Accedi

Visualizza Versione Completa : Calendario R.A.T. Pack Lecco ufficioso

England
24/02/2009, 20:22
Ciao Ragazzuoli, eccovi un'anteprima del calendario eventi 2009, alcune date potranno cambiare a secondo di eventuali necessità organizzative, sopratutto in virtù del fatto che collaboreremo con Roby del R.A.T. di Varese:wub:, così da poter partecipare agli eventi di entrambe i R.A.T. senza accavallare le date :wink_:

Se avete domande chiedete pure ciaoooo.

--------------------------------------------------------------------------------

Domenica 19 Aprile Giro del lago di Como. Il percorso sarà: Lecco, Como, Cernobbio, Laglio, Menaggio, Dongo, Colico, Varenna, Lecco. Tot km 138, partenza alla mattina ore 9.30, previsto pranzo al ristorante preventivamente prenotato, e rientro nel primo pomeriggio.

Domenica 26 Aprile Torneo Tennis Club Lecco. TCL - Tennis Club Lecco (http://www.tennislecco.it/). Il Circolo privato del Tennis ci ospiterà per una giornata da passare in compagnia, dove i curiosi potranno avvicinarsi a questo sport grazie agli istruttori presenti, invece per i più smaliziati ci sarà un mini torneo con premiazione finale. Si pranzerà presso l'ottimo ristorante posto all'interno del circolo.

Domenica 10 Maggio Giro Lago & Monti. Si partirà da Lecco in direzione Bergamo, Castelli Calepio, Sarnico, Gallinarga, Riva di Solto, Lovere, Montecchio, Edolo, Aprica, Sondrio, Lecco. Tot Km 280 partenza alla mattina ore 9.30, previsto pranzo al ristorante preventivamente prenotato, e rientro a metà pomeriggio.

Domenica 31 Maggio A spasso per i Passi. Giro fantastico per la strada e per i paesaggi mozzafiato!! Partenza da Lecco, Chiavenna, Passo del Maloja, St. Moritz, Passo del Bernina, Livigno, Passo dello Stelvio, Bormio, Sondrio, Lecco. Tot Km 480 partenza alla mattina ore 9.30, previsto pranzo al ristorante preventivamente prenotato, e rientro a metà pomeriggio.

Domenica 21 Giugno II° Raduno Triumph Trident Valtermoto Lecco. Il grande mitico raduno del R.A.T. di Lecco seconda edizione!!!!!!! Non potete mancare, super festa con premi sorprese e mega pranzo!

Sabato 18 Luglio Tutti al mare.Tutti in Liguria dove dopo le magiche pieghe della famosa Serravalle, la Valtermoto ci riserverà uno stabilimento balneare con spiaggia ombrelloni e tanti giochi sotto il sole ligure!

Domenica 13 Settembre Pistata. Appuntamento con la pista di Franciacorta. (EVENTO DA CONFERMARE!!!)

Sabato 30 Gennaio 2010 Motoslittata Artavaggio-Culmine S.Pietro. Risalita in notturna (serata di luna piena) verso la culmine di S.Pietro, immersi in un paesaggio incantato ed innevato, dove una volta arrivati al rifugio gusteremo una fantastica cena. Possibilità di pernottamento presso il rifugio. Disponibili 10 motoslitte per un totale di 20 persone massimo ammesse all'evento. Costo 120€ a coppia comprensivo di noleggio motoslitta e cena. 140€ a coppia comprensivo di noleggio motoslitta, pernottamento e prima colazione.

Ovviamente per tutti coloro che lo vorranno a partire dal mese di Aprile, al Sabato o alla domenica di ogni settimana, ci saranno i consueti appuntamenti con il R.A.T. e le sue uscite a medio corto raggio chiamate le "4 pieghe in compagnia del RATùn de Lèc" e le divertenti serate del "R.A.T. By Night" a base di Pizza e Birra!!!!
Un Saluto dal vostro instancabile England !!!!!!!!:laugh2:

--------------------------------------------------------------------------------

Ermaggico-England |R.A.T. Pack Leader Lecco| and does not end here.......

D@v1d3
24/02/2009, 21:47
Programmino succulento, quest'anno a qualche uscita del RAT di Lecco mi aggrego anch'io!

