Visualizza Versione Completa : Gruppo ufficiale bonneville Italia su Facebook
E' nato il gruppo ufficiale bonneville italia su facebook. Un luogo per conoscere appassionati e possessori della vostra moto preferita!
headless
22/02/2009, 21:17
ora mi iscrivo !! ;)
qual'è esattamente?
t-bird 63
22/02/2009, 21:27
Perche'.....questo non bastava!!???!!:dry:
headless
22/02/2009, 21:31
ce ne sono vari
Il gruppo è TRIUMPH BONNEVILLE ITALIA
l'ho creato io arricchitelo il più possibile! di discussioni e immagini
headless
22/02/2009, 21:33
ok triumph bonneville italia
appena iscritto ! sono paolo
lamps ;)
Saponetto
22/02/2009, 21:41
Mah... :blink:
saponetto non ti convince?
headless
22/02/2009, 21:53
pure amministratore mi nomini !!! ;)
un premio per la tempestività! :)
CHRISTIANTILT
22/02/2009, 22:04
arrivo pure io... ;)
Saponetto
22/02/2009, 22:07
saponetto non ti convince?
Assolutamente no.
A prescindere dal fatto che tra forum tematici, blog e contatti attraverso Skype, MSN, Jabber, etc. non avverto alcun interesse a far parte di una piattaforma di cui non condivido le finalità, dico semplicemente che non posso che essere del tutto d'accordo con T-Bird63. :wink_:
Omaggi.
CHRISTIANTILT
22/02/2009, 22:08
ora ci sono anch'io ;)
Saponetto avevo semplicemente notato che su facebook non c'era ancora un gruppo degno della bonneville per l' Italia. E allora ho cercato di colmare la lacuna. Su facebook poi possono organizzarsi eventi incontri e qualsiasi cosa avendo un contatto diretto con tutti gli iscritti al gruppo. cosa che nel forum non è possibile fare.. (o almeno è più complicata) Via dai iscriviti che faccio amministratore pure te! :)
motomike78
23/02/2009, 00:27
michele presente
anche francesco presente!!
Allblack
23/02/2009, 07:31
Segnato !:wink_:
Frankie100
23/02/2009, 07:49
anche io mi sono iscritto...
Hannibal
23/02/2009, 09:03
Perche'.....questo non bastava!!???!!:dry:
quoto.......:wink_:
martinafranca
23/02/2009, 10:29
...non sono proprio iscritto al librodellefacce
triumpphchepassione forever!!!
...iscritto....penso che aprire questo post su fb non sia stata una brutta idea non penso sia un duplicato diu questo grandissimo forum, è un'altra cosa...io la vedo come opportunità per conoscere altri "pazzoidi come noi"...
Viste le perplessità che suscita il gruppo su FB volevo precisare che il gruppo non vuole assolutamente essere un "concorrente" di questo forum, ma semplicemente un modo per riunire i bonnisti italiani, per sapere di dove sono, per vederli in faccia. E perchè no se magari nascono amicizie o gruppi "locali" per organizzare incontri. Un forum è una cosa, un gruppo su facebook un'altra. Vi rinnovo quindi l'invito.
martinafranca
23/02/2009, 12:33
giusto sono d'accordo! nessun "gruppo concorrente", nessun "sito duplicazione" infatti esistono triumphisti che non sono iscritti a chepassione.com!
E poi, che è la prima cosa, ognuno è libero...
io non sono prorio iscritto a facebook (e non mi iscriverò) quindi grazie per l'invito ma declino :wink_:
doccerri
23/02/2009, 14:19
Eccomi!
Guitarman
23/02/2009, 14:23
fatto!!!:wink_:
t-bird 63
23/02/2009, 14:30
Viste le perplessità che suscita il gruppo su FB volevo precisare che il gruppo non vuole assolutamente essere un "concorrente" di questo forum, ma semplicemente un modo per riunire i bonnisti italiani, per sapere di dove sono, per vederli in faccia. E perchè no se magari nascono amicizie o gruppi "locali" per organizzare incontri. Un forum è una cosa, un gruppo su facebook un'altra. Vi rinnovo quindi l'invito.
