Visualizza Versione Completa : PEDANE PASSEGGERO By Willy75 (prelista)
Disagiato
25/02/2009, 06:20
Lista pedane passeggero:
1) Disagiato
2) Jimbo serigrafati o non TCP design
3) Markdimark
4) Alan71
5) Vitriple
6) WaLLeR™
7) franco'56
8) lo streetista
9) kikko80
10)GiovaV8
11) Alien
12) Bade80
13) Davide 675
Molto velocemente.... Willy sta progettando delle pedane PASSEGGERO per la nostra bimba....
Sono stato incaricato di gestire una PRE-LISTA, lui vorrebbe sapere quante persone fossero interessate all'aquisto delle pedane... chi si inserisce in lista, non è obligato a comprare il prodotto di willy, ovvio però non mettetevi per puro divertimento se sapete già che non comprate..:wink_:
i lavori partirebbero con almeno 20 persone in lista, e preciso che pagamenti, finiture etc qualsiasi cosa bisogna richiederla a lui.
La lista sarà sempre aggiornata in prima pagina.
a Breve willy posterà una foto delle pedane.
il prezzo è di 150 euro... di sotto ho riportato i 2 messaggi di willy... non penso che ci siano domande da fare.
Ciao Disagiato, e ovviamente a tutti gli interessati, e' vero ieri avrei dovuto postare il disegno, ma nel momento esatto che lo stavo facendo, mi è venuta in mente una modifica, e ho aspettato oggi, per postare il tutto finito! :biggrin3:
Allora, in basso troverete l'immagine del disegno della pedana, che spero, realizzerò.
Preciso subito, che il materiale e' alluminio anticorodal, fresato su macchine a CNC. per la massima precisione e accuratezza. dopo di che sarà finito tramite Anodizzazione.
Tutte le viti per il fissaggio, saranno in acciao inox, e non in ferro zincato.
Questo per avere una più alta resistenza meccanica.
La pedivella dove appoggiera il piede, dovrete smontarla dalla pedana originale, che andrete a sostituire. questo per non aggraviare sul costo.
Il fissaggio al telaio, è stato pensato in questa maniera, perchè purtroppo avendolo sotto diversamente non era possibile.
E lo spessore della piastrina, più basso di così non si può.
Le "mie" pedane son lunghe 250mm contro i 300mm delle originali.
Questo per ovviare, a quell'aspetto di "ala da decollo", che secondo me hanno le originali.
Ma comunque, senza compromettere la comodità, visto che le ho lasciate leggermente meno inclinate, verso il posteriore.
Cosa penso giusta, anche considerando i vari vostri commenti, sulla necessaria minima comodità che deve esserci per chi sale dietro.
L'inclinazione verso l'esterno e' lo stesso, dell'originale, anche per ovviare magari, scontri in fase di ammortizzamento, con scarichi bassi o altro.
Non fatevi ingannare, dal disegno, il perimetro della pedana non sarà a spigolo vivo, perciò dritto a 90 gradi, ma sarà, in fase d'opera, o raggiato ho smussato con angolo di 15/20 gradi, su tutto il perimetro.
Come vedrete nell'immagine ho fatto, 2 possibilità di esecuzione A o B.
lo fatto solo per far vedere entrambe le possibilità.
Con la possibilità A, si avrà' una pedana chiusa sopra, con uno scarico a "V" all'interno, e il fatto che la piastrina dietro resterà più nascosta.
Con la possibilità B, si avrà una pedana aperta sopra in modo da formare una "V" aperta, proprio come le pedane della Day.
Ovviamente la possibilità B, lascerà più a vista la piastrina dietro, ma solo se ci si abbassa, se no rimarrà comunque poco visibile.
Comunque nella possibilità B, farò delle fresature in centro alla pisatrina, in
modo da mimetizzarla il più possibile.
Secondo me, la possibilità migliore è la "B", anche perchè assomigliando di più a quelle della Day, rimane più snella e filante, all'impatto visivo
Anodizzazione: pensavo di farle o tutta Nera Opaca, tipo le nostre originali, o fare la piastrina che si fisserà al telaio Nera Opaca, in modo che si nasconda alla vista, sembrando una parte del telaio, e fare il resto della pedana tipo quelle del pilota cioè alluminio lucido.
Farle alluminio lucido costerà un pò di più che farle solo nere, perchè prima van lucidate.
Comunque, secondo me il tipo di finitura, si può decidere anche dopo, bisogna solo vedera in quanti si è.
Magari, gli interessati, formino una lista di potenziali acquirenti, in modo (per me) da vedere se a livello economico l'operazione è fattibile.
Facendo due conti ieri per stare dentro la soglia di prezzo di euro 150, per pagare tempo di esecuzione, materiale, anodizzazione, dime varie che necessito, ecc.., dovrei farne almeno da 20 coppie in su, quindi almeno 20 persone.
Avevo pensato anche a farle serigrafare, in pratica chi me le anodizza, con acidi e altro intaccano il materiale, tipo un "incisione" ma molto meglio, incidendo quello che si vuole. Nome, numero, nik forum, ecc...
Solo che ho chiesto, e se si farebbe una scritta sola identica per tutti, e' un discorso, perchè solo preparare l'attrezzatura costa dai 100 euri ai 200, dipende dalle dimensione e in quanti colori su vuole. oltre ovviamente al trattamento di anodizzazione.
Comunque a parte tutto, qui sotto trovate l'immagine della pedana.
Penso di aver fatto un bel lavoretto, almeno per ora su foglio :tongue:
Quindi sotto coi commenti :wacko: :biggrin3:
Ah per la lista, visto che non son mai troppo presente, magari se il Disagiato gli va, può gestirla lui, ok?
http://i39.tinypic.com/2cerej7.jpg
Si per il resto, pedane, ordini, incasso money :biggrin3:, ecc. faccio io :w00t:
Per farne una di prototipo, anche non anodizzata, non sarebbe un problema per me.
Infatti era questa l'idea per la "prelista", forse mi ero spiegato male.
In pratica, chiedevo di aprire una lista, anzi meglio chiamarla una "prelista", per capire quanti sarebbero gli eventuali interessati al prodotto.
In modo da capire, se il gioco vale la candela.
In pratica come ho scritto nell post di oggi, se ci fossero almeno 20 o più potenziali clienti, saprei che potrei rientrare dei costi vari senza problemi.
Perchè capisci farne, esempio 5 o 10, e rientrare a fatica nei costi o forse nemmeno, è un pò fastidioso.