Prunk
25/02/2009, 12:09
:yess::yess::yess::yess:

Zorck7
25/02/2009, 13:05
miticoooo:w00t: non vedo l'ora di iniziare...

Yuri9
25/02/2009, 13:32
SOCIO SEI UN FENOMENO....NON AGGIUNGO ALTRO.....
anche se dentro di me sto giò piangendo perchè il 21 giugno devo fare da testimone a quel guasta feste di mio fratello che si sposa...porca putt....
:(

La Rossa
25/02/2009, 15:06
Come al solito il CAPO BANDA non si smentisce mai!!! Non vedo l'ora di ricominciare:w00t::w00t: Sei un grande Ermes!!! Non ne posso più del freddo VOGLIO IL CALDO VOGLIO SUDARE!!! Un saluto a tutti i "Raton de Lecc":wub::wub:

Rickystyle
25/02/2009, 15:54
complimenti england...gran bel programma!!!:oook:
sicuramente parteciperò a qualche vostro incontro!:wink_:

England
25/02/2009, 19:48
Grazie fa piacere sapere che apprezziate i miei sforzi!!!

unregistred
25/02/2009, 20:02
Mmmm davvero un bel programma, apprezzo in particolar modo quel 13 settembre... :D

Jimbo
25/02/2009, 21:38
allora questa domenica ricominciamo ??
è troppo avanti la prima data ufficiosa...
dai però mi potevi accontentare con un weekend sulle Dolomiti avevo anche un roadbook da paura...
ciao a tutti i Raton de lecc

mille50
26/02/2009, 16:04
Bene bene !!!!!inizio a scaldare le gomme

England
03/03/2009, 22:34
dai che tra poco si parteeeee

Gaffiere
04/03/2009, 22:31
aggancio il post! ;) ficuz!

D@v1d3
18/03/2009, 16:30
Riprendo il topic per questa domanda: il primo RAT è previsto per il 12 aprile, che è Pasqua... :blink:
è vero che il detto è "Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi", ma è una data confermata? Magari alcuni la passeranno comunque in famiglia... :wink_:

sismaone
19/03/2009, 13:40
10 maggio e 31 maggio giri PAUROSI :biggrin3::w00t:

Triple Peo
19/03/2009, 16:17
Spettacolo England! Complimenti per la scelta delle mete e degli itinerari! Non vedo l'ora di aggregarmi a voi per il giro dei passi!!

England
19/03/2009, 18:08
Riprendo il topic per questa domanda: il primo RAT è previsto per il 12 aprile, che è Pasqua... :blink:
è vero che il detto è "Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi", ma è una data confermata? Magari alcuni la passeranno comunque in famiglia... :wink_:

Ma dai Irish guarda bene è domenica 19 aprile :laugh2::biggrin3::laugh2::ph34r:

D@v1d3
19/03/2009, 18:47
:blink:

eppure ero sicuro di aver letto 12, e ho anche ricontrollato...

mah, sarà la stanchezza!

:tongue:

England
19/03/2009, 18:52
:blink:

eppure ero sicuro di aver letto 12, e ho anche ricontrollato...

mah, sarà la stanchezza!

:tongue:

ma daiiiiiiiii!!!!
ti stavo prendendo in giro :laugh2: hai ragione tu, avevo sbagliato a scrivere io :laugh2::laugh2::laugh2:

D@v1d3
19/03/2009, 18:54
avevo capito england, non sono stato abbastanza ironico nella mia risposta :laugh2:

England
19/03/2009, 18:57
avevo capito england, non sono stato abbastanza ironico nella mia risposta :laugh2:

oddio come siam messi!!! meno male domani è venerdì e la settimana è finita!!!

:risatona::risate2:

nutella
19/03/2009, 20:23
:bravissimo_:bel programma........

pollo 82
25/03/2009, 18:18
CIAO SONO DIEGO (POLLO 82), MI SONO APPENA ISCRITTO AL VOSTRO R.A.T PACK,PERO NON HO BEN CAPITO COME FUNZIONA, SE E POSSIBILE MI PIACEREBBE AVERE PIU' INFORMAZIONI, PERCHE NON SO COME MUOVERMI, GRAZIE MILLE CIAO.

