Visualizza Versione Completa : Consiglio
Ciao Raga :biggrin3:
Sto cercando un Daytona da sistemare solo pista e
nè ho trovato uno con 300km solo steli e fanale(quindi incidentato) da cambiare
a 4000euri, che nè pensate??:blink:
Il prezzo e' ottimo,se puoi cerca di verificare che il telaio non abbia subito danni.
Praticamente te la regala, se è vero che da cambiare son solo fanale e steli della forcella...
Il prezzo e' ottimo,se puoi cerca di verificare che il telaio non abbia subito danni.
fai controllare il telaio se è apposto fai un preventivo dettagliato dei pezzi da prendere e vedi se il gioco ne vale la candela e con un po di pazienza trovi i pezzi usati
è un affarone se tutto il resto è ok....fagli dare una bella controllata......:wink_:
Infatti penso ank'io che l'unico problema possa derivare dal telaio.
come posso essere sicuro che sia ok?
Per il resto non importa perchè dovendala trasformare in una Daytona pistaiola metterei forcelle differenti dalle originali e carene vtr al posto del faro:wink_:
L'integrita' del telaio e' il problema piu' comune delle moto incidentate...Se non sbaglio Scardino di Milano ha un attrezzo portatile computerizzato in grado di verificare(stando a quel che dice lui) se il telaio e' storto o meno,senza smontare il motore e le ruote.
Il problema è se è criccato all'interno...
Be per vedere l'integrita del telaio so che c'è un metodo empirico (di dubbio funzionamento secondo me) che consiste nel portare la moto a 100 all'ora staccare le mani dal manubrio e frenare col freno dietro. Se la moto va dritta allora il telaio è dritto, se tende a destra o a sinistra allora c'è qualcosa che non va...
Però ora se vi sembra una cazzata non insultatemi, mi limito a riferire ciò che ho sentito...
mai sentita questa... un giorno provo....
Bisognerebbe provare su una moto che sai che è storta per vedere se funziona...
ok, ma provo a vedere se la mia va dritto.... per vedere se il telaio è storto...:ph34r:
:D
Be per vedere l'integrita del telaio so che c'è un metodo empirico (di dubbio funzionamento secondo me) che consiste nel portare la moto a 100 all'ora staccare le mani dal manubrio e frenare col freno dietro. Se la moto va dritta allora il telaio è dritto, se tende a destra o a sinistra allora c'è qualcosa che non va...
Però ora se vi sembra una cazzata non insultatemi, mi limito a riferire ciò che ho sentito...
Ammesso che funzioni il problema rimane perchè per poter provare bisogna cambiare le forche visto sono da sostituire..:dry: