Visualizza Versione Completa : SCAMBIO ALLA PARI CARENE E SERBA VERDE PAZZO CON BIANCHE..!!COME NUOVE!!
"Penne" all'arrabbiata
23/02/2009, 01:21
Ciao strittisti...!:wink_:
ho un caro amico con una street praticamente nuova,il quale per non attendere 3 mesi la moto,l'ha presa verde acido, ma il suo sogno è averla bianca,
quindi se c'è qualcuno che invece desidera il contrario,è possibile (come ho visto fare 1000 volte di là nel mercatio 1050) uno scambio alla pari.. ognuno si paga la spedizione e basta..
ovviamente solo se i pezzi sono nel medesimo sato di quelli da lui offerti... cioè come nuovi!!!!
:wink_::wink_::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
se era nera l'avrei fatto io lo scambio :P
in bocca al lupo
"Penne" all'arrabbiata
23/02/2009, 21:48
azz..
peccato.....:wink_:
Vi ricordo che sul libretto di circolazione è annotato il codice colore ( il conce mi ha detto che potrebbero darti noie in caso di garanzia ), vi dico ciò perché volevo fare pure io un ordine "rapido" per poi cambiare il tutto.
"Penne" all'arrabbiata
10/03/2009, 11:51
mmmmm
grazie per la dritta innanzi tutto!
però
mi sembra troooppo fiscale come cosa..:blink::blink:
allora se entro io in triumph con la mia moto mi cacciano!...:laugh2::laugh2::laugh2:
:wub::wub::wub:
mmmmm
grazie per la dritta innanzi tutto!
però
mi sembra troooppo fiscale come cosa..:blink::blink:
allora se entro io in triumph con la mia moto mi cacciano!...:laugh2::laugh2::laugh2:
:wub::wub::wub:
ti riporto solo quanto detto a me dal conce:tongue:
e poi mi sembra che la tua ( da foto avatar ) non sia più in garanzia vero?:laugh2:
"Penne" all'arrabbiata
10/03/2009, 22:04
mmmmmm
decisamente fuori garanzia....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
però...:wub::wub::wub::wub::wink_:
whitestreet
11/03/2009, 20:44
Vi ricordo che sul libretto di circolazione è annotato il codice colore ( il conce mi ha detto che potrebbero darti noie in caso di garanzia ), vi dico ciò perché volevo fare pure io un ordine "rapido" per poi cambiare il tutto.
in effetti il colore della moto dovrebbe essere riportato sulla carta di circolazione alla voce (R) ma in quasi tutti i libretti che ho visto io questa voce non è riportata... verificate un po sui vostri libretti..
inoltre la mia più grande indecisione sull'acquisto di una R o N (bianca) è dato proprio dal colore ed è stato lo stesso concessionario a suggerirmi di prendere la R e al massimo, alla prima occasione (sgrat sgrat :slayer:) o appena rinpinguate le finanze di riverniciarla di bianco da un carrozziere loro amico/affiliato..
logico che la garanzia sulle parti riverniciate si perde.. credo che sia più che ovvio, ma per il resto non credo dovrebbero esserci particolari problemi!
"Penne" all'arrabbiata
12/03/2009, 00:17
rgazzi... tutto quello che posso dirvi è che di là.. sul mercatino delle 1050,
l'anno scorso,ne ho visti parecchi di scambi carrozzeria completi... e nessuno mai si è preoccupato del libretto...:wink_:
boh:rolleyes: