso l'rx (spendendo di più tra l'altro) che mi calzava piuttosto stretto ma leggermente meglio. A posteriori (ho il casco da un mese) la calzata è rimasta difficoltosa (contrariamente alle previsioni non ha ceduto di un millimetro), il casco pur con le sue indubbie qualità è assai rumoroso (sto valutando i tappi per le orecchie), non proprio adatto ad una naked. Tornassi indietro probabilmente avrei fatto un'altra scelta, il chaser (che oltre a costare meno calzava molto meglio, anche rinunciando a qualche caratteristica in più del viper o dell'rx) o un agv forse(di cui mi dicono bene ma non ho provato). Riflettendoci non posso farmi una colpa della scelta, DOVEVA essere il negoziante (tra l'altro nel mio caso piuttosto rinomato), a consigliarmi meglio anche a scapito di qualche euro in meno guadagnato oggi per ottere un cliente pienamente SODDISFATTO. Oggi non lo sono, non ho molta voglia di svendere un casco nuovo che anche se con qualche sacrificio utilizzo ma allo stesso tempo penso ahime di comprarne un altro (da un altra parte questa volta) e questo non dovrebbe accadere a chi spende oltre 600 euro per un casco. Tutto ciò per dirti che non devi sentirti male per aver buttato dei soldi... chi vende caschi probabilmente non ha la medesima serietà di chi li produce.
Comunque se sei interessato all'rx fai un fischio :rolleyes:
sono possessore anche io di un arai, l'rx7 corsair in particolare, confermo la vicinanza della mentoniera per l'arai, per l'urto sarei abbastanza tranquillo (d'altra parte se non stai tranquillo con un arai...). Devo dire che anche io non posso dire di essere pienamente soddisfatto dell'acquisto, ero partito per prendere il viper, la tua stessa taglia, ma al negozio facevo una fatica bestiale a metterlo ed ho avuto paura di incappare nel tuo stesso problema (quello di non usarlo). Per questo ho preso l'rx (spendendo di più tra l'altro) che mi calzava piuttosto stretto ma leggermente meglio. A posteriori (ho il casco da un mese) la calzata è rimasta difficoltosa (contrariamente alle previsioni non ha ceduto di un millimetro), il casco pur con le sue indubbie qualità è assai rumoroso (sto valutando i tappi per le orecchie), non proprio adatto ad una naked. Tornassi indietro probabilmente avrei fatto un'altra scelta, il chaser (che oltre a costare meno calzava molto meglio, anche rinunciando a qualche caratteristica in più del viper o dell'rx) o un agv forse(di cui mi dicono bene ma non ho provato). Riflettendoci non posso farmi una colpa della scelta, DOVEVA essere il negoziante (tra l'altro nel mio caso piuttosto rinomato), a consigliarmi meglio anche a scapito di qualche euro in meno guadagnato oggi per ottere un cliente pienamente SODDISFATTO. Oggi non lo sono, non ho molta voglia di svendere un casco nuovo che anche se con qualche sacrificio utilizzo ma allo stesso tempo penso ahime di comprarne un altro (da un altra parte questa volta) e questo non dovrebbe accadere a chi spende oltre 600 euro per un casco. Tutto ciò per dirti che non devi sentirti male per aver buttato dei soldi... chi vende caschi probabilmente non ha la medesima serietà di chi li produce.
Comunque se sei interessato all'rx fai un fischio :rolleyes:
Grazie, mi consoli :biggrin3:
Comunque più silenzioso dei tappi non c'è niente...buona vendita!
Comunque più silenzioso dei tappi non c'è niente...buona vendita!
Si effettivamente anch'io li uso, ma il problema per me è la calzata (o la taglia) non la rumorosità.
rompindugi
19/03/2009, 08:04
ocio ragazzi....secondo me i tappi in strada non sono una grande idea, levano i rumori deboli che a volte preannunciano fatti grandi...non so se mi spiego....
io amo arai, mi ci trovo benissimo, ma sono certamente più rumorosi di altri
sohei per me è più confort a rumore ma mi calza male
ho provato un vemar (non ricordo il modello me era top di gamma) di un'amico e sembrava di stare in salotto in quanto a rumorosità guidando la sua endurona
provare provare provare
poi quoto: il casco DEVE calzare stretto, se si muovesse in caso di urto sarebbe una tragedia!!!
continuo a rinnovarti l'offerta che ti ho fatto in mp
Venduto, si può chiudere.
Grazie