PDA

Visualizza Versione Completa : vorrei un consiglio per una moto



Lady veRSys
23/02/2009, 17:33
cari ragazzi ......ho un problemone enorme e un po sono depressa,,,,,,,

dato che non riesco più ad alzare la gamba dx causa l'incidente la scorsa estate non posso più guidare la mia rs triumph e nemmeno la postura tutta inclinata sul davanti e questo mi da assai fastidio mi demoralizza

sono andata in giro per concessionarie e solo vedendomi arrivare zoppicando mi snobbano come se fossi la strega malefica

vi chiedo a voi un consiglio cosa posso acquistare???
quale è una moto che io guidi da postura alta e non inclinata???
io sono alta 1.74 ....per 70kg cosa va bene per me???

gradirei vedere visione di vari modelli postete le foto pure,,,
gradirei anche vostri commenti......anche negativi(pochi però)


vi ringrazio lady rs

Rickystyle
23/02/2009, 17:40
bonneville???
postura eretta,bassa di sella e col baricentro basso.

flaga
23/02/2009, 17:40
Questa secondo me va benissimo 15295:laugh2::laugh2:

fearless
23/02/2009, 17:42
bonneville???
postura eretta,bassa di sella e col baricentro basso.

quoto!!!!!!!!!!!!!!

penso sia la moto giusta!!!!!

Lady veRSys
23/02/2009, 17:45
bonneville???
postura eretta,bassa di sella e col baricentro basso.

tra una bonneville ed una rs è come far il liceo classico ed uno artistico

devo cambiar mentalità e gusti tutto ad un tratto,,,,,,


Questa secondo me va benissimo 15295:laugh2::laugh2:

non riesco ad aprire il tuo postato

ho già la casa pulita grazie

mp3
23/02/2009, 17:46
cari ragazzi ......ho un problemone enorme e un po sono depressa,,,,,,,

dato che non riesco più ad alzare la gamba dx causa l'incidente la scorsa estate non posso più guidare la mia rs triumph e nemmeno la postura tutta inclinata sul davanti e questo mi da assai fastidio mi demoralizza

sono andata in giro per concessionarie e solo vedendomi arrivare zoppicando mi snobbano come se fossi la strega malefica

vi chiedo a voi un consiglio cosa posso acquistare???
quale è una moto che io guidi da postura alta e non inclinata???
io sono alta 1.74 ....per 70kg cosa va bene per me???

gradirei vedere visione di vari modelli postete le foto pure,,,
gradirei anche vostri commenti......anche negativi(pochi però)


vi ringrazio lady rs


mi viene il dubbio che la bonneville non sia il massimo di gradimento per ladyrs.....

son arrivato un minuto dopo.. ma ho indovinato

MR-T
23/02/2009, 17:47
bonnie ;)

mp3
23/02/2009, 17:47
Questa secondo me va benissimo 15295:laugh2::laugh2:

meglio che lady non veda.. potrebbe infilartelo in qualche posto ahahahahahaha

ops.. (è stata elegante, del resto è di suo così,,,, ho sbagliato a pensare io )

Rickystyle
23/02/2009, 17:48
allora trova una thunderbird o una legend usate...
oppure un monster,che ha una postura più eretta ed è più bassa e piccola della speed.

Lady veRSys
23/02/2009, 17:49
mp 3 hai ragione ho troppo il cervello a senso unico troppo impregnato dalla rs

Vai Facile
23/02/2009, 17:51
come soluzione la boneville è la migliore..secondo me ci sono poche moto naked o sportive veramente comode...io portando la boneville 1 sola volta posso dirti che inizialmente è molto differente dalla street ma è veramente comoda..

winter1969
23/02/2009, 17:53
Street

Big Marino
23/02/2009, 17:55
Bonnie

le sport ti impegnano troppo il braccio e la gamba

fattelo dire da uno che ormai ha quasi rinunciato, sia alla moto che a qualcosa d'altro che non stò a dire ma che a buon intenditore ....................

Lady veRSys
23/02/2009, 17:59
come soluzione la boneville è la migliore..secondo me ci sono poche moto naked o sportive veramente comode...io portando la boneville 1 sola volta posso dirti che inizialmente è molto differente dalla street ma è veramente comoda..


grazie del interessamento............aspetto ancora altri commenti
so che la bonne è comodissima ma non mi ci vedo con quella in mezzo alle gambe

Rickystyle
23/02/2009, 18:02
va che la bonnie non è poi tutta sta ciofeca:laugh2:

cmq ti ripeto se te lo fossi perso... (commento n° 9 in prima pagina...)
prova a vedere il monster...tipo il 696...postura eretta,più basso della speed,e più piccolino...o cmq un qualsiasi monster va bene.

Lady veRSys
23/02/2009, 18:06
va che la bonnie non è poi tutta sta ciofeca:laugh2:

cmq ti ripeto se te lo fossi perso... (commento n° 9 in prima pagina...)
prova a vedere il monster...tipo il 696...postura eretta,più basso della speed,e più piccolino...o cmq un qualsiasi monster va bene.

sono andata in google a vedere il monster non mi dispiace

se è più basso della speed


è che sta anca che non mi aiuta all'alzata coltrapianto del bacino sono un po indifficoltà ma non mi arrendo............

Bonzo
23/02/2009, 18:08
Prova il Tiger.

Rickystyle
23/02/2009, 18:08
l'altra alternativa,è farti modificare l'rs con i manubri rialzati!!:rolleyes:


Prova il Tiger.

troppo alto,pesante e col baricentro in alto secondo me per lei.

Lady veRSys
23/02/2009, 18:12
Prova il Tiger.

troppa alta per me,,,,,,per la mia anca distrutta e bloccata

Big Marino
23/02/2009, 18:16
l'altra alternativa,è farti modificare l'rs con i manubri rialzati!!:rolleyes:



troppo alto,pesante e col baricentro in alto secondo me per lei.

difficilissimo trovare i semi della ST io li sto cercando da almeno tre anni, ormai ci ho messo una pietra.

