Visualizza Versione Completa : Ho un problema!!!!!!
Ragazzi io sono un felicissimo possessore di una stupenda Speed '09 Matt Black ma ho un grosso problema!!!!
Oggi ho fatto la futa con la Street R della mia fidanzata ed ho paura di essermi divertito di più!!!!!!!!!!!
AAAAAAAAAAAAAAAAARRRRGHHHHHHHH!!!!!
Azz quant'è leggera, e come piega bene e come tiene la strada e che rumore di aspirazione e che MOTO!!!!!!
Credo che la userò molto anche se ci sto un pò stretto!!!!!:biggrin3:
Biondo78
23/02/2009, 05:24
Ragazzi io sono un felicissimo possessore di una stupenda Speed '09 Matt Black ma ho un grosso problema!!!!
Oggi ho fatto la futa con la Street R della mia fidanzata ed ho paura di essermi divertito di più!!!!!!!!!!!
Azz quant'è leggera, e come piega bene e come tiene la strada e che rumore di aspirazione e che MOTO!!!!!!
:wink_:
Herbie 53
23/02/2009, 06:22
beh magari è solo per minora cavalleria...credo....e ribadisco credo, sia unamoto più semplice ed immediata rispetto ad una moto di maggior cubatura.....il cervello è più rilassato e con meno ansia forse ti diverti di più
Notturno
23/02/2009, 06:35
beh magari è solo per minora cavalleria...credo....e ribadisco credo, sia unamoto più semplice ed immediata rispetto ad una moto di maggior cubatura.....il cervello è più rilassato e con meno ansia forse ti diverti di più
Vero... e nello stretto anche il minor peso conta, direi.
Certo, appena la strada si riapre un po', si puo' apprezzare il "cuore" piu' grande della Speed... questione di strade, di gusti e di biker... l'importante e' divertirsi con una moto che si ama... :coool:
:wacko::wacko::blink:
pretoriano
23/02/2009, 08:04
per la speed ce vonno le palle la street lasciala alla tua fidanzata.
é da una vita che lo scrivo e lo dico dappertutto.......
:ph34r::ph34r::ph34r:
Un'ottima manetta con la Street gliele suona senza confronti ad una media con Speed.:wink_:
Ciò che ha in più la Speed è la maggiore erogazione:w00t:, sfruttabile però in un allungo:rolleyes:
Herbie 53
23/02/2009, 08:58
Certo, appena la strada si riapre un po', si puo' apprezzare il "cuore" piu' grande della Speed... questione di strade, di gusti e di biker... l'importante e' divertirsi con una moto che si ama... :coool:
smettetela di quotarmi...sono settimane che va avanti così:cry:
smettetela di quotarmi...sono settimane che va avanti così:cry:
Resta inteso che sono innamorato della Speed e lo resterò!! Però la Street mi ha veramente stupito! Se dovessi fare un confronto e dire qual'è la migliore sarei in crisi.......
Comunque sono 2 moto stupende! Grazie mamma Triumph :biggrin3:
Lo scrofo
23/02/2009, 10:43
Infatti a distanza di un anno me la faccio ancora sotto in uscita di curva... Cazzo sculetta di brutto ogni volta... Nervosa come il pilota... :rolleyes:
Lo dico sempre io che le donne sono avanti anni luce!:laugh2::laugh2::laugh2:
io ce l'ho avuta x 7 mesi,girate,sardegna,pista,leggera,scattante,
quel che ti pare...
ma
la speed nn ha parole...è pesa,è vecchia,tutti i difetti che vuoi ma la mia verdona :wub:
E ti va bene allora che ce l'hai in famiglia così puoi usarla quando vuoi! :D
Vendi la Speed e con quello che ricavi ti compri la R e ci metti qualche accessorio :wink_:
Beh non mi sembra un gran problema....:biggrin3:
Visto che hai la possibilità di usarle entrambe non capisco dove sia il problema .... tieniti stretta la fidanzata!!!!
