PDA

Visualizza Versione Completa : E ADESSO COME LA METTIAMO???



Matrix
23/02/2009, 19:22
Dal TG delle 20,00:
Ragazzo di 24 anni "italiano" a bordo della sua auto , sotto l'effetto di alcool e droghe investe "romeno" (nei pressi di Roma ) uccidendolo sul colpo .
L'automobilista investe il romeno che camminava sul ciglio della strada , non capisce subito che cosa aveva investito sia per il buio sia per l'effetto di alcool e droga :cry:torna a casa non capacitandosi cosa aveva colpito.....:wacko:.Torna indietro avverte i Carabinieri . e solo allora trovano il cadevere ...............
Cosa pensare o cosa fare all'italiano???
Altra notizia dal TG che fa pensare è questa
Romeni in Italia circa 1milione e mezzo (quelli legali e ufficiali )
Percentuale di crimini commessi dagli stessi circa lo 0,26%
Ma ,c'è sempre un ma :
il numero di crimini commessi dalla comunità romena li porta al primo posto , rispetto a tutte le etnie che vivono o cercano di sopravvivere in Italia.
Cercare una soluzione al problema dei crimini bestiali commessi in questi ultimi giorni (l'ultimo , oggi una tredicenne stuprata a Salerno da un romeno ) è molto difficile, ma se un giudice che si trova di fronte un romeno che nell'arco temporale di 14 gg. commette furto lesioni e rapina , lo lascia libero e per concludere e colmare la sua fedina penale finisce di stuprare una ragazza di 14 anni e malmenare il ragazzo allora a mio parere il problema e nel far applicare le leggi.
Sono d'accordo con la proposta di legge della Lega :castrazione chimica in modo che se sbagli una volta non avrai mai piu' la possibiltà di sbagliare una seconda.
Cosa ne pensate????

flaga
23/02/2009, 19:26
Hai dimenticato anche di dire che il 40% dei delinquenti rumeni hanno trovato rifugio in Italia.... fonti ufficiali rumene....... come la mettiamo?

F@bio
23/02/2009, 19:31
ti sei pure dimenticato di dire che oggi è morta la signora di 65 anni violentata e picchiata da un rumeno ubriaco qualche tempo fà........

Medoro
23/02/2009, 19:33
sono cose che capitano tutti i gironi,italiano rumeno inglese francese,non importa l'importante e che accertati del fatto si abbiano poi pene adeguate

cicciomito
23/02/2009, 19:33
daccordissimooooooo

SIMOTRIUMPH
23/02/2009, 19:35
l'italia agli italiani!

DocHollyday
23/02/2009, 19:35
Scusa Matrix ma non so proprio come interpretare il tuo post dopo tutti i fatti successi!

N.B. Siamo 55 e passa milioni di Italiani contro un 3 milioni(circa) di romeni, quindi 20 volte tanti. Dovrebbe essere più probabile che un italiano commetta un reato, o no?

Fulvioz
23/02/2009, 19:36
Dal TG delle 20,00:
Ragazzo di 24 anni "italiano" a bordo della sua auto , sotto l'effetto di alcool e droghe investe "romeno" (nei pressi di Roma ) uccidendolo sul colpo .
L'automobilista investe il romeno che camminava sul ciglio della strada , non capisce subito che cosa aveva investito sia per il buio sia per l'effetto di alcool e droga :cry:torna a casa non capacitandosi cosa aveva colpito.....:wacko:.Torna indietro avverte i Carabinieri . e solo allora trovano il cadevere ...............
Cosa pensare o cosa fare all'italiano???
Altra notizia dal TG che fa pensare è questa
Romeni in Italia circa 1milione e mezzo (quelli legali e ufficiali )
Percentuale di crimini commessi dagli stessi circa lo 0,26%
Ma ,c'è sempre un ma :
il numero di crimini commessi dalla comunità romena li porta al primo posto , rispetto a tutte le etnie che vivono o cercano di sopravvivere in Italia.
Cercare una soluzione al problema dei crimini bestiali commessi in questi ultimi giorni (l'ultimo , oggi una tredicenne stuprata a Salerno da un romeno ) è molto difficile, ma se un giudice che si trova di fronte un romeno che nell'arco temporale di 14 gg. commette furto lesioni e rapina , lo lascia libero e per concludere e colmare la sua fedina penale finisce di stuprare una ragazza di 14 anni e malmenare il ragazzo allora a mio parere il problema e nel far applicare le leggi.
Sono d'accordo con la proposta di legge della Lega :castrazione chimica in modo che se sbagli una volta non avrai mai piu' la possibiltà di sbagliare una seconda.
Cosa ne pensate????