Rimanendo in tema Lady dovrai farti una ragione, la RS te la puoi scordare con la Bonni invece vai tranquilla.
Ti dicevo che pure io sono indeciso sulla Rocket oppure quell'altra di cui non faccio nome

Rickystyle
23/02/2009, 18:18
be,ma se si trovano per la daytona 675 e per l'R1!!!
secondo me cambi le piastre e si mette il manubrio alto...credo sia una spesa irrisoria,in relazione al problema,o al fatto di cambiare moto.

gigitrophy
23/02/2009, 18:19
tb sport

Lady veRSys
23/02/2009, 18:20
difficilissimo trovare i semi della ST io li sto cercando da almeno tre anni, ormai ci ho messo una pietra.

Rimanendo in tema Lady dovrai farti una ragione, la RS te la puoi scordare con la Bonni invece vai tranquilla.
Ti dicevo che pure io sono indeciso sulla Rocket oppure quell'altra di cui non faccio nome

daytona???? marino ho indovinato?'?


be,ma se si trovano per la daytona 675 e per l'R1!!!
secondo me cambi le piastre e si mette il manubrio alto...credo sia una spesa irrisoria,in relazione al problema,o al fatto di cambiare moto.

mandami qualche foto.............che la daytona ed r1 sbavo e orgasmo solo al pensiero ma mi devo dimenticare ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,non più cilindrata grossa ma devo scendere per il mio problema

EIKONTRIPLE
23/02/2009, 18:22
ciao lady , ma a verona nn hai visto niente che ti ha colpito particolarmente ?

Steva
23/02/2009, 18:24
secondo me vedi una speed con i raiser piu alti ed un manubrio tipo diciamo tuono, cosi cambi la postura di guida. viene piu alta

ciao notte vado al lavoro....

Lady veRSys
23/02/2009, 18:30
ciao lady , ma a verona nn hai visto niente che ti ha colpito particolarmente ?


e non sapevo che non potevo più guidare la mia moto.......venerdì 20 cm al controllo dell'ortopedico ho saputo il verdetto.........

..........e pazienza....... che ci vuoi fare ......a saperlo guardavo e posavo il culo e come che lo posavo ...........ma fino a venerdì ero fedele alla mia roxsel

EIKONTRIPLE
23/02/2009, 18:34
quindi vuoi qualcosa di comodo ? guida rilassata? qualsiasi marchio? cilindrata mi sembra di aver capito sotto il mille....
sai giusto x nn dire 200 nomi a vuoto......

Big Marino
23/02/2009, 18:38
daytona???? marino ho indovinato?'?



mandami qualche foto.............che la daytona ed r1 sbavo e orgasmo solo al pensiero ma mi devo dimenticare ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,non più cilindrata grossa ma devo scendere per il mio problema

no la day, è messa in disparte per il gomito sinistro, non riuscirei ad arrivare a Tolmezzo in autostrada.

cambiare marca come ti dicevo

Lady veRSys
23/02/2009, 18:40
quindi vuoi qualcosa di comodo ? guida rilassata? qualsiasi marchio? cilindrata mi sembra di aver capito sotto il mille....
sai giusto x nn dire 200 nomi a vuoto......

anche marchi diversi,,,,,,,,si sotto i mille per adesso .........senza centralina come la mia di prima che l'avevo potenziata a 148 cavallucci.....una bomba wow .....troppo per me adesso non riesco più a tenerla in mano e poi troppo pesante ....

katta
23/02/2009, 18:45
se vuoi star comoda in sella, vuoi scendere di cilindrata, ma non vuoi qualcosa di spompo come la bonneville...la soluzione è in casa Triumph....
INNAMORATI degli occhioni della STREET TRIPLE!

EIKONTRIPLE
23/02/2009, 18:46
la prima che mi viene in mente e' la FZ6 FAZER , ha anche un po' di carena x nn affaticare la guida , nn troppo alta e molto maneggievole , poi mi sembra anche facile da rivendere.

Vai Facile
23/02/2009, 18:47
ducati hypermotard..

http://www.seastarsuperbikes.co.uk/Ducati/Images/Bikes/Hypermotard/Ducati%20Hypermotard%20front%20black.jpg

Lady veRSys
23/02/2009, 18:50
se vuoi star comoda in sella, vuoi scendere di cilindrata, ma non vuoi qualcosa di spompo come la bonneville...la soluzione è in casa Triumph....
INNAMORATI degli occhioni della STREET TRIPLE!

una streeeeeeeeeeeeeet non mi dispiace


la prima che mi viene in mente e' la FZ6 FAZER , ha anche un po' di carena x nn affaticare la guida , nn troppo alta e molto maneggievole , poi mi sembra anche facile da rivendere.

ostia la mia ignoranza casa?????


ducati hypermotard..

http://www.seastarsuperbikes.co.uk/Ducati/Images/Bikes/Hypermotard/Ducati%20Hypermotard%20front%20black.jpg

ho visto le ducati .................devo vedre ancora in giro......


ducati hypermotard..

http://www.seastarsuperbikes.co.uk/Ducati/Images/Bikes/Hypermotard/Ducati%20Hypermotard%20front%20black.jpg

bellissima mi piace.......nera poi

beppe82
23/02/2009, 18:53
per il tuo problema secondo me la migliore è la street, leggera, maneggevole e sotto il mille, ma soprattutto è potente..