Jimbo
26/03/2009, 19:14
ciao diego , c'è poco da fare... basta presentarsi e inizia il divertimento..
le date le sai e tutte le domeniche mattina un giretto lo si fa sempre tempo permettendo..
poi rimani su questo canale e notizie del R.A.T. di lecco le trovi sempre..
ciao max

Etto
05/04/2009, 15:32
Eccomi... visto che stamattina mi avete accusato di non collegarmi mai al forum... lo faccio ora... per dare prova della mia registrazione...
Per inciso... il rodaggio della mia street Bianca ("grazie a qualcuno troppo smarmittato") è ufficialmente finito.

Ciao a tutti

Dario

Sspeed
05/04/2009, 15:35
Eccomi... visto che stamattina mi avete accusato di non collegarmi mai al forum... lo faccio ora... per dare prova della mia registrazione...
Per inciso... il rodaggio della mia street Bianca ("grazie a qualcuno troppo smarmittato") è ufficialmente finito.

Ciao a tutti

Dario

hauahuahua ciao Etto come è andato il ritorno senza l' adesivo sul serbatoio? :tongue::wink_::tongue:

Jimbo
05/04/2009, 17:37
bene direi se è arrivato a 207Km ...
ERA ORA !!!
:biker::biker::biker:

Yuri9
06/04/2009, 10:47
wow.....allora la prossima volta appuntamneto alle 9.00 a pogliani....e guai a chi va piano...muahahahahahhahaha .............
I WANNA ROCK!!!!!!!!!

Raga qualcuno di voi è interessato a partecipare al compleanno del forum che si terrà a Bologna il 18 aprile e per chi vuole anche il 19 ???

Fatemi sapere.....io vorrei esser presente!!!

GRAZIE!!!

Triumph.....rock attitude...

LISTA UFFICIOSA:

Yuri9
Billy64
La Rossa
Jimbo
Tillo

DAI RAGA DAI RATUUUUN!!!

Jimbo
06/04/2009, 18:42
LISTA UFFICIOSA:

Yuri9
Billy64
La Rossa
Jimbo (weekend completo partenza se riesco in mattinata se no nel primo pomeriggio)
Tillo

Yuri9
06/04/2009, 18:47
LISTA UFFICIOSA:

Yuri9 ( preferirei partire il sabato mattina e tornare al max la domenica pomeriggio pero' son disposto a cambiare i piani pur di partecipare con voi...)
Billy64
La Rossa
Jimbo (weekend completo partenza se riesco in mattinata se no nel primo pomeriggio)
Tillo

England
06/04/2009, 19:40
Ridendo e scherzando non so se ce la faccio a farcela!!!:biggrin3:
E' più no che si cmq sto valutando seriamente di venire anch'io

unregistred
06/04/2009, 19:57
Ragazzi guardate qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/86378-stv-zone-altomilanese-viaggio-verso-il-compleanno-tcp.html
Ermes scusa l'OT ;)

Yuri9
07/04/2009, 07:09
dai cavolo io e te England non possiamo dividerci.....guarda che ti tradisco con il sergente Mhaoni di scuola di polizia eh.....!!!! ;)

Ridendo e scherzando non so se ce la faccio a farcela!!!:biggrin3:
E' più no che si cmq sto valutando seriamente di venire anch'io

...vieni e basta...il tagliando puoi rimandarlo di 2 giorni.... :tongue:

Uelanino
07/04/2009, 12:39
Visto che sonoa bbastanza nuovo vorrei sapere come si fa ad unirisi agli eventuali giretti, gracias

crisgas
07/04/2009, 13:26
Grazie fa piacere sapere che apprezziate i miei sforzi!!!

ottima organizzazione e bei giri ...se capitera mi aggregero anch'io a qualche uscita in caso mi faccio vivo:rolleyes:

billy64
07/04/2009, 15:01
Il nostro gruppo si riunisce quasi tutte le domeniche alle 9,30 circa davanti al concessionario Valter moto di lecco,il concessionario si trova a breve distanza dal centro commerciale Bennet,per i nostri appuntamenti basta leggere il forum,sarà un piacere sia per noi conoscervi ma anche per voi perchè vi divertirete di sicuro,alla prossima:yess:

Jimbo
07/04/2009, 19:01
Visto che sonoa bbastanza nuovo vorrei sapere come si fa ad unirisi agli eventuali giretti, gracias

dai se sei milanese ti puoi unire a noi..da Milano siamo io ,Etto ,Sspeed ,Yuri ,"fratello di Yuri".. ci si trova da pogliani per le 9.00 e si va su in gruppo..più o meno Allegramente..:tongue:

Yuri9
08/04/2009, 07:17
we jimbo ...per la trasferta a Bolgona ci sono news???