Sinceramente
Non mi viene in mente nessun episodio dove un rumeno ubriaco, sotto droga, che investe una persona, poi torna indietro con la polizia a cercarlo

:sleep2:

Vai Facile
23/02/2009, 19:36
io dico soltato una cosa,questo argomento per me è un nervoso impressionante..tanti romeni(vedi l'ultimo arrestato per stupro)come dici tu hanno commesso rapine omicidio e altro..e stanno sempre in giro..nn riesco a capire questa cosa...in cina sono stati condannati i responabili della vicenda del latte infetto..quello è omicidio..qui la legge ha la mano morbida ..e loro lo sanno...poi capita che vanno a rubre in casa (in questo caso a napoli)e bum bum ..sparato ammazzato e il proprietario di casa si fa 20 anni..

SIMOTRIUMPH
23/02/2009, 19:38
l'italia agli italiani!

ma chi sbaglia paga a prescindere

Turbo-555
23/02/2009, 19:39
Sinceramente
Non mi viene in mente nessun episodio dove un rumeno ubriaco, sotto droga, che investe una persona, poi torna indietro con la polizia a cercarlo

:sleep2:

primissima cosa a cui ho pensato pure io...




Napolitano non l'ha ancora invitato a cena per dargli una medaglia?(scherzo eh!!!!) :D:D

Vai Facile
23/02/2009, 19:39
ma chi sbaglia paga a prescindere

si giusto ...ma qui non si paga......:mad:

Matrix
23/02/2009, 19:46
ragazzi forse non ci siamo capiti non giustifico nessuno anzi , ma se un giudice mi mette fuori una persona del genere, per 3 crimini per 3 ci sono bisogna farle rispettare ,cosa ci dobbiamo aspettare da un criminale del genere!!!Non sono d'accordo con la legge del taglione che in un post è stato messo in discussione , ma pene per chi ruba per chi stupra ci sono mettiamole in atto .Non penso che sia stato giusto concedere gli arresti domiciliari allo stupratore , e allora chi sbaglia?


si giusto ...ma qui non si paga......:mad:
ecco il punto

Fulvioz
23/02/2009, 19:55
primissima cosa a cui ho pensato pure io...




Napolitano non l'ha ancora invitato a cena per dargli una medaglia?(scherzo eh!!!!) :D:D

Lui no ma qualcuno dei Radicali si sta già informando su che carcere l'hanno portato per andarlo a salutare

:fisch:

Notturno
23/02/2009, 19:59
sono cose che capitano tutti i gironi,italiano rumeno inglese francese,non importa l'importante e che accertati del fatto si abbiano poi pene adeguate


Non mi capita spesso di quotare Medoro - :biggrin3::laugh2::biggrin3: - ma quando ci vuole, ci vuole.

Basta con queste polemiche su rumeni, rom, marocchini, tunisini, italiani, francesi e chi piu' ne ha piu' ne metta: pene certe e severe per tutti i delinquenti, da ovunque vengano... e le cose, un po' alla volta, potrebbero tornare ad essere come dovrebbero.

