Visualizza Versione Completa : consiglio sul puntale
sono indeciso se montare o non montare il puntale sulla mia street nera voi che mi consigliate?
http://img25.imageshack.us/img25/7582/streettriplerhfblackwal.jpg (http://img25.imageshack.us/my.php?image=streettriplerhfblackwal.jpg)
http://img25.imageshack.us/img25/streettriplerhfblackwal.jpg/1/w1280.png (http://g.imageshack.us/img25/streettriplerhfblackwal.jpg/1/)
http://img408.imageshack.us/img408/7799/67331308.png (http://img408.imageshack.us/my.php?image=67331308.png)
http://img408.imageshack.us/img408/67331308.png/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img408/67331308.png/1/)
Dato che ha solo funzione estetica, se ti piace mettilo.... ma se non ti piace non lo mettere! :D
street clau
24/02/2009, 10:34
per me il puntale sulla nostra street ci sta da dio ed in più ti para un pò la moto sotto da sporco e sassolini anche se è un po noioso da lavare (te lo dico per esperienza è una delle cose che odio di più quando lavo ooops "purtroppo ancora devo dire lavavo" la moto)
-Johnny-
24/02/2009, 10:34
Dato che ha solo funzione estetica, se ti piace mettilo.... ma se non ti piace non lo mettere! :D
Quest'uomo trasuda saggezza da ogni poro! :biggrin3:
:biggrin3:
Beh, in effetti quando fa caldo trasudo parecchio...:ph34r: :laugh2:
VegetaTriple
24/02/2009, 10:39
quoto!!!! :biggrin3:
Celticus
24/02/2009, 10:41
per me il puntale sulla nostra street ci sta da dio ed in più ti para un pò la moto sotto da sporco e sassolini anche se è un po noioso da lavare (te lo dico per esperienza è una delle cose che odio di più quando lavo ooops "purtroppo ancora devo dire lavavo" la moto)
Dimensiono.
Come puntale è più bello quello della street e come cupolino è più bello quello della speed.
Shere Khan
24/02/2009, 10:42
Il ragionamento non fa una grinza! :oook:
street clau
24/02/2009, 10:46
Dimensiono.
Come puntale è più bello quello della street e come cupolino è più bello quello della speed.
infatti io sulla mia r ho messo il puntale in carbonio street e il cupolino in carbonio speed :winner_1: :senzaundente:
quindi straquoto e concordo all' infinito con Celticus
VegetaTriple
24/02/2009, 10:50
infatti io sulla mia r ho messo il puntale in carbonio street e il cupolino in carbonio speed :winner_1: :senzaundente:
sarà bellissima!!!! :biggrin3:
mi raccomando appena ti arriva fai subito qualke foto e pensa a noi.... :wub:
Celticus
24/02/2009, 10:55
:love2::yess::love2::yess::love2::yess:
street clau
24/02/2009, 10:56
sarà bellissima!!!! :biggrin3:
mi raccomando appena ti arriva fai subito qualke foto e pensa a noi.... :wub:
tranquillo ci avevo già pensato appena arriva la prima cosa che faccio sono le foto per gli amici del forum :wub:
si ma quando arriva :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
stanotte non ho dormito una mazza dall' emozione che oggi il conc forse mi chiami per darmi la lieta notizia!!!!
L'attesa sta diventando più snervante di quando ho preso la prima street perchè ora so cosa mi aspetta :w00t::w00t:
VegetaTriple
24/02/2009, 11:01
non sai quanto t capisco.....
io ai tempi ho aspettato 2 mesi e mi è arrivata il venerdi prima di pasqua!!!!!
non sai ke ho combinato x andarla a prendere sabato
(vuoi mettere farti la pasquetta con la moto nuova?)
street clau
24/02/2009, 11:07
non sai quanto t capisco.....
mi è arrivata il venerdi prima di pasqua!!!!!
non sai ke ho combinato x andarla a prendere sabato
(vuoi mettere farti la pasquetta con la moto nuova?)
è proprio quello il punto, farti le giratine con la moto nuova, poi ora il tempo sembra più clemente qui a Pisa
io ai tempi ho aspettato 2 mesi
io sono già a 5 :cry:
VegetaTriple
24/02/2009, 11:10
io sono già a 5 :cry:
azz*** ma come mai tutto sto tempo?
io mi ricordo ke ai miei tempi c'era troppa rikiesta e quindi c'erano mesi d'attesa....:cry:
ma ora?
io quando sono passatp dal conce vedevo un sacco di street pronta consegna.....
forse è x il colore?
allora vado di puntale mi avete convinto.