Jimbo
11/04/2009, 21:18
ma un giretto a pasquetta nessuno viene??

La Rossa
12/04/2009, 10:05
per me va bene fare un girino domani mattina.... vediamo un po' chi c'è :w00t::w00t: approfitto per fare glia auguri a tutti i bei topoloni del R.A.T. de Lecc....:wub::wub::wub:

Prunk
12/04/2009, 10:07
Ragazzi potrei seguirvi fino alle 12 poi però scappo a dervio per pranzo ;)

seguo il post eheh

Jimbo
12/04/2009, 18:49
ok noi ci siamo io Dario e Alessandro ... Ste dovrebbe esserci .. rimaniamo collegati per l'orario di partenza..

Sspeed
12/04/2009, 21:32
ok noi ci siamo io Dario e Alessandro ... Ste dovrebbe esserci .. rimaniamo collegati per l'orario di partenza..

azzo Max mi ero dimenticato che domani è il compleanno di mio papà, quindi mi sa che se riesco posso esserci dopo pranzo... :dry::cry:

Prunk
13/04/2009, 07:06
Ragazzi avete in mente qlcsa?

Io più tardi devo passare a monza in autodromo a trovare 1 persona, poi per pranzo devo essere a Dervio (diciamo per le 13) eheh

Jimbo
13/04/2009, 09:35
no direi che siamo tutti ancora in branda o occupati...ci rifaremo la prox domenica..

Sspeed
13/04/2009, 10:17
.heeheh se qualcuno vuole passare a bere un caffè sul lungolago dopo pranzo io un giretto veloce da quelle parti lo faccio.. diciamo verso le 15... fatemi sapere
335otto2cinque2682 :biggrin3::biggrin3:

starter
13/04/2009, 22:47
Ciao Ragazzi,
Ho letto il Vs programma e mi piacerebbe veramente molto unirmi a voi! Ah..vi avverto io sono un neofita...ho comprato la mia prima speed solo il mese scorso quindi non ho un gran manico ;-)....anche se credo di avere dei buoni margini di miglioramento..... :-)
Che ne dite?? c'è spazio per un principiante nel Vs gruppo???

Sspeed
13/04/2009, 23:02
Ciao Ragazzi,
Ho letto il Vs programma e mi piacerebbe veramente molto unirmi a voi! Ah..vi avverto io sono un neofita...ho comprato la mia prima speed solo il mese scorso quindi non ho un gran manico ;-)....anche se credo di avere dei buoni margini di miglioramento..... :-)

cerrrrrto... mica tutti si nasce "imparati"... cmq si va in giro per divertirsi, quindi nessun problema di andatura... ti aspettiamo al primo giro.. anzi se sei di milano possimao partire insieme, solitamente il ritrovo è da Pogliani a Cinisello verso le 9.00 :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
benvegnuto sei dei nostri :wink_::wink_:

billy64
14/04/2009, 07:14
Ciao Ragazzi,

Sarà un piacere averti tra noi,anch'io non sono granchè ma mi diverto ugualmente,quello che importa è stare in compagnia,ciao alla prossima.:wink_:

Yuri9
14/04/2009, 08:39
billy..... ma vada vial al cu' va la'----ahahahaha :)

starter
14/04/2009, 09:34
cerrrrrto... mica tutti si nasce "imparati"... cmq si va in giro per divertirsi, quindi nessun problema di andatura... ti aspettiamo al primo giro.. anzi se sei di milano possimao partire insieme, solitamente il ritrovo è da Pogliani a Cinisello verso le 9.00 :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
benvegnuto sei dei nostri :wink_::wink_:

Grazie mille ragazzi, siete davvero molto gentili! ;-)