PDA

Visualizza Versione Completa : HELP ME CONSIGLIO COLORE TUTA SU STREET R ARANCIO

ropuros
25/02/2009, 07:24
Ciao ragazzi sono ancora qui a chiedere un vosto consiglio,come dal titolo sto cercando una tuta intera,ma non riesco a decidere il colore.O per meglio dire, il mio problema e' essendo io non molto alto,1.65 e con un peso di 53kg o bisogno di una tuta di taglia 46,ma molti negozianti non la tengono,tengono dalla 48 in su, allora cercando su internet qulcosa si trova ma,sapete e' dura vi prego datemi un consiglio :cry::cry:

D@v1d3
25/02/2009, 07:52
Una tuta su misura?
Se non sbaglio Giudici ne fa anche su misura, potresti provare a contattarli.
Giudici Racing (http://www.giudiciracing.it/)

ropuros
25/02/2009, 08:05
ok ho chiamato la giudici ma io non la conosco secondo te come sono le tute,e poi che colore la prendo?? grazie

kermit
25/02/2009, 08:09
Ciao ragazzi sono ancora qui a chiedere un vosto consiglio,come dal titolo sto cercando una tuta intera,ma non riesco a decidere il colore.O per meglio dire, il mio problema e' essendo io non molto alto,1.65 e con un peso di 53kg o bisogno di una tuta di taglia 46,ma molti negozianti non la tengono,tengono dalla 48 in su, allora cercando su internet qulcosa si trova ma,sapete e' dura vi prego datemi un consiglio :cry::cry:

Ciao,
io ho avuto il tuo stesso problema e alla fine ne ho trovata solo una che mi andasse bene (e con un prezzo accettabile) al Planet Sport di Saronno.
In genere tutti i grandi mazzini o gli outlet tengono qualche taglia molto piccola o molto grande. Non so tu in che zona sia, perņ intorno a Milano ci sono 2 Planet Sport, Pogliani o Union bike. Altrimenti a Rovato (BG) c'č un outlet che si chiama 'Fuori & Strada', oppure verso Vicenza gli spacci Spidi e Dainese. Questi sono i posti che ho visitato io. Per il colore a te andrebbe bene nero, ma se hai problemi di taglia e non vuoi farla su misura devi un po' tirare su quello che trovi...
Io ora indosso con orgoglio una tuta spidi color rosso ANAS :biggrin3:

F@bio
25/02/2009, 10:06
GUARDA QUI (http://www.canellamoto.it/suomy_prof_.htm)!!

Fatti un giro nel sito ce ne sono altre.......i negozi sono o a Brescia o a Cormano MI :wink_:

Ruvido
25/02/2009, 13:19
GiMoto il top del top
165 cm per 53 kg sono le misure di un arancino coi piedi :biggrin3:
[Ohhh si scherza neh]

orcablu
25/02/2009, 14:14
giudici ha buone pelli ma non ti asopettare dainese o mtech... soprattutto se prendi le basso prezzo che fa fare in turchia... quelle che fa su misura costano, ma le fa nel suo laboratorio

Tokugawa
25/02/2009, 14:18
dai un occhio a questa
ARLEN NESS LS1 1897 Supermoto - FC-Moto.de (http://www.fc-moto.de/epages/fcm.sf/en_GB/?ObjectPath=/Shops/10207048/Products/ARLEN-NESS-1897-Supermoto/SubProducts/%22ARLEN%20NESS%201897-0001%22)

niconino
26/02/2009, 17:36

una tuta su misura di buona fattura e la recordmoto in provincia di vicenza vai sul loro sito e guarda i colori della tuta te li scegli tu