Visualizza Versione Completa : Multa eccesso velocità........a Massa!!!
Speederman
18/08/2006, 12:03
Ciao a tutti,
Oggi è venuta la postina (anche discreta) e mi ha consegnato una raccomandata verde:cry: ......io avevo già iniziato ad imprecare mentre lei faceva la splendida diecendo: "viene da le mie parti, Massa...che belle zone..." ed io da vero galantuomo le rispondevo stizzito: "si belle zone...però prcpttna è un multa" (sottotitolato: "belle zone 'na s*ga")
Morale della favola: multa per eccesso di velocità, fotografato a 65kmh (dovevo aver appena rilasciato la frizione in partenza da uno stop :biggrin3:) e circa 50 € da paga' :cry:
...poi però c'ho ripensato: "ma che ca**o ci facevo nel comune di Podenzana (mai sentito prima d'ora) il 21 Maggio alle 10:52????
risposta: Motogiro con il RAT.......:biker: :icon_moto:
La domanda nasce spontanea: "hanno :sodomizz: soltanto me, o ci sono altri sfortunati Triumphisti colpiti dal duro pugno della legge???"
seicentina
18/08/2006, 12:07
dov'è podenzana????:blink: :blink: :blink:
seicentina
18/08/2006, 12:08
cmq.....
che io sappia.....
a chi è venuto con noi...nessuna multa:w00t: :w00t: :w00t:
SpeedLady
18/08/2006, 12:10
Nooo...Che mer...de!!!A 65 km h!!!!:sick: :sick: :sick:
dott_speed
18/08/2006, 12:12
beh ti è andata bene io a 69 ... 2 punit e 170 eurini ............
dott_speed
18/08/2006, 12:12
ekko dove Uzz è fortunato ............... non avendo la motooooooooooooooo
black bomber
18/08/2006, 12:16
non sarà il caso di richiedere la foto
se ci fossero anche altre moto nell'inquadratura
potresti tentare ricorso
anche se 50 € e senza punti ti è andata bene
Ciao a tutti,
Oggi è venuta la postina (anche discreta) e mi ha consegnato una raccomandata verde:cry: ......io avevo già iniziato ad imprecare mentre lei faceva la splendida diecendo: "viene da le mie parti, Massa...che belle zone..." ed io da vero galantuomo le rispondevo stizzito: "si belle zone...però prcpttna è un multa" (sottotitolato: "belle zone 'na s*ga")
Morale della favola: multa per eccesso di velocità, fotografato a 65kmh (dovevo aver appena rilasciato la frizione in partenza da uno stop :biggrin3:) e circa 50 € da paga' :cry:
...poi però c'ho ripensato: "ma che ca**o ci facevo nel comune di Podenzana (mai sentito prima d'ora) il 21 Maggio alle 10:52????
La domanda nasce spontanea: "hanno :sodomizz: soltanto me, o ci sono altri sfortunati Triumphisti colpiti dal duro pugno della legge???"
che bastardi però!
tu pensa invece : un pò di tempo fa stavamo andando in macchina al mare perchè la moto non c'era ancora; ma non c'era un parcheggio!!! sicchè abbiamo fatto come tanti altri, l'abbiamo messa vicino alla pista ciclabile ma non sopra! era un pezzo di terra senza erba ne niente...bene più tardi multa per divieto di sosta su un'aiuola...e come me altre 200 macchine!!
visto che era domenica potevano chiudere un occhio!:blink: :blink: :blink:
dott_speed
18/08/2006, 12:21
è proprio la domenica che fanno l'incasso sti signori ..... se vieni ad assisi ... vedrai è il comune che ha fatto mi sembra quando ancora c'era la lira 1 milliardo di multe su un anno .............
Speederman
18/08/2006, 12:24
dov'è podenzana????:blink: :blink: :blink:
http://www11.mappy.com/sidXe7SOKz1pynMn21w/CFGMA?csl=m1&fsl=m1&gsl=m1&msl=m1&ids=&xsl=1&posl=poi&recherche=0&show_poi=0&poi_rr=0.5&poi_rx=0.6&poi_ry=0.5&lr=0.5&flash=1&gb=&out=2&wnm1=&wcm1=&nom1=&tnm1=podenzana&pcm1=&tcm1=&a10m1=&xm1=&ym1=&csm1=4326&ccm1=380&brand=&gb=
Speederman
18/08/2006, 12:26
non sarà il caso di richiedere la foto
se ci fossero anche altre moto nell'inquadratura
potresti tentare ricorso
anche se 50 € e senza punti ti è andata bene
Stavo pensando al stessa cosa.....
per i punti non so, sulla multa non c'è scritto niente....speriamo bene
dott_speed
18/08/2006, 12:27
per i punti c'è scritto subito ed allegato c'è il foglio che ti chiedono gli estremi della patente e del proprietario e del guidatore se non fossi stato tu ...............
ekko dove Uzz è fortunato ............... non avendo la motooooooooooooooo
cazzo c'ero anch'io a quel GIRO!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
Niente multe in concessionaria vero ALINA???
