PDA

Visualizza Versione Completa : Un ringraziamento per Jin74



IlReverendoWolfwood
23/02/2009, 17:10
Volevo ringraziare pubblicamente Andrea per la sua disponibilità e per essermi venuto in contro su problemi causati non da lui ma bensì dalle poste.

Una persona seria che si è spinta ben oltre quello che spettava lui fare.

Grazie!

ps: un uomo da cui prendere esempio!

flaga
23/02/2009, 17:13
E' un'ottima pubblicita' per le poste italiane.:biggrin3:POSTE.... SOLIDARIETA' DELLE PERSONE

Vai Facile
23/02/2009, 17:14
E' un'ottima pubblicita' per le poste italiane.:biggrin3:

:biggrin3::biggrin3:

papitosky
23/02/2009, 17:16
E' un'ottima pubblicita' per le poste italiane.:biggrin3:

tutti abbiamo avuto regalini dalle poste :blink:

IlReverendoWolfwood
23/02/2009, 17:17
E' un'ottima pubblicita' per le poste italiane.:biggrin3: LA SOLIDARIETA' DELLE PERSONE

ma purtroppo è così... è stato obbligato a spedirmi un pezzo 3 volto e solo l'ultima spedizione è giunta a destinazione...e si è pure accollato tutte le spese...non credo serva dire di più

per le poste invece meglio non commentare

flaga
23/02/2009, 17:23
ma purtroppo è così... è stato obbligato a spedirmi un pezzo 3 volto e solo l'ultima spedizione è giunta a destinazione...e si è pure accollato tutte le spese...non credo serva dire di più

per le poste invece meglio non commentare
Quindi un ringraziamento particolare alle poste italiane :biggrin3:, dove hai potuto riscontrare e apprezzare il gesto di JIN74. Comunque.... onore e merito a JIN74:supremo:


tutti abbiamo avuto regalini dalle poste :blink:
:biggrin3:

MR-T
23/02/2009, 17:52
bravo Jin!

TIA77
23/02/2009, 18:41
Visto che un post e' gia' stato aperto lo sfrutto anch'io x ringraziare nuovamente Jin e Michele x la loro serieta',disponibilita' e cortesia ricevuta ........Grazie ancora di tutto , bello potersi confrontare con persone che hanno la passione in quello che fanno ! ! ! !

Hola !!

Ti@:wink_: