Visualizza Versione Completa : Hazard per Tiger
lupus.75
23/02/2009, 18:56
Ciao ragazzi, vorrei sapere: qualcuno di voi è riuscito ad installare l'hazard :alarm:sulla Tiger 1050?...:ph34r: .L'argomento è già stato trattato ma credo che possa essere interessante tornarci su, in particolare se si considera che sul modello precedente il dispositivo era di serie :mad: Personalmente lo reputo molto utile :wink_: ed importante anche sotto il profilo della sicurezza.:supremo:
Cosa ne pensate?
Un lampeggio a tutti!:biggrin3::biker:
lellomarc
23/02/2009, 19:08
Ciao ragazzi, vorrei sapere: qualcuno di voi è riuscito ad installare l'hazard :alarm:sulla Tiger 1050?...:ph34r: .L'argomento è già stato trattato ma credo che possa essere interessante tornarci su, in particolare se si considera che sul modello precedente il dispositivo era di serie :mad: Personalmente lo reputo molto utile :wink_: ed importante anche sotto il profilo della sicurezza.:supremo:
Cosa ne pensate?
Un lampeggio a tutti!:biggrin3::biker:
mi associo
Per me non serve a un tubo...:dry:
io l'avevo sul TDM e l'ho usato DUE volte in quasi sette anni....più che altro per vedere se funzionava ancora.
diciamo che non è la mia prima necessità.
calimero
23/02/2009, 20:25
Io sul TDM lo usavo piuttosto spesso... non averlo mi secca un poco.
Comunque non è difficilissimo da installare, basta avere un interruttore e un relè con due contatti separati...
mh lo uso quando restituisco i film al videonoleggio............e in autostrada per le code................
angeloyzf
24/02/2009, 07:29
Io l'ho messo e lo uso abbastanza in estate quando sul lago c'e' la colonna, aiuta a essere un po' piu' visibili in certe situazioni, comunque guarda qui
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/44379-presa-diagnostica-tiger-3.html
:tongue::wink_: