PDA

Visualizza Versione Completa : Per chi non lo sapesse le moto piu vendute di triunz sono........



MrTiger
24/02/2009, 15:39
Street triple e la serie bonneville...............

1600 street contro le 1000 di speed , fonte motociclismo, quello con cui ho c****o l'ultima volta...........:laugh2::laugh2::laugh2:

Il motivo è semplice perchè devo spendere 4000 euro in piu per una moto che pesa 35 kili in piu ha forse 20 cv in piu , ha un telaio del 97, opure basta che abbia i doppi fari tanto le fihe all'aperitivo mica sanno la differenza....:laugh2:

Vai Facile
24/02/2009, 15:41
Street triple e la serie bonneville...............

1600 street contro le 1000 di speed , fonte motociclismo, quello con cui ho c****o l'ultima volta...........:laugh2::laugh2::laugh2:

Il motivo è semplice perchè devo spendere 4000 euro in piu per una moto che pesa 35 kili in piu ha forse 20 cv in piu , ha un telaio del 97, opure basta che abbia i doppi fari tanto le fihe all'aperitivo mica sanno la differenza....:laugh2:

all'aperitivo???????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cmq nn son dello stesso parere ..io ho scelto la street per un discorso economico,era la novità,ed era la mia prima moto..

fearless
24/02/2009, 15:43
all'aperitivo???????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cmq nn son dello stesso parere ..io ho scelto la street per un discorso economico,era la novità,ed era la mia prima moto..


idem :biggrin3:

Segy
24/02/2009, 15:46
Beduino!! :-D Forse per i kg. Non di certo per i cavalli che contano molto di più all' ippodromo (vedi FZ1). Parliamo della coppia. Onestamente, non passerei mai dalla mia speed a una street.

F@bio
24/02/2009, 15:48
...senza contare il rapporto peso\potenza e qualità\prezzo e prezzo\prestazioni ecc ecc :biggrin2:

keir
24/02/2009, 15:55
Nel mese di Gennaio 2009 (http://www.motorbox.com/Moto/Magazine/MercatoMotoGennaio2009.html) la Triumph più venduta è stata la Bonnie...seguita a poca distanza dalla Street.

Per tutto il 2008 (http://www.motorbox.com/Moto/Magazine/Costume_e_societa/MercatoMoto2008.html) invece è proprio come dici tu ;)

Robi evergreen
24/02/2009, 15:55
Street triple e la serie bonneville...............

1600 street contro le 1000 di speed , fonte motociclismo, quello con cui ho c****o l'ultima volta...........:laugh2::laugh2::laugh2:

Il motivo è semplice perchè devo spendere 4000 euro in piu per una moto che pesa 35 kili in piu ha forse 20 cv in piu , ha un telaio del 97, opure basta che abbia i doppi fari tanto le fihe all'aperitivo mica sanno la differenza....:laugh2:

cè cghi passa dallo scooterino alle supersportive 1000 con cavalli a buttare.
cè chi ama la moto(ne ha sempre avute,ma mai così grosse),la vita e sa che a volte la sua testa di cazzo l'ha messo tante volte in brutte situazioni,non governando del tutto il suo polso destro,e quindi fa un ragionamento:forse meglio prendere qualcosa di un po meno potente!!!POI VEDIAMO:wink_:

Jackt675
24/02/2009, 16:04
io preferisco la speed! x la coppia

NINETTO79
24/02/2009, 16:07
condivido x chi l'ha scelta come prima moto perchè è un ottimo mezzo e ad un ottimo prezzo... e magari non tutti hanno le stesse possibilità...

cmq a me la Street fa tanto voglio ma non posso!
ora dite che è + leggera, progetto + nuovo, ecc.ecc. ma la speed è tutt naltra storia!!!

e per l'aperitivo son tutte buone... dalla bici alla desmosedici ci si va con quel che passa il convento!!!
perchè privarmi di una birretta o uno spritz sul lungo mare? trooooooppo buono!

