Visualizza Versione Completa : Casco da UK
Ciao a tutti, volevo rendervi partecipi di un acquisto dall'Uk con ottimi risparmi.
La mia amata mogliettina, voleva un casco da cross per portare a spasso la sua street in estate...andiamo per negozi e scopriamo che per un bel casco da cross ci vogliono 250€ o più.
Girando, scopriamo l'Airoh...è un casco strepitoso, ma il top di gamma(stelt) costa da 280 a 380€....
Allora cerco su internet e non trovo nulla a prezzi inferiori in italia e neanche in germania...ma alla fine trovo un negozio in UK Motocross Helmets, Airoh Motocross Helmets, Airoh Stelt Tommy Searle Orange Replica Motocross - Enduro Helmet - Motocross Gear from Dirtbikexpress (http://www.dirtbikexpress.co.uk/motocross_helmets/airoh_motocross_helmets/airoh_stelt_tommy_searle_orange_replica_motocross_-_enduro_helmet) nel quale lo vendono a 250pound, ma un modello è in offerta a 189pound.
In soldoni ho speso 211€ per averlo a casa in una settimana.
Tenete presente la cosa assurda di tutto ciò...il casco lo fanno a BERGAMO.
Ah, la mia amata mogliettina è felicissima e non vedo l'ora di provarlo....
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
fiore955
24/02/2009, 08:10
Ciao a tutti, volevo rendervi partecipi di un acquisto dall'Uk con ottimi risparmi.
La mia amata mogliettina, voleva un casco da cross per portare a spasso la sua street in estate...andiamo per negozi e scopriamo che per un bel casco da cross ci vogliono 250€ o più.
Girando, scopriamo l'Airoh...è un casco strepitoso, ma il top di gamma(stelt) costa da 280 a 380€....
Allora cerco su internet e non trovo nulla a prezzi inferiori in italia e neanche in germania...ma alla fine trovo un negozio in UK Motocross Helmets, Airoh Motocross Helmets, Airoh Stelt Tommy Searle Orange Replica Motocross - Enduro Helmet - Motocross Gear from Dirtbikexpress (http://www.dirtbikexpress.co.uk/motocross_helmets/airoh_motocross_helmets/airoh_stelt_tommy_searle_orange_replica_motocross_-_enduro_helmet) nel quale lo vendono a 250pound, ma un modello è in offerta a 189pound.
In soldoni ho speso 211€ per averlo a casa in una settimana.
Tenete presente la cosa assurda di tutto ciò...il casco lo fanno a BERGAMO.
Ah, la mia amata mogliettina è felicissima e non vedo l'ora di provarlo....
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:noooo:Ho capito bene?Un casco da cross per una naked stradale???Certo che il mondo e'bello anche perche'e'pieno di gente strana....:laugh2:
Turbo-555
24/02/2009, 08:17
:noooo:Ho capito bene?Un casco da cross per una naked stradale???Certo che il mondo e'bello anche perche'e'pieno di gente strana....:laugh2:
secondo me ci sta bene un casco da cross su una naked..fa molto aggressivo... :D:D
vedi kevin caromichele :D
badsephirot
24/02/2009, 08:20
secondo me ci sta bene un casco da cross su una naked..fa molto aggressivo... :D:D
vedi kevin caromichele :D
si ma il Caromichele ci deve solo fare stoppie, penn e numeri vari...
prova ad andarci in autostrada o anche solo a farti un rettilineo a velocità sostenuta :ph34r:
LucaLuca
24/02/2009, 08:34
prova ad andarci in autostrada o anche solo a farti un rettilineo a velocità sostenuta :ph34r:
Quoto! Come minimo devi togliere la "parte sopra" (giuro che non mi viene il nome!:rolleyes:) se no appena alzi un pelo la testa sopra i 100 ti spachi l'osso del collo con l'effetto vela!
Turbo-555
24/02/2009, 08:37
bhé...che non sia adatto per andare a 150...mi sembra ovvio :D:D
però ad esempio per girare in centro città...soffri anche meno il caldo...:D
Quoto! Come minimo devi togliere la "parte sopra" (giuro che non mi viene il nome!:rolleyes:)
frontino? frontalino? :rolleyes:
pretoriano
24/02/2009, 09:39
buon prezzo
LucaLuca
24/02/2009, 10:04
Bhò, può essere...:wink_:
parasole??
visiera?:D
Q8....ma l'importante è far contenta la propria amata!:wink_:
parasole?? visiera?:D
http://tbn1.google.com/images?q=tbn:1iqp98HRHlqhVM:http://www.instablog.org/blogpress/art/uploads/07112006082408.jpg....l'accendiamo? :D
LucaLuca
24/02/2009, 10:34
parasole??
visiera?:D
Forse visiera parasole è meglio...
Anche perchè a dire frontalino magari una ragazza capisce male e non vuole farne a meno...:w00t::w00t::w00t:
Forse visiera parasole è meglio...
Anche perchè a dire frontalino magari una ragazza capisce male e non vuole farne a meno...:w00t::w00t::w00t:
Avevate azzeccato ''Frontino''....il casco le piace per la grinta(vedi disegno con teschi e angeli) e perchè con il jet non si sente sicura.
Questo è areato come un jet, sicuro come un intregrale e pesa solo 1kg(reale sulla bilancia). E' veramente una piuma.
Ovvio che non lo userà per viaggiare in autostrada.
Ah, il frontino è regolabile in altrezza per ridurre l'effetto vela.