Jackt675
23/02/2009, 12:00
[QUOTE=TB Herbie 53;1779096]beh magari è solo per minora cavalleria...credo....e ribadisco credo, sia unamoto più semplice ed immediata rispetto ad una moto di maggior cubatura.....il cervello è più rilassato e con meno ansia forse ti diverti di più[/QUO
quoto
per la speed ce vonno le palle la street lasciala alla tua fidanzata.
e a MAmba :tongue::tongue:
pensa che per me .. non e' assolutamente un problema..
la street R e' la mia unica scelta .. nel momento in cui potro' cambiare.
papitosky
23/02/2009, 12:58
fate cambio :biggrin3:
Vai Facile
23/02/2009, 15:37
Un'ottima manetta con la Street gliele suona senza confronti ad una media con Speed.:wink_:
Ciò che ha in più la Speed è la maggiore erogazione:w00t:, sfruttabile però in un allungo:rolleyes:
quoto
Antriple
23/02/2009, 15:54
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ERA UN POST CHE SPERAVO SEMPRE DI LEGGERE! CITO IL BOSS, QUANDO DICEVA SU PER GIU'- NON LA PROVO PER PAURA DI RIMANERE SBALORDITO-
30 kg in meno sulla futa si sentono, ma la musica della Speed me la sogno!!! ALtro che il fiu fiu della Strett
:D:D:D
japkiller
23/02/2009, 19:59
vabbè... vogliamo dire che la street va meglio della speed??? se vi rende felici diGiamolo!!! :biggrin3::rolleyes::wink_:
vabbè... vogliamo dire che la street va meglio della speed??? se vi rende felici diGiamolo!!! :biggrin3::rolleyes::wink_:
Battute a parte, penso dipenda molto anche dalle strade dove la si guida
Tra l'altro il tipo non provava la Street normale
:wink_:
paolino73
23/02/2009, 20:06
diciamo che con la street ti senti più vicino al limite pensando di andar più forte, sicuramente a cuor più leggero ti diverti di più, ma la speed....:wub:
diciamo che con la street ti senti più vicino al limite pensando di andar più forte, sicuramente a cuor più leggero ti diverti di più, ma la speed....:wub:
... è per sempre :wub::wub::wub:
melosghiccio
23/02/2009, 21:25
Un'ottima manetta con la Street gliele suona senza confronti alla Speed
Si ma un'ottima manetta con la Speed............:wink_:
Vai Facile
24/02/2009, 00:03
Si ma un'ottima manetta con la Speed............:wink_:
ci vogliono 2 manette su di un circuito misto per entrambe..:biggrin3:
é da una vita che lo scrivo e lo dico dappertutto.......
:ph34r::ph34r::ph34r:
:smoke_: questo perche' non hai mai guidato una Smoke blu .....
:smoke_: questo perche' non hai mai guidato una Smoke blu .....
Le smoke Blu .......me le fumo...........:tongue::tongue::tongue:
japkiller
24/02/2009, 08:01
teoria fantasiosa ma interessante.... e da dove nasce se è lecito chiedere???:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-Johnny-
24/02/2009, 08:09
Le ho provate "abbastanza" tutte e due, anche se non ho ancora provato la R, devo dire che l'agilità della Street non è da sottovalutare. Rende facile andare forte nel misto stretto e non solo, diciamo che è molto più facile e meno impegnativa in tutte le situazioni.
Con un po' di manico con la Speed si va forte, ma se non c'è si va più forte con la Street.
Per quanto mi riguarda, manico o no preferisco la Speed! ;)
Le ho provate "abbastanza" tutte e due, anche se non ho ancora provato la R, devo dire che l'agilità della Street non è da sottovalutare. Rende facile andare forte nel misto stretto e non solo, diciamo che è molto più facile e meno impegnativa in tutte le situazioni.
Con un po' di manico con la Speed si va forte, ma se non c'è si va più forte con la Street.
Per quanto mi riguarda, manico o no preferisco la Speed! ;)
io pure...:wink_:
fabiomugello
24/02/2009, 10:17
metti le mani sulle sospensioni della tua e sei a posto! ;)
winter1969
24/02/2009, 11:08
Quoto
Oggi 160 KM con la SPEED. E' vero è più pesante ma la AMO!!!
Avessi saputo che moto era l'avrei comprata prima.......