fearless
24/02/2009, 16:13
condivido x chi l'ha scelta come prima moto perchè è un ottimo mezzo e ad un ottimo prezzo... e magari non tutti hanno le stesse possibilità...

cmq a me la Street fa tanto voglio ma non posso!
ora dite che è + leggera, progetto + nuovo, ecc.ecc. ma la speed è tutt naltra storia!!!

e per l'aperitivo son tutte buone... dalla bici alla desmosedici ci si va con quel che passa il convento!!!
perchè privarmi di una birretta o uno spritz sul lungo mare? trooooooppo buono!

ma tu l'hai mai provata ste' la street???????????????


toglimi sta' curiosita'...:rolleyes:

F@bio
24/02/2009, 16:16
..cmq a me la Street fa tanto voglio ma non posso!



eheh...guarda che la Speed ormai se la possono permettere tutti.....basta farsi le rate...piuttosto ammettete che vi RODE che la Triumph abbia fatto una moto molto somigliante con quasi le stesse prestazioni a 4.000 euri in meno...:rolleyes:

Fulvioz
24/02/2009, 16:16
Ma io non capisco tutta sta guerra in famiglia continua, io l'ho presa solo perchè se mi scivola da ferma posso tenerla su da solo mentre la Speed no!!!

:laugh2::laugh2::laugh2:



Provato e confermo :dry:

F@bio
24/02/2009, 16:18
Minkia Fulvioz, prendevi la Speed e mettevi le rotelle noo? :rolleyes:

NINETTO79
24/02/2009, 16:22
ma tu l'hai mai provata ste' la street???????????????


toglimi sta' curiosita'...:rolleyes:

come detto un ottima moto a un ottimo prezzo... il voglio ma non posso è esclusivamente riferito alle rifiniture che son ben diverse, forcella migliore, monobraccio, plastica strumentazione secondo me + bella ecc.ecc.

...sempre a parer mio...

mai provata cmq, ma voi avete provato la speed? sicuramente la sapete guidare anche meglio di me... ma io parlo di estetica ed emozione, poi a livello di coppia non le paragonerei nemmeno, 105nm contro 69...

Mico69
24/02/2009, 16:24
condivido x chi l'ha scelta come prima moto perchè è un ottimo mezzo e ad un ottimo prezzo... e magari non tutti hanno le stesse possibilità...

cmq a me la Street fa tanto voglio ma non posso!
ora dite che è + leggera, progetto + nuovo, ecc.ecc. ma la speed è tutt naltra storia!!!



Non sono d'accordo xke' ki compra una street nuova spende quanto ki prende una speed usata.... e ne trova senza problemi :rolleyes:
Allora dovremmo etikkettare anke ki acquista moto (o auto) usate.
La vita è fatta di scelte

fiore955
24/02/2009, 16:24
Street triple e la serie bonneville...............

1600 street contro le 1000 di speed , fonte motociclismo, quello con cui ho c****o l'ultima volta...........:laugh2::laugh2::laugh2:

Il motivo è semplice perchè devo spendere 4000 euro in piu per una moto che pesa 35 kili in piu ha forse 20 cv in piu , ha un telaio del 97, opure basta che abbia i doppi fari tanto le fihe all'aperitivo mica sanno la differenza....:laugh2:
Bhe allora togliamo pure di mezzo un 60%delle attuali moto in produzione e tutti quelli che le acquistano sono dei ca@@oni,compresi quelli che acquistano il tiger.Se dobbiamo stare qui a cercare un motivo x il quale le moto esistano e siano cosi'diverse e per tutti i gusti e le tasche,allora e'il concetto stesso di moto che perde ogni senso di esistere.La moto e'un oggetto ludico per il puro piacere degli occhi e del gusto che puo'esserci intrinseco in ognuno di noi nell' ammirare,possedere e guidare un'opera d'arte moderna con tutte le sensazioni soggettive che ciascuno puo'avere,lascia stare per piacere le considerazioni di carattere praticoche non c'entrano una cippa con l'irrazionalita' di questi giocattolini a due ruote per bambini un po'cresciuti ma fieri di essere tali e di potere evdere ogni tanto da una routine a volte noiosa ed avara di emozioni a disposizione di tanti.