Scusa Nicco ma: vista la tua data di iscrizione al TCP ed il tuo numero di messaggi mi sembra che il tempo per giudicare questo forum sull'argomento "Bonneville e Bonnisti" ti faccia piuttosto difetto!
Leggitelo e navigalo con piu' accuratezza e ti accorgerai che esistono: "liste", "motoraduni", "gruppi" e chi piu' ne ha piu' ne metta!:wink_:
Per l'invito.......ognuno e' libero di fare quel che gli pare.:biggrin3:
non credo che FB dia maggiori possibilita' di incontro di quelle che gia' offrono i (tanti)Forum esistenti....anzi. Opinione personale ed opinabile, FB e' solo una moda.
Per quanto mi riguarda, meno pc e + km.....
t-bird 63
23/02/2009, 14:37
non credo che FB dia maggiori possibilita' di incontro di quelle che gia' offrono i (tanti)Forum esistenti....anzi. Opinione personale ed opinabile, FB e' solo una moda.
Per quanto mi riguarda, meno pc e + km.....
:supremo:
giancarlo
23/02/2009, 14:53
sono contrario, per me è solo dispersivo.
pensiamo piuttosto di fare qualche incontro che a mio avviso è più costruttivo
:biggrin3:
con facebook un incontro si può fare molto meglio a parer mio.. perchè ogni contatto iscritto sarà informato dell'evento. e non dovrà andarlo a cercare..
con facebook un incontro si può fare molto meglio a parer mio.. perchè ogni contatto iscritto sarà informato dell'evento. e non dovrà andarlo a cercare..
Quoto!
Io vi auguro di cuore che sia un successo, FB non mi vedrà mai credo tra i propri iscritti ma questo non vuol dire niente, vi posso assicurare però per esperienza personale che metter insieme un gruppetto di afecionados dei MC e in particoalre della moto non è semplice nemmeno con quelli a pochi km di distanza.....
Mi tocca rimangiarmi tutto.....ebbene si su FB anch'io....maledizione....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sono contrario, per me è solo dispersivo.
pensiamo piuttosto di fare qualche incontro che a mio avviso è più costruttivo
:biggrin3:
bravo Sir...ben detto!!
Tokugawa
23/02/2009, 15:26
Io non mi sento di demonizzare nessuno,viviamo in un mondo libero,per di piu la creazione del gruppo è avvenuta sotto la luce del sole,senza creare manfrine o equivoci...per far contenti tutti i piu modern usino pure facebook se questo puo tornargli utile e i piu classic vadano di telefono a ruota o due colpi di clacson sotto la finestra,anche va bene la sassata alla ringhiera del terrazzo...a me piacerebbero tutte e due le versioni,la modern e la classic.Ciao a tutti
cacchio rileggendomi quella della sassata alla ringhiera è uscita troppo figa....uaahahahaha
bip biiiiiiiiiiiip
Io non mi sento di demonizzare nessuno,viviamo in un mondo libero,per di piu la creazione del gruppo è avvenuta sotto la luce del sole,senza creare manfrine o equivoci...per far contenti tutti i piu modern usino pure facebook se questo puo tornargli utile e i piu classic vadano di telefono a ruota o due colpi di clacson sotto la finestra,anche va bene la sassata alla ringhiera del terrazzo...a me piacerebbero tutte e due le versioni,la modern e la classic.Ciao a tutti
cacchio rileggendomi quella della sassata alla ringhiera è uscita troppo figa....uaahahahaha
bip biiiiiiiiiiiip
Ben detto.. e io non vedo perchè il gruppo dovrebbe creare scompiglio.. :wacko:... sicuramente il forum resta il miglior metodo per ottenere informazioni e confrintarsi.. ma col gruppo davvero se qualcuno volesse organizzare un evento o informare i frutiori di bonneville in merito a qualsiasi incontro lì può farlo in modo molto comodo.. comunque io il gruppo l'ho fatto.. chi c'è c'è.. chi un c'è un c'è! :)
bè dai...io mi iscrivo...è una bella idea!