Vai Facile
23/02/2009, 18:55
per il tuo problema secondo me la migliore è la street, leggera, maneggevole e sotto il mille, ma soprattutto è potente..

ma scusatemi..con la street secondo me un po di fastidio c'è..bisognerebbe cambiare stile..io acquisterei soldi permettendo subito l'hyper

EIKONTRIPLE
23/02/2009, 18:56
bella la street , ma zero protezione.....

beppe82
23/02/2009, 18:57
ma scusatemi..con la street secondo me un po di fastidio c'è..bisognerebbe cambiare stile..io acquisterei soldi permettendo subito l'hyper

magari mi sbaglio, ma non è un pò più alta in confronto alla street?

Big Marino
23/02/2009, 18:59
NO dai prendi l'AMERICA

Vai Facile
23/02/2009, 19:04
magari mi sbaglio, ma non è un pò più alta in confronto alla street?

si si infatti..ma la posizione è molto più rilassante:biggrin3:

beppe82
23/02/2009, 19:07
si si infatti..ma la posizione è molto più rilassante:biggrin3:

a ecco, comunque è una gran moto l'hyper..

makaio
23/02/2009, 19:12
guarda lady, un mio amico che ha avuto un incidente con gravi postumi, ha comprato una moto guzzi griso...seduta bassa, e moto a dir poco spettacolare

EIKONTRIPLE
23/02/2009, 19:18
guarda lady, un mio amico che ha avuto un incidente con gravi postumi, ha comprato una moto guzzi griso...seduta bassa, e moto a dir poco spettacolare


scusa , ma mi sembra che l'impostazione di guida sia abbastanza in avanti , cosa che la lady voleva evitare , poi mi sembra che la cilindrata sia sopra il mille , x nn parlare delle vibrazioni sulle manopole sulle lunghe percorrenze.....

makaio
23/02/2009, 19:20
no eikon, stai eretto come postura...almeno io quando l'ho provata ho avuto questa impressione...

EIKONTRIPLE
23/02/2009, 19:22
no eikon, stai eretto come postura...almeno io quando l'ho provata ho avuto questa impressione...

ero convinto del contrario , cmq gran bella moto :wink_:

makaio
23/02/2009, 19:27
hai ragione... moto superiore, pensa che il mio amico l'ha scelta anche perchè oltre alla ricostruzione del bacino ha avuto anche entrambi i polsi fratturati...quindi per lui sta moto gli va più che bene avendo anche un baricentro molto basso

kiter
23/02/2009, 19:54
STREEEEEEEEEETTTTTTTTTT...................

Notturno
23/02/2009, 20:42
ducati hypermotard..


magari mi sbaglio, ma non è un pò più alta in confronto alla street?


si si infatti..ma la posizione è molto più rilassante:biggrin3:


Ah si'... una moto altissima che si fatica a tener giu' fino al terzo rapporto mi sembra l'ideale per le sue condizioni di salute... :blink::wacko::blink:


Realisticamente, una Guzzi Griso invece potrebbe essere una valida alternativa, se il peso non rappresenta un problema in presenza di un baricentro basso. :coool:

MrTiger
23/02/2009, 20:42
cari ragazzi ......ho un problemone enorme e un po sono depressa,,,,,,,

dato che non riesco più ad alzare la gamba dx causa l'incidente la scorsa estate non posso più guidare la mia rs triumph e nemmeno la postura tutta inclinata sul davanti e questo mi da assai fastidio mi demoralizza

sono andata in giro per concessionarie e solo vedendomi arrivare zoppicando mi snobbano come se fossi la strega malefica

vi chiedo a voi un consiglio cosa posso acquistare???
quale è una moto che io guidi da postura alta e non inclinata???
io sono alta 1.74 ....per 70kg cosa va bene per me???

gradirei vedere visione di vari modelli postete le foto pure,,,
gradirei anche vostri commenti......anche negativi(pochi però)


vi ringrazio lady rs


tu hai una rs?? quindi oltre a quella di marino ce ne è unaltra trieste? di che colore, non avevo capito avessi l' rs..........

cmq scrambler.......

paolino73
23/02/2009, 21:06
trovataaa!!
http://img8.imageshack.us/img8/9974/tv0pcca9ri8eacaf521wmca.jpg (http://imageshack.us)


e pure il corredo...:biggrin3:
http://img8.imageshack.us/img8/7080/aor2icauiuvu3canr511gca.jpg (http://imageshack.us)

ma se vuoi star comoda.....

http://img9.imageshack.us/img9/7389/12832842.png (http://imageshack.us)

Lady veRSys
23/02/2009, 21:12
tutta rosa confetto ...........
o rosa spina butta la treccina che salgo da te
io sono il cavaliere arrante....l'omo della vita tua

rosa o rosa spina

ma che ci fai col fitness come avatar?????

lui non si tocca...................

keir
23/02/2009, 21:14
Lady, quoto chi ti consigliava un kit con manubrio alto per la tua RS.

Su questo sito (http://www.xparts.net/Item.aspx?id=1543#) vendono il kit completo per la tua moto a partire da 178 euro.

Ti allego una foto
http://www.xparts.net/img/thumbnail/B-Tr_Sprint_RS_01-.jpg

Lady veRSys
23/02/2009, 21:19
ma se vuoi star comoda.....

http://img9.imageshack.us/img9/7389/12832842.png (http://imageshack.us)

chi mi vede così.....................

paolino73
23/02/2009, 21:20
tutta rosa confetto ...........
o rosa spina butta la treccina che salgo da te
io sono il cavaliere arrante....l'omo della vita tua

rosa o rosa spina

ma che ci fai col fitness come avatar?????

lui non si tocca...................

pensavo di salvarmi, ma dopo il pranzo dei GRIFONI.....!:cry:
pure la "culata" mi è toccata!!!!!:blink::wacko:

MrTiger
23/02/2009, 21:21
tu hai una rs?? quindi oltre a quella di marino ce ne è unaltra trieste? di che colore, non avevo capito avessi l' rs..........

cmq scrambler.......

ros mi rispondi per favore son curioso............

cmq la scramblerina va bene.........