IO ho atteso 5 mesi per avera la mia street prenotata il2 gennaio 2008 avuta a fine maggio 2008
VegetaTriple
24/02/2009, 11:19
IO ho atteso 5 mesi per avera la mia street prenotata il2 gennaio 2008 avuta a fine maggio 2008
ma come mai?
cmq vai di puntale scelta giusta!!!!
la mia è una N non R comunque il motivo è quello dal mio punto di vista e dall'utilizzo che faccio la N è più che sufficiente
street clau
24/02/2009, 11:20
azz*** ma come mai tutto sto tempo?
io mi ricordo ke ai miei tempi c'era troppa rikiesta e quindi c'erano mesi d'attesa....:cry:
ma ora?
io quando sono passatp dal conce vedevo un sacco di street pronta consegna.....
forse è x il colore?
a me il conc mi ha detto che le consegne della r partivano a gennaio ed i mesi di consegna dipendeva dal colore infatti le prime 2 o 3 ora non miricordo quante sono state consegnate grigie a gennaio e le arancioni (dovrebbero essere 3 di cui 1 è mia) le consegnavano 2 a febbraio ed una non mi ricordo quando e così via per ogni mese fino a consegnarne mi sembra 14 in tutto dirazionate in circa 10-12 mesi quindi fino a dicembre 2009 (almeno così penso di aver capito)
spero di essere stato abbastanza chiaro perchè non ci capisco più niente nemmeno io in quello che ho scritto :biggrin3:
un mio amico da bari ha preso la R grigia in pronta consegna, ha aspettato solo 48 ore per l'immatricolazione e l'assicrazione a bari ce ne sono tante in pronta consegna "ora"
VegetaTriple
24/02/2009, 11:25
a me il conc mi ha detto che le consegne della r partivano a gennaio ed i mesi di consegna dipendeva dal colore infatti le prime 2 o 3 ora non miricordo quante sono state consegnate grigie a gennaio e le arancioni (dovrebbero essere 3 di cui 1 è mia) le consegnavano 2 a febbraio ed una non mi ricordo quando e così via per ogni mese fino a consegnarne mi sembra 14 in tutto dirazionate in circa 10-12 mesi quindi fino a dicembre 2009 (almeno così penso di aver capito)
spero di essere stato abbastanza chiaro perchè non ci capisco più niente nemmeno io in quello che ho scritto :biggrin3:
:yess::yess::yess: certo ke con sta produzione :triumphpride: ogni volta combinano dei casini...:whip_:
allora aspetto tue notizie (e foto) appena t arriva
in bocca al lupo!!!!!:biggrin3:
un mio amico da bari ha preso la R grigia in pronta consegna, ha aspettato solo 48 ore per l'immatricolazione e l'assicrazione a bari ce ne sono tante in pronta consegna "ora"
infatti anke io le avevo viste in pronta consegna...
xò solo grige!!!!
ancora orange l'ho vista solo esposta all'EICMA di milano:coool:
S1m0ne75
24/02/2009, 11:30
Tornando indietro metterei quello in carbonio, su ebay lo trovi a 150 euro.(su moto nera)
Io l'ho messo senza pensarci un attimo,col puntale mi piace moooooolto di +!:wink_::wink_::wink_:
preso siete stati molto convincenti. e come al solito ora devo attendere che arrivi, però che pizza cha fanno attendere per tutto
street clau
24/02/2009, 11:54
preso siete stati molto convincenti. e come al solito ora devo attendere che arrivi, però che pizza cha fanno attendere per tutto
bravissimo hai fatto la cosa giusta!!!!!!!!:w00t:
VegetaTriple
24/02/2009, 11:55
:risatona::risatona::risatona::risate::risate::risate::risate2::risate2::risate2:
:biggrin3:
Vai Facile
24/02/2009, 12:07
puntale puntale..
Per me indispensabile ai fini estetici....sta da Dio!!
Trovo che il puntale per la nostra Moto sia fatto proprio bene e ci stia alla grande :w00t:
Chillhouse
24/02/2009, 20:52
Puntale e cupolino ... prestissimo anche sulla mia R graphite!
Trovo che completino l'estetica ... un'immagine più "cattiva"!
Lamps
SpongeBob
24/02/2009, 21:01
Il puntale ci sta benissimo, confermo, io sulla green ho quello originale in tinta, ma sulla nera quello in carbonio mi ispira proprio...:wink_:
danistreet08
26/02/2009, 02:26
secondo me si deve mettere per forza il puntale..da quel senzo di cattivita
Io risparmierei sul puntale per un bel mono... :rolleyes:
..ciao a tutti scusate l'intromissione! a proposito di puntale ..qualcuno ha notizie sul puntale in vendita su ebay a dun prezzo interessantissimo(circa 80 €)!!! conoscete qualcuno che l'ha comprato?perchè 200 e passa eurozzi per il nuovo mi lasciano senza parole (e senza soldi in tasca) mentre 80 euro potrebbe essere un buon compromesso!!
io ho preso quel puntale da tonyvtr ma costa 89 gia verniciato, sto aspettando che mi arrivi, in verità ho preso anche il parafango posteriore, quando mi arrivano entrambi posto le foto, li ho presi grazzi per farli del colore che più mi piace oppure fare delle aerografine. lui è molto disponibile contattalo, per tutti quelli che lo vogliono contattare e vogliono vedere il suo prodotto ecco il link. comunque è identco all'originale solo che cambia il materiale di costituzione, quello originale è in plastica questo è in vetroresina. se vi fate 2 conticini si risparmi la belezza di 150 euro.
http://cgi.ebay.it/PUNTALE-STREET-TRIPLE-675-IN-VTR-VERNICIATO-BIANCO_W0QQitemZ180331211638QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item180331211638&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318