Io mi sono iscritto, tanto mica si paga, vero?
Io mi sono iscritto, tanto mica si paga, vero?
sei pugliese o genovese?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
legend-ario
23/02/2009, 17:44
raga non vorrei sembrare cattivello ma questa è concorrenza!!!!!.....qui nel nostro forum!...siamo gia pieni di tutto...un po come casa........:biggrin3:
Saponetto
23/02/2009, 21:17
Non aggiungo nulla a quanto abbia già scritto...
non reputo Facebook uno strumento di comunicazione ma solo di aggregazione pertanto, da quell'individualista semi-narcisista qual sono, posso valutarlo non solo come un qualcosa di nessuna utilità per i miei scopi, ma lo trovo addirittura del tutto antitetico ad essi.
Nulla di personale, quindi... ignoro le "richieste di amicizia" allo stesso modo in cui auguro a chiunque apprezzi FB di poterne trarre il massimo vantaggio.
L'importante è divertirsi, alla fin fine.
Io torno in garage, ho la seconda mano di cera da stendere...:tongue:
E poi FB è un buon metodo per conoscere tante donne...eheheheheh:biggrin3:
Richymbler
26/02/2009, 13:42
creo un sottogruppo scrambler?
creo un sottogruppo scrambler?
....potrebbe essere un'idea----:w00t:
s4_seblog
27/02/2009, 13:30
iscritto!
guardatevi anche quello bonneville.se, hanno un bel pò di special carine ed un video di una truxton con ottimo sound!
CHRISTIANTILT
27/02/2009, 13:37
iscritto!
guardatevi anche quello bonneville.se, hanno un bel pò di special carine ed un video di una truxton con ottimo sound!
bonneville.se? sicuro? non lo trovo,mi mandi il link in mp?
s4_seblog
27/02/2009, 13:40
bonneville.se? sicuro? non lo trovo,mi mandi il link in mp?
prova a vedere se così funziona:
Accedi | Facebook (http://www.facebook.com/home.php?ref=home#/group.php?sid=0b82c8cb431d5e839a183ff225af40c4&gid=5681153599)
cmq se scrivi bonneville, è il primo gruppo che mi appare
il sito bonneville.se ha tanti prodotti, peccato che di swedese non ci capisco na mazza!!!
CHRISTIANTILT
27/02/2009, 16:06
ok trovato :oook:
ziokurta
13/03/2009, 17:39
eccolo.... appena iscritto anche qui!!!
Ci sono pure io!!!:biggrin3:
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
ci sono anco................ IO
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
wolf_orso
14/03/2009, 21:23
perchè non venite anche qua :wink_: è già un bel po che abbiamo questo gruppetto :w00t:
Bonnie's band "Triumph bonneville lovers"
Accedi | Facebook (http://www.facebook.com/groups.php#/group.php?gid=29369448340)
iscritto anche io da cagliari con amore
E' verità!! anzi ad ieri sera 103... ma credo si possa fare molto meglio.. purtroppo non seguo molto il gruppo, però vedo che ogni tanto qualcuno scrive... poi ora hanno fatto il gruppo tcp su facebook.. Almeno il nostro gruppo ha l'onore di contenere solo possessori di bonneville!!
Salvatorx
29/05/2009, 13:42
Iscritto ad entrambi;-)
s4_seblog
29/05/2009, 15:21
se volete io ho anche fatto il test per vedere che modello di Triumph è adatto alla propria "personalità"
Login | Facebook (http://apps.facebook.com/scopri-qual-baegcij/take?link=action_take&tv2=mK%2FRb2QYGeqRwDWBJSrAhyuGn0q%2FZxm4a6o%3D&_fb_q=1&ref=nf)
oh, non mi cazziate se viene fuori un modello sbagliato eh, mi raccomando ;)
Guitarman
29/05/2009, 20:11
se volete io ho anche fatto il test per vedere che modello di Triumph è adatto alla propria "personalità"
Login | Facebook (http://apps.facebook.com/scopri-qual-baegcij/take?link=action_take&tv2=mK%2FRb2QYGeqRwDWBJSrAhyuGn0q%2FZxm4a6o%3D&_fb_q=1&ref=nf)
L'ho già fatto tante volte, mi viene sempre THRUXTON!!!:blink::biggrin3:
Suonatore
29/05/2009, 20:19
Anch'io l'ho fatto...esce Bonneville, fortunatamente.:biggrin3:
E pensare che quando alla domanda sul film ho risposto Easy Riders...credevo di trovarmi un'America.:cry:
io mi ero iscritto un bel pò pima di entrare qui ma non c'è molta ciccia,cmq ci sono.