NINETTO79
24/02/2009, 16:25
eheh...guarda che la Speed ormai se la possono permettere tutti.....basta farsi le rate...piuttosto ammettete che vi RODE che la Triumph abbia fatto una moto molto somigliante con quasi le stesse prestazioni a 4.000 euri in meno...:rolleyes:

stesse prestazioni non saprei... poi tutti se la possono permettere con le rate? furbo a far le rate e pagare na moto da 11500 a 13000, e poi, saran sempre + conveniente le rate della street rispetto alla speed...

ma perchè avete comprato la street e non la speed? perchè avete preso una moto migliore?
secondo me avete scelto in base ad una valutazione prezzo/qualità/capacità di sfruttarla e non perchè la street è meglio della speed...

Fulvioz
24/02/2009, 16:25
Minkia Fulvioz, prendevi la Speed e mettevi le rotelle noo? :rolleyes:

Perchè cosa pensi che abbia sulla mia? :fisch:

F@bio
24/02/2009, 16:27
nessuno ha mai detto che la Street è migliore...ma dire che chi prende la Street è un "vorrei ma non posso" non esiste...

Robi evergreen
24/02/2009, 16:28
ma perchè avete comprato la street e non la speed? perchè avete preso una moto migliore?
secondo me avete scelto in base ad una valutazione prezzo/qualità/capacità di sfruttarla e non perchè la street è meglio della speed...

:blink::blink::blink:MA TU CHI SEI?e che vuoi?:rolleyes:

papitosky
24/02/2009, 16:28
600 (o 675) cc bastano per divertirsi alla stragrande parte di noi

fearless
24/02/2009, 16:29
come detto un ottima moto a un ottimo prezzo... il voglio ma non posso è esclusivamente riferito alle rifiniture che son ben diverse, forcella migliore, monobraccio, plastica strumentazione secondo me + bella ecc.ecc.

...sempre a parer mio...

mai provata cmq, ma voi avete provato la speed? sicuramente la sapete guidare anche meglio di me... ma io parlo di estetica ed emozione, poi a livello di coppia non le paragonerei nemmeno, 105nm contro 69...

ma le rifiniture alle fine sono quasi le stesse...addirittura nella speed 2008 il fan post e le frecce sono identiche alla street....poi per le sospensioni con la R della street si ha un ottimo prodotto molto simile a quello della sorellona.


certo il monobraccio e il motore sono dettagli non trascurabili..pero' credimi una street non sfigura assolutamente nei confronti della piu' blasonata sorellona.


che rimane comunque il top!!!!

anche nel prezzo:tongue:

Herbie 53
24/02/2009, 16:30
a volte faccio fatica a comprendere "l'astio"...

F@bio
24/02/2009, 16:30
e poi se volevamo la coppia prendavamo una Rocket :ph34r:

NINETTO79
24/02/2009, 16:31
Non sono d'accordo xke' ki compra una street nuova spende quanto ki prende una speed usata.... e ne trova senza problemi :rolleyes:
Allora dovremmo etikkettare anke ki acquista moto (o auto) usate.
La vita è fatta di scelte

io son pro usato... però al posto di prender una speed usata a 8mila, magari uno si compra la street usata a 5 e si è a punto e a capo

due moto belle e diverse
due livelli diversi
due costi diversi

quella che costa meno perde per forza in qualcosa, da qui il mio voglio ma nn posso... (cosa che giustifico col fatto che ha la linea copiata dalla speed e il doppio faro elemento che ha da sempre contrassegnato la speed e non la street...)
per me avrebbero dovuto far 2 linee un pò diverse


ma le rifiniture alle fine sono quasi le stesse...addirittura nella speed 2008 il fan post e le frecce sono identiche alla street....poi per le sospensioni con la R della street si ha un ottimo prodotto molto simile a quello della sorellona.