Per questo mi servirebbe una "prelista".
Ovvio chi si iscriverà non avrà l'obbligo di acquistare.
Comunque finisco una modifichina piccola, e faccio i 2 disegni dei dettagli che mi mancano nel frattempo.
Che ne dici?
TUTTI I POSSIBILI AGGIORNAMENTI IMPORTANTI SARANNO POSTATI IN PRIMA PAGINA, COSì PERMETTENDO A TUTTI DI APRIRE UN 'UNICA PAGINA E TROVARE TUTTO:wink_:
25/02/2009, 08:55
Lista pedane passeggero:
1) Disagiato
2) Jimbo serigrafia TCP design
3) Markdimark
se arriviamo a formare un bel numero.. si potrebbe tirare un po per il prezzo?
mi piacciono le b,aggiungo il mio nome alla lista.
Disagiato
25/02/2009, 10:26
Lista pedane passeggero:
1) Disagiato
3) Markdimark
4) Alan71
Vitriple
25/02/2009, 11:37
interessato anch'io
Lista pedane passeggero:
1) Disagiato
3) Markdimark
4) Alan71
5) Vitriple
6) WaLLeR™
franco'56
25/02/2009, 12:13
Lista pedane passeggero:
1) Disagiato
3) Markdimark
4) Alan71
5) Vitriple
6) WaLLeR™
7) franco'56
Disagiato
25/02/2009, 13:21
Lista pedane passeggero:
1) Disagiato
3) Markdimark
4) Alan71
5) Vitriple
6) WaLLeR™
7) franco'56
Per chi si vuole aggiungere si mette in lista copiando ed incollando la lista... GRAZIE!!
lo streetista
25/02/2009, 18:04
Lista pedane passeggero:
1) Disagiato
3) Markdimark
4) Alan71
5) Vitriple
6) WaLLeR™
7) franco'56
8) lo streetista
Lista pedane passeggero:
1) Disagiato
3) Markdimark
4) Alan71
5) Vitriple
6) WaLLeR™
7) franco'56
8) lo streetista
1) Disagiato
3) Markdimark
4) Alan71
5) Vitriple
6) WaLLeR™
7) franco'56
8) lo streetista
9) kikko80
Guardate quelle di Scinty, a me piacciono molto :wink_:
perchè non provate a chedere che pedane ha usato e come le ha adattate?
http://img22.imageshack.us/img22/9172/dscn0792b.jpg
Vitriple
25/02/2009, 20:29
sono quelle del gsx-r. aspetto di vedere queste prima, sono molto fiducioso
capitanojoker
25/02/2009, 23:39
Lista pedane passeggero:
1) Disagiato
3) Markdimark
4) Alan71
5) Vitriple
6) WaLLeR™
7) franco'56
Molto velocemente.... Willy sta progettando delle pedane PASSEGGERO per la nostra bimba....
Sono stato incaricato di gestire una PRE-LISTA, lui vorrebbe sapere quante persone fossero interessate all'aquisto delle pedane... chi si inserisce in lista, non è obligato a comprare il prodotto di willy, ovvio però non mettetevi per puro divertimento se sapete già che non comprate..:wink_:
i lavori partirebbero con almeno 20 persone in lista, e preciso che pagamenti, finiture etc qualsiasi cosa bisogna richiederla a lui.
La lista sarà sempre aggiornata in prima pagina.
a Breve willy posterà una foto delle pedane.
il prezzo è di 150 euro... di sotto ho riportato i 2 messaggi di willy... non penso che ci siano domande da fare.
TUTTI I POSSIBILI AGGIORNAMENTI IMPORTANTI SARANNO POSTATI IN PRIMA PAGINA, COSì PERMETTENDO A TUTTI DI APRIRE UN 'UNICA PAGINA E TROVARE TUTTO:wink_:
riempio un bel bicchiere di birra e con un altro lo faccio cozzare.... facendo JIN JIN!e brindando alla buona riuscita di questa prelista...
Viva Willy!!!!:festaaa::drunks::drunks::drunks:
:fisch::fisch::fisch::fisch::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente:
Guardate quelle di Scinty, a me piacciono molto :wink_:
perchè non provate a chedere che pedane ha usato e come le ha adattate?
http://img22.imageshack.us/img22/9172/dscn0792b.jpg
caspita, piacciono un ssacco anke a me...:w00t::w00t:
Sliquefo immaginandole sulla mia.....:wub::wub::wub:
Disagiato
26/02/2009, 06:15
--------------------------------------------------------------------------------
1) Disagiato
3) Markdimark
4) Alan71
5) Vitriple
6) WaLLeR™
7) franco'56
8) lo streetista
9) kikko80
gianfry86
26/02/2009, 09:02
anche a me potrebbero intressare ma aspetto le foto....
...prendo in considerazione queste insieme a quelle del Gsxr...
1) Disagiato
3) Markdimark
4) Alan71
5) Vitriple
6) WaLLeR™
7) franco'56
8) lo streetista
9) kikko80
10)GiovaV8
Ciao a tutti.
Allora ho deciso, anche senza aspettare i fatidici "20 utenti interessati", di approntare un prototipo della pedana, visto che comunque vedo che interessa.
Percui da lunedì inizio il lavoro, e spero che prima del weekend prossimo di postare le foto del prototipo ( anche se poi si potrebbe chiamare, pezzo definitivo, visto che e' tutto pronto a livello di disegni), e se riesco anche montato sulla moto.
Per cui, alla prossima settimana. :biggrin3:
OK grazie, non ci resta che attendere allora....auguri per il lavoro:wink_:!!
Non vorrei intromettermi tra voi che avete il 3 in 1...
Ma se intanto che ci siamo studiamo delle pedane che possano andare anche con i terminali sottocoda no?
Magari oltre a me c'è qualcun'altro interessato, le pedane originali proprio non riesco a farmele piacere!!
Vitriple
27/02/2009, 20:40
grande willy, nn c deludere. e a che c sei magari nn farle sporgere troppo lateralmente
Lateralmente pensavo di lasciare l'angolazione originale che e' di 20 gradi verso l'esterno.
Giusto per non sbagliare, caso mai nell'ammortizzare, picchiasse contro scarico o ruota o altro, se la facessi meno inclinata.
Comunque, se fatto il prototipo/pezzo finale, vedo che posso rubare qualche grado all'inclinazione, senza avere problemi, lo farò! :biggrin3:
Per Lasty78, anche a me non piacciono molto quelle originali, anche con scarichi alti, ma purtroppo penso che avendo il passaggio dei tubi in quella maniera, c'è poco da fare.
Proprio perchè han quel rigonfiamento, che serve proprio per il passaggio del tubo.
Certo che mammina Triumph, poteva anche fare il passaggio del tubo un pò più interno! :dry:
Bo magari in fase di progettazione, o per il fattore evacuazione gas di scarico, non si poteva fare diversamente.
Disagiato
28/02/2009, 08:45
Non vorrei intromettermi tra voi che avete il 3 in 1...
Ma se intanto che ci siamo studiamo delle pedane che possano andare anche con i terminali sottocoda no?
Magari oltre a me c'è qualcun'altro interessato, le pedane originali proprio non riesco a farmele piacere!!
si mà ci sarebbe una curva in più sulla pedana, e io che devo spendere 150 euro per delle pedane e ritrovarmi la stessa curva che c'è nell'originale non mi và giù..
Lateralmente pensavo di lasciare l'angolazione originale che e' di 20 gradi verso l'esterno.
Giusto per non sbagliare, caso mai nell'ammortizzare, picchiasse contro scarico o ruota o altro, se la facessi meno inclinata.
Comunque, se fatto il prototipo/pezzo finale, vedo che posso rubare qualche grado all'inclinazione, senza avere problemi, lo farò! :biggrin3:
Per Lasty78, anche a me non piacciono molto quelle originali, anche con scarichi alti, ma purtroppo penso che avendo il passaggio dei tubi in quella maniera, c'è poco da fare.
Proprio perchè han quel rigonfiamento, che serve proprio per il passaggio del tubo.
Certo che mammina Triumph, poteva anche fare il passaggio del tubo un pò più interno! :dry:
Bo magari in fase di progettazione, o per il fattore evacuazione gas di scarico, non si poteva fare diversamente.
Allora tieni presente una cosa....
- se mantieni la forma originale, cioè che la pedane punta verso il basso farà cacare... devi cercare di tenere le stesse dimensioni dell'originale, parlo delle lunghezza dall'attacco al telaio, fino alla pedana del passeggero, e spostare più indietro da sembrarla più racing.... secondo me così dovrebbe venire un lavoro carino e soprattutto non rimetterci in comodità...
http://i43.tinypic.com/2z7liyq.jpg
si mà ci sarebbe una curva in più sulla pedana, e io che devo spendere 150 euro per delle pedane e ritrovarmi la stessa curva che c'è nell'originale non mi và giù..
Allora tieni presente una cosa....
- se mantieni la forma originale, cioè che la pedane punta verso il basso farà cacare... devi cercare di tenere le stesse dimensioni dell'originale, parlo delle lunghezza dall'attacco al telaio, fino alla pedana del passeggero, e spostare più indietro da sembrarla più racing.... secondo me così dovrebbe venire un lavoro carino e soprattutto non rimetterci in comodità...
http://i43.tinypic.com/2z7liyq.jpg
Si capisco, cosa intendi, comunque farle lunghe come le originali non sarebbe il problema.
E' solo, che anche lasciandole lunghe come le originali, ma inclinandolo di più verso il posteriore, succederebbe, che la misura dalla sella zavorrina, al poggiapiede della pedana, diminuirebbe, quindi la zav, avrebbe comunque le gambe un pò più in bocca.
Comunque, alla luce del tuo consiglio, oggi proverò un semplice e banale esperimento, magari stampo il disegno in grandezza naturale, di entrambe le versioni, mia e quella consigliata da te, e poi faccio due prove.
Magari faccio 2 foto, così vedi anche tu.
Si lo so e' banalissimo come esperimento ma penso dia l'idea. :tongue:
E al max, settimana prossima, ne faccio 2 di pedane, una come il mio disegno e una come consiglia il Disagiato! :biggrin3:
Disagiato
28/02/2009, 11:43
Si capisco, cosa intendi, comunque farle lunghe come le originali non sarebbe il problema.
E' solo, che anche lasciandole lunghe come le originali, ma inclinandolo di più verso il posteriore, succederebbe, che la misura dalla sella zavorrina, al poggiapiede della pedana, diminuirebbe, quindi la zav, avrebbe comunque le gambe un pò più in bocca.
Comunque, alla luce del tuo consiglio, oggi proverò un semplice e banale esperimento, magari stampo il disegno in grandezza naturale, di entrambe le versioni, mia e quella consigliata da te, e poi faccio due prove.
Magari faccio 2 foto, così vedi anche tu.
Si lo so e' banalissimo come esperimento ma penso dia l'idea. :tongue:
E al max, settimana prossima, ne faccio 2 di pedane, una come il mio disegno e una come consiglia il Disagiato! :biggrin3:
non voglio incrementarti il lavoro, prova solo a fare uno skizzo... poi mi dici... sò che ti vedi col leso oggi, poi mi riferirà.:rolleyes::biggrin3:
Claro...:wink_:
A sto punto metterò quelle della sorellona...meglio che niente!!
Disagiato
02/03/2009, 07:19
non vedo altre lternative lasty... e cmq quelle originali, con gli scarichi alti, non son proprio brutte...
ciao a tutti mi aggiungo anch'io
Ebbene la cosa interessa anche me, sono dentro!!:biggrin3:
non vedo altre lternative lasty... e cmq quelle originali, con gli scarichi alti, non son proprio brutte...
Le originali le vedo troppo invasive sulla linea della bimba...è vero anche che la terrò senza pedane per la maggior parte delle uscite...vedrò :wink_:
Beh questo avatar ti dona Fabio....anche se la foto di PagliaccioFearl era il top :senzaundente:
ciao a tutti mi aggiungo anch'io
Mah..mah..
Ebbene la cosa interessa anche me, sono dentro!!:biggrin3:
Voi 2 avete lo stesso avatar...:blink::blink::blink:
Ciao Blade ed Alien.
Vi ho aggiutno alla lista, degli interessati.
1) Disagiato
3) Markdimark
4) Alan71
5) Vitriple
6) WaLLeR™
7) franco'56
8) lo streetista
9) kikko80
10)GiovaV8
11) Alien
12) Bade80
Allora, colgo l'occasione, per avvisare che è quasi pronto il prototipo, mi manca solo un particolare da eseguire, che penso finirò per domani sera, o al max sabato mattina.
Anzi ci devo riuscire, a costo di dormire in ditta.
Anche perchè, se finisco per sabato mattina, poi nel pomeriggio, andrò dal conce a fare le foto, sapete 2 sabati fà aveva li una bella street verde che faceva al caso mio per fare le foto. :w00t: :w00t:
Era equipaggiata, di un bel Arrow basso, sperando che non l'abbia già venduta e consegnata.
Ci sentiamo nei prossimi giorni! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Raga, mi spiace ma a causa del machinario che si era bloccato ieri mattina alle 10, non son riuscito a finire il particolare, che mancave.
Quindi e' rimandato a settimana prossima! :cry:
Disagiato
09/03/2009, 10:06
aspettiamo..
ciao wi scusa per sabato
ero morto dopo la partita e sono andato direttamente a casa!!!
spero davvero di vederti questo almeno si può discutere un pochino su tutti i progetti!!!!!!!
ma altri giorni nn sei disponibile???
:sick:
aspettiamo..
Vi ringrazio della pazienza! :biggrin3:
Però ammetto, che a me scoccia farvi aspettare, e sinceramente, mi ha dato fastidio aver avuto tale problema!
Odio gli intoppi! :mad:
ciao wi scusa per sabato
ero morto dopo la partita e sono andato direttamente a casa!!!
spero davvero di vederti questo almeno si può discutere un pochino su tutti i progetti!!!!!!!
ma altri giorni nn sei disponibile???
Ciao Leso, tranqui nessun problema per sabato! :wink_:
Avevo intuito che era distrutto! io lo sarei già dopo 20 metri, non ho proprio fiato!
Mi sa che devo incominciare a muovermi un pò, se no divento una larva!
Per altri giorni, sarebbe possibile, considerando che smetto di lavorare per le 18.30, e poi il tempo per trovarci dal Magno....
Ma comunque disponibilissimo.
markdimark
12/03/2009, 22:51
news guys?
news guys?
Allora news, prototipo pronto! :w00t:
Unico problema che non ho qui (son al lavoro) macchina fotografica! :cry:
Quindi domani, spero che il conce mi dia il permesso, farei foto del pezzo montato, e poi le posto! :w00t:
Willy, oggi le foto?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Disagiato
14/03/2009, 08:03
speram..
l'ho sentito al cel........fra poco dovrebbero essere on!!
domanda? ma le pedane passeggero della speed 09 sono compatibili con la street
sampey88
15/03/2009, 18:45
l'ho sentito al cel........fra poco dovrebbero essere on!!
alla faccia dell'on!!!!:coool:
:biggrin3:
Disagiato
16/03/2009, 06:12
willy?!?!.....ci sei???
Ciao a tutti, si son On, anche se in ritardissimo!
Allora foto eseguite, mi scuso fin da subito se non son di qualità eccelsa, ma faccio schifo come fotografo, e anche lo sfondo non è il Top! :biggrin3:
Allora preciso per correttezza anche altri 2 cosette:
1) purtroppo causa vendita del conce della moto adeguata, le foto l'ho dovute fare sulla mia "Motina" smontando gli scarichi originali.
2) le pedane non son anodizzate, apposta per far vedere bene come sono, se le avessi fatte nere, si sarebbero viste meno.
3) le pedane son state eseguite tipo le originali come dimensioni, le ho accorciate solo di 2 centimetri, e piegate verso il posteriore di 3 centimetri, e inclinandole verso l'esterno meno di quelle originali.
Come vedrete in foto.
4) i 3 forellini che vedrete all'interno della pedana, non si vedono all'esterno, perciò non pregiudicano la resa estetica dell'oggetto, e li ho fatti per una mia necessità in alcune lavorazioni.
5) Ovviamente il materiale con cui son fatte è alluminio anticorodal, lavorato dal pieno con macchine a CNC.
Penso siano uscite molto belle, comunque comode, sportive, insomma penso di non aver fatto un brutto lavoretto, visto la necessità di far si che la zavorrina non vi maledica! :wink_:
Ovviamente starà a voi guidicare. :biggrin3:
Ecco a Voi le immagini:
http://img246.imageshack.us/img246/4563/dscf0048e.jpg (http://img246.imageshack.us/my.php?image=dscf0048e.jpg)
http://img147.imageshack.us/img147/3109/dscf0060z.jpg (http://img147.imageshack.us/my.php?image=dscf0060z.jpg)
http://img246.imageshack.us/img246/3632/dscf0051t.jpg (http://img246.imageshack.us/my.php?image=dscf0051t.jpg)
http://img147.imageshack.us/img147/7841/dscf0055.jpg (http://img147.imageshack.us/my.php?image=dscf0055.jpg)
http://img147.imageshack.us/img147/1148/dscf0063.jpg (http://img147.imageshack.us/my.php?image=dscf0063.jpg)
http://img147.imageshack.us/img147/8025/dscf0075j.jpg (http://img147.imageshack.us/my.php?image=dscf0075j.jpg)
http://img147.imageshack.us/img147/4264/dscf0076d.jpg (http://img147.imageshack.us/my.php?image=dscf0076d.jpg)
http://img147.imageshack.us/img147/6061/dscf0082.jpg (http://img147.imageshack.us/my.php?image=dscf0082.jpg)
http://img147.imageshack.us/img147/9871/dscf0085.jpg (http://img147.imageshack.us/my.php?image=dscf0085.jpg)
Disagiato
16/03/2009, 13:15
l'idea non è male, rispetto alle originali... l'unica cosa c'è un po' da lavorare...
stasera ti chiamo e ti illustro la mia idea...;)
p.s. son troppo lunghe...:D
Vitriple
16/03/2009, 13:59
si, ank'io le accorcerei un po
markdimark
16/03/2009, 14:05
Come linea non sono male.. forse sono troppo lunghe e un pochino troppo grosse.. ho paura che poi risultino pesanti..
le farei piu longilinee stile pedane daytona/gsxr
Disagiato
16/03/2009, 14:08
Come linea non sono male.. forse sono troppo lunghe e un pochino troppo grosse.. ho paura che poi risultino pesanti..
le farei piu longilinee stile pedane daytona
risaltano molto in foto.... considerate che non le ha fatte nere, e le foto son tutte da vicino...
markdimark
16/03/2009, 14:15
ma in che colorazione le può fare oltre a nere?
le farei piu longilinee stile pedane daytona/gsxr
quoto...ma magari sono le foto che non rendono
sampey88
16/03/2009, 14:45
Non credo che le foto centrino qlcs...
Sono un pò troppo grosse e bona...