Lady veRSys
23/02/2009, 21:33
pensavo di salvarmi, ma dopo il pranzo dei GRIFONI.....!:cry:
pure la "culata" mi è toccata!!!!!:blink::wacko:

si ma questa non è stata postata ci manca in forum.....non va bene no no


ros mi rispondi per favore son curioso............

cmq la scramblerina va bene.........

che ti devo dire,,,,,,,,,ho fatto con lei l'incidente e adesso è rotta la devo sistemare .................e poi che ti importa della mia vita ero 4 mesi in ospedale mai visto prima e mai dopo

che sai tu delle mie sofferenze cosa io sono o non sono o cosa io possiedo o non possiedo..........curioso di che?????

vuoi smerdarmi come ti piace a te.....vuoi infangarmi .....libero sei su di un forum.............e pure sei nella mia stessa citta 4 passi da me..........

si è no ci siamo visti 2 volte di striscio........

dimmi anche qua che vivo di protagonismo..........così dormi meglio sta notte

MrTiger
23/02/2009, 22:03
si ma questa non è stata postata ci manca in forum.....non va bene no no



che ti devo dire,,,,,,,,,ho fatto con lei l'incidente e adesso è rotta la devo sistemare .................e poi che ti importa della mia vita ero 4 mesi in ospedale mai visto prima e mai dopo

che sai tu delle mie sofferenze cosa io sono o non sono o cosa io possiedo o non possiedo..........curioso di che?????

vuoi smerdarmi come ti piace a te.....vuoi infangarmi .....libero sei su di un forum.............e pure sei nella mia stessa citta 4 passi da me..........

si è no ci siamo visti 2 volte di striscio........

dimmi anche qua che vivo di protagonismo..........così dormi meglio sta notte

la mia era curisità visto che a trieste nn si vedono molte triumph............le tue sofferenze mi pare che non ci entrino in questo post..........
cmq me ne frega ti lascio giocare a secondlife.....

che tristezza...

Intrip
23/02/2009, 22:18
x la tua stazza direi questa, l'han vista ieri a LEcco


http://mybikeshop.files.wordpress.com/2008/01/vyrus_985_c3_4v_03.jpg

:rolleyes::rolleyes:


tutta rosa confetto ...........
o rosa spina butta la treccina che salgo da te
io sono il cavaliere arrante....l'omo della vita tua

rosa o rosa spina

ma che ci fai col fitness come avatar?????

lui non si tocca...................

be io non ci giurerei :tongue::tongue::tongue::tongue:

Lady veRSys
23/02/2009, 22:33
ma dai la cessa robotica

la mantide religiosa a 2 ruote

daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che schifo

Lumacone
23/02/2009, 23:31
Lady, quoto chi ti consigliava un kit con manubrio alto per la tua RS.

Su questo sito (http://www.xparts.net/Item.aspx?id=1543#) vendono il kit completo per la tua moto a partire da 178 euro.

Ti allego una foto
http://www.xparts.net/img/thumbnail/B-Tr_Sprint_RS_01-.jpg

Buona Idea!

yatta
24/02/2009, 00:10
:smoke_:....

Suzuki Gsr600...moto tuttofare...motore 4 cilindri di derivazione gsxr k5....l'ho posseduta per 2 anni percorrendo quasi 30.000 km...mai una virgola sempre pronta ad affrontare qualsiasi tipo di strada e situazione....5 volte in Swisse senza affaticamenti....posizione di guida col busto abbastanza eretto e seduta bassa...la porti via con pochi euro vista la gran svalutazione
http://www.motorcyclespecs.co.za/Gallery%20%20A/Suzuki%20GSR600%20B-king%2006%20%201.jpg


Yamaha fz6 fazer....bella storia anche lei...altro 600 4 cilindri...carenata al punto giusto per un uso anche touring...non ha avuto grande successo solo perche' han preferito la sorella maggiore fz1 fazer 1000....ma cmq per me resta una bella moto...seduta bassa e comoda....anche questa la trovi a prezzi non esagerati.....
http://www.motorcyclespecs.co.za/Gallery%20%20A/Yamaha%20FZ6%20Fazer%2004%20%201.jpg


Kawasaki ER-6n anche lei bellina....piu' o meno stesse caratteristiche
delle cugine nipponiche (tanto so tutte uguali).......
http://www.totalmotorcycle.com/photos/2006models/2006-Kawasaki-ER-6ne.jpg


Se invece vuoi rimanere in casa Triunz....allora come gia' consigliata da altri
Street Triple....piccola compatta agile e con un bel caratterino....
http://p.webwombat.com.au/motoring/images/triumph-street-triple-1.jpg

The Dog
24/02/2009, 05:37
QUAD....

flaga
24/02/2009, 05:50
si ma questa non è stata postata ci manca in forum.....non va bene no no



che ti devo dire,,,,,,,,,ho fatto con lei l'incidente e adesso è rotta la devo sistemare .................e poi che ti importa della mia vita ero 4 mesi in ospedale mai visto prima e mai dopo

che sai tu delle mie sofferenze cosa io sono o non sono o cosa io possiedo o non possiedo..........curioso di che?????

vuoi smerdarmi come ti piace a te.....vuoi infangarmi .....libero sei su di un forum.............e pure sei nella mia stessa citta 4 passi da me..........

si è no ci siamo visti 2 volte di striscio........

dimmi anche qua che vivo di protagonismo..........così dormi meglio sta notte


la mia era curisità visto che a trieste nn si vedono molte triumph............le tue sofferenze mi pare che non ci entrino in questo post..........
cmq me ne frega ti lascio giocare a secondlife.....

che tristezza...
:wacko::blink::cry:

ste.fa.no
24/02/2009, 05:56
valuta la buell xb cg moto la versione più bassa:ph34r:

-Johnny-
24/02/2009, 06:04
Street
Dico Street anch'io!
Leggera, comoda e si guida con busto eretto. ;)

wlecurve
24/02/2009, 06:15
grazie del interessamento............aspetto ancora altri commenti
so che la bonne è comodissima ma non mi ci vedo con quella in mezzo alle gambe

Per la miseria ma pensi sempre al sesso....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

The Dog
24/02/2009, 06:16
valuta la buell xb cg moto la versione più bassa:ph34r:

vero...