Sono giunto ad una conclusione: Sono fantastiche tutte e due!!!!!
potete pure racontarlvela ma la street R è superiore alla speed come guida, agilità efficacia in tutto........, per strada anche nel veloce la speed prende paga ha cmq si 15 cv in piu ma 35 kili di piu il che fa s che il rapporto peso potenza della street sia migliore, cambi di direzone molto meno velci ed efficaci..
e sul dritto forse su un rettilineo di qualche km ha la meglio ma non tra una curva e l'altra..
potete pure racontarlvela ma la street R è superiore alla speed come guida, agilità efficacia in tutto........, per strada anche nel veloce la speed prende paga ha cmq si 15 cv in piu ma 35 kili di piu il che fa s che il rapporto peso potenza della street sia migliore, cambi di direzone molto meno velci ed efficaci..
e sul dritto forse su un rettilineo di qualche km ha la meglio ma non tra una curva e l'altra..
AMEN.
:laugh2:
:laugh2::laugh2:
StreetCasual
24/02/2009, 19:47
30 kg in meno sulla futa si sentono, ma la musica della Speed me la sogno!!! ALtro che il fiu fiu della Strett
:D:D:D
aimè son d'accordo..!!
:coool:
SpongeBob
24/02/2009, 20:16
Be, è normale che la Street sia più facile da portare, quindi per il motociclista medio è magari più facile andarci forte.
Certo la Speed è sempre una 1000 (anzi, 1050) e quindi, cavalleria a parte, la coppia fa la differenza, un Pilota in grado di sfruttarla ci va più veloce che sulla Street, ma quanti sono i Piloti così bravi? :wink_:
Be, è normale che la Street sia più facile da portare, quindi per il motociclista medio è magari più facile andarci forte.
Certo la Speed è sempre una 1000 (anzi, 1050) e quindi, cavalleria a parte, la coppia fa la differenza, un Pilota in grado di sfruttarla ci va più veloce che sulla Street, ma quanti sono i Piloti così bravi? :wink_:
ma su che basi dici queste cose?? non si tratta di solo cv..perchè allora la bking spacca il culo alla speed perchè ha piu cv??
SpongeBob
24/02/2009, 20:49
ma su che basi dici queste cose?? non si tratta di solo cv..perchè allora la bking spacca il culo alla speed perchè ha piu cv??
Pure la Rocket allora, ma stiamo parlando di moto completamente differenti come impostazione.
Stiamo parlando di moto dello stesso tipo, è come paragonare la Ducati 1098 alla 848, se uno è veramente bravo con la 1098 viaggia di più, se invece uno è il motociclista medio sulla piccola si sente più a suo agio e quindi riesce a tenere medie più alte. Chiaro no?
Pure la Rocket allora, ma stiamo parlando di moto completamente differenti come impostazione.
Stiamo parlando di moto dello stesso tipo, è come paragonare la Ducati 1098 alla 848, se uno è veramente bravo con la 1098 viaggia di più, se invece uno è il motociclista medio sulla piccola si sente più a suo agio e quindi riesce a tenere medie più alte. Chiaro no?
chiarissimo.....però lo stesso pilota sulla 1098 e sulla 848... in pista piccola e con curve strette..
fà il miglior tempo con la 848....
SpongeBob
24/02/2009, 21:04
chiarissimo.....però lo stesso pilota sulla 1098 e sulla 848... in pista piccola e con curve strette..
fà il miglior tempo con la 848....
Se guida il motociclista medio di sicuro, ma se parliamo di Valentino Rossi, per esempio, qualche dubbio ce l'ho, a meno che non parliamo di una pista da motard.
Ehmmmmm i CV in più sarebbero 24 però!!!!! (107/131) e i KG in più 22 (167/189). Da come hai detto tu c'è una bella differenza....
COmunque il mio giudizio è nato tutto dalla leggerezza della Street che mi ha colpito molto. Sapete, vengo dal VTR che è un Hummer come peso, la Speed poco meno e appena salito sulla Street mi sono sentito una piuma.
Oggi mi sono divertito molto con la SPEED. Aggiornerò il mio giudizio quando avrò provato per bene tutte e due le moto sull' asciutto, con il caldo e con le stesse gomme!
Ad onor del vero devo puntualizzare che la Street R ha su le Dunlop Qualifier che io uso da un pò (Dunlop invece le uso da sempre), mentre la Speed ha le Metz3. Appena finiti questi 2 treni metteremo entrambi le Qualifier RR e poi potremo discutere meglio.
Grazie a tutti per le vostre impressioni. (La SPEED ce l'ho nel cuore e li resta)