Un pò snelliti i 2 "bracci" che vanno ad attaccarsi alla pedana e accorciata di qlc cm c stà d peso....
ciau
Be si le ho fatte da vicino, per farle vedere al meglio.
Comunque so che son lunghe, ma ho seguito la linea guida di alcuni sul forum, di lasciarle comode per la zav, tipo le originali.
Infatti le originali son lunghe 30 centimetri, mentre le mie son lunghe 28 centimetri.
Se avessi fatto di testa mia, sarebbero state almeno 3 centimetri più corte (fate conte che quelle della Day son lunghe 20 centimetri), per un totale di 25centimetri, mentre quelle in foto son lunghe, ma lasciando l'inclinazione verso il posteriore, uguale a quelle in foto, che è di 3 centimetri più indietro rispetto alle originali.
Poi più snelle, non sarebbe il problema.
Comunque per info, i braccetti son spessi 15 millimetri e larghi 20 millimetri.
Tenendo conto che più bassi di 15 millimetri non si può, perchè non ci starebbe la vite che li tiene fisse sul supporto attaccato alla moto e rimarrebbe "Troppo" poco materiale perchè la vite da 8 quando tira tenga.
Si potrebbe, stringere la larghezza del braccetto a 15 millimetri, in modo anche che smussando il lato, come quelle in foto, risulterebbe ancora un pò più snella.
Ah, per precisione quella della Day, come dimensioni, è tale e quale a come ho fatto le mie, infatti ha spessore 15 millimetri e larghezza 20 millimetri, ho preso direttamente le misure da una della Day, che ho chiesto al mio conce.
Forse la mia può risultare un pò grossa (oltre al problema foto), per via dello spazio che rimane tra la fine della "V" interna e il supporto della pedivella.
Comunque si possono migliorare.
ma in che colorazione le può fare oltre a nere?
Be si possono fare in altri colori, tipo verde, oro, rosso, blu ecc.
Comunque pensavo che non starebbe male, il supporto al telaio color nero satinato, così si nasconde via, e il resto color alluminio lucido, tipo quelle davanti.
Vitriple
16/03/2009, 15:23
io snellirei un po i bracci, facendoli piu sottili possibili e le accorcerei ancora un 3\4 cm. il disegno è cmq molto bello, nn lo stravolgerei
Disagiato
16/03/2009, 15:30
io snellirei un po i bracci, facendoli piu sottili possibili e le accorcerei ancora un 3\4 cm. il disegno è cmq molto bello, nn lo stravolgerei
quoto.... io ci farei una leggera curva...
Vitriple
16/03/2009, 15:32
una curva verso il posteriore? oppure curvati diciamo a rientrare verso il forcellone?
Disagiato
16/03/2009, 15:37
ne parlo con willy e poi farà uno skizzo...;)
Davide675
16/03/2009, 15:47
1) Disagiato
3) Markdimark
4) Alan71
5) Vitriple
6) WaLLeR™
7) franco'56
8) lo streetista
9) kikko80
10)GiovaV8
11) Alien
12) Bade80
13) Davide 675
Visto che comprerò un 3 in 1 vediamo cosa esce da queste menti diaboliche.......:biggrin3:
Disagiato
16/03/2009, 16:00
come disegnatore faccio cacare, ma era per rendere l'idea delle pedane...
qui è la foto laterale: pedana accorciata, e "appuntita"
http://i39.tinypic.com/ny5zxu.jpg
Questa da dietro: dove ho immaginato la curva, giusto per non fare una cosa dritta...
http://i39.tinypic.com/2ev3h2c.jpg
Questa da dietro: dove ho immaginato la curva, giusto per non fare una cosa dritta...
ma quanto sei bravo a photoshoppare:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Disagiato
16/03/2009, 16:20
ma quanto sei bravo a photoshoppare:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non vedo l'ora che siano le 8.00:ph34r::ph34r:
cerca e distruggi...:D:D
non vedo l'ora che siano le 8.00:ph34r::ph34r:
cerca e distruggi...:D:D
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
io arrivo per le 9.....più o meno
Disagiato
16/03/2009, 16:25
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
io arrivo per le 9.....più o meno
:ph34r::ph34r:...e io che faccio un'ora da solo?
:ph34r::ph34r:...e io che faccio un'ora da solo?
ma nemo e gli altri???
Disagiato
16/03/2009, 16:40
ma nemo e gli altri???
chi arriva per le 9, chi le 9.30, chi arriva alle 10...
...intanto dormo così non mi alzo rincognonito come stamattina:ph34r::ph34r::ph34r:
chi arriva per le 9, chi le 9.30, chi arriva alle 10...
...intanto dormo così non mi alzo rincognonito come stamattina:ph34r::ph34r::ph34r:
almeno giochi decentemente:ph34r::ph34r::ph34r:
Disagiato
16/03/2009, 17:02
almeno giochi decentemente:ph34r::ph34r::ph34r:
:ph34r:
anche secondo me sono un po' Pesantelle nonostante la qualità visibile..
appoggio un alleggerimento proposto...
Quoto, Williy non me ne volere, così non ci siamo ancora...io pensavo a una cosa di questo tipo:rolleyes::rolleyes:
http://i267.photobucket.com/albums/ii293/japkiller/P3120154.jpg
...:wub::wub:
Ho finito da poco di chiaccherare col Disagiato! :biggrin3:
E abbiamo chiarito 2 aspetti, delle pedane.
Quindi considerato le varie considerazioni, da me condivise, mi accingerò a modificare, accorciando e snellendo il più possibile, le pedane.
Datemi qualche giorno, che risolvo il tutto! :w00t:
Saluti Boys! :biggrin3:
Disagiato
17/03/2009, 06:09
Ho finito da poco di chiaccherare col Disagiato! :biggrin3:
E abbiamo chiarito 2 aspetti, delle pedane.
Quindi considerato le varie considerazioni, da me condivise, mi accingerò a modificare, accorciando e snellendo il più possibile, le pedane.
Datemi qualche giorno, che risolvo il tutto! :w00t:
Saluti Boys! :biggrin3:
:coool:.....vedremo......dai che son fiducioso..:wink_:
Quoto, Williy non me ne volere, così non ci siamo ancora...io pensavo a una cosa di questo tipo:rolleyes::rolleyes:
http://i267.photobucket.com/albums/ii293/japkiller/P3120154.jpg
...:wub::wub:
Belline! però son montate su Speed vero?
Be comunque come scritto sopra, modificherò le mie, ma sullo spessore non potrò fare niente visto che già la testa della vite è alta 8 millimetri, e se non lascio abbaastanza materiale, si romperebbe.