-Johnny-
24/02/2009, 07:09
vero...
No dai, la Buel vibra un po' troppo e va un po' troppo poco... :biggrin3:

The Dog
24/02/2009, 07:11
No dai, la Buel vibra un po' troppo e va un po' troppo poco... :biggrin3:

minchia Johnny ma sai che impennate!!!!!:w00t:

-Johnny-
24/02/2009, 07:13
minchia Johnny ma sai che impennate!!!!!:w00t:
Mica tante, ne fai di più con la Speed. Hai mai provato una Buel? ;)

Fulgore
24/02/2009, 07:51
Assolutamente un monster 696 Lady.

Ha la sella a 770 mm quindi non devi alzare troppo la gamba per salire,
la postura è molto eretta e non carica molto sui polsi,
e il peso è ancora più contenuto della street.

Tuttavia è ancora sufficientemente sportiva da poter essere nei tuoi gusti.

Secondo me, se non sei come il Dr House che pure senza gamba va in giro con il CBR, è l'unica scelta..;)

Gian
24/02/2009, 07:53
bonneville???
postura eretta,bassa di sella e col baricentro basso.

Quotissimo..:wink_:

pretoriano
24/02/2009, 09:20
credo che una custom piccola sia adatta al caso tuo

Intrip
25/02/2009, 11:35
hai visto la moto nell' avatar di fulgore nella pagina prima è sempre a tre ed è un pò + tranquilla della tua ex RS








http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/fulgore.gif?dateline=1203594876

:biggrin3::biggrin3:

595Abarth
25/02/2009, 11:46
hai visto la moto nell' avatar di fulgore nella pagina prima è sempre a tre ed è un pò + tranquilla della tua ex RS








http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/fulgore.gif?dateline=1203594876

:biggrin3::biggrin3:


QUOTO..... :tongue:

Oppure Bonneville!!!
secondo me è LEI!
Bella come poche, classe infinita e non stile intramontabile...:wub:

Lady veRSys
25/02/2009, 11:51
sono andata alla honda e suzu ...................non dico nullaaaaaaaaaaaa

Sim1
25/02/2009, 12:08
Scusate ma dove vedete la postura eretta nel Monster? è una delle naked più caricate in avanti
La Speed a mio avviso è meno caricata :wink_:

ett69
25/02/2009, 12:26
ciao

Cara Rossella

et voilà, qui sopra saresti da 10 (con lode + bacio accademico)

ktm superduke 990 r
http://img255.imageshack.us/img255/5846/ktmsuperduke990.jpg (http://img255.imageshack.us/my.php?image=ktmsuperduke990.jpg)

ettore

bastamoto
25/02/2009, 12:27
Scusate ma dove vedete la postura eretta nel Monster? è una delle naked più caricate in avanti
La Speed a mio avviso è meno caricata :wink_:

....gia'......

Lady veRSys
25/02/2009, 14:24
sono assai indecisa...............il probelma che mi siedo e non la guido e non so come curva o va!!!!!!!

mi fido delle vostre esperienze...........

penso più ad una speed

l' honda non mi soddisfa...........

ho troppo il gusto compromesso e questo non mi lascia libera nelle diverse scelte,,,,,,,

che difficile la scelta e che difficile cambiare e che difficile mollare il passato...che difficile retrocedere.........

che difficile essere donna in moto......con tutte le paranoie del colore e vari acessori

vorresti il massimo e poi sempre sbagli.....l'erba del vicino è sempre più verde

Sim1
25/02/2009, 14:27
Per stare in casa, una Street? più leggera della Speed quindi comoda nelle manovre.

Lady veRSys
25/02/2009, 14:36
Per stare in casa, una Street? più leggera della Speed quindi comoda nelle manovre.

e lo so .........anche la street ci pensavo..........ma più leggo i vostri commenti e più vedo che tutto è un problema mio.........

la realtà e che non ho accettato la mia nuova condizione fisica permanente....

e questo mi disturba e mi rallenta nella scelta............e mi mette in crisi........

e più vado in pulman e più sono gelosa quando sento il boato di una mille......magari con un arrow

Sim1
25/02/2009, 14:39
e lo so .........anche la street ci pensavo..........ma più leggo i vostri commenti e più vedo che tutto è un problema mio.........

la realtà e che non ho accettato la mia nuova condizione fisica permanente....

e questo mi disturba e mi rallenta nella scelta............e mi mette in crisi........

e più vado in pulman e più sono gelosa quando sento il boato di una mille......magari con un harow

Dan? :D scherzo

beh ovvio che se hai dei problemi fisici importanti o comunque limitanti sarebbe meglio prendessi una moto più "semplice" capisco che non è facile psicologicamente ma sono pursempre moto, e che moto! :wink_:

papitosky
25/02/2009, 14:49
fissiamo dei paletti:risali in moto dopo una sberla cosmica e non conosci la reazione del tuo fisico; necessiti di una postura più eretta; non ami custom e simili;
mia idea: una moto di media cilindrata, non troppo pesante; divertente da guidare ma con una posizione non troppo carica e abbastanza cavalli che spingono; quindi suzuki gsr o meglio gladius (bandit ma più pesante e turistica); kawa er6 (o versys se piace); yamaha fz o diversion. tutte queste moto sono economiche, si trovano usate e si riescono a rivendere se poi, dopo un po', viene il morbin di qualcosa di più tosto :biggrin3:

Lady veRSys
25/02/2009, 14:56
fissiamo dei paletti:risali in moto dopo una sberla cosmica e non conosci la reazione del tuo fisico; necessiti di una postura più eretta; non ami custom e simili;
mia idea: una moto di media cilindrata, non troppo pesante; divertente da guidare ma con una posizione non troppo carica e abbastanza cavalli che spingono; quindi suzuki gsr o meglio gladius (bandit ma più pesante e turistica); kawa er6 (o versys se piace); yamaha fz o diversion. tutte queste moto sono economiche, si trovano usate e si riescono a rivendere se poi, dopo un po', viene il morbin di qualcosa di più tosto :biggrin3:

hai ragione......non scarto i tuoi consigli...............