Ci sono anche io.....nonostante all'inizio fossi contrario....ci si becca anche lì
a me facecool non piace... :sick:
Lordsinclair
17/07/2009, 11:12
a me facecool non piace... :sick:
Quoto.. piuttosto mi iscrivo in un forum di taglio e cucito...
Crotalus
17/07/2009, 11:20
anch'io sono iscritto da un po'... ma siete un po' moscetti su FB!!
Quoto.. piuttosto mi iscrivo in un forum di taglio e cucito...
Come minimo. Li si scopa.:wink_:
mi sono iscritta anch'io ora ora
mi sono iscritta anch'io ora ora
Dove? Facebook o taglio e cucito?:rolleyes:
GGG mi sa che ti ho scritto su fb.. ti ho scambiata per un altra!! :) comunque vedo che sei di firenze! mahai la bonny!?! qualche volta possiamo trovarci e fare un giro!
GGG mi sa che ti ho scritto su fb.. ti ho scambiata per un altra!! :) comunque vedo che sei di firenze! mahai la bonny!?! qualche volta possiamo trovarci e fare un giro!
Ho visto e ti ho risposto!
Stavo giusto pensando che i fiorentini non si ritrovano mai per niente, né un giro, né un aperitivo o una cena......
Come al solito ce la tiriamo da morire! :tongue:
Dove? Facebook o taglio e cucito?:rolleyes:
ricamo e merletto
ricamo e merletto
:oook::oook::oook:
P.S. come butta con il pedale freno troppo lungo?
:oook::oook::oook:
P.S. come butta con il pedale freno troppo lungo?
Cambiata impostazione di guida, ora va meglio!
caposcief
17/07/2009, 13:08
iscritto
ciaooooo
mi iscrivo anche io ...
al primo però ... ce ne sono tre ... !
indiana aiuto ... :)))
Ci sono anche io.....nonostante all'inizio fossi contrario....ci si becca anche lì
Adesso provo a cercarvi gentaglia...:biggrin3::biggrin3:....a proposito chi è presente qui su TCP lo segnali su FB col nick che ha qui.....almeno tra di noi ci si riconosce no?....che dite?
Adesso provo a cercarvi gentaglia...:biggrin3::biggrin3:....a proposito chi è presente qui su TCP lo segnali su FB col nick che ha qui.....almeno tra di noi ci si riconosce no?....che dite?
ottima idea così chi vuole può "mostrare" la propria faccia!
apro una sezione apposita nel gruppo!!
Lordsinclair
17/07/2009, 22:55
:ph34r::biggrin3::biggrin3:
ottima idea così chi vuole può "mostrare" la propria faccia!
apro una sezione apposita nel gruppo!!
:wink_:
ogni tanto ci sta bene un.... UP!
E' nato il gruppo ufficiale bonneville italia su facebook. Un luogo per conoscere appassionati e possessori della vostra moto preferita!
Mi sono appena iscritto Enrico Maini:tongue::blink:
ALLARME!!!!
Facebook non mi riconosce più come amministratore del gruppo. Se qualcuno conosce i due restanti amministratori è pregato di metterli in contatto con me!! ditegli che devono nominarmi nuovamente amministratore!
headless
29/07/2009, 13:05
fatto !
lamps ;)
ho di nuovo lo scettro del potere,,,,.... UUUHHHAHAHAHAHAH:demon::demon::demon::demon:
fatto, iscritto pure io!
:ph34r:
sul gruppo è aperta la sezioni per i laziali...