Almeno che vi piaccia vedere le teste delle viti che spuntano fuori! :sick:
Ah per le pedivelle, utilizzerò quelle originali, quindi il supporto sarà simile all'originale.
Questo per un fattore di economi per voi.
Fate conto che una coppi di pedivelle, tipo quelle in foto costa almeno 50 euri, che se li aggiungessi al costo pedana, salirebbe troppo.
Datemi alcuni giorni che farò tutto.! :biggrin3:
Belline! però son montate su Speed vero?
Be comunque come scritto sopra, modificherò le mie, ma sullo spessore non potrò fare niente visto che già la testa della vite è alta 8 millimetri, e se non lascio abbaastanza materiale, si romperebbe.
Almeno che vi piaccia vedere le teste delle viti che spuntano fuori! :sick:
Ah per le pedivelle, utilizzerò quelle originali, quindi il supporto sarà simile all'originale.
Questo per un fattore di economi per voi.
Fate conto che una coppi di pedivelle, tipo quelle in foto costa almeno 50 euri, che se li aggiungessi al costo pedana, salirebbe troppo.
Datemi alcuni giorni che farò tutto.! :biggrin3:
Sì Willy, queste sono di una speed, ovviamente non intendevo identiche, ma simili nello stile: snelle, corte, sottili (e nere:coool:)!!! Buon lavoro:wink_:...
Sì Willy, queste sono di una speed, ovviamente non intendevo identiche, ma simili nello stile: snelle, corte, sottili (e nere:coool:)!!! Buon lavoro:wink_:...
Sì Giova avevo intuito :wink_: :biggrin3: :biggrin3:
Comunque son già all'opera per la liposuzione delle pedane! :biggrin3:
Le farò snelle e corte il più possibile, sempre nel rispetto della resistenza meccanica del materiale.
Per il colore Nero, si possono fare, ma come ho scritto e fatto per il primo modello, le foto le farò al naturale, per farla risalare maggiormente! :wink_:
Perchè come sai il Nero, nasconde molto linee e forme! :biggrin3:
occhio a farle troppo corte che poi ci vogliono le zavorrine contorsioniste :biggrin3:
occhio a farle troppo corte che poi ci vogliono le zavorrine contorsioniste :biggrin3:
Uhmmmm.......... ma sai che numeri con zavorrine contorsioniste! :wink_:
Non preoccuparti saranno corte ma non troppo, certo più corte delle originali, e del mio primo modello che ra lungo 28 centimetri.
In pratica questa seconda versione sarà lunga 24 centimetri, e penso la inclinerò ancora un pochino verso dietro, in modo che sia più filante e sportiva. Ma non troppo ovviamente! :wink_:
Affaracci loro:mad:........no dai, scherzo, anche se senza niente sono tanto più belle le nostre motine:rolleyes::rolleyes:....non trovate??
W le Zav:biggrin3:...
Giova, sai dirmi di che marca sono le pedane che mi avevi mostrato?
Curiosità mia! :rolleyes:
Trovato, ecco qui...http://www.gsg-mototechnik.de/
...la moto è nella sezione -le vostre moto-....è la speed di japkiller se non mi sbaglio!!
Trovato, ecco qui...GSG-MOTOTECHNIK (http://www.gsg-mototechnik.de/)
...la moto è nella sezione -le vostre moto-....è la speed di japkiller se non mi sbaglio!!
Thank you! vado a curiosare!
Ah Pedane New Model, pronte!
Mi manca solo la moto, che penso di aver trovato, e farò le foto!
Avviso subito, che per limiti di tempo e anche perchè si vedano meglio, ovviamente come l'altra volta, le pedane sono al naturale.
Rimanete sintonizzati, che penso per domani sera, "amiche" permettendo, posterò il tutto! :biggrin3:
Thank you! vado a curiosare!
Ah Pedane New Model, pronte!
Mi manca solo la moto, che penso di aver trovato, e farò le foto!
Avviso subito, che per limiti di tempo e anche perchè si vedano meglio, ovviamente come l'altra volta, le pedane sono al naturale.
Rimanete sintonizzati, che penso per domani sera, "amiche" permettendo, posterò il tutto! :biggrin3:
Tranquillo sono un amante del biologico...c'è parecchie roba di qualità su quel sito (eh sì...i tedeschi son sempre tedeschi:tongue:), ma chi ci capisce è bravo:wacko:...
Tranquillo sono un amante del biologico...c'è parecchie roba di qualità su quel sito (eh sì...i tedeschi son sempre tedeschi:tongue:), ma chi ci capisce è bravo:wacko:...
Si infatti io guardavo solo le figure! :biggrin3:
Ho curiosato la moto di japkiller, son belline come pedane, certo per la speed, che ha la zona dove si attaccano molto inclinata.
Ho notato, almeno sembra in foto, che siano anche piegate in 2 punti, per dargli una forma tipo a "S" vedendole da dietro, magari anche per non interferire con lo scarico o altro.
Secondo me son fatte o per stampaggio o tipo forgiate, perchè se fossero fatte di fresa, costerebbero un botto! :wacko:
Spiego: si dovrebbe prendere del materiale più spesso del necessario, fresarlo tutto sopra e sotto e lavorare di contorno = una marea di tempo e materiale che se ne va = costi alti, usando la fresa (anche se super veloce).
Comunque ciò non toglie che son belline! :biggrin3:
Si infatti io guardavo solo le figure! :biggrin3:
Ho curiosato la moto di japkiller, son belline come pedane, certo per la speed, che ha la zona dove si attaccano molto inclinata.
Ho notato, almeno sembra in foto, che siano anche piegate in 2 punti, per dargli una forma tipo a "S" vedendole da dietro, magari anche per non interferire con lo scarico o altro.
Secondo me son fatte o per stampaggio o tipo forgiate, perchè se fossero fatte di fresa, costerebbero un botto! :wacko:
Spiego: si dovrebbe prendere del materiale più spesso del necessario, fresarlo tutto sopra e sotto e lavorare di contorno = una marea di tempo e materiale che se ne va = costi alti, usando la fresa (anche se super veloce).
Comunque ciò non toglie che son belline! :biggrin3:
Capisco capisco...tanto l'alluminio oggi non costa molto:biggrin3:!!
Capisco capisco...tanto l'alluminio oggi non costa molto:biggrin3:!!
Sei nel campo?
Be non so se è proprio così, io so che l'anticorodal (alluminio) costa dai 5 ai 20 eurini al kiletto!