Il crimine esistera' sempre... ma dovrebbe essere l'eccezione, l'aberrazione, non la allucinante norma. :coool:

bagarre
23/02/2009, 20:59
dalle cronache l'ultimo rumeno che a roma ha provocato un incidente stradale scontrandosi frontalmente con un'altra auto ( ci è scappato pure il morto, l'altro che guidava purtroppo) guidando sotto alcool, la prima cosa che ha fatto appena si è reso conto di averla scampata e di essere ancora vivo è stata quella di andare al bar e ordinare un'altra birra!!

paolino73
23/02/2009, 21:25
Lui no ma qualcuno dei Radicali si sta già informando su che carcere l'hanno portato per andarlo a salutare

:fisch:

:risatona::yess::bravissimo_:

595Abarth
23/02/2009, 21:27
ti sei pure dimenticato di dire che oggi è morta la signora di 65 anni violentata e picchiata da un rumeno ubriaco qualche tempo fà........

86... non 65... aveva 86 anni ed era non vedente... picchiata e suprata...:cry:


ritornando on topic.: chi sbaglia deve pagare a prescindere dalla nazionalità.
il fatto che è tornato indietro... non lo rende migliore...
lo reputo un ultimo, come tutti quelli che si ubriacano e/o drogano e poi si mettono al volante... li potevamo esserci tutti...

speedluca
23/02/2009, 21:29
la mettiamo che anche se è italiano deve avere la pena che si merita per quello che ha fatto!

Antriple
23/02/2009, 21:30
Sinceramente
Non mi viene in mente nessun episodio dove un rumeno ubriaco, sotto droga, che investe una persona, poi torna indietro con la polizia a cercarlo

:sleep2:

:yess: non facciamo i buonisti! ha sbagliato e pagherà come avesse investito chiunque, ma mi pare non ci siano episodi paragonabili.

Vai Facile
24/02/2009, 00:04
la mettiamo che anche se è italiano deve avere la pena che si merita per quello che ha fatto!

certo e perchè no?

yatta
24/02/2009, 00:13
sono cose che capitano tutti i gironi,italiano rumeno inglese francese,non importa l'importante e che accertati del fatto si abbiano poi pene adeguate

:smoke_: quoto...

Lumacone
24/02/2009, 00:19
Hai dimenticato anche di dire che il 40% dei delinquenti rumeni hanno trovato rifugio in Italia.... fonti ufficiali rumene....... come la mettiamo?

Quoto!


ti sei pure dimenticato di dire che oggi è morta la signora di 65 anni violentata e picchiata da un rumeno ubriaco qualche tempo fà........

Ri-Quoto!


sono cose che capitano tutti i gironi,italiano rumeno inglese francese,non importa l'importante e che accertati del fatto si abbiano poi pene adeguate

STRA-Quoto!

D74
24/02/2009, 05:42
ma chi sbaglia paga a prescindere

dovrebbe essere così.....

The Dog
24/02/2009, 05:44
dovrebbe essere così.....

appunto...

Fulgore
24/02/2009, 07:41
Non mi capita spesso di quotare Medoro - :biggrin3::laugh2::biggrin3: - ma quando ci vuole, ci vuole.

Basta con queste polemiche su rumeni, rom, marocchini, tunisini, italiani, francesi e chi piu' ne ha piu' ne metta: pene certe e severe per tutti i delinquenti, da ovunque vengano... e le cose, un po' alla volta, potrebbero tornare ad essere come dovrebbero.


Sono anche d'accordo,
però devo ammettere che mi è difficile leggere sui giornali Filippino/Senegalese/Cingalese investe/uccide/stupra Tizio/Caio/Sempronio.

Eppure i filippini sono la comunità extraeuropea più numerosa dell'Italia.

Il che mi fa pensare se certe ideologie ogni tanto vadano abbandonate in favore di critiche dettate dall'osservazione della realtà.

Purtroppo certe etnie, sarà per una questione socio-culturale,
sarà perchè la prossimità geografica rende più facile l'espatrio di certa gentaglia (con il nullaosta implicito delle Autorità dei Paesi d'origine, che poi ci vengono a sventagliare come la criminalità da loro sia stata debellata..), sarà per l'allargamento sciagurato dell'Unione Europea solo per venire incontro agli interessi degli industrialotti intraprendenti che vanno ad est,
sarà per quello che volete,
ma danno più adito di altre alle critiche in termini di rispetto della legalità.