certo il monobraccio e il motore sono dettagli non trascurabili..pero' credimi una street non sfigura assolutamente nei confronti della piu' blasonata sorellona.


che rimane comunque il top!!!!

anche nel prezzo:tongue:


qui ti quoto... appunto

non volevo dir niente di offensivo alla fine... a me piacciono entrambe, ma dovevan farle + diverse ste moto

F@bio
24/02/2009, 16:32
a volte faccio fatica a comprendere "l'astio"...
te stai zitta scimmietta che hai meno coppia di tutti :biggrin3:














scherzo eh :wink_:

lucabi
24/02/2009, 16:33
quello che vuoi, ma la speed è unica e la street l'ho provata per due giorni, ma poi provata la speed l'ho presa subito

NINETTO79
24/02/2009, 16:33
e poi se volevamo la coppia prendavamo una Rocket :ph34r:

manco a rispondere qui... :biggrin3:

F@bio
24/02/2009, 16:34
... a me piacciono entrambe, ma dovevan farle + diverse ste moto


vedi che alla fine un pò vi rode......vi capisco vai tranqui :wink_:

badsephirot
24/02/2009, 16:37
Trovo che avere la possibilità di scegliere tra due ottime moto, a modo loro diverse, proprio per questo sia un bel vantaggio.
Se la street non esistesse ci sarebbe solo meno scelta.
Io ho provate entrambe e ho scelto la Speed per una questione principalmente di "schiena" del motore e di linea, ma sono ben consapevole che per esempio in un circuito tutto curve le potrei proprio prendere dalla sorellina ma credetemi non mi importa, quando guardo la mia Speed dalla 3/4 posteriore destra sono proprio convinto che una moto così bella non esista...rifarei la mia scelta ma ripeto, son gusti ed è giusto che ci siano.

votalele
24/02/2009, 16:38
La street è un'ottima moto.



La Speed.....




è un mito !!!!


:wub::wub:

fearless
24/02/2009, 16:38
qui ti quoto... appunto

non volevo dir niente di offensivo alla fine... a me piacciono entrambe, ma dovevan farle + diverse ste moto


vedi di alzare le chiappe allora...:biggrin3:

che fra nn molto se parte coi giri.......................:w00t::w00t:

NINETTO79
24/02/2009, 16:40
vedi che alla fine un pò vi rode......vi capisco vai tranqui :wink_:

io lo dico solo per marcketing loro... vendono il doppio di street ma le speed son scese di brutto, se facevan 2 moto belle e diverse ne vendevan secondo me molte di +...

a me non rode, io ho occhio e distinguo da ben lontano una speed da una street... mica son come le donne che nn distiungono un boxter da un carrera!:biggrin3:

Roby77Day
24/02/2009, 16:41
Perdonatemi ma la differenza tra le due è abissale......la personalità del 1050 la street se la sogna, e poi soprattutto nell'ultima versione, lo speed è un'opera d'arte (parlo di cura d'insieme, di proporzioni ecc.) mentre la sorellina è decisamente meno omogenea nello stile (ok x il discorso come prima moto, ma x il resto............).
E poi a me le derivate rimpicciolite, scopiazzate o ispirate che siano nn sono mai andate giù.......non credo di essere di parte perchè non ho nè l'una nè l'altra....ma una deliziosa daytona 955 silver:"00":wub:....con tanto di trasformazione speed "nerolucidopesante":wub::wub:.....più altro kit speed british racing green:wub::wub::wub:....e tra le piccole ad esempio, apprezzo molto di + il concetto daytona 675, comletamente diverso dal 955, capace di brillare di luce propria......
Conclusioni?.....Triumph.....un mondo a parte.....sempre e cmq