PiloTTa
25/02/2009, 16:15
http://www.bikez.com/pictures/buell/2006/22388_0_1_2_lightning%20xb12s_Image%20credits%20-%20Buell.jpg

flaga
25/02/2009, 16:22
Secondo me... per una postura comoda, senza affaticare braccia e gambe, ti riconsiglio la GALLETTO 1200W
15362

papitosky
25/02/2009, 16:24
Secondo me... per una postura comoda, senza affaticare braccia e gambe, ti riconsiglio la GALLETTO 1200W
15362

vuoi proprio attirare la sua ira :biggrin3:

flaga
25/02/2009, 16:27
vuoi proprio attirare la sua ira :biggrin3:
:biggrin3:

noris
25/02/2009, 16:43
Compra questa:laugh2:




http://img27.imageshack.us/img27/1913/girl20ural.jpg (http://imageshack.us)
http://img27.imageshack.us/img27/girl20ural.jpg/1/w512.png (http://g.imageshack.us/img27/girl20ural.jpg/1/)

Busto eretto e ci puoi caricare il mondo:tongue:

Dimenticavo è una ural, una garanzia:sick:

papitosky
25/02/2009, 16:45
Compra questa:laugh2:




http://img27.imageshack.us/img27/1913/girl20ural.jpg (http://imageshack.us)
http://img27.imageshack.us/img27/girl20ural.jpg/1/w512.png (http://g.imageshack.us/img27/girl20ural.jpg/1/)

Busto eretto e ci puoi caricare il mondo:tongue:

Dimenticavo è una ural, una garanzia:sick:

sì, una garanzia di rimanere a piedi :laugh2::laugh2:

noris
25/02/2009, 16:47
sì, una garanzia di rimanere a piedi :laugh2::laugh2:

Visto che cià l'anca sbilenca, và più che benone:biggrin3:

Lady veRSys
25/02/2009, 16:48
Secondo me... per una postura comoda, senza affaticare braccia e gambe, ti riconsiglio la GALLETTO 1200W
15362

ti uccido ..........si si prima o poi ti spiezzo in 2

flaga
25/02/2009, 16:50
ti uccido ..........si si prima o poi ti spiezzo in 2
:laugh2:

Lady veRSys
25/02/2009, 16:54
Visto che cià l'anca sbilenca, và più che benone:biggrin3:

tu sai quanto io soffra... e poi prendermi in giro............e a deridermi per non piangere e cadere nella depressione.........

"anca sbilenca "e zoppa per sempre,,,,,,,,una donna io.........


ma sapevo che prima o poi qualcuno me lo sbatteva in faccia

e ti dirò non mi fa tanto male come all'inizio del dramma sto sopportando bene

anche se è difficile ammetterlo ed accettarlo........

Big Marino
25/02/2009, 16:55
lady, prendi un qualcosa con sella bassa 70-75cm custom di sicuro
se pensi di andar sola ancor meglio guarda quà sul forum e rimani in casa se poi vuoi migrare allora è un altra storia.

Lady veRSys
25/02/2009, 16:56
lady, prendi un qualcosa con sella bassa 70-75cm custom di sicuro
se pensi di andar sola ancor meglio guarda quà sul forum e rimani in casa se poi vuoi migrare allora è un altra storia.

"migrare" con la fantasia sempre :wub::wub::wub:




(mai seria)

EIKONTRIPLE
25/02/2009, 17:02
l'importane e che tiri sempre :biggrin3:
sciao lady :wink_:

papitosky
25/02/2009, 17:03
se non vuoi investire molto una sv650

Lady veRSys
25/02/2009, 17:04
l'importane e che tiri sempre :biggrin3:
sciao lady :wink_:

io tiro
tu tiro
egli tira
noi tiriamo
voi tirate
essi tirano



e che ci voi fare ..........si tira alla grande..............ciaooooooooooooooooo:laugh2::laugh2:


se non vuoi investire molto una sv650

ma è da checca............una lady checca.......no no no no

papitosky
25/02/2009, 17:08
io tiro
tu tiro
egli tira
noi tiriamo
voi tirate
essi tirano



e che ci voi fare ..........si tira alla grande..............ciaooooooooooooooooo:laugh2::laugh2:



ma è da checca............una lady checca.......no no no no

di sicuro non l'hai mai provata: divertentissima anche in pista se la assetti appena (parlo di quella a carburatori e tubi ovali) :wink_:

noris
25/02/2009, 17:12
tu sai quanto io soffra... e poi prendermi in giro............e a deridermi per non piangere e cadere nella depressione.........

"anca sbilenca "e zoppa per sempre,,,,,,,,una donna io.........


ma sapevo che prima o poi qualcuno me lo sbatteva in faccia

e ti dirò non mi fa tanto male come all'inizio del dramma sto sopportando bene

anche se è difficile ammetterlo ed accettarlo........

Pensa sempre che cè di peggio dai sù di morale

Lady veRSys
25/02/2009, 17:20
Pensa sempre che cè di peggio dai sù di morale

certo che sò che è di peggio ............ma quando è su di te il pensiero ti sfinisce ti corrode..................
.................su di morale..............

ceto che si


SEMPRE lo voglio considerare


su di morale è il mio moto

Intrip
25/02/2009, 17:34
http://www.rio-gladiator.co.uk/images/Triumph-Scrambler.jpg

se vuoi restare in casa una bella scrambler con Arrow :w00t:




e non prendere bmw che sui tornanti vanno nelle altre corsie :biggrin3::biggrin3:

Speeddo
25/02/2009, 18:10
prenditi la rocket. stai in poltrona.