Io personalmente sarei per il controllo dei flussi migratori a seconda del Paese di provenienza, ma so che è un utopia, oltre ad essere un criterio nazista.

Ma certe volte ci vuole.

E sinceramente, nelle grandi città dell'Italia ci vuole.
Se poi abitate a Fantasylandia dove da voi ci sono 2 rumeni e sono tutti buoni, abbiate la cortesia di non pontificare.

PS: a scanso di equivoci, io voto a sinistra e ho diversi amici extracomunitari che sono concordi con me che i flussi migratori andrebbero controllati più severamente, per evitare che la gente discrimini indiscriminatamente tutti loro.

PPS: ah, e noto che fra di loro, sono ancora più razzisti di quanto non vengano tacciati gli italiani..:rolleyes:

Hannibal
24/02/2009, 08:10
Sono anche d'accordo,
però devo ammettere che mi è difficile leggere sui giornali Filippino/Senegalese/Cingalese investe/uccide/stupra Tizio/Caio/Sempronio.

Eppure i filippini sono la comunità extraeuropea più numerosa dell'Italia.

Il che mi fa pensare se certe ideologie ogni tanto vadano abbandonate in favore di critiche dettate dall'osservazione della realtà.

Purtroppo certe etnie, sarà per una questione socio-culturale,
sarà perchè la prossimità geografica rende più facile l'espatrio di certa gentaglia (con il nullaosta implicito delle Autorità dei Paesi d'origine, che poi ci vengono a sventagliare come la criminalità da loro sia stata debellata..), sarà per l'allargamento sciagurato dell'Unione Europea solo per venire incontro agli interessi degli industrialotti intraprendenti che vanno ad est,
sarà per quello che volete,
ma danno più adito di altre alle critiche in termini di rispetto della legalità.

Io personalmente sarei per il controllo dei flussi migratori a seconda del Paese di provenienza, ma so che è un utopia, oltre ad essere un criterio nazista.

Ma certe volte ci vuole.

E sinceramente, nelle grandi città dell'Italia ci vuole.
Se poi abitate a Fantasylandia dove da voi ci sono 2 rumeni e sono tutti buoni, abbiate la cortesia di non pontificare.

PS: a scanso di equivoci, io voto a sinistra e ho diversi amici extracomunitari che sono concordi con me che i flussi migratori andrebbero controllati più severamente, per evitare che la gente discrimini indiscriminatamente tutti loro.

PPS: ah, e noto che fra di loro, sono ancora più razzisti di quanto non vengano tacciati gli italiani..:rolleyes:


quoto

pretoriano
24/02/2009, 09:50
ne ho le palle piene .................
chi sbaglia deve pagare e punto e tanto voglio la certezza della pena per tutti,e non so se rimandare un immigrato a scontare la sua condanna nelle carceri del suo paese sia corretto ,perche' come costano a noi costano a loro e ce li rimettono liberi al confine per tornare qua!?
poi chi stupra donne ragazzine o e' colpevole di pedofilia, deve e evidenzio DEVE fare il carcere nelle carceri comuni dove magari qualcuno gli fa capire cosa si fa e cosa non si deve fare.
scusate lo sfogo ma avendo vissuto qualche anno a milano e vicenza e verona e bologna ed essendo di ROMA e vivendo a ROMA credo che non possiamo piu andare a fare la nostra passeggiatina pomeridiana con la donna senza che ogni tanto ci si debba guardare intorno.
chiedo scusa ancora per lo sfogo,ma ho le palle girate .

Bastard Outside
24/02/2009, 10:02
Continuo ad essere pro pena di morte.

italointer
24/02/2009, 10:43
....e se avessimo trovato il modo per ridurre il numero di rumeni in Italia?:ph34r::biggrin3:
Poi a quello che ha investito pena severa e da scontare tutta dal primo all'ultimo giorno senza riduzioni e benefici premiali!:mad:

Muttley
24/02/2009, 11:11
a quanto stiamo ???

Romania 8 - Italia 1 ??


Scusate la Battuta !!