NINETTO79
24/02/2009, 16:41
vedi di alzare le chiappe allora...:biggrin3:

che fra nn molto se parte coi giri.......................:w00t::w00t:

nn vedo l'ora... per dar l'esame di stato di abilitazione, l'anno scorso la moto è stata ferma praticamente tutto l'anno!!!:w00t:

England
24/02/2009, 16:44
Oddio ecco sono un povero perchè ho acquistato la Street! ed io che faccio di tutto per ostentare la mia ricchezza!!! provvedo subito ad acquistare la Speed modello vorrei e posso!!! e quando finirò il pieno, f@nculo all'avarizia ha ragione il mio amico Ranzani la pianto li in mezzo alla strada e me ne compro un'altra, non vorrei che a qualcuno passasse per la testa che sono un morto di fame! :laugh2::laugh2: :laugh2::risate2:

Mico69
24/02/2009, 16:45
Street e speed sono simili (non uguali) ma questo si kiama familyfeeling.
Allora tutte le (esempio) audi sono uguali e ki compra la a3 sogna l'ammiraglia?

Herbie 53
24/02/2009, 16:47
Oddio ecco sono un povero perchè ho acquistato la Street! ed io che faccio di tutto per ostentare la mia ricchezza!!! provvedo subito ad acquistare la Speed modello vorrei e posso!!! e quando finirò il pieno, f@nculo all'avarizia ha ragione il mio amico Ranzani la pianto li in mezzo alla strada e me ne compro un'altra, non vorrei che a qualcuno passasse per la testa che sono un morto di fame! :laugh2::laugh2: :laugh2::risate2:

:yess::oook:

papitosky
24/02/2009, 16:52
Oddio ecco sono un povero perchè ho acquistato la Street! ed io che faccio di tutto per ostentare la mia ricchezza!!! provvedo subito ad acquistare la Speed modello vorrei e posso!!! e quando finirò il pieno, f@nculo all'avarizia ha ragione il mio amico Ranzani la pianto li in mezzo alla strada e me ne compro un'altra, non vorrei che a qualcuno passasse per la testa che sono un morto di fame! :laugh2::laugh2: :laugh2::risate2:

a pezzentone :laugh2::laugh2:

NINETTO79
24/02/2009, 16:59
a pezzentone :laugh2::laugh2:

parlo tramite te... perchè non parlo con gli amici motociclisti poveri.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

England
24/02/2009, 17:02
:yess::oook:

Ho già chiamato la Valtermoto per ordinare il modello Vorrei e posso della Speed, pensa Alessandro il responsabile mi ha proposto un cospicuo sconto in virtù del fatto che solo il loro Pack Leader, mi sono ink@zz@tissimo al telefono!:mad: gli ho risposto uhè a che Mi sò uno Sciur de Milàn che ga i danè, la cumpri no la Triump in sota cost!!! (traduzione: uè io sono un Signore di Milano con i soldi, non la compro la moto in sottocosto) ci manca solo che si sappia sul forum che ho comprato la Speed con lo sconnto, io la voglio a prezzo pieno altrimenti poi la gente al bar mi parla alle spalle! :laugh2::laugh2::laugh2:
Comunque a parte gli scherzi, anch'io non capisco questo astio in casa, lo ribadisco ancora una volta, secondo me si tratta di scelte, io ad esempio essento basso 1.72 per 63 kg vestito, mi sono sentito molto più sicuro nel gestire la Street rispetto alla Speed, anche quando mi capita di usare la Speed della concessionaria la sento maledettamente pesante ed impacciata rispetto alla mia Street graziella!!!:laugh2::laugh2:E' una questione di esigenze, io adoravo il look della Speed e la Street mi ha permesso di godere del look e di gestirmelo in sicurezza, e non certo di vorrei ma non posso

winter1969
24/02/2009, 17:04
Io ho la Street e sono contento..........se avessi la Speed sarei ugualmente contento,l'importante per me è andare in moto (mi accontenterei anche di una jap)

Muttley
24/02/2009, 17:05
Beduino!! :-D Forse per i kg. Non di certo per i cavalli che contano molto di più all' ippodromo (vedi FZ1). Parliamo della coppia. Onestamente, non passerei mai dalla mia speed a una street.