Big Marino
25/02/2009, 19:06
http://www.rio-gladiator.co.uk/images/Triumph-Scrambler.jpg

se vuoi restare in casa una bella scrambler con Arrow :w00t:




e non prendere bmw che sui tornanti vanno nelle altre corsie :biggrin3::biggrin3:


Io gli ho suggerito l' "america" puoi personalizzarla bene, ma so già che farà di testa sua.

Intrip
25/02/2009, 19:08
una moto spartana x una spartana punto :D

Big Marino
25/02/2009, 19:12
una moto spartana x una spartana punto :D

io mi prenderò la rocket III

Intrip
25/02/2009, 19:14
:wink_:

una big bike x big marino :coool:

Big Marino
25/02/2009, 19:17
:wink_:

una big bike x big marino :coool:

la 695AC sempre in garage però.
Non riesco a staccarmi da lei, con tutte le emozioni, le sensazioni e perchè nò il dolore che mi ha dato.

La Speedmaster non è certo una motocicletta che maschera la sua vocazione né le sue intenzioni. All’aspetto rilassato tipico delle linee morbide delle cruiser, abbiamo aggiunto un’abbondante manciata di carattere. Il risultato è una moto dal look deciso e dal carattere forte, che si esprime anche grazie ai silenziatori “slash cut”, al motore nero e ai cerchi in lega. La Speedmaster esalta le prestazioni del suo motore bicilindrico parallelo da 865cc a iniezione elettronica, raffreddato ad aria, con manovellismo a 270º, in un esclusivo stile "hot rod" anni Sessanta. Il tachimetro montato sul serbatoio, i tubi dei freni in treccia, i doppi dischi anteriori e il manubrio dritto sono una ulteriore conferma che questa moto, oltre a essere bella da guardare lo è anche da guidare.

guarda questa e fatti una ragione per le sportive.

7373massimo
25/02/2009, 20:07
MV BRUTALE:wink_:

Lady veRSys
25/02/2009, 20:07
http://www.rio-gladiator.co.uk/images/Triumph-Scrambler.jpg

se vuoi restare in casa una bella scrambler con Arrow :w00t:




e non prendere bmw che sui tornanti vanno nelle altre corsie :biggrin3::biggrin3:

.......................sulla paglia si ......altro no.........e le bmw vanno nelle corsie di sinistra......................hahahahahahahahhahaha


prenditi la rocket. stai in poltrona.

ho i gusti minati dalla mia moto del cuore..................devo piano piano eliminare dalla mia vista il passato

valez
25/02/2009, 20:24
E buttarsi su un T-max per questa stagione e vedere l'anno prossimo cosa ti permetterà il tuo fisico?

papitosky
25/02/2009, 20:26
E buttarsi su un T-max per questa stagione e vedere l'anno prossimo cosa ti permetterà il tuo fisico?

nooooooooooooooooooooooooo, scooooooooooooter nooooooooooooo:cry::cry:

Lady veRSys
25/02/2009, 20:28
nooooooooooooooooooooooooo, scooooooooooooter nooooooooooooo:cry::cry:

se devo andare in scooter meglio la bici .....non mi costa nulla e fo spinning........

fearless
25/02/2009, 20:29
se devo andare in scooter meglio la bici .....non mi costa nulla e fo spinning........

quoto assolutamente :ph34r:

Intrip
25/02/2009, 20:31
nooooooooooooooooooooooooo, scooooooooooooter nooooooooooooo:cry::cry:

quoto assolutamente ed energicamente :wink_:

Lady veRSys
25/02/2009, 20:48
piano piano incomincio ad avere un'idea,,,,,,,,,,,,,piano piano vedo nella mia mente una visione di moto

valez
25/02/2009, 21:36
piano piano incomincio ad avere un'idea,,,,,,,,,,,,,piano piano vedo nella mia mente una visione di moto

cioè? facci sapere!

Lordsinclair
25/02/2009, 21:57
E buttarsi su un T-max per questa stagione e vedere l'anno prossimo cosa ti permetterà il tuo fisico?

:w00t::w00t::w00t:piuttosto che uno sputer meglio un monopattino anche di seconda mano !!:w00t::w00t:

mautripleinside
26/02/2009, 06:06
Ma non hai pensato alla Tiger??
Sei seduta in posizione eretta, le pedane sono basse quindidistendi le gambe, va forte e ti permette di andare lontano...pensaci :)

Big Marino
26/02/2009, 06:24
ma ciote un bel careto, anzi te lo ga za. Nol consuma el camina "in discesa" no te ga problemi per le gome, le xe de aciaio.
Varda che risparmio

angeloyzf
26/02/2009, 07:08
Ma non hai pensato alla Tiger??
Sei seduta in posizione eretta, le pedane sono basse quindidistendi le gambe, va forte e ti permette di andare lontano...pensaci :)

La Tiger e' fantastica ma e' ALTA ... io che sono 1,84 devo fare hop per salirci senza toccare la sella con la scarpa :wacko: .....

Ros .. secondo me dovresti andare da un conce e guardarti per bene la street, magari farci un giro di prova, per restare in casa triumph potrebbe essere una valida scelta :wink_:

Lady veRSys
26/02/2009, 10:52
si angelo la tiger è troppo alta..............

vedo tra la street e l'america.............


a sto punto non ho altre scelte


dio che male il cuore lasciare la mia moto vecchia........ma non la vendo .....