BonnieTerzo
24/02/2009, 11:12
un mio amico risponderebbe, "sul cavalletto"

F@bio
24/02/2009, 11:13
aggiungo un dato che ho sentito ora...e che fà riflettere...
in Francia nel 2008 sono stati espulsi 7000 Rumeni...

...in Italia 40 :rolleyes:

siamo messi male davvero....

triumphone
24/02/2009, 12:26
ecco qua il solito una volta su un milione capita il contrario e subito si fa polemica e si difende l indifendibile .

Lumacone
24/02/2009, 12:35
aggiungo un dato che ho sentito ora...e che fà riflettere...
in Francia nel 2008 sono stati espulsi 7000 Rumeni...

...in Italia 40 :rolleyes:

siamo messi male davvero....

MOLTO MALE!!!!

uccia
24/02/2009, 12:37
è sempre lo stesso discorso...il rumeno lo fa perchè è la sua natura farlo!! poi a quello che ha stuprato l'anziana e menata come un baccala'..bè ragazzi io lo appenderei per i piedi come un suino....sono sempre piu' convinto di una cosa...o lo stato comincia a liberarci di queste immondizie, o lo faremo noi...razzista? si lo sono!!! mi ci hanno costretto ad diventarlo!!...basta basta!!!!!!!!!!!!!! a chi delinquera senza ritegno, e minaccia la MIA patria nessun perdono...se ci fosse il nonno benito ste robe non ci sarebbero!!!! adesso i sinistroidi mi attacchino pure..non me ne frega un c...o l'italia agli italiani!!!!!!!!

Lumacone
24/02/2009, 12:48
è sempre lo stesso discorso...il rumeno lo fa perchè è la sua natura farlo!! poi a quello che ha stuprato l'anziana e menata come un baccala'..bè ragazzi io lo appenderei per i piedi come un suino....sono sempre piu' convinto di una cosa...o lo stato comincia a liberarci di queste immondizie, o lo faremo noi...razzista? si lo sono!!! mi ci hanno costretto ad diventarlo!!...basta basta!!!!!!!!!!!!!! a chi delinquera senza ritegno, e minaccia la MIA patria nessun perdono...se ci fosse il nonno benito ste robe non ci sarebbero!!!! adesso i sinistroidi mi attacchino pure..non me ne frega un c...o l'italia agli italiani!!!!!!!!

QUOTO!

The Dog
24/02/2009, 12:48
aggiungo un dato che ho sentito ora...e che fà riflettere...
in Francia nel 2008 sono stati espulsi 7000 Rumeni...

...in Italia 40 :rolleyes:

siamo messi male davvero....

:sick::ph34r:

Gian
24/02/2009, 13:55
Incredibile.....oggi ho saputo che in Italia ci sono stati più italiani che rumeni che sono passati col rosso, che hanno parcheggiato in doppia fila e lasciato l'auto in divieto di sosta....disastrooooooo!


Ma per favore.......

zap1976
24/02/2009, 14:02
Ci vorrebbe una legge che ci permettesse di farci giustizia da soli senza ricorrere sempre alle forze dell' ordine.......sai che bella ripulita?:w00t::w00t:



P.S.
Devo cominciare a bere e drogarmi pure io.....potrei essere utile....:tongue::tongue:

cowboy
24/02/2009, 14:10
dalle cronache l'ultimo rumeno che a roma ha provocato un incidente stradale scontrandosi frontalmente con un'altra auto ( ci è scappato pure il morto, l'altro che guidava purtroppo) guidando sotto alcool, la prima cosa che ha fatto appena si è reso conto di averla scampata e di essere ancora vivo è stata quella di andare al bar e ordinare un'altra birra!!
.......esatto.......

Marco Manila
24/02/2009, 14:11
Ragazzi come immaginavo in diversi messaggi si è violato il punto 3 del regolamento

3) Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo

Alcune risposte poi inneggiano alla violazione di vigenti leggi e per questo il Forum potrebbe essere chiuso: non credo che vogliate questo vero?
State quindi più attenti a quello che scrivete per favore...

Si chiude quindi.