:wink_:

England
24/02/2009, 17:06
parlo tramite te... perchè non parlo con gli amici motociclisti poveri.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

'Stardo :mad:, va che son benestante io ho una Porsche nel box!!! ed ho già provveduto a vendere la Street, se lo avessi saputo prima!!! ke figuraccia ho fatto!!! :laugh2::laugh2::risatona::muaaa:
Aspettate un attimo, io però ho si la Porsche ma non TURBO, non vorrei che ora pensiate che ho la Porsche vorrei ma non posso!!

winter1969
24/02/2009, 17:07
stesse prestazioni non saprei... poi tutti se la possono permettere con le rate? furbo a far le rate e pagare na moto da 11500 a 13000, e poi, saran sempre + conveniente le rate della street rispetto alla speed...

ma perchè avete comprato la street e non la speed? perchè avete preso una moto migliore?
secondo me avete scelto in base ad una valutazione prezzo/qualità/capacità di sfruttarla e non perchè la street è meglio della speed...


Se ti becco sull'appecchiese e ti "svernicio" secondo me cambi idea :biggrin3:

Herbie 53
24/02/2009, 17:09
della porsche dei poveri l'han già scritto..

io ho un tbird pagato niente...ed accessoriato...ed uno scenic....chiedo di essere cancellato....son troppo povero per voi:(

papitosky
24/02/2009, 17:10
'Stardo :mad:, va che son benestante io ho una Porsche nel box!!! ed ho già provveduto a vendere la Street, se lo avessi saputo prima!!! ke figuraccia ho fatto!!! :laugh2::laugh2::risatona::muaaa:
Aspettate un attimo, io però ho si la Porsche ma non TURBO, non vorrei che ora pensiate che ho la Porsche vorrei ma non posso!!

bipezzentone :laugh2::laugh2:

MrTiger
24/02/2009, 17:17
:ah a me mi importa una sega, ma sapevo che avrei scatenato l'inferno ( ero molto ironico sul discorso aperitivo).......:tongue:

cmQ AVEVAO SCRITTO GIUSTO bonneville e street tirano la triumph, il mio post è nato per una frase che ha scritto johnny...........

Per sicurezza io posseggo due tra le triumph meno vendute....:laugh2:

Cmq parere personale: se fossi sui 70 kili, tra una speed e una street R, street R tutta la vita, in montagna e nelle piste lente se la mangia la speed, ha un telaio anni luce piu moderno ed efficace della speed, 176 kili a secco ( montando un 3-1 ne levi altre 8) e un 100 cavallini veri...
non centra se prima moto o no, conosco gente che va in pista da 15 anni eppure ha un 600 e non un mille. la strrett è tutto meno che voglio ma non posso, è un acquisto intelligente, ha un rapporto qualità prezzo inarrivabile dalla speed ( se poi parliamo delle pre 07, con freni e emanubrio giurassico non ne parliamo)

certo non ha la personalità della speed ( che è solo il monobraccio), ma io in questi casi preferisco la sostanza.

Oras scannatevi pure.........:laugh2:

Muttley
24/02/2009, 17:20
:ah a me mi importa una sega, ma sapevo che avrei scatenato l'inferno ( ero molto ironico sul discorso aperitivo).......:tongue:

cmQ AVEVAO SCRITTO GIUSTO bonneville e street tirano la triumph, il mio post è nato per una frase che ha scritto johnny...........

