Visualizza Versione Completa : Scarico GPR omologato
Ragazzi vendo lo scarico GPR omologato della mia Daytona perchè ho venduto la moto. Per chi fosse interessato 310 euro + spese di spedizione.
se volete le foto dello scarico mandatemi una mail a:
adassisi@libero.it
spostare in mercatino!!!
cmq mi sa che sei fuori prezzo....
con 310 euro ci si compra un leo vince nuovo....
spostare in mercatino!!!
cmq mi sa che sei fuori prezzo....
con 310 euro ci si compra un leo vince nuovo....
fatto:wink_:
Bè è lecito chiedere 300 euro per un terminale gpr in carbonio dopo averlo usato 2 mesi la scorsa estate e soprattutto dato che costa 405 euro + ss. Ti puoi anche comprare un leovince!!!nessuno obbietta niente.
era solo un consiglio!
buona vendita!
:)
Ho deciso di abbassare un pò le pretese. Lo vendo a 260 + le spese di spedizione a carico dell'acquirente.
Marco Manila
02/03/2009, 13:27
se volete le foto dello scarico mandatemi una mail a:
Ciao, aiuterebbe non poco inserire le foto direttamente nel topic: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-tecnici-del-forum-richieste-di-aiuto/38803-guida-per-inserire-foto-video-nei-messaggi.html
:oook:
Molte grazie Marco. Posto direttamente il link di moto.it dove ci sono le foto e altre informazioni. Per le foto di come sta sulla moto, chiedete e vi sarà dato....
Moto.it (http://www.moto.it/reserved/gestione03.asp?XEP=fRg5%2FRp3cBGTECDenBa5bZeFuPyONQ%2BzzM42aLLDl0giJnKhSFVz7Q%3D%3D)
io sarei molto interessato....
io sarei molto interessato....
Ti ho risposto in privato.
Ciao
a me non è arrivato niente
galletto
05/03/2009, 10:45
ma quel collettore lungo esclude il catalizzatore??
No non esclude il catalizzatore!
AMEDEO86
10/03/2009, 22:55
ciao, il portatarga può rimanere l'originale?
IL MONTAGGIO DELLO SCARICO MI OBBLIGA A RESETTARE O MODIFICARE LA CENTRALINA?
Allora lo scarico non obbliga a resettare la centralina anche se io sono andato farmi mettere la mappatura per lo scarico aperto sempre della triumph. Per quanto riguarda il portatarga, lo devi cambiare.