EIKONTRIPLE
26/02/2009, 10:56
si angelo la tiger è troppo alta..............

vedo tra la street e l'america.............


a sto punto non ho altre scelte


dio che male il cuore lasciare la mia moto vecchia........ma non la vendo .....

cara lady , vedo che le idee nn sono molto chiare x il momento , ti consiglierei di aspettare ancora ed essere straconvinta della tipologia di moto da prendere . street e america due ottime moto ma che nn hanno niente in comune.

Space-Ace
26/02/2009, 10:59
beh,vediamola dal lato positivo...

una moto nuova in casa è sempre una bella cosa :w00t:

Big Marino
26/02/2009, 11:18
la street te la puoi scordare, devi gioco forza andare su una moto con sella molto bassa.
mettiti in testa che hai finito di sportivare, devi prendere la moto in funzione a quello che hai.
Fra un paio d'anni chi lo sa forse potrai tornare sulle sport.

Intrip
26/02/2009, 11:43
se resti in casa Triumph io ti consiglio Bonnie o Scrambler :w00t:
se invece resti in casa tua fai a meno della moto e col forum ti guardi tutto quel che vuoi :D:D

ma tanto che te lo dico a fare ?

Big Marino
26/02/2009, 12:18
se resti in casa Triumph io ti consiglio Bonnie o Scrambler :w00t:
se invece resti in casa tua fai a meno della moto e col forum ti guardi tutto quel che vuoi :D:D

ma tanto che te lo dico a fare ?

quì ti dò 100.000 punti, Lei è un pericolo

ok....basta ho deciso,,,,,,,,,,,,,,,,

speedmaster

ho rubato il profilo al big..........

sono in concessionaria

sto guardando non è disponibile al momento

comunque è questa qua


possiamo chiudere perchè ho deciso

vi ringrazio siete stati utili alla mia ricerca e assai positivi nel mio problema
ho sentito veramente affetto nei miei confronti anche quando ero assai confusa con le idee daltronde sono una lady..................

abbiamo risolto un grosso probelma insieme

il big marino vi saluta da fiumicello.................STRUNZ

Lady veRSys
26/02/2009, 21:19
non mi piace tanto sta moto.........ma daltronde è l'unica che mi aiuta per il mio problema

anca rotta e sbilenca ....................piango perchè ricordo il passato

ma rido per il mio futuro,,,,,,,,,,,,,,,


chiudo definitivamente la mia ricerca.....................................

un saluto rox ..........

Intrip
26/02/2009, 23:21
quindi ??? :blink:

Lady veRSys
26/02/2009, 23:27
quindi ??? :blink:

speedmaster

Intrip
26/02/2009, 23:29
speedmaster

Natan la vende ? :wacko:

Lady veRSys
26/02/2009, 23:31
Natan la vende ? :wacko:

booooooooooo????? non so.......chi è natan????

Intrip
26/02/2009, 23:33
booooooooooo????? non so.......chi è natan????

un fumetto Natan Never

Lady veRSys
26/02/2009, 23:42
un fumetto Natan Never

aaaaaaaaaaaaa pensavo un nano di sinistra

Intrip
27/02/2009, 11:14
aaaaaaaaaaaaa pensavo un nano di sinistra

un nano ?
tu sei alta la metà di lui, e non pensare a sconcerie che lui è svizzero, grazie
:laugh2:

Lady veRSys
27/02/2009, 11:17
un nano ?
tu sei alta la metà di lui, e non pensare a sconcerie che lui è svizzero, grazie
:laugh2:

io mai pensato.......chi posta le fa e le pensa,,,,,,,pinocchio:w00t::w00t:

Intrip
27/02/2009, 11:33
attenta all'elvetico Satanico traviatore.....





http://img22.imageshack.us/img22/2702/satanh.jpg

Lady veRSys
27/02/2009, 11:44
orca.............. allora il big mi proteggerà..................

papitosky
27/02/2009, 15:57
prova prima di comprare

Lady veRSys
27/02/2009, 16:02
prova prima di comprare

già provato........................e sono depressa,,,,,,,devo andar su ste moto ...ma il mio cuore batte per altre linee..............

papitosky
27/02/2009, 16:05
già provato........................e sono depressa,,,,,,,devo andar su ste moto ...ma il mio cuore batte per altre linee..............

non puoi fare la maratona senza allenamento; considera l'acquisto come un passaggio :wink_::wink_:

Lady veRSys
27/02/2009, 16:08
non puoi fare la maratona senza allenamento; considera l'acquisto come un passaggio :wink_::wink_:

mai più come prima..................questo è il mio dramma.................

mai più..........non riesco ad alzare la gamba per salire,,,,,,,,ho cercato le più alte le mie a salite col cavaletto e pedalina,,,,,,,ma nulla da fare

papitosky
27/02/2009, 16:11
mai più come prima..................questo è il mio dramma.................

mai più..........non riesco ad alzare la gamba per salire,,,,,,,,ho cercato le più alte le mie a salite col cavaletto e pedalina,,,,,,,ma nulla da fare

un amico deve essere sincero: accetta la tua condizione

Richymbler
27/02/2009, 16:14
una minimoto da gara? :w00t: Le caratteristiche sportive sarebbero mantenute come pure risolti i problemi legati all'altezza :wink_:

(invece mi dispiace che i postumi dell'incidente siano così invalidanti al momento:sick:)

PiloTTa
27/02/2009, 16:47
Scusa, mi sono perso un pezzo, ma come hai fatto a ridurti così?

ferro che tocca l'anca?

Lady veRSys
27/02/2009, 17:46
un amico deve essere sincero: accetta la tua condizione

non mi sarà facile,,,,,,,,,,maschero col mio carattere allegro e nessuno si accorge chi mi sta vicino,,,,,ma dentro mi rode mi distrugge,,,,,,,,,,,,

accettare è la cosa migliore ......penso che il tempo porti il ragionamento


ma certe volte si nota da come io posto e scrivo che sono in crisi......