Per sicurezza io posseggo due tra le triumph meno vendute....:laugh2:

Cmq parere personale: se fossi sui 70 kili, tra una speed e una street R, street R tutta la vita, in montagna e nelle piste lente se la mangia la speed, ha un telaio anni luce piu moderno ed efficace della speed, 176 kili a secco ( montando un 3-1 ne levi altre 8) e un 100 cavallini veri...
non centra se prima moto o no, conosco gente che va in pista da 15 anni eppure ha un 600 e non un mille. la strrett è tutto meno che voglio ma non posso, è un acquisto intelligente, ha un rapporto qualità prezzo inarrivabile dalla speed ( se poi parliamo delle pre 07, con freni e emanubrio giurassico non ne parliamo)

certo non ha la personalità della speed ( che è solo il monobraccio), ma io in questi casi preferisco la sostanza.

Oras scannatevi pure.........:laugh2:

Io la speed la uso per fare la spesa :biggrin3::biggrin3:

NINETTO79
24/02/2009, 17:21
Se ti becco sull'appecchiese e ti "svernicio" secondo me cambi idea :biggrin3:

sverniciare a me basta poco... con una mito 125 ci riusciresti! ma rimango della mia idea...

MrTiger
24/02/2009, 17:22
Io la speed la uso per fare la spesa :biggrin3::biggrin3:

tze io nel tiger ci faccio stare 6 bottiglie di acqua, il destersivo, ammorbidente e 3 o 4 passate di pomodoro..............ho le borse che mi si staccheranno prima o poi...........:laugh2:

NINETTO79
24/02/2009, 17:23
della porsche dei poveri l'han già scritto..

io ho un tbird pagato niente...ed accessoriato...ed uno scenic....chiedo di essere cancellato....son troppo povero per voi:(

io... come dice il ranzani ho la smart, ma il cayenne l'ho nel garage!


:ah a me mi importa una sega, ma sapevo che avrei scatenato l'inferno ( ero molto ironico sul discorso aperitivo).......:tongue:

cmQ AVEVAO SCRITTO GIUSTO bonneville e street tirano la triumph, il mio post è nato per una frase che ha scritto johnny...........

Per sicurezza io posseggo due tra le triumph meno vendute....:laugh2:

Cmq parere personale: se fossi sui 70 kili, tra una speed e una street R, street R tutta la vita, in montagna e nelle piste lente se la mangia la speed, ha un telaio anni luce piu moderno ed efficace della speed, 176 kili a secco ( montando un 3-1 ne levi altre 8) e un 100 cavallini veri...
non centra se prima moto o no, conosco gente che va in pista da 15 anni eppure ha un 600 e non un mille. la strrett è tutto meno che voglio ma non posso, è un acquisto intelligente, ha un rapporto qualità prezzo inarrivabile dalla speed ( se poi parliamo delle pre 07, con freni e emanubrio giurassico non ne parliamo)

certo non ha la personalità della speed ( che è solo il monobraccio), ma io in questi casi preferisco la sostanza.

Oras scannatevi pure.........:laugh2:


effettivamente si, anche te ad aprire sti ca@@o di post x fare della polemica gratuita...

poi uno che mi compra un daytona e lo speedizza e mi snatura la moto... ma daaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

England
24/02/2009, 17:27
io... come dice il ranzani ho la smart, ma il cayenne l'ho nel garage!




effettivamente si, anche te ad aprire sti ca@@o di post x fare della polemica gratuita...

poi uno che mi compra un daytona e lo speedizza e mi snatura la moto... ma daaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

io la Smart ce l'ho nel bagagliaio del mio cayenne!!!!la tolgo quando c'è traffico lascio li il cayenne e me ne vado il smart:laugh2::laugh2:

Muttley
24/02/2009, 17:29
tze io nel tiger ci faccio stare 6 bottiglie di acqua, il destersivo, ammorbidente e 3 o 4 passate di pomodoro..............ho le borse che mi si staccheranno prima o poi...........:laugh2:

io v'ho la borsa serbatoio .... se stringi bene ci stan pure le pizze surgelate :w00t::w00t: SPEEDY PIZZA :biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
24/02/2009, 17:30
io v'ho la borsa serbatoio .... se stringi bene ci stan pure le pizze surgelate :w00t::w00t: SPEEDY PIZZA :biggrin3::biggrin3:

:biggrin3:...sei senza patente!!!!:biggrin3:

Muttley
24/02/2009, 17:31
:biggrin3:...sei senza patente!!!!:biggrin3:

Stonzo :laugh2::cry:

England
24/02/2009, 17:43
:biggrin3:...sei senza patente!!!!:biggrin3:


io v'ho la borsa serbatoio .... se stringi bene ci stan pure le pizze surgelate :w00t::w00t: SPEEDY PIZZA :biggrin3::biggrin3:

e poi temo che con la borsa, rischi di danneggiare il sigillo che ti han messo sul serbatoio!!!!! :risatona:

fearless
24/02/2009, 17:49
:biggrin3:...sei senza patente!!!!:biggrin3:

quoto

The Dog
24/02/2009, 18:01
per la mia mole , meglio la speed....:biggrin3:

Fulvioz
24/02/2009, 18:04
a volte faccio fatica a comprendere "l'astio"...

Idem
Pare si debba per forza far guerra

:blink:


della porsche dei poveri l'han già scritto..

io ho un tbird pagato niente...ed accessoriato...ed uno scenic....chiedo di essere cancellato....son troppo povero per voi:(

Chi ha parlato? :mad: Chi cazzo ha parlato? :mad:

noris
24/02/2009, 18:19
eheh...guarda che la Speed ormai se la possono permettere tutti.....basta farsi le rate...piuttosto ammettete che vi RODE che la Triumph abbia fatto una moto molto somigliante con quasi le stesse prestazioni a 4.000 euri in meno...:rolleyes:

Ma và là!:dry::tongue::tongue:

fitzcarraldo
24/02/2009, 18:50
Hei ragazzi... sveglia!!!! ancora qui a litigare per il modello!!?? nella sezione "Classic" noi litighiamo per il COLORE!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:

S1m0ne75
24/02/2009, 19:10
condivido x chi l'ha scelta come prima moto perchè è un ottimo mezzo e ad un ottimo prezzo... e magari non tutti hanno le stesse possibilità...

cmq a me la Street fa tanto voglio ma non posso!
ora dite che è + leggera, progetto + nuovo, ecc.ecc. ma la speed è tutt naltra storia!!!

e per l'aperitivo son tutte buone... dalla bici alla desmosedici ci si va con quel che passa il convento!!!
perchè privarmi di una birretta o uno spritz sul lungo mare? trooooooppo buono!
Scusate ma uno va in moto per passione o per far vedere che ha i soldi!?!!?

Io personalmente preferisco la street esteticamente ,dopo pero' la coppia della speed!:homer:

MR-T
24/02/2009, 21:00
eh beh....

io speed... for ever

raino
24/02/2009, 21:16
Boh...o io son stato sfigato e ho provato una Speed bolsa o sono stato fotunato e sulla mia Street hanno montato il 1050...

George
24/02/2009, 21:21
ragazzi io vengo dai mille da tanti anni.... ma quando ho provato la street in collina nn volevo crederci... un motore e un telaio incredibile.... certo le sospensioni e i freni... ridicole... quindi che ho fatto... mi son preso una street usata ho messo mupo avanti e dietro potenziato i freni e i vari kawa Z FZ1 nn riescono a starmi dietro... kiaro nel misto molto stretto... x lo speed è un discorso a parte... ma state certi che nello stretto nn mi va via la speed... garantito!

e poi volete mettere il piacere di arrivare sul passo e vedere le faccie della gente con moto piu grosse che han preso paga da una moto cosi piccola... x me è come un amplesso ahahhaha!!!!