Se non sbaglio, magari dico una fesseria! :blink:
Vitriple
23/03/2009, 11:58
novità?
Ragazzi eccovi le nuove foto della Nuova Pedana Posteriore.
Le foto le ho fatte, sempre sulla mia moto, perchè purtroppo, causa impegni di entrambi, io e il leso non siam riusciti ad incontrarci.
Premetto subito, che la pedana è stata snellita di circa 1 centimetro in larghezza e abbassate un pochino anche di spessore, ovviamente accorciata di ben 4 centimetri, e inclinata ancora un pò (circa 1,5 centimetri) verso il posteriore.
La finitura come sempre, per il prototipo/pezzo definitivo, è al naturale, ovviamente per far vedere bene come è!
Buona visione! :biggrin3:
Come prima foto, vi mostro com'era ( pedana a sinistra) e com'è ora (pedana a destra)!
http://img15.imageshack.us/img15/8094/dscf0100z.jpg (http://img15.imageshack.us/my.php?image=dscf0100z.jpg)
http://img147.imageshack.us/img147/2507/dscf0091u.jpg (http://img147.imageshack.us/my.php?image=dscf0091u.jpg)
http://img140.imageshack.us/img140/1338/dscf0088.jpg (http://img140.imageshack.us/my.php?image=dscf0088.jpg)
http://img140.imageshack.us/img140/476/dscf0096s.jpg (http://img140.imageshack.us/my.php?image=dscf0096s.jpg)
http://img15.imageshack.us/img15/1624/dscf0090o.jpg (http://img15.imageshack.us/my.php?image=dscf0090o.jpg)
http://img15.imageshack.us/img15/6828/dscf0087h.jpg (http://img15.imageshack.us/my.php?image=dscf0087h.jpg)
http://img15.imageshack.us/img15/5282/dscf0094jhh.jpg (http://img15.imageshack.us/my.php?image=dscf0094jhh.jpg)
http://img15.imageshack.us/img15/216/dscf0086nug.jpg (http://img15.imageshack.us/my.php?image=dscf0086nug.jpg)
fearless
23/03/2009, 12:11
hai fatto un gran bel lavoro complimenti!!!!!!!
Disagiato
23/03/2009, 12:16
Dove faccio il bonifico.... complimenti bellissimo lavoro!!!!:w00t::w00t::w00t:
Davide675
23/03/2009, 12:26
:yess::homer:Mitico!!!!!!!!! magari è possibile postare una foto con uno scarico basso? Cmq sono proprio belle e bel fatte......
ottimissimo lavoro!!!:bravissimo_::bravissimo_::supremo::supremo::yess:
a quando le spedizioni? :tongue::tongue::wub:
Molto ben fatta, complimenti willy!
australia
23/03/2009, 15:02
Azz... complimenti sei un mago! Ora devi solo farci salire una zavorrina e avere il parere sulla posizione. Faccio solo un'osservazione, attenzione a far arretrare troppo l'appoggio della pedani, altrimenti il passeggero ha i piedi troppo arretrati.
Non potendola vedere dal vivo o con su una persona, mi era venuto solo questo dubbio.
Comunque un lavoro da orologiaio svizzero, complimenti!
puccio73
23/03/2009, 15:06
scusa willy ma si possono montare con gli scarichi alti originali ?:biggrin3:
Disagiato
23/03/2009, 15:12
scusa willy ma si possono montare con gli scarichi alti originali ?:biggrin3:
no....
veramente un'ottimo lavoro...la zavorra si adatta!!!!L'avete provata con uno zard?Essendo molto inclinato verso l'alto e guardando la foto sembra che ci possano essere interferenze,spero proprio di no perché sono molto belle!
gran bel lavoro... io ho il tromboncino arrow e quindi mi interesserebbero parecchio...
non ho seguito tutta la discussione, ma per ordinarle, pagarle, comunicare dove spedirle, sapere il prezzo a ki mi rivolgo???
Vitriple
23/03/2009, 15:26
stupende!!!!! dacci qualche informazione relativa al colore , costo , spedizione ecc. io sono molto interessato
Disagiato
23/03/2009, 15:29
stupende!!!!! dacci qualche informazione relativa al colore , costo , spedizione ecc. io sono molto interessato
è tutto scritto in prima pagina;)
Veramente veramente belle!!!!
Ciao raga, vi invio 2 info veloci, son al lavoro e devo fare rapido.
Allora per sera apro il GdA, nella sezione della Street nel "Compro e Vendo", in cui metterò tutte le info possibili.
Quindi vi chiedo solo un pò di pazienza, amici Triumphisti, che stasera avrete tutte le info.
Per il discorso, se interferiscono con lo Zard, non credo diano fastidio, è solo una mia idea, ma dovrei provare.
A stasera, scappo ora! :wink_:
Molto ben fatta, complimenti willy!
Ti ringrazio Irish! :biggrin3:
Mi piace trafficare con alluminio, e fare cosette carine!
Infatti in mente, e lo farò, ho idea di fare anche paracorona, per la street, che poi potrà andare anche su Day, e magari faccio anche le pedane arretrate!
mi sono fatto una sagoma di cartone con le misure che hai dato,24cm e 3cm di arretramento e non ci sono problemi,oltretutto la distanza tra marmitta e pedane non cambiano visto che é tutto fissato al telaio e non al forcellone.
ok bellissime complimenti!!:wink_:
Disagiato
23/03/2009, 16:10
mi sono fatto una sagoma di cartone con le misure che hai dato,24cm e 3cm di arretramento e non ci sono problemi,oltretutto la distanza tra marmitta e pedane non cambiano visto che é tutto fissato al telaio e non al forcellone.
controlla a modo...:biggrin3::biggrin3: ne vale anche del mio scarico:D:D
gianfry86
23/03/2009, 16:23
ragazzi questa è pura passione per le moto...nn bisogna solo limitarsi a mettere la benzina e andarci in giro...complimenti per il lavoro ma ciò che ammiro non è solo l'inventiva ecc...ma anche la disponibilita e la propensione ad accettare i consigli e le critiche degli altri utenti da parte dell' ideatore.
ah dimenticavo... ma vanno bene anche per chi è affezionato allo scarico alto????o toccano il bokkettone del terminale????