Doctor Triple
18/08/2006, 12:41
Certo che a 65 km/h neanche puoi fare lo sborone al bar... 50,00 euro proprio buttati...
Mitsuhashi
18/08/2006, 12:46
Secondo me bisogna smettere di pubblicizzare troppo i motogiri e fare un silenzioso passapaparola tra noi... Mi sa che i velox li piazzano apposta seguendo i raduni... :mad: :mad: :mad:
Iron Speed
18/08/2006, 13:59
Che sfiga!!!!!!!!!
Speederman
02/09/2006, 16:30
Dopo aver fatto richiesta via fax, oggi mi è arrivata la foto.....
...mi si vede benissimo.......insieme ad una 1050 che mi precede di una decina di metri e un'altra 1050 sullo sfondo (poi se mi riesce posto al foto)
Che dite, posso far ricorso???
Mitsuhashi
02/09/2006, 16:33
Dopo aver fatto richiesta via fax, oggi mi è arrivata la foto.....
...mi si vede benissimo.......insieme ad una 1050 che mi precede di una decina di metri e un'altra 1050 sullo sfondo (poi se mi riesce posto al foto)
Che dite, posso far ricorso???
Se è così bella potresti incorniciarla e tenerla come eterno monito nonchè souvenir... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
magari farci 1 cartolina e spedirla a qlcluno,oppure fartici fare 1 rotolo di carta igenica prestampata x usarla in ogni occasione...
superspeed
02/09/2006, 16:36
Ciao a tutti,
azzo che sfiga!!!
dai consolati poteva andarti moolto peggio!!!
Ciao a tutti,
Il RAT porta sfiga, avete preso più multe che altro ...:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Dai pero se non ci sono punti meglio cosi !!! :wink_:
tenta il ricorso..ovviamente al Gdp, giammai al Prefetto...
Saraceno
03/09/2006, 08:35
Almeno non ti hanno tolto punti dalla patente!!!
Black Death
03/09/2006, 10:45
Che sfiga cert che a 65 km/h dire che sono bastradi è un eufemismo comunque come dicono a Napoli
Và ciapà i RAT
;)
Rickystyle
03/09/2006, 11:02
Che sfiga cert che a 65 km/h dire che sono bastradi è un eufemismo comunque come dicono a Napoli
Và ciapà i RAT
;)
eh si...mi pare dican proprio così...seguito da un bel vadavialcù ziocan!
GreenArrow
03/09/2006, 11:33
Domanda: quando per strada c'è il cartello luminoso che ti annuncia a quanto vai (che ogni volta mi fa cag.. addosso) vuol dire che ti hanno beccato?
L'ho presa anch'io speederman... amico mio...!!
Domani vado a podenzana a farmi dare la foto!!!!:dry: :dry: :dry: :dry:
Ma che cacchio!!! Un eccesso di velocità col truxton a 70 all'ora!!!!:sick: :sick: :sick:
davebike
03/09/2006, 12:53
Và ciapà i RAT
...direi...Và ciapà i Mini RAT:risate2::risate2::risate2:
superspeed
03/09/2006, 12:57
Ma che cacchio!!! Un eccesso di velocità col truxton a 70 all'ora!!!!:sick: :sick: :sick:
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
sei proprio........ uzz!!
Speederman
03/09/2006, 13:39
anche te......Podenzana è stata la Waterloo del RAT Lucca....
50 euro senza punti va di lusso..
a me hanno beccato a Palermo, 117kmh con limite 50kmh....10 punti e 370€:(
Speederman
03/09/2006, 18:34
50 euro senza punti va di lusso..
Infatti....talmente di lusso che mi chiedo se vale la pena fare ricorso perchè siamo 3 Speed nella solita foto....
Infatti....talmente di lusso che mi chiedo se vale la pena fare ricorso perchè siamo 3 Speed nella solita foto....
dei gdp è favorevole.:wink_: ..vai!
Domanda: quando per strada c'è il cartello luminoso che ti annuncia a quanto vai (che ogni volta mi fa cag.. addosso) vuol dire che ti hanno beccato?
sarebbe una sorta di deterrente, per la serie: Ti ho avvisato, se sei oltre il limite e continui..son kaxxi tuoi!
a me hanno beccato a Palermo, 117kmh con limite 50kmh....10 punti e 370€:(
maiale che botta...
superspeed
03/09/2006, 21:47
a me hanno beccato a Palermo, 117kmh con limite 50kmh....10 punti e 370€:(:blink: :blink: :blink:
azz che sfiga allucinante!!!!
:blink: :blink: :blink:
+ che sfiga è cercata
:blink: :blink: :blink:
più che sfiga, direi che culo, quel tratto li mi è capitato di farlo anche ai 200kmh...
io lascerei perdere il ricorso, ma questo anche in virtù del fatto che sono un pigro. se vuoi provare, anche per vedere se la tecnica funziona.....