Visualizza Versione Completa : mini videocamera memory stick
japkiller
24/02/2009, 20:04
Panasonic vp-m 110b (mi pare) mini videocamera perfetta, due batterie, dock di ricarica, custodia, caricabatterie, memory stick da 1gb inclusa più 1gb di memoria interna, perfetta per i giri in moto, dimensioni minime... per inutilizzo
100 euro spedita a casa...
Rickystyle
25/02/2009, 16:24
jap,sicuro che sia panasonic e non samsung??
mi posteresti una foto?!
japkiller
25/02/2009, 17:54
jap,sicuro che sia panasonic e non samsung??
mi posteresti una foto?!
'azz è vero, è samsung... pensa quanto l'ho usata....:wink_::rolleyes::biggrin3:
foto dopo cena... sono sommerso di figli ora...
Rickystyle
25/02/2009, 17:57
grazie mille aspetto le foto allora jap:wink_:
Anch'io sono interessato, dopo Ricky naturalmente; aspetto foto.
japkiller
26/02/2009, 09:10
http://i267.photobucket.com/albums/ii293/japkiller/SNC13525.jpg
http://i267.photobucket.com/albums/ii293/japkiller/SNC13529.jpg
Ciao Jap ... aspettando Rickystyle due domandine: se l'hai già utilizzata in moto, come l'hai attaccata ? c'è un supporto apposta oppure ti sei arrangiato con nastro americano ?
Che risoluzione ha ?
E' perfetta vero ? non ha segni, rotture, casini .... : se ricky rinuncia la prendo io.
ciao
japkiller
26/02/2009, 16:43
Ciao Jap ... aspettando Rickystyle due domandine: se l'hai già utilizzata in moto, come l'hai attaccata ? c'è un supporto apposta oppure ti sei arrangiato con nastro americano ?
Che risoluzione ha ?
E' perfetta vero ? non ha segni, rotture, casini .... : se ricky rinuncia la prendo io.
ciao
Non l'ho mai usata in moto, e poco anche in altri modi, comunque l'ha presa Ricky, mi dispiace.... :wink_:
Non l'ho mai usata in moto, e poco anche in altri modi, comunque l'ha presa Ricky, mi dispiace.... :wink_:
Tranquillo, sarà per la prossima ... ciao
ok venduta chiudo