Disagiato
23/03/2009, 16:34
ragazzi questa è pura passione per le moto...nn bisogna solo limitarsi a mettere la benzina e andarci in giro...complimenti per il lavoro ma ciò che ammiro non è solo l'inventiva ecc...ma anche la disponibilita e la propensione ad accettare i consigli e le critiche degli altri utenti da parte dell' ideatore.
ah dimenticavo... ma vanno bene anche per chi è affezionato allo scarico alto????o toccano il bokkettone del terminale????
penso di no, queste pedane sono state ordinate per chi ha scarico basso...:wink_:
gianfry86
23/03/2009, 16:41
ah ok...grazie mille disagiato
Disagiato
23/03/2009, 16:48
ah ok...grazie mille disagiato
di niente...:wink_:
lo streetista
23/03/2009, 17:09
ootimo lavoro willy:bravissimo_:
Azz... complimenti sei un mago! Ora devi solo farci salire una zavorrina e avere il parere sulla posizione. Faccio solo un'osservazione, attenzione a far arretrare troppo l'appoggio della pedani, altrimenti il passeggero ha i piedi troppo arretrati.
Non potendola vedere dal vivo o con su una persona, mi era venuto solo questo dubbio.
Comunque un lavoro da orologiaio svizzero, complimenti!
Ciao Australia, mi sa che la zavorrina ( di fantasia visto che non l'ho), mi massacrerebbe di palate! :wacko:
Diciamo che con tali pedane, rimarrà molto meno felice di salire in moto, ma penso lo sarebbe anche su una stradale.
Però è una normale conseguenza, visto che le ho fatte un pò più sportive, delle originali.
Anche perchè se no, noon avrebbe senso, da parte mia farle se sarebbero uguali alle originali.
E chi le vorrebbe cambiare, ovviamente, non lo farebbe.
Ti ringrazio, per avermi paragonato ad un orologiaio Svizzero! :biggrin3:
Per Disagiato o Alan71, mandatemi vostra mail, che provo a inviarvi immagine del disegno con misure reali che riporterete, su cartone (visto che saranno fuori scala), così vi fate un idea giusta, anche perchè la pedana poi è inclinata lateralmente di 15 gradi.
Ho aperto il GdA: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-street-triple/85202-gda-kit-pedane-posteriori-per-scarico-basso-willy75.html#post1874229
Tutti gli interessati, si spostino li, ha formare la lista!
sampey88
23/03/2009, 18:26
Veramente belle willy..
Ma allora dite che x scarico alto non andranno??
Eh willy?
grazie ciau
Disagiato
24/03/2009, 06:28
RAGAZZI C'è IL GDA NELLA SEZIONE VENDO E COMPRO...!!!
fearless
24/03/2009, 07:13
RAGAZZI C'è IL GDA NELLA SEZIONE VENDO E COMPRO...!!!
grazie.
Disagiato
24/03/2009, 07:25
prego..
massastreet
24/03/2009, 11:02
Mammamia che lavoro,grande per inventiva e capacità di realizzazione,complimenti....ho una domanda riguardo il super lavoro,le pedaline,una volta piegate in posizione di non utilizzo,come risultano?....grande e mi sa che avrai un altro aquirente....:biggrin3:.....Ciaaao
Veramente belle willy..
Ma allora dite che x scarico alto non andranno??
Eh willy?
grazie ciau
Ciao Sampey, no mi spiace, ho provato anche sulla mia che ha lo scarico aperto triumph (uguale all'originale) e non montano, tocca il terminale!
Purtroppo avendole fatte per scarico basso, e avendo perciò spazio a volontà, le ho fatte senza ovviamente pensare allo scarico alto.
Mammamia che lavoro,grande per inventiva e capacità di realizzazione,complimenti....ho una domanda riguardo il super lavoro,le pedaline,una volta piegate in posizione di non utilizzo,come risultano?....grande e mi sa che avrai un altro aquirente....:biggrin3:.....Ciaaao
Ciao Massastreet, allora le pedaline in posizione "riposo", rimangono come sulle pedane originali!
Proprio perchè, avendo (la pedalina) una fresatura interna inclinata, quando si apre, l'appoggio per il piede, risulti circa in piano.
Quidni tenendo conto di ciò, ho fatto la forcella che tiene la pedalina, inclinata in modo che aprendo la pedalina risulti come nell'originale! :biggrin3:
Uppo, il post per tutti coloro che erano in prelista, se fossero interessati ancora, per ricordare che c'è il GdA.
Il link è questo: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-street-triple/85202-gda-kit-pedane-posteriori-per-scarico-basso-willy75.html
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Qualcuno sa se si possono montare le pedane della speed nella street???
no hanno attacchi diversi.
E' un peccato che non si possano montare con gli scarichi alti sennò li avrei presi!
E' un peccato che non si possano montare con gli scarichi alti sennò li avrei presi!
Eh lo so! purtroppo son fatte solo per scarico basso.
Con gli alti tanto vale tenere le sue. :dry:
ciao!! qualcuno mi vende le pedane passeggero per la speed 1050 08 con scarico basso?? ne avrei un urgente bisogno... contattatemi!!! anche usate basta che siano in ottime condizioni!!!
Willy:rolleyes:...foto dell'ultima evoluzione??:rolleyes::biggrin3:
Willy:rolleyes:...foto dell'ultima evoluzione??:rolleyes::biggrin3:
Ciao Giova, allora l'ultima evoluzione è in mano al Disagiato, che le ha volute per verificare un paio di cosette!
Diciamo che è un pò testone, non mi credeva quando gli dissi che con Zard basso quelle da 24 non ce stavano! :biggrin3:
Quindi gli ho fatto avere quelle da 24, per provarle, ma anche l'evoluzione da 20, così provava anche quelle, e intanto avendo lui lo Zard, mi faceva anche qualche bella fotina, per aggiornare il GdA!
Sto attendendo lui! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
disagiato:foooootooooo!!!!!
Disagiato
06/04/2009, 20:10
le ho mandate a willy...sarà lui a postarle..;)
Marco Manila
07/04/2009, 17:29
Dal regolamento:
Le sezioni Compro e vendo sono riservate ai privati che vogliono comprare o vendere moto, accessori, abbigliamento o altro.
Per quanto riguarda le Aziende che intendono avvalersi della visibilità del circuito TCP (Sito, Forum e Blog) tramite discussioni pubblicitarie riguardanti i loro prodotti o servizi, l’ organizzazione di GDA (gruppio di acquisto) o quant’ altro è necessario contattare preventivamente l’ amministrazione per avere l’ autorizzazione. Le discussioni non autorizzate saranno immediatamente chiuse e successivamente cancellate.