PDA

Visualizza Versione Completa : questa si' che e' gente poco seria..



sciuro
24/02/2009, 21:25
a fine novembre vado a ordinare un t-max 2008 nuovo e gli do la mia speed come usato....la moto me la chiede subito e io gli chiedo di immatricolarmi lo scooter a gennaio...fin qui nulla di strano...arriva gennaio mi reco al concessonario per fare il finanziamento come differenza e mi dice che in una settimana me lo consegna...passato piu di un mese con varie scuse del cazzo,io nn lo sopporto piu',si nega pure al telefono...gli mando un messaggio che il mio avvocato vuole delle spiegazioni e lui subito mi richiama...:blink:casualmente...alla fine son passati quasi due mesi e io ho perso la pazienza(mo vado la e' gli spacco tutto):ph34r:alla fine nn sa piu' che inventarsi e mi propone un t-max 2008 usato ma molto bello a parte il colore che nn mi convinceva...accetto quello perche' mi sono rotto...era venerdi...sabato mattina mi chiama e mi dice che se nn mi piaceva la colorazione me la cambiava con un altra,,,manco finito di dire e le ha cambiate...lunedi doveva farmi il trapasso,vado al negozio e lo aveva appena venduto ad un altro consegnadoli anche la fotocopia del libretto per fare l'assicurazione(io penso questo e' proprio uno zanza):wacko:... visto e sentito tutto,mi sono fatto dare il libretto e il foglio complementare..e vado all'agenzia a fare il cambio di proprieta' a mio nome...e mi prendo lo scooter e me ne vado pure senza assicurazione...nn finito qui mi accorgo che sull'impianto elettrico c'e un guasto,torno da lui martedi e mi dice di andare da un concessionario ufficiale yamaha perche' lui nn capisce nn cazzo e mi avrebbe rimborsato la spesa...detto fatto,riparato il tutto domani torno a farmi dare i soldi....ma queste sono persone serie?:blink:????concessonario freebike milano..........

SpongeBob
24/02/2009, 21:28
Peggio per te che dai via la Speed per salire su un T-Max...:buuu::buuu::buuu:

Scherzo ovviamente, questo la professionalità neppure sa cos'è.

MR-T
24/02/2009, 21:29
no comment....

maxroma66
24/02/2009, 21:34
Và bene essere commercianti, ma in genere, il venditore di moto è colui che, oltre la mera questione di mercanteggiare e lucrare,è anche un appassionato, passione che accomuna un pò tutti su questo forum, quindi passione = emozioni, quello che dovrebbe essere un venditore di moto, un venditore di emozioni.
In questo caso, sei proprio finito nel classico improvvisatore del giorno tirasole e incompetente, magari si fà forte perchè è un negozio frequentato con ampia schiera di clienti.
Porta pazienza.
Spero solo che la differenza a tuo carico sia stata almeno equa.
Lamps

-Johnny-
24/02/2009, 21:37
Azz, bell'esperienza!

Herbie 53
24/02/2009, 21:44
porca vacca....non ho parole...non scrivibili qui almeno

Jamie87
24/02/2009, 21:46
porca vacca....non ho parole...non scrivibili qui almeno

quoto in pieno Herbie

SpeeDino
24/02/2009, 21:51
sei un pazzo a dare indietro la speed + finanziamento per uno scooter,ritornando alla tua affermazione posso dirti che ce ne sono tanti che si comportano cosi' malamente,ma questo é il colmo,picchialo.

Lo zar
24/02/2009, 21:52
Allucinante,fossi in te gli ribalterei il negozio!:mad::mad:

Herbie 53
24/02/2009, 21:52
ormai il danno è fatto

Lo zar
24/02/2009, 21:54
ormai il danno è fatto

Quoto,ma se lo meriterebbe!

Ciao Herb. è un po' che nn ci si sente,tutto ok?:rolleyes:

MR-T
24/02/2009, 21:57
scusate OT

ciao zarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr un saluto mentr vadooooooooooooooooo

ciaooooooooooooooooooo

fine OT

Herbie 53
24/02/2009, 21:58
Quoto,ma se lo meriterebbe!

Ciao Herb. è un po' che nn ci si sente,tutto ok?:rolleyes:

tutto bene:wink_:

dare uno speed per un tmax è proprio da stsra male...spero non se ne penta..

Lo zar
24/02/2009, 21:58
scusate OT

ciao zarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr un saluto mentr vadooooooooooooooooo

ciaooooooooooooooooooo

fine OT

Ciao Misterrrrrrrrrrrrrrrrr......notte!:wink_::wink_:


tutto bene:wink_:

dare uno speed per un tmax è proprio da stsra male...spero non se ne penta..

Vero,se avessi una Speed o una qualsiasi moto,nn me ne priverei mai,ma sicuramente avra' altre esigenze!

Herbie 53
24/02/2009, 22:01
esatto....purtroppo non sempre si può far tutto..massima solidarietà e comprensione!

Lo zar
24/02/2009, 22:04
esatto....purtroppo non sempre si può far tutto..massima solidarietà e comprensione!

Giusto,la penso cosi' anch'io!:rolleyes::rolleyes: